Rebirth
di IShallWearMidnight

Black Moody
25/05/05, ore 22:44

Non ho parole... questo capitolo mi è sembrato uno dei più belli, a dirla tutta, e trovo che tu abbia trovato la via di mezzo perfetta riguardo al tuo dubbio amletico. Gojyo e Shinobu mi piacciono da morire assieme... senza contare che sono curiosissima di scoprire quello che, credo, ci rivelerai tra non molto. Complimenti davvero, Simona! E un'ultima cosa (lo so che sono stressante ^^''')... ma il bonzo e la saru che diamine combinano? Ecco l'altra mia curiosità... In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo ^__-. Bacioni dalla Black

Nasty86
25/05/05, ore 20:01

BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO!!!!! Mi dispiace un po' per Hakkai che voleva parlare con qualcuno, ma non gli avrei mai permesso di disturbare i due piccioncini...quello che mi chiedo è: perchè Guku e Sanzo non hanno risposto al telefono? Spero che chiarirai presto questo dubbio!!

Palanmelen
25/05/05, ore 04:56

Davvero, non so cosa scriverti, ma sarebbe un delitto non farlo. Mi è piaciuto davvero molto questo cap, penso che tu abbia trovato l'equilibrio perfetto, per questo.

22/05/05, ore 14:12

Bel capitolo!!*_* La prima parte...beh, Gojyo su un palco ce lo vedo proprio bene!*_* E poi io adoro Still Time!*_* La seconda parte...*___* Ma quanto sono dolci!! me si scioglie sempre di fronte a Goku e Sanzo insieme!!*_* Belli i ricordi del Seiten!^^ Al prox capitolo!^_^

Palanmelen
16/05/05, ore 21:07

1) Strumento appropiato (la chitarra o il giornale? Boh...) 2) Dov'è che trovi le traduzioni?? 3) Still Time non è la sigla iniziale? Oo? YaYa!! sai quanto aspettavo questo capitolo? Immagina Goko a digiuno... Apppproposito...:P...davvero bella la parte della nascita! sai secondo me cosa potrebbe suonare Goku? Batteria! ... Be'...forse un po' scontato... Invece mi immagino Sanzo che canta... le canzoni dei Calling. non chiedermi x'. Ed ovviamente Hakky la tastiera. Ultimo: anche secondo me la medieval di Tightrope è fortissima, ma anche tutte le altre strumentali delle lirycs. Ciao ciao!! :3

16/05/05, ore 15:50

*____* capitolo meraviglioso...Still Time è stupenda e immaginare Gojyo che la canta su un palco è a dir poco elettrizzante!! Dolcissimi i miei due ciccini, Sanzo sa essere proprio caruccio quando vuole(giornalata a parte XD)...ma il pezzo che mi ha davvero emozionato è stato quello dedicato alla nascina del Seiten...i suoi primi pensieri...i suoi primi sentimenti...il desiderio di raggiungere la luna, la delusione e poi la meraviglia di fronte al sole nascente...>___< waaa ne è valsa la pena riscriverlo 4 volte te l'assicuro!!! aspetto il prossimo, stai andando sempre meglio complimenti!!!! Baci!!! Pois

Nasty86
16/05/05, ore 13:04

WAAAAAAA!!!!!! Bellissimo capitolo! Sanzo e Goku mi ricordavano un po' casa vianello (lui che legge il giornale e lei che scalcia) però sono tenerissimi! Ottima scelta anche la canzone, la adoro! Complimenti!!!!

cleo_mirai
16/05/05, ore 00:36

Gojyo che suona la chitarra elettrica!!!*-* Io anche l'ho sempre immaginato a suonare quello strumento!!! Gojyo star in una rock band.. mio dio quanto è figo!!... emh... super gojyo a parte, il capitolo è bellissimo come sempre del resto!!!! Complimenti per la scelta della canzone... still time è davvero stupenda!!!! Aspetto con impazienza il proximo cap!!! ciaoooo

15/05/05, ore 13:18

Ciao Simo!^^ Capitolo sempre molto dolce tra i nostri picciocini....*_* Anche a me piace molto il rapporto tra Gojyo e Doku!*_* Mi dispice deluderti, ma Doku veramente ci andava a letto... Lasciamo stare, va...^^" Oh, il prox cap è sui miei due ciccini!** Benissimo! A presto!^_^

11/05/05, ore 16:04

Ma lo sai che mi fa uno stranissimo effetto vedere Gojyo così tenero? Non che non mi piaccia, anzi, mi emoziona vederli così pucci sti due *__* non vedo l'ora che posti il prox(Sanzo e Goku!!! Lovelovelove!!!) ma mi piacerebbe anche se ci fosse qualche altro cappy su Gojyo e Shinobu ^^ Per rispondere alla questione incesto, io credo proprio che quella z*****a della madre si facesse Jien ^^;;;; che pena mi ha fatto Gojyo bambino in quella scena del vol 7 ç________ç ci sentiamo al prox! Baciuz! Pois

cleo-mirai
10/05/05, ore 20:08

Mi piace questo nuovo capitolo. E gojyo e shinobu sono una coppia assolutamente bellissima, mi piacciono davvero tantissimo e adoro i capitoli dedicati a loro quasi come adoro quelli di sanzo e goku... complimenti!! e al proximo cap chu chu cleochan

Nasty
10/05/05, ore 17:43

oh....capitolo bellobellissimo! Quei due sono così bonoidi, davvero teneri! Una moto nuova? wow! si prospettano allegre scampagnate! Non vedo l'ora del prossimo chapter (sperando che arrivi davvero di domenica: quella passata mi è venuto un colpo perchè non avevi postato. Sta ff sta diventando come l'ossigeno...). Bhe, complimenti e posta presto, che gli esami chiamano anche me...

10/05/05, ore 01:01

Ma povero Gojyo!!!XD Bella figura!!XD Maki doveva prenderne di più da Gojyo!!! Maledetta...U_U* X il resto capitolo scritto bene come al solito!! Voglio Sanzo e Goku!!!*_*

04/05/05, ore 15:08

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo molto bella. C'è tutto quello che mi piace di più: azione, mistero, romanticismo uniti in un mix coinvolgente che non ti fa annoiare mai, in una storia gestita in modo sapiente che non risulta mai banale. Complimenti. Mi piace molto come descrivi le situazione e i sentimenti...la coppia Shinobu/Gojyo è fantastica pur con i loro caratteri forti. Sono molto curiosa per il racconto del passato. Ancora complimenti.

04/05/05, ore 12:11

Scusa, ho postato la recensione al cap 1 >___< me baka baka bakatissima -__- kiss