Rebirth
di IShallWearMidnight

Bibi
15/10/05, ore 10:37

Splendida come al solito...Ma che fatica,dev'essere,eh??Grazie per quello che fai!^__^ Anch'io adoro la parte del pugno di Tenpou...A casa mia pensano che sia matta(più di prima...=__=) Certo,doveva sembrare un pò strano a uno spettatore ignaro,la vista di una povera pazza che saltellava sulla sedia strillando verso il computer ''E VAI COSI!!''>__< La tua fic prende troppo,continua così!!Ti adoro!! ^____^Baci

PoisonApple
11/10/05, ore 17:35

Bellissimo ** mi è piaciuto veramente tanto, poi questa è una delle parti del gaiden + belle in assoluto(chi se lo scorda il mitico pugno a Lii Touten di Tenpou, io adoro quell'uomo **)! Interessante la partecipazione di Goujin, che in effetti nel cartone va a liberare Kenren ma non si capisce perchè lo fa(visto che sembravano nemici all'inizio, mi aveva un pò stupito sta cosa quando ho visto la puntata), invece nella fic è tutto + chiaro, come dire, il fatto che Goujin fosse già immischiato con i nostri boys è molto credibile e qui lo hai reso al meglio. E' lui che salva Shioka, anche se indirettamente no? E bravo il nostro futuro draghetto ^0^ Meno male che Tenpou ha seguito il suo istinto, altrimenti a quest'ora avremmo una Shioka ben cotta O.O io lo odio Lii Touten, ma questo l'ho ripetuto fino a nausearti ^^;;; L'immagine di Kenren incatenato e sanguinante è una delle più sexy di tutto il gaiden, me ha piacevolmente rivissuto la scena leggendo il discorso fra lui e il suo generale *ç* Continuo ad adorare il modo in cui rendi la preoccupazione di Konzen verso Goku, il suo fare protettivo nei suoi confronti ** quando ho letto che entravano da Ten mano nella mano ho sospirato di felicità(lo so che è solo un piccolo particolare, ma sono cose così che rendono realistica la fic, adoro questo genere di sfumature), bellissima infatti anche la scenetta finale del mah-jong. Come ho già detto la sfuriata di Ten è stupenda, lui è proprio quel genere di tipo solitamente calmo e razionale ma che se si incazza di brutto esplode peggio di una bomba ^0^ Grande Tennichan!!! e Grande Gokino che lo aiuta ** vabbè, insomma, la tua fic lo sai, è una di quelle meglio scritte del panorama saiyukiano, quindi continua così ^0^ Baci, Pois

mewrobby
11/10/05, ore 16:34

devvero bellissimo anche quesyo chappy come tutti del resto ^^ continuala presto anzi no prestissimo ^^

Nadia Sakura Kan
10/10/05, ore 22:37

Yahooooo!!!! Efp è di nuovo on-line!!! Comunque tornando a Rebirth certo è, che ogni volta scrivi capitoli molto significativi. Questa parte finale sul Gaiden si sta rivelando seria, ma sopratutto estremamente emozionante. In ogni capitolo succedono vicende sempre più vicine alla fine e che comunque riultano anche piuttosto gravi. Finalmente Tempou si è fatto valere, ma intanto Shioka mi semra sempre più in pericolo, mentre Kenren, Goku e Konzen si trovano in una situazione che non definirei tra le migliori. Maledetto Li Touten... non immagini che rabbia che mi fa!!!! Durante la scenata contro Tempou ai miei occhi è risultato estremamente infimo, insopportabile, mi è venuta voglia di spaccare il computer, ma ho pensato che forse era meglio trattenersi. Invece Goujin mi ha colpita molto, secondo me è uno dei personaggi più belli della fiction. Comunque ci vediamo al più presto (magari il 17 ottobre). UN KISS!!!

10/10/05, ore 21:45

Bello questo capitolo! E poi entra anche il mitico Gojuin, adoro quel personaggio! Mi è piaciuto molto quando Konzen tiene Goku per mano! Che carini! Ma poi la visita di Konzen all'adorata zietta la metterai? Bacionissimi Barbara

sanzina89
10/10/05, ore 20:50

Un altro capitolo bellissimo! Complimenti il tuo stile migliora sempre di più^___^! Non vedevo l'ora che aggiornassi, visitavo sempre il tuo blog per vedere, ma niente T-T... Certo che è stato un problema per tutti EFP out! Spero di trovare il prox capitolo per il 17 ottobre allora!

Black Moody
26/09/05, ore 22:24

Oddio, ogni volta che "rivedo" certe scene del Gaiden mi emoziono, e pur rendendomi conto di quanto sono bischera non posso farne a meno...! Bellissimo questo capitolo, uno di quelli che finora mi è piaciuto di più (e te l'ho praticamente commentato in diretta XP): come sempre, Shioka ha le palle al posto giusto, e Kenren... beh, Kenren è Kenren. Mi ha fatta morire nella scena in cui si esercita (nonostante sia un classico ma efficacissimo) e ho adorato i suoi pensieri durante il Consiglio... che uomo **! E poi... ecco, lo sai che vado pazza per il Gaiden. E più ci si avvicina alla fine e più torno a ribadire la questione... Aggiorna presto, mi raccomando! Bacioni dalla solita Black (manca quasi un mese al Lucca Comics *___*...!)

26/09/05, ore 17:40

che dire sono riuscita a ricollegarmi quindi non mim portare il chap sabato! hai capito???? ricordati dei flash e di Salvo&Ignazio! ohohoh che sciocchina!

Kairi84
25/09/05, ore 12:20

Ciao Simo!^^ Ma quanto è viscido quel cavolo di Lii Touten?! Muori, muori!!! Shioka è stata molto brava, così si fa!=P Kenren davanti alla porta...X°°°D E Tenpou è un genio!XD X il resto, che segue le vicenda del Tenkai, mi son piaciuti molto i pensieri di Kenren!** Ci avviciniamo all'epilogo del Gaiden...ç___ç Al prox cap!^^ Baci!;* PS Anche io ho il Requiem, molto bello**

kano-chan
24/09/05, ore 22:07

ciao sono contenta che sei tornata!!! ho sempre pensato di fare un trenino della morte con li touten, ni jieny ecc... li odio a morte!!! il tuo cap è bell alla prossima ^_^

kano-chan
24/09/05, ore 22:05

bene il tuo capitolo mi è piaciuto come sempre!!! by

mewrobby
23/09/05, ore 20:07

davvero bello ^^ mi piace tanto ^^ continuala e poi la saga del Tenkai è quella che mi piace di più

23/09/05, ore 18:02

Seguo questa fic da tanto tempo ma commento solo ora perchè mi sono appena iscritta... E' a dir poco stupenda! La trama è avvincente e scrivi meravigliosamente! Sinceramente non vedo l'ora che si torni nella realtà... Devo dire che di solito non amo i personaggi inventati ma quello di Shinobu/Shioka è davvero bello! Chissà come reagiranno i personaggi della realtà dopo aver scoperto il loro passato? Boh... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! p.s. Ho visitato il tuo blog é davvero stupendo!

23/09/05, ore 16:12

Che bello! Poi il pezzo sulla scacchiera è molto carino, si adatta bene! Scusa se non sono riuscita acommentare anche l'altro capitolo, ma dovevo fare 10 versioni in 2 giorni, ovveri tutto quello che non ho fatto in un'estate intera! Odio il latino e amo matematica, difatti pure io vado allo scientifico! Ho visto il blog ed è molto bello, su saiyuki la penso come te, e secondo me il migliore è Sanzo, non il kappa! Poi le frasi che hai messo sono bellissime! Anche io ho letto Tokyo Blues Norvegian Wood, è veramente bello quel libro! Il requiem lo fa veramente la dynit alla fine? Bacioni

Nasty86
23/09/05, ore 15:26

Sto ancora ridendo come una scema per la figura che ha fatto Ken davanti alla porta...AHAHAHAH!!! Troppo esilarante! Shioka è davvero acuta! sono stata così felice di vederle un sorriso sul volto... ma mi preoccupa quello che potrà succedere da qui in avanti... sto già tremando! Li Touten diventa più bastardo ad ogni capitolo.. non vedo l'ora di ammirare la sua viscida figura strisciare agonizzante nella polvere! Mah.. spero che arriverai presto a quel punto! Mi fa piacere che tra un po' tornerà in scena Shinobu.. cominciava a mancarmi! E in più ci delizierai con due capitoli extra! Non sto più nella pelle! Beh.. complimentissimi per il capitolo! E buona fortuna per il test! (cmq io non ho dovuto farlo! Qui a Roma non era a numero chiuso ^___^ ...sono stata piuttosto fortunata!). See you!