Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

VENDA
14/12/04, ore 23:12

Ma come....... ancora niente??! E io che speravo in qualche cosa di... concreto tra i due -_-. Va beh, vorrà dire che mi toccherà aspettare (spero non troppo^^). Anche questo capitolo è bellissimo, mi piace troppo come caratterizzi Sev (non molto distante da come lo veddo io), e poi questo colpo di scena di Draco senza memoria mi ha spiazzato, non me lo aspettavo proprio! Spero che aggiornerai prestissimo x vedere come si mettono le cose (certo che Harry ha avuto proprio un bel coraggio a baciare Sev... ma siamo sicuri che stesse proprio dormendo? Non mi stupirebbe scoprire che stava solo fingendo, e non mi dispiacerebbe neanche!). Non farmi aspettare troppo, mi raccomando ^_-! VENDA p.s.: x quanto riguarda ciò che ho scritto io, non è molto ma spero di riuscire presto a pubblicare qualche cosa. Ho 2 one-shot su HP già pronte (una Harry|Draco e una Siri\Remus song-fic sulle note di Infinito), una (original no-slash) che ho scritto questa estate x un laboratorio teatrale al quale ho partecipato e, la mia preferita in assoluto, una con i protagonisti del manga Saiyuki (che spero tu conosca perchè è davvero un'opera d'arte!)... poi ne ho altre 4 su HP(rigorosamente slash), iniziata e lasciate a metà -_- (si, sono l'incostanza fatta persona... -_____-;). Ma forse è meglio lasciare stare, che rischio di farmi venire una crisi di nervi...... Ancora 1000 complimenti, continua così!

vale
14/12/04, ore 17:57

"avresti dovuto saperlo perché tu avevi il potere di predire, come potevi non sapere che mi sarei opposto con tutte le mie forze a ciò che mi avresti rivelato? " Con chi ce l'ha qui Severus? col Destino? con quelacuno che gliel'ha predetto? sempre + intrigante! speriamo che il prossimo cap. arrivi piu presto! bacio Vale

Blacky
14/12/04, ore 16:26

Rieccomi qui a commentare....vabbè, bellissimo cm al solito!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere delle lezioni di piton....nn vedo l'ora ke accada qualcosa tra quei 2! forte l'idea di draco, ma x ora nn riesco a capire del tutto remus....bye!

andrea
14/12/04, ore 13:46

Oh signore che trama fitta e incasinata! non fraintendere! ADORO il tuo lavoro!!. non l'avevo notato prima, ma quando ho cominciato a leggere il primo chap non sono più riuscita a fermarmi!!! bravissima davvero!! scritto in maniera elegante e raffinata, credo che sia una delle fic più belle e interessanti che abbia mai letto!!!. ancora brava e complimenti e scrivi PRESTO!!!!

vampirasix
14/12/04, ore 10:44

^___^ io mi inchino a te e alla tua bravura. Bello questo capitolo che carino piton remus and harry povero draco senza più memoria.Sarebbe bello se tra loro nascesse qualcosa di profondo...........Sei una grande!!!!!!

Sanzina
13/12/04, ore 21:24

0ç0 non ci sarà ancora niente di concreto tra Sev e Harry ma,cavolo.....è troppo sexi quella scenaaaa!!! sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare, non è affatto vero che non è uno dei tuoi cap migliori! tutta la scena di Sev e Harry è pressochè perfetta, mi hai fatto sbavare dappertutto!! e Draco così...ingenuo!!ogni volta sai stupirmi e farmi sognare, non so proprio come ringraziarti per trovare il tempo di continuare questa splendida fic nonostante il lavoro!! ora aspetto il seguito...e fallo decidere in fretta quel represso del tuo boy!!(e ti prego svelami chi è che ha fatto il bastardo con Remus, non resistooooo!!! >___<"")baciotti dalla tua sempre pronta a commentare Sanzina! =3

Lori
13/12/04, ore 20:45

certo che sono arrivata alla fine... mica mi spavento x così poco! Harry era TREMENDAMENTE sensuale... alla faccia dell'autocontrollo di Sev... poveraccio, è stata dura! Remus e Draco... pensavo avesse un effetto + devastante sulla mia psiche, invece, ti dirò... sono molto curiosa! un bacio

KIRA83
13/12/04, ore 20:37

BENTORNATA!!!Finalmente...stavo andando in crisi!!Bellissimo capitolo, come sempre!Draco e Lupin...si non mi dispiace (anche perchè sono fermamente convinta che l'amore di Remus fosse Malfoy senior, e magari anche il figlio gli può andare bene^^)...tutto sta a vedere se le intenzioni di Draco (mi hai messo la pulce nell'orecchio...starà fingendo?!?!?)Severus che cerca di calmare i propri istinti è fantastico!!Come sempre aspetto l'aggiornamento!!bye kira

sara
13/12/04, ore 19:14

Secondo me Draco è stato vittima di un incatesimo di cancellazione della memoria quando era piccolo: è diventato improvvisamente pazzo. Sono curiosa di sapere comer si risolverà la faccenda. Questa fic mi piace forse perchè ci sono delle coppie non comuni. Inmfatti ho capito benisssimo cosa c'è tra Harry e Severus, anche se non si può chiamarlo amore. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Sara.winky

Rowan_MayFair
13/12/04, ore 18:23

Remus/Draco?^_^ me l' ero immaginata. strana coppia a dire il vero... ma... vedrò!!! anche se rimango sempre... HARRY/DRACO 4EVER!!! 1 kiss

13/12/04, ore 17:08

Finalmente! Sei tornata e anch'io se è per questo! Dopo innumerevoli notti agitate e giornate terribili sei riuscita a scrivere il finale di questo capitolo e io a leggerlo per intero! Che bello! Harry e Severus sono sempre più interessanti, cosa nasconde il bel professore non riesco ancora a capirlo ma le scene viste dagli occhi dell'uno e dell'altro fanno ben sperare per il futuro! Per quanto riguarda Draco...io credo stia fingendo e credo anche che Remus lo abbia capito. Non gli pone domande, dice solo di capire la sua sensazione...molto sospetto, credo! Però che tenero e sensuale il biondino e anche molto sicuro di sè. La differenza con Harry è marcata nonostante non siano in contrapposizione! Continuala, lavoro permettendo, o sentiti sempre libera di spoilerarmi tutto :) ! Baci Treccina!

moccy^^
13/12/04, ore 17:05

yuppie!!!^^ new chap! finalmente cominciavo a disperare (sai dopo un po' vado in crisi di astinenza!!) mamma, se in alcuni ritagli di tempo scrivi così...è BELLISSIMO!!! poi la descrizione di Severus che dorme: *SBAV* *SBAV* *SBAV*!!!°ç° HO RESO?! bellissimo anche quando sveste Harry, urka urka! in quanto a Dracuzzolo (è_éNdDraco) e Rem, mmm..., non è che la presunta amnesia del serpentuzzo mi convinca tanto... però è bellissima l'idea!^_- inoltre è troppo forte Severus che cerca, inutilmente, di distrarsi!!hihi! non ce la fa!!!pappappero!!^0^ volevo farti una domanda: ma ci sarà anche uno (o più) capitolo/i lemon?! così tanto x sapere (ehhh, proprio...)!!^^ cmq ancora tantissimi comply x tutto!!! ah, in quanto al misterioso personaggio...attendo!!! ciao e 6 mitica!!! ciau ^.^

Dany
13/12/04, ore 16:50

E' normale e capita spesso a tutti noi di non essere completamente soddisfatti dal proprio operato; mi sento però di tranquillizzarti e toglierti ogni dubbio: questo capitolo è fantastico come e anche più degli altri. Mi fa impazzire come hai caratterizzato Harry, sempre così in bilico tra la sua sicurezza nel voler conquistare Piton, e la sua contemporanea insicurezza riguardo ai sentimenti del tenebroso professore nei suoi confronti; il tuo Harry, ti assicuro, è molto, molto sensuale. Draco, dal canto suo è molto più divertente e simpatico in versione "Non ricordo più un tubo di niente ma chi se ne frega, dopotutto sto meglio così", e Remus, che dire....io lo adoro in qualunque modo e maniera venga caratterizzato; e infine...tu (si, si, proprio tu Arc en Ciel) sei bravissima, ma che dico bravissima... di più. Hip hip, urrà x Erika che ci fa passare sempre dei gran bei momenti. E dopo il mio quotidiano delirio, ti saluto sperando che i vari Cruciatus e Imperio che tutti noi poveri babbani (ma ci proviamo lo stesso) abbiamo lanciato sul tuo capo, facciano il loro effetto, lasciandoti più tempo libero x aggiornare. Ciaaaaaaaaaoooo!!!

kiu
13/12/04, ore 15:16

malfoy si tiene impegnato!

Morgan_Snape
13/12/04, ore 14:43

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,mi ha talmente coinvolto nelle scene "calienti"che ero io in imbarazzo per Harry!^///^ l'immagine di Sev che dorme è tenerissima,Harry accovacciato vicino al fuoco mi ricordava un bambino piccolo,quando poi cerca nel sonno una carezza da Sev è dolcissimo,in fondo lui non ha mai ricevuto affetto dai suoi zii. Draco che perde la memoria e mi fa il "porcello" con Remus mi sembra poco convincente,scommetto che si ricorda più di quanto afferma,allo stesso tempo sei riuscita a rilevare il suo lato nascosto,cioè il desiderio di evadere dalla vita reale(o almeno credoO_o") in poche parole sei bravissima come sempre!!spero che tu possa aggiornare al più presto,altrimenti il tuo capo si troverà una strillettera in ufficio uno di questi giorni!;P ciaooo!!