Rebirth
di IShallWearMidnight

15/02/07, ore 00:00

Mammamia!!!Devo riprendermi dall'emozione! Mi sono commossa nel leggere il finale!Complimetissimi,e' una fiction stupenda!Spero che scriverai ancora perche' sei bravissima!

14/02/07, ore 20:25

non sei tu che devi ringraziere noi...ma almeno x me, sono io che t devo ringraziere per questa fastastica fan fic...GRAZIE! BELLISSIMA!! Soprattutto il finale...nn potevi finirla in modo migliore...spero d leggere al + presto deglia altri tuoi lavori!! grazie ancora!!

14/02/07, ore 20:17

MOGLIE!ç_ç sono commossa...felice per il finale..triste perchè è il finale! Sento un sacco di emozioni che si contraddicono di continuo...ho amato questa tua opera sul serio e non smetterò mai di dirlo! cavolo ci ha fatte conoscere anche se tramite quella bestiolina è il legame che ci ha portato a tutto quindi per me ha un valore unico ç_ç ecco che nel giorno di San Valentino mi divento romantica ç_ç ma per te questo e altro...non serve scrivere commenti su questo ultimo capitolo...penso che tu abbia esaudito tutti i voleri delle lettrici almeno per me è stato così!Quindi che dire...torna ancora a deliziarci con le tue storie!E so che lo farai l'ispirazione non ti manca specialmente di notte huhuh *ç* cavolo...incredibile...nulla non so che altro dire se non che ti amo prima, oggi di più e per sempre e sempre più in futuro!Ciau ammora pomiciata e palpata tripla e tutto quello che vuoi!^*^ la tua mogliettina Devy

12/02/07, ore 17:51

Figurati, se inizio a commentare una fic è raro che abbandoni l'autrice, se continua a piacermi! e dopo tutti questi cap puoi capire come questa fic mi piaccia davvero ^^ grazie dei siparietti ** sono curiosa anch'io di vedere cosa combinerà gojyo con kenren, devo dire che non me l'aspettavo proprio questo colpo di scena (ancor di + un gojyo che fa fatica a stare con una ragazza XDD). riuscirà il nostro eroe ad avere il suo happy end con la sua bella? spero per la salute dell'autrice di sì *___* kiss, Pois

07/02/07, ore 16:22

Me la sono letta tutta di un fiato una notte poco tempo fa e l'ho trovata molto bella la tua fanfiction!!!Ora,anche io non vedo l'ora di sapere come andra' a finire e aspetto con ansia il prossimo capitolo perche' voglio sapere come sara' il dialogo tra Gojyo e Kenren!!!!Complimenti e aggiorna prestissimo!!!! :D

31/01/07, ore 20:18

O__O oddio non mi ero accorta che avevi aggiornato. Grazie di avermi fatto avvertire da Kairi sennò me lo sarei dovuto leggere assieme all'ultimo. Ahh che male al cuore ç__ç davvero non riesco a pensare al fatto che un poema del genere sia quasi giunto al termine. Certo però potevi evitare di incasinare le cose in questo modo a un capitolo dalla fine -___- Immagino che la situazione debba essere oltremodo frustrante sia per Gojyo che per Shinobu(Azzurrina XDD...l'avevo detto io che Goku non si era accorto del cambiamento di colore...e quando mai si smentisce XDD) Aspetto con impazienza il faccia a faccia tra il Kappa e KenRen...vedi di non farla finire in modo tragico o il mio povero cuore non reggerà ç__ç Kissotti

30/01/07, ore 14:09

Ok Simo, eccomi al commento... Davvero pensavi a me e a Pois mentre scrivevi di loro?XDD Brava, brava, quei siparietti ci rendono felici** Venendo a questo capitolo, ora capisco di cosa parlava Devy ieri sera!XD In effetti Gojyo si sta facendo un sacco di complessi, povero kappa ç___ç E Shinobu ne risente U_U Ma come sempre, tutti da Hakkai lo psicanalista!XDD Santo Hakkai *sìsì* E così il prossimo è l'ultimo... 50 capitoli, mamma mia @_@ Vai Gojyo, fai capire a Kenren le tue ragioni!!*___* Voglio l'happy ending, please^^"

20/01/07, ore 21:07

Nu, ci sono quasi rimasta male a vedere scritto nei preferiti "49" >.< "Allora siamo davvero alla fine", ho pensato. Argh, c'ho il batticuore dall'nizio del chappy, e non è del tutto positivo! >.< Ho un brutto presentimeto, spero con tutto il cuore di sbagliarmi ç_ç... adesso bisogna vedere che si diranno Gojyo e Kenren è_é. Passando ad altro...grazie mille per il ringraziamento, così mi commuovo (un'altra volta, doppo il chappy )pure io >\\\<. Dio, mi viene male a pensare che non ci sarà più Rebirth ç______ç ...spero di vedere i retroscena sul blog, però **. Allora alla (sigh! ç___ç) ultima recensione. una bacione :*

Duff
20/01/07, ore 10:55

Incredibile, un aggiornamento super veloce! ^^ dunque, mi ha fatto morire dal ridere quando Gojyo ha quei pensieri su Sanzo e su Goku... in un certo senso lo capisco >///<. sono contenta che ti sia tornata la voglia di scrivere, anche perchè io ero già pronta a venire a casa tua se avevi il coraggio di farmi aspettare altri sei mesi >_<. scherzo, naturalmente ^^. mi dispiace che stia per finire ma sono proprio curiosa di sapere le'pilogo di questa storia, se si mantiene all'altezza degli altri capitoli, sarà fenomenale. baci ^^

20/01/07, ore 01:54

ah ...k tristezza, anche qsta sta x finire! m mancherà sta storia, xk anche a me, leggendola, ha accompagnato x un pezzettino d vita!!bellissimo il monologo di Gojyo! tu si k sai come trasmettere i sentimenti ed emoioni attarverso le parole, e devo dire k un po' t invidio!! avvertimi se devo preparare i fazzoletti x il prox cap! cambiando discorso anche io sono curiosa d provare le hi-lite!ma penso k passarà molto molto tempo prima k lo possa fare!! un bacio e complimentoni ancora!

Shine no Kami
19/01/07, ore 16:10

Davvero è il penultimo? Che tristezza! Spero che finisca in bellezza! Ah Ah! Hao Hao Shine

19/01/07, ore 15:45

Simona non ci posso pensare che manca un capitolo alla fine ç___ç la cosa mi mette di tristezza assurdaT^T! Però non cadiamo in depressione prima del dovuto XD! In questo capitolo ho trovato veramente stupendi i pensieri di Gojyo e Kenren*-* Chissà come sarà il confronto tra i due poi... Comunque come sempre complimenti^__^! E ricordati che l'ammirazione che ho per questa fic e te sono pienamente meritati*-*/!

19/01/07, ore 01:52

simo ç_ç è alla fine...questa fic in un certo senso ci ha fatte incontrare...amore...ma come puoi incasinare le cose anche a meno uno ??XD immagino che l'ultimo capitolo sarà kilometrico e spero porterà un pò di luce nella nebbia certo che hakkai psicologo XD" quando te lo dico io!!!" bhuahaha complimenti per la scena sporcellosa (porcellina bella di mamma tua *ç*)vorrei poter dire che è stata la parte che mi ha più interessato ma ahimè stavolta vince il dialogo interiore del nostro kappa davvero stupedo...mi ha emozionata ç_ç quindi non mi resta che accompagnarti nel finale è il minimo che posso fare per non averlo fatto dal principio anche se questa fanfiction è e resterà una perta importante della nostra storia d'amore ^*^ ciau moglie ci becchiamo su msn bacio con slinguazzo e senza bava *_*

Black
19/01/07, ore 01:37

Penultimo, eh... non scriverò granchè, stavolta, visto che ti ho commentanto praticamente in diretta il capitolo, ma lasciati dire ancora una volta che questa storia mi mancherà un casino, quando metterai il punto finale al cinquantesimo capitolo, e che è stata una delle fics più belle che mi sia mai capitato di leggere. Adesso aspetterò trepidante il "confronto" tra Gojyo e Kenren... e la fine di tutta la vicenda. Che, lo ammetto, non riesco ancora a immaginare. E se avrai di nuovo bisogno di una mano per qualche capitolo-extra-sclerotico (aaah, che ricordi XD) fammi un fischio, tesoVa, oki? Un bacio dalla tua amante Black :*

14/01/07, ore 14:20

Finalmente hai aggiornato! Bellissimo come al solito ^^ Sarà anche stato un capitolo di passaggio, ma a me è piaciuto proprio! *__*