Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Morgan_Snape
07/12/04, ore 17:09

embè?dove abita il tuo capo?dimmelo,così gli lancio un imperio perchè ti diminuisca le ore lavorative e ti aumenti la paga,l'importante è che tu possa AGGIORNAREEEE!!!! tipregotipregotiprego!!!! by Morgan disperata.

Summer9
02/12/04, ore 18:13

noooooooo!!!! Povero Remy!!! Scommeto che è stato Lucius...quel maiale!!! Giuro ke se me lo trovo davanti...Il rapporto tra lui ed

Lori
27/11/04, ore 00:16

oh che bello, stavolta sei stata velocissima ad aggiornare! sarò ripetitiva, ma il rapporto tra Remus ed Harry mi piace sempre di più... sono bellissime le frasi di Harry alla fine! in compenso... che hai fatto al povero Dracuzzo? (certo che sei strana, normalmente mi massacri nei commenti...ndDraco - lo so, ma non so perchè in questa fic mi sei simpatico! ndMe - ma se sono più stronzo del solito? ndDraco - senti, non rompere, mi stai simpatico e basta! ndMe)... vero che non hai "intenti romantici" per Draco e Remus? vero? vero? ti prego, non lo potrei reggere... bellissima l'immagine d Piton che si erge nella foresta... nonostante il soggetto!!! un bacio

26/11/04, ore 23:32

Bellissima! Posta in tempo record anche il prox!! troppo bello harry che brontola mentalmente quando piton fa lo stronzo...

Darkness
26/11/04, ore 22:45

Uhm...io continuo a pensare che sia Lucius la persona di cui parla Remus. Da come parla, freddo e bastardo, direi proprio che è lui, poi il fatto che piace a Remus...credo proprio che abbia dei bei gusti!!^_^ *ç* Mi piace molto come chap, uno dei miei preferiti di questa storia credo...Mi piace molto come scrivi queste scene dark! Bravissima!!^^ Bè, spero proprio che tu riesca ad aggiornare sempre così presto, sarebbe veramente stupendo ma alla fine non dormiresti mai!^^"' Scrivi qualcos'altro? Beneeeee!! Sarebbe stupendo anche questo!!^__^ Complimenti!!! Bellissimo come sempre!! Baci Dark!^_^

VENDA
26/11/04, ore 22:34

Devo dire che sei riuscita a farti perdonare a pieno per quel piccolo ritardo! Questo capitolo è stupendo, non smetterò mai di dirti quanto adoro il tuo stile (anche io scrivo, e prima o poi pubblicherò qualche cosa, e quindi so cosa vuol dire e quanto possa alle volte risultare non facilissimo mettere su carta quello che si ha in mente); non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa succederà tra il bel moretto e il tenebroso insegnante (perchè qualcosa succederà... VERO?!)... non sto nella pelle!!! Per Remus mi dispiace tantissimo, spero che prima o poi verrà fuori il nome di quell'essere orribile che ha osato tanto!! Spero davvero di leggere al più prestu il seguito, dire che sono impaziente è poco!! E spero anche che succederà qualcosa di... concreto... tra Blasie e Ron, l'idea non mi dispiace! ^_- VENDA

26/11/04, ore 21:06

noooo con questo cap mi hai confuso le idee!!! se in quello precedente sembrava quasi che Lucius non centrasse nulla, ora alla luce della descrizione minima ma efficace di questo personaggio misterioso (minima nel senso che non hai evidenziato nessun tratto fisico ma il carattere si è delineato in un lampo)....beh assomiglia troppo al mio tesoro...>___<"""" spero di nooooo!!! L'amicizia che lega i Malandrini deve essere stata proprio intensa, non capisco perchè Minus con degli amici del genere ha deciso di tradirli! bravissima, Remus è stato fantastico! ma ora, con Draco?? non mi dire che...nonono non ci voglio pensare...vedremo poi se ho intuito giusto! Sev è sexi come al solito...sbavvvv sotto alla pioggia...sbavvvv!!! (è___é!! NdArcEnCiel&LuciusConUnaScureInMano)(n-no..scherzavo, ve lo giuro!! NdMe °___°) (davvero sono sexi?? ^///^ NdSev)(taaaanto taaanto!! NdMe&ArcEnCielChePosaLaScure)...ma sei stata un fulmine!!! che bello!! nel prox mettici almeno una scena shounen-ai fra Sev e harry, pleeeease!! non ho parole, sei la migliore! baciotti! =3

Blacky
26/11/04, ore 20:06

Stupendissimi! sn arrivata su EFP e ho trovato 2 chap nuovi (è 1 po' ke nn passo qui)....scritti stupendamente (cm al solito)! povero rem, anche se è fantastica cm idea!w harry e sev.... ancora complimentoni! blacky

Chicca
26/11/04, ore 19:33

Ehi il cap di oggi mi e' piaciuto davvero tanto!! Ho pensato una cosa, ma ci sara' la coppia Remus/Draco?

sara
26/11/04, ore 19:08

In questo caso, povero Harry! Stuprato senza possibuilità di difesa, provando solo un piacere emiffero. Sono curiosa di andare avanti perchè c'è qualcosa che non mi quadra. Bello questo capitolo e molto poetico. Sara.winky

sara
26/11/04, ore 19:05

Perchè prega Severus? Forse vule fare con Harry lo stesso che con Remus?I

Dany
26/11/04, ore 17:45

Naturalmente, e come volevasi dimostrare, non sono più riuscita a concentrarmi sulle mie "sudate carte" e, con in mente Harry e Sev bagnati fradici e in procinto di asciugarsi, sono andata a rileggermi la tua traduzione di School Work; per fortuna tra poco più di dieci minuti me ne vado a casa, altrimenti avrei cominciato a sentirmi vivamente in colpa per il mio comportamento molto poco professionale (anche io in questo momento mi sento moooolto poco professionale, ndSeverus)( sentiti pur libero di non esserlo allora...,ndHarry); mamma mia incomincio a straparlare e a sbarellare, pure... mi sento le voci di Harry e Sev in testa. A prestoooooooooo!!!!!

moccy^^
26/11/04, ore 17:27

urka!!!il finale è + ke all'altezza!!!fantastico, poi qnd Piton "mostra" il passaggio segreto a Harry è assolutamente eccezzionale!!! povero Remus è terribile! cmq mi è piaciuto il fatto ke x una volta non facesse coppia (x modo di dire)con Sirius ma con James, almeno è diverso!! ehi, ma si scoprirà ki è stato a fare del male a Rem?! io vojo saperlo così gli faccio un c*** così!!!(ops...scusate!)no, dai, a parte le stupidate, entro la fine della ff si scopre o sarà x sempre un mistero(nooo)?! ma è un personaggio della Rowla (^^) o è inventato?! ok ok troppe domande in una volta!!=) *GRANDE NEWS*:incursione in cucina RIUSCITA!!! ehm, insomma, mi sono stampata la ricetta, e visto che sono andata a casa dalla nonna, ke è un'ottimissima cuoca, me la sono fatta preparare da lei!!mamma mia quanto è buona!!!ne ho mangiate due ciotole!!!SLURP!! :P grazie 1000 ancora e dire ke molta gente (troppa) che conosco, dice ke "leggere quelle storielle" non fa imparare nulla!!!(GRRR...)al contrario: dà pure lezioni culinarie di ALTISSIMO livello!!^^hihi!!! ancora complimentonissimi e questi aggiornamenti lampo sono fantastici, 6 mitica!!!non vedo l'ora di leggere il prox chap cn harry nello studio di Sev ad "ascigarsi" (se,se solo quello?!)!!wow, ciauz^^

Dany
26/11/04, ore 17:04

Onoratissima di esserti stata di ispirazione, trepidantissima per il finale così malizioso che ci hai voluto regalare (perchè immaginarmeli entrambi bagnati fradici mi fa uno strano effetto? Mah...), ma FURIOSA per avermi lasciato ancora sulle spine; per come ha soccorso Draco, sono quasi convinta che il ba...rdo sia Lucius, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ti pregherei di glissare sul "furiosa" perchè naturalmente non è vero. Per questo capitolo ti do' un bel 27 (universitario) in attesa di dare un bel 30 e lode +++ ai prossimi cap. se, come penso io, saranno pervasi da quelle atmosfere erotiche così emozionanti che solo tu sai creare. (Dovrà pur toglierseli quei vestiti bagnati Harryno mio). Oddio, rileggendo quello che ho scritto, si vede che incomincio a risentire delle atmosfere rilassate dell' imminente fine settimana, ma mi fermo qui...non vorrei scandalizzarti dando forma ai miei poco casti pensieri. Vabbeh, che dire, attendo di leggerti con ansia, cercando (credo ormai con scarsi risultati) di concentrarmi di nuovo sulle mie carte, qui in ufficio. Bacioni, Dany.

Rowan_MayFair
26/11/04, ore 14:51

davvero bello... ora sono quasi certa che sia Lucius l' "amante" di Remus... e sta coccolando Sraco perchè glie lo ricorda. 1 bacione bella, grazie di aver posato tutti i giornoi di fila!!|^_-