Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Dany
23/11/04, ore 17:49

Ciao, e bentornata;questo cap. è meraviglioso, dolce, introspettivo; infonde serenità, ed anche curiosità: cosa nascone Remus? Mi raccomando, scrivi sempre quello che ti senti di scrivere, non quello che i lettori vorrebbero che tu scrivessi: non puoi dar retta a tutti; mi spiace anche che tu stia attraversando un brutto periodo di stress: riposati e prenditi tempo, ci mancherebbe... certo,fosse per me vorrei veder postato un cap. al giorno (anche due), ma so che non è possibile. Morale della favola: vai avanti così che sei perfetta. Lo so che con questa recensione è saltata fuori la mamma che c'è in me... pazienza, che ci posso fare? E' perchè ormai a te mi sono affezionata. Cercherò di essere più giocosa nelle prossime, giuro. A proposito: grazie per la ricetta della crema: sperimenterò. Bacioniiiiiii. Dany

23/11/04, ore 15:39

beh che Remus nascondesse qlcs sul suo passato era chiaro ma non credevo ne avresti scriito così presto non vedo l'ora di leggere il racconto...ho qlk ideuzza ma non voglio sbilanciarmi troppo! io ci sono sempre perchè sei una della mie scrittrici preferite!!!Altrimenti t'assicuro che la salo speranza di vedere prima o poi un'evoluz nel rapporto tra Harry e Draco(che sono ormai qs certa non ci sarà anche se metterei la mano sul fuoco cha Draco ne farà di cotte e di crude pur di accaparrarselo)non mi spingerebbe a proseguire la lettura...probabilmente salterei dei cap e non recensirei...Blaise va dietro a ron come sospettavo bene...e non a Harry...bene-bene(anche se il dubbio mera venuto)...aspetto con ansia il seguito!!!mi raccomando!!!bax

23/11/04, ore 15:17

FANTASTIGLIOSA(come dice un mio compa di class!!^^) che tradotto in lingua corrente significa: faaaaantaaaaaastica!!!bella, bella, bella e ribella!!! : ) ah, grazie 1000 x la ricetta, ora se riesco a eludere la sorveglianza di mamma che protegge eroicamente la cucina dai miei, ehm, "esperimenti" (l'ultima volta ho dato fuoco ad un cucchiaio di legno e contemporaneamente bruciato il manico della padella, facendo attaccare il riso al fondo, per lo + antiaderente!!çç sig sono una frana!!!)mi metto all'opera!!(ommioddio NdlaCucina) (mhwamhwamhwa!!!NdMoccy). cmq anke this chap è assolutamente fantastico!!!Bravissimissima!!! sono trooppo pucci Ronnino e Blasie insieme!!uhuhu!!!^_- ma i malandrini non saranno mica tutti...?! ?_? urka urka!!!mho, come andrà a finire la storia di Rem? Lo scopriremo nella prossima punt...ops, capitolo!!!!(spero...^^) come al solito aspetto con ansia the prox chap (mooolto con ansia!!!) ancora 7 miliardi (anke se sn 1 po' pochetti) di complimenti e in bocca al lupo x tutto!!! ciau!!! ^_^

vale
23/11/04, ore 14:41

bello! devo dire che mi aspettavo gia la lezione con Severus, ma mi piace il legame fra Remus e Harry che descrivi, e ora son curiosa di sapere il suo segreto!!! a presto Vale

kiu
23/11/04, ore 14:36

bello bello bello! continua presto!

Morgan Snape
23/11/04, ore 14:36

Bom...forse ti perdono per il ritardo...;P anche questo capitolo è bello,anche se speravo che fosse la prima lezione con Piton,ma in cuore mio sapevo che ci voleva ancora un pò di tempo. Blaise è simpaticone ed è un amico invidiabile,la scena dell'inchiostro però mi confonde:alla fine ron e blaise fanno coppia!?non capiscooo!! remus è molto dolce,però era meglio se non interveniva nello scorso cap^///^ ma anche i malandrini erano mica...!? immagino lo scoprirò con il prossimo capitolo. anche gli effetti speciali in questo capitolo!!;P carini i disegnetti,e grazie per la ricetta,ti saprò dire se è venuta bene...^^ cosa ha fatto Piton dopo che è arrivato Lupin?non so perchè ma sono particolarmente curiosa di sapere i suoi pensieri dopo l'"interruzione" del lupastro. a momento non sono sdoppiata,però sento che smeagola potrebbe tornare da un momento all'altro...;P ok,per oggi ho finito di sclerare,complimenti ancora!!

Lori
23/11/04, ore 14:19

me muore di curiosità adesso... non avresti mai dovuto darmi quella specie di dritta sul mio ultimo commento, anche perchè questi giorni sono immersa nell'ultima fic di Saya e ora sto immaginando le cose più asssurde (se l'hai letta capisci che voglio dire!)... Ron mi è piaciuto moltissimo questo cap (povero Ron, sei una delle poche che non gli fa fare la parte dell'insofferente egoista!)... per quanto riguarda Blaise... in realtà non ho ancora deciso! Forza Dracucciooo

23/11/04, ore 14:03

Quando mai ti scrivo commenti malevoli? :) Meno male che oggi sono riuscita a leggere il nuovo capitolo mi sono rallegrata la giornata! Remus si è ripreso in questo capitolo, dolce come sempre e comprensivo, ora sono curiosa di sapere cosa rivelerà ad Harry! Blaise continua a guadagnare punti e anche Ron, mi piacerebbe sapere cosa intendeva dire che è impossibile equivocare...che il bel rossino ci speri? Sai un'altra cosa che davvero mi rallegra? Vederti scrivere di buona lena nel tuo momento di pausa come non accadeva da tempo! Vai così Treccina, sei tutti noi!

22/11/04, ore 15:39

concordo con vale...sto morendo di curiosità!!!non c'è giorno che passi senza che mi svegli pensando:chissà se oggi aggiorna? mi raccomando non abbandonarci!!

Vale
22/11/04, ore 15:26

una settimana senza aggiornamenti! scusa se ti rompo ma nn ce la faccio più ad aspettare! voglio vedere la prima lezione notturna fra i due!!! mi raccomando postala al più presto! un bacione Vale

vampirasix
18/11/04, ore 10:42

BELLISSIMO!!!!!!questo capitolo è tanto bello complimenti.Sai io sono per la coppia HarryxDaco ma stavolta tifo Per Severus (GO GO GO GO sev facci sognare ndVampi)a quando il prox capitolo?

17/11/04, ore 20:59

scusa, ma mi sn dimenticata di kiedere 1 cosa: ma com'è la crema catalana?! me mooolto ignorante in fatto di dolci!!! grazie 1000!!! ciao

17/11/04, ore 20:41

fantasmagorico!!!secondo me è il più bel capitolo (per ora, ma scommetto che ci sarà ancora di meglio!!!) Sev qui è strafico! mitico, secondo me qst ff potrebbe avere l'oscar x la migliore caratterizzazione di Severus!!!è assolutamente fantastico!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 6 1 mito!!!!ciao!!!

Summer9
17/11/04, ore 15:24

Oh mamma!!! Ho appena finito di leggere il dodici e sto pregando in cinese xkè tu aggiorni più in fretta che pui….bellissima la frase "Sto perdendo contro il Destino..ma sono solo un uomo!", le frasi di Harry ti assicuro nn hanno lasciato indifferente neppure a me, sebbene sapessi fossero rivolte a piton, che, mi sembra così in dubbio un po’ xkè comunque harry è uno studente, molto più giovane, kè è figlio di James, ma secondo me c’è qualcosa d’altro sotto…sn fuori strada?? Ti dirò Remus m è sempre stato simpatico, ma oggi l’ho odiato…hai avuto un forte potere su di me!!! E’ capitato proprio nel momento meno opportuno!!! Vabbè, che altro dire…Draco sempre più determinato ma anke più sensuale…m sembra sl un po’ frustrato e stanco di fare la parte del cattivone, ma dopotutto un po’ invaghito del bel moretto!!! Anche qui sto sparando cavolate o ho azzeccato qualcosa??? Cmq BRAVISSIMA! Baciuz Summer9!

Lori
17/11/04, ore 15:02

Oddio... devo essere un pò masochista... ho letto la scena della seduzine di Harry con una certa morbosa ripugnanza... non riuscivo proprio a staccarmi... insomma mi sento come Piton. Il che è tutto dire. Mamma come scrivi bene! Il personaggio di Remus mi piace moltissimo, con le sue tisane e la sua dolcezza... più che paterno lo trovo molto materno. Un bacio