Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

moccy^^
02/11/04, ore 14:35

hai ragione qui draco è mlt meglio!!cmq mi è piaciuto moltissimo anke questo capitolo!come è andata la gita? spero bene!!!ciao ciao ^-^

vale
02/11/04, ore 14:27

nn lo so...draco nn mi convince, anche perche vorrei piu un severus/harry che draco/harry...blaise invece è molto carino!

02/11/04, ore 14:18

Mmmh... interessante... scusa se non ho più commentato...(sai la paura di leggere una lemon tra Harry e Piton mi bloccava...)cmq prometto non salterò più!!! spero vivamente che Draco riesca in qlck cosa con Harry... ma non dirmi che il tipo a cui va dietro il 'grande' Blaise è Ron...ti prego no...bax

Morgan Snape
02/11/04, ore 14:13

davvero carino questo cap,anche se i miei preferiti sono i primi,però scrivi sempre molto bene. non hai intenzione di fare il pairing ron/blaise vero?!?!nè harry/draco,giusto?!?!^_^" ho questa vaga sensazione...beh,immagino che lo capirò meglio nei prossimi cap!quand'è che arriva il nuovo "dialogo-scontro " tra Piton ed Harry,e Remus?dov'è finito?ok,ora la smetto con le domande. Zabini mi stà sempre più simpatico,anche se mi sembra furbacchione!^^ dovrò aspettare un giorno intero?!sigh...ma aspetterò volentieri,sono sicura che ne varrà la pena. ciao!!

kiu
02/11/04, ore 14:04

duello fra draco e blaise per harry, oppure a blaise piace ron o lo stesso draco? se ne vedranno delle belle!

klaretta
02/11/04, ore 13:57

bellissimi capitoli.....questa lezone mi è piaciuta veramente molto....ron e blaise??coppia inedita direi....

Demetra340
01/11/04, ore 18:15

davvero una bella storia. i personaggi calzano appieno nei ruoli assegnati. Draco attratto da Harry fisicamente, Harry prova qualcosa per Piton, Piton in fondo ci tiene ad Harry, Blaise innamorato di qualcuna/o che non lo contraccambia(ti prego, fa che si sia innamorato di Ron o Hermione, sono bellissimi), Nerville adorabile e Remus deciso e dolce. Che dire, sei davvero bravissima. la storia mi prende molto, non vedo l' ora di vedere come Draco sedurrà (o tenterà di sedurre, anche se un bello slash HarryxDraco starebbe divino) Harry nelle lezioni o negli incontri, e come Blaise lo aiuterà, facendo magari battute piccanti. a presto

kristima
01/11/04, ore 18:08

prima di tutto ti faccio i complimenti per la tua storia che è davvero originale. poi ti ricordo che sei in ritardo ad aggiornare, avevi detto lunedi 1.

Summer9
30/10/04, ore 18:16

Bene, bene, bene!!!! M sn piaciuti davvero molto questi tuoi ultimi aggiornamenti, vi ho trovato un modo di scrivere particolarmente più accurato e sn riuscita ad affezionarmi definitivamente alla storia che m’intriga sempre di più! Devo dirti che m sn innamorata del tuo Balsie, nn so perché, ma l’hai presentato in un modo spettacolare, se mi si fosse presentato davanti in quel momento gli sarei saltata addosso, nn so xkè, forse è una cosa a pelle, cm la mia reazione cn Draco che però, nn so bn x quale motivo, cn questi nuovi capitoli m sta piacendo un po’ di più…vai a capire la mia mente instabile… E così Harry è bisex, m piace questa visione della cosa. Finora ho letto storie in cui era etero o gay e ad una via di mezzo nn c avevo mai pensato, davvero una bella trovata!!! Tenerissima e commovente la scena in cui si addormenta abbracciato a Remus!!! Ho potuto percepire l’affetto profondo instauratosi tra i due… Il quartetto Neville, Harry, Ron ed Herm m suona ancora un po’ insolito, ma m’incuriosisce, nn vedo l’ora di vedere gli sviluppi di questo gruppetto e delle accoppiate di pozioni…continua ad aggiornare cn questo ritmo che così nn facciamo in tempo a morire di curiosità che troviamo un nuovo capitolo…a questo proposito, m spiace se nn riesco a commentare a tutti i tuoi aggiornamenti, ma nn posso andare tutti i gg su internet e metti i capitoli così in fretta che quando vado ne trovo 2 o 3 ancora da leggere e poi m ci vuole un po’ xkè nn sto seguendo sl la tua…cmq continua così…un bacioz!!!!

moccy^^
29/10/04, ore 21:36

bello anke qst!!!in effetti Draco qui è già meglio^^ cmq mi è piaciuto molto!!!ciao

28/10/04, ore 21:58

ehehe ti capisco...insomma anche io mi sciolgo quando Lucius mi sorride in quel modo così...così...caliente *ç* !! comunque sono sicura che il caro Sev si deciderà a dare qualche confidenza in più a Harry, sai com'è posso contare non solo sull'aiuto del mio bel biondo ma anche su quello dello zio Voldy! quindi avvertilo che se non righerà dritto subirà la nostra ira!! (ehi non è vero, non farei mai del male al tuo amore, almeno non troppo! ma questo lui non deve per forza saperlo, no? ^__-) ma passiamo al commento! Ma sìììì è entrato in scena il mio bel Zabiniii!!! (senti tu dai confidenza a TROPPI ragazzi...sono geloso!! NdLucius:( ) (ti ho detto che puoi stare tranquillo!! ma che pretendi, tu hai anche 40 anni e Blaise più o meno la mia età...gli occhi sono fatti per guardare!! ;) NdMe) non è che la persona che gli piace è un bastardo Serpeverde biondo di nostra conoscenza??? Neville mi è piaciuto tantissimo, in poche righe lo hai descritto meglio di quanto ha fatto la Rowling in 5 libri! ma ora che vorrà combinare Draco?? Piton è come sempre realistico, meno male che pure lui si irrita se Draco lo guarda sorridendo strafottente!! peccato che poi ritorna "di parte" e loda la sua idea..GRRR!! buon halloween anche a te e divertiti a Pisa! a lunedì! =3

Clover
28/10/04, ore 19:21

Blaise è bellissimo! già dall'aspetto mi piace moltissimo e poi i modi e come tiene testa e prende in giro Draco è fantastico! prevedo che il biondo serpeverde ha in mente qualcosa per Harry! ma in classe con Severus è un azzardo bello e buono! devo aspettare 3 giorni? tanti ma sono sicura ne varrà la pena quindi buon halloween!

Cioccorana
28/10/04, ore 19:13

Ciao!! Non so più che dirti, sul serio, tranne che qst è la più bella FF che abbia mai letto!!!!!! Sei bravissima, mi hai veramente colpito... Un salutone!! P.S.: Buon Halloween anche a te, anche io farò una visitina al Lucca Comics, visto che abito a Lucca, chissà magari c'incontriamo e non lo sappiamo neppure! Kiss! Ah, sì! Ti meriti un altro 10...

Rowan_MayFair
28/10/04, ore 16:39

Draco...Draco... che mi combina? E poi Blaise? mmm... mi ispira Ron/Blaise. Cioè... so che non è quello che intendi perchè è con Herm, ma Blaise mi piace particolarmente visto in coppia con uno dei 2 migliori amici di Harry, solo con Draco non mi intriga particolarmenmte!!! questo capitolo fa riflettere, perchè ho il vago sospetto che draco c proverà non poco con Harry? 1 bacio a presto, meriti 10 pieno

28/10/04, ore 16:30

Blaise è MERAVIGLIOSO!!!!! Cielo, leggerlo e desiderarlo è stato tutt'uno...mi chiedo come faccia a essere amico di quell'antipatico di Malfoy, no dico hai visto come l'ha trattato (come l'hai trattato tu, sarebbe meglio dire!) anche se poi si è ripreso un po' alla fine! Sono molto curiosa di leggere del nuovo quartetto e anche di vedere come reagirà Piton...secondo me sta ancora conincendosi che Harry non gli interessa per niente, tse! Buon Halloween e divertiti al Lucca Comics!