Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Clover
21/10/04, ore 19:41

noooo! Severus è troppo troppo troppo ben caratterizzato e la sua conversazione con Harry mi è piaciuta tantissimo e anche quella di Harry con Hermione. Draco poi che se la ride sotto i baffi è fantastico! Mi raccomando posta prestissimissimo un altro capitolo!

kiu
21/10/04, ore 19:15

ho letto i 3 cap. tutti d'un botto... la storia stà diventando decisamente interessante , aggiorna in fretta nn vedo l'ora di leggerne il seguito, del resto le tue fic. sono sempre molto belle

21/10/04, ore 18:57

tu e Sev?? splendido!! e Sir in giardino a rosicchiare ossi...hihihi mi piace mi piace!! (sai tesoro, a stare con te sono diventata piuttosto perfida...a volte mi faccio paura da sola! NdMe)(per me sei perfetta...NdLucius ^_-)(*ç* ah benissimo, ne sono felice...NdMe) vorrà dire che verremo presto a trovarvi! ma passiamo ad argomenti più seri...il commento a questo chap! Piton è straordinario, la sua conversazione 'informale' con Harry è perfetta, il suo carattere non viene in alcun modo alterato! vorrei che nascesse qualcosa fra quei due, mi piacciono le coppie originali e poi Draco per una volta dovrebbe restare a bocca asciutta!! (Sta diventando troppo viziato e impertinente! NdMe)(hai ragione!!! ma tu che fai nel letto di mio marito?? NdNarcissa)(emh...giochiamo a scacchi???? O__O"" NdMe&Lucius)(ahhh!! buona partita!! ^__^ NdNarcissa)( ma è scema? 9_9"" NdMe)(credo di sì... =__="" NdLucius) sei bravissima come sempre (anzi di più!!), sono felice che l'ispirazione sia tornata alla grande! a prestissimissimo allora! =3

21/10/04, ore 17:06

Ma certo che mi vuoi bene...ci mancherebbe altro dopo che ti sopporto ogni giorno (scherzo!) e sono una delle tue fan più accanite! Dunque dunque questo nuovo capitolo è, come dire, sorprendente! Piton che premia meritatamente Harry è un vero spettacolo (specie perchè poi si pente) e Draco che si fa i suoi viaggi è mitico. Povero Harry (risatina satanica!) e dolcissima Hermione. Più che un triangolo qui sembra un trenino (niente battute grazie!): Draco vuole Harry che desidera Piton che non vuole guai! Continua presto! Baci alla baby pink!

KIRA83
21/10/04, ore 16:49

CIAO!evviva, arc an ciel di nuovo all'opera!!Bene bene bene...come sempre un inizio intigante che mi incuriosisce parecchio...Harry, Draco e Piton...vuoi vedere che ci scappa il triangolo?!?interessante!non sai quanto sono felice che il tuo blocco dello scrittore sia passato...aggiorna, aggiorna, aggiorna!bye

Rowan_MayFair
21/10/04, ore 16:09

Certo...sarebbe tutto troppo semplice come l' ho esposto io, per di più il tuo 3 capitolo manda praticamente in frantumi buona parte dei miei ragionamenti. Piton ha sussurato "lo spero" quindi a lui non dovrebbe piacere Harry, Harry invece sembra apprezzare Severus. la parte che avevo azzeccato è il fatto che a draco piacia harry, o meglio, che draco DESIDERI ARDENTEMENTE Harry. vai avanti presto... come sono curiosa.... 1 bacio

21/10/04, ore 16:04

Se l'hai trattato troppo male? *Viridiana va a rileggere di Draco prigioniero nella Camera dei Segreti...* Già... di che preoccupo!? ^___^ ovviamente scherzo! Cmq mi hai sorpreso: Piton che da così tanti punti, soprattutto ad un Grifondoro e soprattutto ad Harry proprio non me lo aspettavo! Baci!

Dany
21/10/04, ore 15:28

Fantastico! Questo può essere l' unico commento ad una fic nella quale Draco e Snape si contendono Harry; o almeno, mi è parso di capire che la storia si evolverà più o meno così. Sei geniale. Baci e al prossimo imminente (spero) capitolo. Ciao.

Morgan_Snape
21/10/04, ore 15:07

no!non è possibile!Harry ha fatto veramente quelle cose al prof!no,dico!gli ha toccato i capelli!chissà che vergogna per Harry adesso che deve andare a lezione!^////^ non vedo l'ora che aggiorni!w la scena della cravatta!!

Darkness
20/10/04, ore 22:27

Ma ke bello questo chap!!! Voglio proprio vedere cosa succederà nella lezione di Pozioni....povero Harry (anke se credo ke cmq non gli sia dispiaciuto tanto^^), stai riuscendo nel tuo intento, mi stai tenendo sulle spine anke se solo al secondo chap. Credo ke se continui così non arriverò all'ultimo, morirò prima!XD Davvero bello! Complimenti!! Naturally 10!! Baci Dark!^_^

Cioccorana
20/10/04, ore 21:26

CHe bello, non mi aspettavo proprio di poter leggere così presto il 2° capitolo!! La storia è sempre più intrigante.... mi piace, mi piace proprio!! Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo realmente!! Lasciati dire che scrivi davvero molto bene...mi piace il tuo style!! Ti meriti un bel 10! P.S.: ribadisco: belli i capelli rooosaaaa!!! ^_^!!!! Baci!!

Clover
20/10/04, ore 17:44

ci vuoi proprio bene visto che hai postato subito! che bello il sogno speriamo sia tutto vero e non finisca lì :) sono molto curiosa per ciò che accadrà ma anch'io come altre commentatrici azzardo le mie ipotesi: credo sia una HP/SS (la sigla è quella inglese SS sta per Severus Snape bello!!) con qualche incursione HP/DM ma non ne sono sicura! dato che poi parli di coppie e ne dichiari un'altra RW/HG immagino ci saranno delle sorprese! aggiorna sempre così in fretta!

moccy^^
20/10/04, ore 17:32

ciau!!ho letto il primo e secondo cap in sieme e mi sn piaciuti mlt mlt!!!in particolare, nel primp, quando piton sistema la cravatta a harry, bellissimo!!!complimentoni e continua così!!!^^ciao!

20/10/04, ore 17:07

Mh... non so perchè ma qualcosa mi dice che stavolta al povero Draco non filerà tutto liscio nel suo piano! e chissà quali saranno le conseguenze poi! Una preghiera se possibile... non farmelo troppo 'cattivo' il mio biondino preferito ok? Scherzo, ottimo inizio! ^___^ Kisses e a presto! Viridiana

slow
20/10/04, ore 16:40

X°°°°°°D <---(mi piace sta faccina mi sà che ti romperà ancora tra i miei commenti) XQ______ dovevi proprio terminare il sogno lì!!! Uffi!!!! OTTIMO CAP PER CUI FAI L'ALTRO ^_-