Rebirth
di IShallWearMidnight

12/12/04, ore 21:03

arf arf!! bene bene nel prox cap il passato di goku... aaaarghhhhh!!!!! me felice!!!!!! che bello!! goku che fa i biscotti x sanzo, (che teneriiiii), e poi mi hai fatto morire quando shinobu dice "qui pro quo genjo sanzo"!!!!! daiiii mi son immaginata la scena di lei con una divisa bianca dietro ad un vetro coi buchi che dice cllaaarisssssssssss, e sanzo davanti a lei con la divisa da e una parrucca!!!!! son morta dal ridere!!!! apparte i deliri, ma hakkai? non si vede mai povero piccolo.... mi piace molto, continua così!! al prox cap!!! baci pps non vedo l ora dello scontro tra il kappa e sanzo, è dal primo cap che è stato rimandato!! eh eh!! me curios-curios!!!

12/12/04, ore 12:59

Capitolo molto bello!*_* La prima parte su Hakkai mi è piaciuta molto...i suoi tormenti notturni...ç_ç La parte su Shinobu e Gojyo...*_* Grande Gojyo!!!*_* mi è piaciuto tantissimo il suo intervento!*_* E poi la scena sulla moto...*_* Bello, bello!*_* Al prox capitolo!^_^

06/12/04, ore 23:33

la tua fanfiction è favolosa! :) Sicuramente la seguirò con trepidazione! Mi piace molto come scrivi e come cerchi di caratterizzare i personaggi! In particolare mi intriga Hakkai... chissà che cos'avrai in mente per lui? Bè, non metterci troppo ad aggiornarla (ormai mi hai drogata con questa storia!), bye bye, Yuri

06/12/04, ore 22:59

Ma che pauraaaaaaaa!!!!! Ho temuto davvero che Shinobu potesse essere violentata...per fortuna che è arrivato il bel salvatore di fanciulle in pericolo ^______^ Questi due li vedo proprio bene insieme, mi è piaciuta molto la scena in cui Gojyo sta per ammazzare il teppista-stupratore! E quando poi mette la giacca sulle spalle di Shinobu? Che teneri ^0^ ! Mi ha molto incuriosito anche la prima parte su Hakkai, specie la frase “Kanan...è vero...avrei dovuto morire io al tuo posto”...Quindi...fila a scrivere, che voglio sapere pure la tua versione del Gaiden, con l’incontro tra Shinobu e Kenren ^_____^ Ciaooooooo!!!!!

06/12/04, ore 10:43

Non avevo finito neanche di scrivere il commento che già tu ci accontenti... grazie mille... e soprattutto grazie per la dedica^^... allora questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, col cuore in gola perchè avevo paura che succedesse qualcosa a Shinobu... pregavo che Gojyo arrivasse in tempo e infatti non mi ha deluso ed è stato dolcissimo il modo in cui le ha messo la sua giacca sulle spalle... bellissimo *_*..... Hakkai poi mi ha gettato in un mondo di angoscia... è orribile vederlo in quelo stato... mi fa paura.... cmq poi ci spiegherai i vari legami sia nel Tenkai, da cui risale tutto, sia nel mondo attuale, magari ci rivelerai i loro vari passati, di adesso naturalmente, comde sono avvenute le loro tragedie, quando si sono incontrati.... sempre cmq che questo sia nel tuo progetto!!! Allora complimenti davvero una storia bellissima... aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! Bacioni by gra^^

05/12/04, ore 22:11

ma figurati!!! grazie a te x scrivere!!! oddio povera shinobu!!! x un attimo ho pensato davvero che gojyo non arrivasse in tempo!! paurra... ps e sanzo? sigh... un bacione! al prox cap!!

05/12/04, ore 12:57

NO.. no... no... NOOOOOOOOOOOOOOO... non puoi farmi questo, come puoi interrompere il cap sul momento tragico, su quello che ti lascia il cuore in gola.. sbrigati a scrivere il sesto... il mio cuore non reggerà per molto!!! .... Cmq capitolo davvero molto bello e divertente soprattutto tra Shinobu e Ginger XDXDXDXD..... sono curiosa moltissimo di sapere un po' sulla storia di Goku.. in questi casi mi sto rodendo il fegato come Sanzo dalla curiosità!!! ^^ Bravissima^^

05/12/04, ore 12:32

In effetti Shinobu è parecchio sfigata...ma ha Gojyo dalla sua parte, xciò qualche fortuna ce l'ha pure lei! Sanzo e Goku sono sempre troppo carucci insieme!*__* Chissà che gli è capitato, povero piccolo!ç_ç Ora che il pc è stato revisioanta spero nn ci farai aspettare tanto x il seguito!^_^

04/12/04, ore 22:24

Ma come, me la interrompi così????? Povera Shinobu, speriamo che arrivi Gojyo a salvarla! Bello anche questo cappy, sono curiosa di vedere se i boys recupereranno davvero la memoria del loro passato...Da quanto ho capito anche Shinobu era fra loro no? L’idea mi piace, aspetto il seguito ^____^ !!! Ciaooooo!!!

03/12/04, ore 22:09

evvai!!!! finalmente il cap 5!!! sigh, avevo paura che l avessi sospesa!!! sigh sigh sigh!!! ed ora!!! mi lasci shinobu con quelli li!! ma porca miseria!! ti prego il prox cap scrivilo fra non tanto tempo!!! ps non so il perchè, ma mi è piaciuto molto il discrso e la scena fra sanzo ed hakkai, non so, mni son piaciuti un casino! anche sanzo che, guardando i suoi occhi verdi, ha l impressione di averlo già conosciuto, e gli ispira subito fiducia!!! che bello!!! (sto legg delle fanfic in inglese, naturalm trad in italian da google, ed ho scoperto la coppia sanzoxhakkai, e mi piace un casino!!(anche se al primo posto ci son gojyoxsanzo) si lo so, scusa non c entra niente, scusa scusa!! )bhe, spero di legg il cap 6 prima pox (possibile, eh! i miei accorciamenti geniali!! )un bacione!!!!

Xiyouji
02/12/04, ore 20:51

Ma non è giusto....!!!! Non penserai di lasciarci in sospeso per molto, spero! Guarda, la fiction sta prendendo una piega molto interessante e sono curiosissima di conoscere i risvolti... Però, non puoi lasciarmi Shinobu così! A parte tutto, mi pare un buon lavoro. I dialoghi sono spontanei e ben organizzati! Continua!

29/10/04, ore 23:50

Ciao Simona! Ho letto la fic tutta di fila e devo dire che mi piace! Hai caratterizzato bene i personaggi e la storia è molto bella!*_* Il rapporto tra Goku e Sanzo è come sempre la cosa cha mi piace di più, ma anche quello tra gli altri nn è male, anzi!*_* Perciò aspetto il seguito!^_^

29/10/04, ore 00:53

Allora capitolo 4.... allora Sanzo e Goku... bellissimo e molto triste.. se non sbaglio le immagini e i ricordi che sono passati nella mente di Goku risalivano al Gaiden, ma non solo.. se non mi sbaglio, spero di non fare una gaf... oggi ho iniziato male la giornata, speriamo di non concluderla peggio.... hai espresso anche vicende legate al presente di Goku.. e quindi la mia curiosità su quello che è successo alla scimmia si triplica.... CURIOSA CURIOSA CURIOSA CURIOSA *____*....... bravissima Simo... stai davvero proseguendo una bella storia!!!^^ Un bacione by gra^^

29/10/04, ore 00:48

Allora capitolo 3... ti ho già detto che shinobou mi piace da matti... è una ragazza, sveglia, intelligente e molto poco oca.... non rappresenta lo stereotipo di ragazza=cervello di gallina, come invece avviene alle sue compagne di scuola... quelle si che sono fatte solo di ormoni e bei ragazzi!! -____-...... allora il rapporto che hai presentato tra Sanzo e Goku è stato dolcissimo... mi ha molto incuriosito il perchè lui si trovava sotto la pioggia quel giorno e perchè diceva che non aveva un posto dove andare... sanzo poi è il solito insensibile, anche se ha dimostrato un insana umanità... mi piace... il rapporto di amicizia tra Hakkai e Gojyo è stupendo, ha alla base l'essenza de vero essere amico... Gojyo ha la certezza che Hakkai non gli rifiuterà un appoggio, perchè è diverso dai ragazzi comuni!!^^ Brava Simona.. un bacione by gra^^

28/10/04, ore 21:43

non riesco a descriverti la gioia che ho provato quando ho visto ke avevi scritto 2 cap insieme!!!! strafelice!!! mi son piaciuti molto, mi sta prendendo un casino!!! continua così!! ritorna presto mi raccomando!!!