Rebirth
di IShallWearMidnight

kakashi
17/04/05, ore 01:25

ciao bellissima!! sono super di corsa!!! il cap mi è piaciuto molto!!! mi piace troppo il rapporto tra shinobu e hakkai!!!!! sempre stupenda sta fanfic!!!! aspetto il prox!!! non vedo l ora!! baci bella!!!

11/04/05, ore 21:18

omiodio omiodio omiodio! Non posso aspettare!!!!! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!!

10/04/05, ore 15:21

Incontro/scontro che entrerà negli annali di storia ^0^ soprattutto perchè non c'è stato spargimento di sangue ^^;; Ah, Sanzuccio mio, sei troppo figo *____* Cmq se shinobu ha confessato il suo amore per Gojyo ad hakkai vuol dire che molto presto succederà qualcosa...se aveva davvero l'intenzione di non dire niente al rosso non avrebbe detto niente neppure ad hakkai(questo secondo il mio punto di vista ^0^)...Ciauuuuuuu!!! Pois

Eirinya
08/04/05, ore 22:16

Letto e...aspetto il continuo...son qui sulle spine! ^__^

kakashi
06/04/05, ore 21:29

oddio, è da un casino che non commento!!! sigh!!! sta fic mi fa morire!!!!! è troppo bella!!!! non vedo l ora di sapere cosa stai architettando!!!! bella bella!!!!!! e finalmente shinobu lo ammette che le piace gojyo!! alleluya!!! eh eh eh.... ciao bella, aspetto il prox cap!! bacioni grandi!!

05/04/05, ore 18:33

Capitolo di calma piatta...però è bellissimo lo stesso! Complimenti! La parte iniziale è splendida!

04/04/05, ore 22:57

Capitolo tranquillo...tenendo conto che Gojyo e Sanzo hanno palrato da soli!^O^ Piano piano le cose si muovono...*_* Bene, bene... E ora che Shinobu ha capito i suoi sentimenti nn ci retsa che aspettare...^^ Al prox capitolo!^_^

03/04/05, ore 11:11

Ciao Simo!^^ Allora il capitolo mi è piaciuto molto! Shinobu e Shioka...le parole di quest'ultima sono molto misteriose e nn fanno altro che aumentare la mia già grande curiosità!*_* Gojyo e Gojuin cugini è una gran trovata!*_* E poi è arrivato anche il fratellone Jien!^O^ Fic sempre più affollata!^_- Discussione tra 2 testoni, dici? Bene, bene!XD Al prox capitolo!^_^

31/03/05, ore 12:09

Ciao!!!^^ quante cosuccie suvccedono in questo cappy!!! intonerei un alleluja per Shinobu che finalmente s'è accorta di essere cotta di Gojyo ^0^, bellissima anche la conversazione fra lei e Shioka(sono sempre + curiosa di sapere cos'è successo nel Tenkai)...e poi l'entrata in scena di Jien!! Certo ripresentarsi così dopo tanti anni...è ovvio che non poteva pretendere che il rosso lo accogliesse a braccia aperte ^^;;; però spero che si riappacifichino, mi piace tanto il loro rapporto, anche nel manga è così particolare! Volevo però segnalarti una cosa(è proprio una stupidaggine): io non sono un'esperta, ma un assegno scoperto misà che non vale granchè...dovrebbe significare che in banca non c'è un euro ^^;;; se ho detto una cavolata ignorami ok? Baci baci!

30/03/05, ore 21:29

Ke bello! non mi aspettavo un aggiornamento così veloce ad arrivare! Capitolo bellissimo come sempre!...ah...finalmente qualcunA comincia a essere sincero con se stessA.... mi chiedo se qualcunO seguirà il suo esempio...mh...non vedo l'ora del prossimo capitolo!

29/03/05, ore 12:59

Carini quei due insieme(mi riferisco a Gojyo e Shinobu ovviamente ^^)!!!! Quando vuole il nostro rossino sa essere molto dolce! Sarà stata la botta in testa? XD Scrivi presto! Kiss!

Ria
29/03/05, ore 11:52

KYAHAHHA, CHE BELLO! Grandissima!

27/03/05, ore 11:26

Cap 18: Bellissimo l'incontro tra Hakkai e Gojyo!*_* E meno male che il nostro kappa ora sta meglio^^ Beh, se la fic sfocia nello yaoi...ih ih, Sanzo, Goku!!!^O^ Cap 19: Gojyo!!! Ma quanto è dolce in questo capitolo!!!*_* Bello, bello!!*_* Hakki come al solito è un grande, così come Shinobu!!*_* Al prox capitolo!^_^

Jastine
26/03/05, ore 21:06

... che karini *_ç ... sniff sniff

26/03/05, ore 16:23

Oh!!!! E' un capitolo bellissimo!!! Così tenero! Bello bello bello! Continua così!