Rebirth
di IShallWearMidnight

PoisonApple
08/06/05, ore 14:04

Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo cappy! Il Gaiden! Povera Shioka ç__ç fa molta tenerezza! Cmq è capitata bene con Tenpou e Kenren ** sono sicura che si ambienterà bene ^0^ Il vol 8 è una meraviglia(e concordo, Gojyo con la barba è stupendo *ç*), non vedo l'ora di leggere anche il 9 *___* baciiii! Pois

Black Moody
07/06/05, ore 16:43

Bello anche questo, Simo, bello sul serio: non mi aspettavo proprio che Shioka fosse un'eretica, e devo dire che è stata una sorpresa non indifferente! Ora sono curiosa di sapere come si svilupperà il suo rapporto con i quattro, con Kenren in particolare... e anche con Goujuin, immagino. Ma più di ogni cosa non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli dedicati al Gaiden: come ho già detto, quella parte della storia mi piace da impazzire **. Continua così, come sempre, e aggiorna appena puoi... esami permettendo... come ti capisco... ç__ç! Bacioni dalla solita Black (ps:anche a me ha fatto piacere la chattata dell'altro giorno ^^)

06/06/05, ore 00:05

mi piace molto questo nuovo capitolo!!! evviva il tenkai!!!! moolto molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia di shioka^-^ al prossimo capitolo!!!! ciao ciao e complimenti come al solito^-^ cleochan

Nasty86
05/06/05, ore 17:29

Finalmente nel Tenkai!! Ho già sviluppato un affetto stile cucciolo-indifeso verso Shioka... sono curiosa di vedere come farai evolvere le cose. Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce, mi hai fato una sorpresa graditissima!!! Convengo anch'io sul fatto che il numero 8 è uno dei migliori: Gojyo con la barba e Kou sguardo-assassino sono decisamente da sbavo °ç°. Ok, ci si sente al prossimo capitolo, ancora complimenti!

Kairi84
05/06/05, ore 13:38

Ciao Simo! Gaiden, Gaiden!!!*_* Finalmente scopriremo chi è Shioka!!!*_* Ma veniamo al capitolo... Sanzo ha il suo bel da fare con i suoi ricordi!^^ Mentre Gojyo e Shinobu...beh, anche loro hanno il loro del da fare!X°°D Belo il discorso di Shinobu alla madre...così si fa!^^ Al prox capitolo!^_^

Jastine
02/06/05, ore 21:54

...che madre quella di Shinobu... piuttosto menefreghista... mi dispiace un sacco per Shino-chan... meno male che c'è Gojyo!

Jastine
02/06/05, ore 21:52

Waw! Simo torna alla carica ancora più carica di prima...! Vediamo di darci da fare, ok? Ahaha! Scherzo, fa le cose con calma. Quest'estate i miei mi trascinano in Puglia nel mini-appartamento di mia nonna... senza computer, sniff sniff! Voi già avete trovato il numero 8? Domani io vado a rompere un altro po' al mago merlino della fumetteria... molto probabilmente mi chiuderà la porta in faccia, però... TVB Simo!!

Black Moody
01/06/05, ore 15:55

Bello bello bello, non vedevo l'ora di iniziare a leggere la parte dedicata al passato... soprattutto perchè adoro (e dire adoro è ancora dir poco) il Gaiden! Immagino che fosse Shioka la ragazza distesa con Goku tra l'erba, nel sogno di Sanzo, e sono davvero curiosa di sapere qualcosa di più su di lei. E per quanto riguarda Shinobu e Gojyo... stupendi! Credo di essere diventata una fan della suddetta coppia ^__-. Poi volevo farti gli auguri per ieri, dato che sei diventata maggiorenne: BUON COMPLEANNO!!! Ora comincia il bello, te lo garantisco ^^... anche se molte cose non cambieranno tanto in fretta. Ma che ci si vuol fare... Altre due cose: il mio nick di MSN è 'moody_akito@hotmail.it', e inoltre ti ringrazio tantissimo per aver recensito il primo capitolo della mia "Gold and Purple" ^^. Oki, dopo questo poema ti saluto... ci sentiamo al prossimo atto! Bacioni dalla Black

31/05/05, ore 21:51

è davvero bello questo capitolo... poi penso ormai di essere ripetitiva ma gojyo e shinobu sono la mia coppia preferita in questa storia non c'è niente da fare (senza nulla togliere a sanzo e goku ovviamente! forever!!) aspetterò impaziente il seguito^-^... ciao ciao ^ò^/ cleo

kakashi
31/05/05, ore 20:12

belli belli sti cap!!!!!!! è sempre molto coinvolgente!!! non vedo l ora del prox! baciiii!!!

Nasty86
31/05/05, ore 19:28

AUGURI!!!!!! Buon Compleanno!....ok, ora passiamo al commento vero e proprio: capitolo fantastico come al solito, anche se mi ero fatta l'idea che Sanzo non avesse risposto al telefono per un motivo diverso dal sonno pesante... cmq la mamma di Shinobu chiusa in bagno mi mette un po' di ansia...non le è successo niente di grave, vero? Mi dispiacerebbe molto (povera donna...con una figlia così mi domando come non le sia ancora preso un infarto!). Ma certo che ho un account su msn, te lo manderò per e-mail! Spero che ti riattacchino presto la linea, perchè senza un capitolo di Rebirth alla settimana non so proprio come farei!!

31/05/05, ore 13:20

"Manca qualcosa." *___* manca la cosa + importanteee ** la tua scimmiettina Konzen-Sanzo!!! Bellissimo quando Sanzo si sveglia e si guarda subito a sinistra per assicurarsi della presenza di Gokino ** ma possibile che sti due dormano nello stesso letto??? >.< così mi fai venire in mente cose strane Sakura >.< Gojyo e Shinobu son sempre + carini insieme, la scena in cui la madre la becca è stata fortissima XDDD sopratutto per come reagisce Gojyo ^0^ e infine la tua elaborazione di una delle scene + stupende del Gaiden(il promo incontro fra i due ciccini **) e le riflessioni di Konzen sul suo animaletto sono state perfette ** adoro il Gaiden, non vedo l'ora di sapere che fine farai fare ai nostri 4+1 ^0^ Auguroni per i tuoi 18 anni, un bacione enorme!!! Pois

Kairi84
29/05/05, ore 13:42

ciao Simo! E così Hakkai comincia a ricordare sempre di più...bene, bene...tutti devono ricordare!!!*_* Gojyo e Shinobu ti sono venuti benissimo!! La scena è molto bella...*_* Ma quanto sono dolci!! Una coppia perfetta! A presto!^_^

27/05/05, ore 12:09

sono come al solito bellissimi loro due insieme... quando shinobu dice a gojyo di non andarsene dopo che aveva rifiutato la birra è dolcissimo! Mi è piaciuto molto perchè le sensazioni del rossino le ho percepite benissimo... descritte molto bene^-^!! Bravissima!! Al prossimo cap!!!! by cleo

PoisonApple
26/05/05, ore 15:08

Bravissima Simo! Davvero dolce la scena fra Shinobu e Gojyo, ma assolutamente NON melensa ^^ Riguardo il sogno di Hakkai, non mi sorprende che sia lui il primo a ricordare + distintamente il suo passato, in fondo è il più razionale del gruppo...infatti Shinobu va + a "sensazioni", come l'inquetudine che avvertiva in questo cap...La voce che sente Hakkai mentre si sta svegliando mi incuriosisce molto, io ho un'ipotesi: non sarà quella vecchia strega di Kanzeon Bosatsu? Beh, vedremo, ancora complimenti per il cap!!!! Baci, Pois