Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Clover
22/10/04, ore 19:30

cosa penso di Draco: che è davvero arrogante ma se non lo fosse non sarebbe il nostro biondino preferito! che bello entra in gioco anche Remus anche se mi spiace che Sirius sia proprio morto morto non vedo vie d'uscita a questo nella tua sotria :°( ! invece Severus mi piace troppo troppissimo perfettamente coerente! la scrittura è sempre fluida e la trama interessante come a dire che sono super curiosa continua presto!

22/10/04, ore 19:24

Bello anche questo nuovo capitolo. Remus è ovviamente il benevenuto e Draco mi stupisce molto per la sua baldanza (giù le mani dal moretto!). Attendo ovviamente con ansia i prossimi capitoli dato che adesso so anche che il provero Severus sarà costertto a passare del tempo con Harry (povero mica tanto) e sono curiosa di sapere cosa succederà. Proprio fino a lunedì devi attendere per postare, baby pink? :(

klaretta
22/10/04, ore 18:18

che bellooo..il mio cucciolo tesoro è tornato!!!adoro questo capitolo!aspetto con ansia il prossimo

Rowan_MayFair
22/10/04, ore 17:43

Fantastico. questa storia mi intriga sempre di più... Harry segue affascinato e disgustato il gesto del biondo...che dire. Draco è sicuro di se, ma Harry non sembra. vai avanti presto... mi lasci sempre con degli atroci dubbi. baci

Lux
22/10/04, ore 17:24

OPS!!!Cazzo...cioè.noooo!!!Non l'avevo notata!!!!SCUSAMI!!!!Chiedo perdono...beh come sempre scritta divinamente ma...ma...non vorrai davvero..no vero???Non è una MocciosusxSfigato Sfregiato????Dimmi di no...il mio cuore non reggerebbe....a parte gli scherzi(si fa per dire...)mi piace(per ora)molto!!!Aggiorna presto!!

moccy^^
22/10/04, ore 16:40

bellissimo pure questo!!!attendo lune cn ansia!!!ciao!^^

22/10/04, ore 15:16

che bellochebellochebello è tornato Moony!! il mio dolce lupetto! (guarda che sono geloso! è__é NdLucius)( non devi tesoro lui per me è come un fratello, gli voglio tanto tanto bene! invece amo solo te e lo sai! ndMe)(mh speriamo... NdLucius T__T)..i piani di Albus riguardo a Severus sono destinati a complicarsi vero? ho come l'impressione che la vera motivazione che lo ha spinto ad affiancare Sev e Harry sia un po' più 'particolare' di quelle che ha citato il tenero ma astuto vecchietto...ti prego aggiorna presto non puoi farmi stare con questo peso sullo stomaco!! però è ben strano questo peso...è caldo e sembra..sembra vivo!! !___! ma...ma...è Grattastinchi!! cosa ci fa questo gattacio sulle mie gambe?? ma allora... (yuuuuuu!!! c'è nessunooo?? siamo venuti a trovarvi! NdHermRon&Harry) (d'oh il Trio delle meraviglie! Nascondiamoci!! NdMe&Lucius) (mah...non si vede nessunno...eppure ero convinta che ci fossero...volevo farli partecipi dell'interessantissima scoperta che ho fatto..le proprietà nascoste dei Vermicoli! sarà per un'altra volta...dai ragazzi andiamo! vorrà dire che ve la rispiegherò, prima non credo abbiate capito molto bene!NdHermFelice)(nooooo ancoraaa!!! ma se becchiamo quei due dannati Mangiamorte!! NdRon&Harry =___=""")...emh emh ora posso tornare a scriverti, se ne sono andati! ero rimasta ad 'aggiorna presto', ora aggiungo anche un 'sei mitica!' e concludo! kissoni =3

22/10/04, ore 15:04

ps: ovviamente il consiglio è stato accolto appena letto ed ho modificato immediatamente il genere!!!

22/10/04, ore 15:03

Però!! Anno piuttosto 'pesante' quello che si preannuncia per il povero Harry che se lo vuole quasi letteralmente 'mangiare'! Veramente un'idea originale! E Draco Draco... mah...! Non so perchè ma ho la sensazione che prenderà una di quelle 'batoste' poverino che non se la scorda più! ^___^ Ottimo chap. in cui si inizia sia a far luce sulla trama ma in cui iniziano ad addensarsi i primi misteri! Baci, Viridiana ps: Un Abbraccio Enorme e un Infinito Grazie per il commento!! Sei stata C.A.R.I.N.I.S.S.I.M.A!!

22/10/04, ore 14:53

Caruccio questo capitolo! Spiega anche molte cose (povero Harry, Voldemort che vuole il suo corpo... solo quella gli mancava! Ma siamo sicuri che vuole proprio Harry?) ed entra in scena Remus, più simpatico e dolce che mai! ^////^ Severus è sempre più indisponente, e penso proprio che approfondirà *in tutti i sensi* la conoscenza di Harry (Maliziosa!NDDraco | Sei tu che pensi sempre male!NDMrsScarlett90)... la faccenda si complica, ma quel benedetto ragazzo vuoi aggiungere pure dell'altro? Quella sì che sarebbe sfortuna... ancora un bacio! :-*

Dany
22/10/04, ore 14:53

Bene, bene, bene... la faccenda si fa sempre più interessante. Ci sarà anche dell' avventura, poi. Povero Harry, però, avrà mai un attimo di requie? Vuoi lasciarmelo un po'tranquillo? Già ci pensa la JKR a massacrarmelo tutte le volte. Mandiamo Ron a salvaguardare il mondo magico dalle grinfie di Tu-Sai-Chi....no, dici che non è una buona idea, vero? Va be', io ci ho provato. Ogni tanto però un po' di sano e meritato riposo tra le braccia di Draco glielo concederai? (Che ci posso fare se adoro quei due insieme? Anche separati, a dirla tutta... si, insomma basta che ci siano). Ora che ho delirato abbastanza posso salutarti e mandarti un bacione. Ciaoooooo.

22/10/04, ore 11:39

ps: minuscolo post scrittum da inserire al mio commento precedente... ti ho scritto!! ^__^ Ciao e Buona giornata!

Darkness
21/10/04, ore 21:58

Bellooooo!! Voglio leggere al + presto il prossimo chap! Harry sembra invaghito di Piton e sembra anke ke lui non sdegni del tutto!XDD Draco invece è molto testardo, mi piace! Spero aggorni presto xkè mi stai tenendo sulle spine!! Cmq veramente un bel chap, il pezzo di Harry e Piton in classe era veramente bellissimo!! Complimenti!! Baci Dark!^_^

21/10/04, ore 21:02

Ma cosa mi fai, mi aggiorni di due capitoli? Me offesa perchè non ha potuto commentartiiiii! >.< Scherzi a parte, la faccenda si complica, eccome (amo le faccende complicate!^^). Non solo Harry è attratto da Sevvie, ma a me sembra che quest'ultimo non disdegni poi molto... o sono solo impressioni? E, sempre se non sbaglio, quello di Draco è puramente desiderio fisico (Povero me, come sono messo!NDDraco | Cosa c'è, preferisci la Parkinson?NDMrsScarlett90 | Per carità, piuttosto la Granger!NDDraco)... o sotto c'è qualcosa? Spero che rimanga solo quello, perchè non ho mai letto H/D (univoche o biunivoche che sono) basate solo sul desideiro fisico. Ottimo il titolo, dubbio amletico (è un'espressione che uso sempre, quindi mi hai resa stra-felice!) e alcune cose si risolvono, finalmente. Beh, che stai ancora a leggere la mia recensione? Vola a scrivere altri capitoli! Kissottoni! :-*

moccy^^
21/10/04, ore 19:49

ciao!!!!rieccomi!!! nn mollo di certo una ff così bella senza sapere la fine!!! ; ) complimenti anke qst capitolo è stupendo!!!Harry e Piton, mho, strano, ma nn x questo brutto, anzi...hihihi!!!^^continua così!!!bye-bye : )