Rebirth
di IShallWearMidnight

08/07/06, ore 11:20

Anche se sono felicissima delle mail ^o^ posto comunque il commentuccio! Questo capitolo è davvero bello...e per gli spoiler del prossimo non ti preoccupare, messo come immagino farai ci posso stare benissimo! In Rebirth certi sviluppi, effettivamente sono quasi d'obbligo ormai! ^O^ Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy, spero che arriverà presto ^^ . A presto Mel-han ^^

07/07/06, ore 20:54

moglie...bello..bello..BELLO!!! stupenda davvero mi è piaciuto tantissimo questo capitolo l'ho letto con gusto e con passione *_* la scena lemonosa fra Sanzo e Goku poi è stata bellissima (me aspetta qualcosa di più ..come dire...bhè tu mi conosci sai la mia mente perversamente kappika cosa vuole *O* XDD) cmq al prossimo capitolo (me ha deciso di seguirti da qui in poi fino alla fine u.u che grande sono! bhuahaha!! XDD) ciao moglie mia kissotti non troppo bavosi (ke skifo troppa saliva ma che centra poi XD) ciau ciau

megumi
07/07/06, ore 19:35

Dio,ke capitolo!!!fantastico,davvero fantastico!!anche se il bacio tra goku e sanzo mi ha,come dire,sorpresa.non pensavo avesse questa reazione.non starà diventando un pò yaoi questa fanfiction?:P ok,esagero.ma per il resto bellissimo!!e finalmente si viene a sapere anche del passato di sanzo,mancava solo lui!!ciao al prossimo capitolo!

PoisonApple
07/07/06, ore 18:42

quante emozioni in questo cap *__* andiamo per ordine: quando Sanzo ha buttato fuori di casa Goku stavo per ingaggiare qualcuno per fargli la pelle(perchè è sempre così idiota e contorto??!)ma devo dire che il pugno di Shinobu mi è bastato, mi ci sono immedesimata molto XDD mi è piaciuto il cambiamento di Gokino, che si è fatto + deciso ed ha affrontato Sanzo *__* il biondo in 'sto cap ha fatto davvero una figura miserevole e pietosa...ma si sa che è il + fragile, almeno si facesse consolare da Goku no? che scemo!. Cmq quando FINALMENTE ha dato quel bacino a Goku...qui a casa mia c'è stato il finimondo: fuochi d'artificio, trombette, coretti da stadio, manco fosse la finale del mondiale XDD considerando poi che ero da sola a fare tutto il casino...XD dopo mesi di assillo(eh sì, ormai posso dirtelo: quell'inquietante presenza che ti lanciava scene 3x9 durante il sonno ero io ^0^ bwahahaha) le cose si sono mosse verso la giusta direzione *___* anche il fatto che sanzo si sia aperto un pò raccontando di suo padre è un passo importante *__* bene bene sono soddisfatta, adesso che ho il cuore in pace la fic può concludersi nel migliore dei modi *__* complimenti ancora, un bacione, Pois

sanzina89
07/07/06, ore 09:43

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo**! Sanzo con tutte le sue seghe mentali e il suo passato, Goku, Shinobu & co. ...tutte le situazioni sono state scritte in maniera superba*__*! Complimenti! Bacioni

Black
07/07/06, ore 00:47

Simooooooo... Dei, se mi hai fatta palpitare, con questo capitolo! Sono stata in pena per quasi tutto il tempo, mentre leggevo, ma alla fine... mi si è sciolto, il nodo che avevo in gola, hai voglia se mi si è sciolto! La discussione tra Sanzo e Goku, col riferimento al passato del biondo, a Komyo, le riflessioni che infine lo portano a capire "di non essere più sepolto"... stupendo, quel punto. Così come ho trovato meravigliosi il bacio fugace che ha donato a Goku e l'abbraccio che questi gli dona a sua volta (da dietro poi... kami, li adoro, di quel tipo! *.*): lo sai che quando si tratta di loro due mi sciolgo con qualsiasi cosa, ma hai reso il tutto troppo bene. E quel gesto di Sanzo alla fine... non lasciarmi con la curiosità addosso, me vuole sapere qualcosina **! Che belli... Scusami, con questo non voglio dire che di Shinobu e gli altri non me n'è importata una mazza: l'intero capitolo è bello, la ricomparsa di Gojuin, i momenti con Gojyo (5x4 rulez XD), lei che affronta Sanzo con decisione e affetto insieme... ottima orchestrazione, Maestra! Il flauto solista le fa ancora i suoi complimenti e si ritira... con un bacio bacioso! Tua Black :*

kano-chan
06/07/06, ore 21:49

sei tornata finalmente!!! sono very happy!!! pensavo fossi caduta in un buco nero! cmq il capitolo mi è piaciuto come sempre, vai avanti così che sono curiosssssssa!!! al prossimo commento allora baci! ^_^

28/06/06, ore 19:30

cavolo!!!appena ho visto il cap postato nn volevo crederci...finalmente!!!xò potevi avvertirmi!!cmq cosa dire...il tuo modo d scrivere è sempre fantastico...e le reazioni dei personaggi me le aspettavo...il Sanzo iniziale(sl balcone)è fantastico...la crisi che si figura in lui in bilico tra vita e morte..stupendo!!!poi xò il biondino m sembra un po' troppo duro nei confronti delle scimmietta, ma penso k qst compertamento s incrinerà presto!!beh nn ho altro da aggiungere...m raccomando...CONTINUA e posta presto il prox cap...1 bacione Kia

Lady Snape
28/06/06, ore 13:13

Finalmente sei tornata!Brava come sempre nel descrivere le sensazioni e le emozioni(a parte le battutine, sempre perfette! ^_^) L'inagibilità di EFP è stata una tragedia per tutti. Speriamo non accada più e che la tua storia possa continuare senza intoppi. Baci Lady Snape

27/06/06, ore 22:56

"E sì, gente. Simona non è morta" °_° azz Ciao simo,noi non ci siamo mai conosciute,ma io mi ricordo di te.La nostra relazione mi ha incatenato,e anche se tu hai brutalmente spezzato queste catene,le mie ferite sono rimaste. E adesso,mentre leggi queste mie parole...pensa a me,almeno per un pò. Pensaci,simo. °_° o ti ucciderò *_* Ora,passando alla fic XDDD come ti ho già detto su msn,il tuo stile ha sempre la capacità di coinvolgermi parecchio...i piccoli gesti,o anche una sola parola che fai fare o dire a un personaggio li ritrovo nella vita di tutti i giorni XD mi sempbrano molto familiari...forse è il fatto che siamo conterranee XD oppure perchè chatto con te ogni giorno °_° maledetta Spero di non dover attendere altri mesi per nuovi sviluppo della fic... Un'unica cosa... Mi hai lasciato chiuso Gokino dentro uno sgabuzzino per tutto il capitolo O_O essere malvagio...solo io posso chiuderlo in uno sgabuzzino...e di certo non da solo!Come puoi scrivere cose così spregevoli? ç_ç Bene,ora torno a deliziarti in diretta su msn.Adios \°_°/

27/06/06, ore 12:10

ciao!oddio che bello il 45° capitolo!!quasi non ci speravo più!!mi è piaciuto molto come hai descritto le reazioni di sanzo e goku.e quando sono tutti riuniti sotto gli alberi,che bella scena!!sono felice che vuoi continuare la storia!è tra le mie preferite e non vorrei che si interrompesse!al prossimo capitolo,ciao!

Kairi84
26/06/06, ore 23:22

Simo...e tu che ti preoccupavi di aver perso la mano!*_* Ho adorato questo capitolo!! L'equazione è piaciuta anche a me, molto azzeccata^^ Sanzo l'ho trovato perfetto! Bellissima la scena di lui sul balcone, così come quando in seguito se ne va sbattendo la porta...** Reazione perfetta! Gokuccio poi, che si è rinchiuso e nn voleva uscire...ç_ç Bello, bello!!!*___* me spera di poter leggere presto il cap46!! Baciotto!;**

Black
26/06/06, ore 17:17

Eccomi, eccomi, figuriamoci se ti lascio senza doveroso commento XP! Mi son letta il capitolo tutto d'un fiato... bello davvero, e non è una sorpresa ^_-. L'equazione è maledettamente azzeccata... e ci son certe frasi (come questa -> 'Siamo vivi, Goku. Ognuno per sé') che il fiato me l'hanno tolto, garantisco. Il dolore di tutti è tangibile, ma si avverte anche la loro volontà, soprattutto per quanto riguarda Shinobu, di "rimettersi in gioco". Sanzo e Goku... il primo non si smentisce, e comunque si vede che ci sta male pure lui; il secondo ti fa venire voglia di coccolarlo finchè la tristezza non gli sia passata! E ricorda che sto sempre aspettando *quel momento* che mi avevi preannunciato... non deluderci ^o^! Il ritorno della Simo! Ci voleva ^^. Baci dalla tua Black

sanzina89
26/06/06, ore 08:55

Il capitolo nuovo*___*! Davvero bello^_^! Le reazioni di Sanzo e Goku si adeguano perfettamente ai loro personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

25/06/06, ore 22:42

SONO SUPER FELICE!!!! Non speravo più in una possibile conclusione. Pensare che ho riletto fino a poco tempo fa la parte vecchia. Se non mi sbaglio il tuo stile è migliorato. Più nitido, ecco. Spero di leggere presto il 46^. BaciXXX