Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

KIRA83
21/03/05, ore 15:05

Blaise e Ron!Blaise e Ron!! Questo è quello che ho pensato una volta finito di leggere il cap...perchè è Ron che interessa a Blaise, vero?!Devo confessarti che avevo il dubbio che Hermione e Neville sarebbero finiti insieme...la tua fic ha dei paring veramente insoliti, ma tu me li stai facendo veramente piacere!! Sono curiosa di vedere che combinerà Draco, ma anche Harry e Blaise...e il caro Alby con i suoi infusi era favoloso!aspetto presto l'aggiornamento! a presto kira

Ely
14/03/05, ore 18:47

Bello...bello...le coppie ke si stanno formando (forse, eheh...so ke poi alla fine a scegliere sarai tu!!!) mi piacciono un kasino...ma non far più stare sulle spine Harry, ti prego!!! Fa male anke a me...spero ke alla fine (anzi, meglio prima!!!) Piton si lasci andare, tanto ke lui ricambi i sentimenti s'era capito...ma non si dà una mossa!!! Aspetto con ansia e curiosità il prox cap...non farmi aspettare tanto!!! Ciao

KIRA83
10/03/05, ore 14:51

Ah! Lo sapevo che Draco fingeva! La coppia Remus/Draco sta cominciano a piacermi sempre di più! E bello anche il Remus dalla doppia personalità(bè, più o meno...), speriamo che faccia aprire gli ochhi a Severus! a presto

Lori
03/03/05, ore 14:19

arieccomi! allora, il cap è bello lungo, il che mi rende felicissima! la parte di Remus e Draco è meravigliosa, sopratutto la scena del bacio... non avrei mai creduto, ma la coppia mi intriga parecchio (non aspettarti lo stesso per il pairing principale, è inutile, tremo all'idea del mio perfettissimo Harry tra le braccia del viscidone... nella descrizione della 'vestizione' mi avevi quasi ammaliata, ma poi ho ricordato chi fosse e mi è passata subito...). Remus è una figata (ma che termine acculturato!), quando il lupo prende in parte il sopravvento diventa davvero irresistibile... lo scambio di battute con Sev (+ che altro le stoccate che gli lanciava) è davvero meraviglioso! quindi diciamo che tutto ciò compensa la triste idea del mio Harry che sta a struggersi sul banco... ah, e poi mi piace molto Neville, anche se non capisco ancora bene se sia innamorato di ìMione o meno (in fondo, ci sarà pure qualche etero al mondo!). Bacio, e se mi aggiorni anche Notturnal Sky, giuro che ti sarò devota per sempre!!!

Lori
03/03/05, ore 01:04

tesorooo! che bello! mi sono connessa un nanosecondo, non ho fatto ancora in tempo a leggerlo ma ora lo ficco in un dischetto e domani me lo porto di straforo in ufficio... e poi ricommento... ma ero così felice di averlo trovato che dovevo assolutamente scrivere qualcosa!!!

02/03/05, ore 23:55

^O^ ^O^ ^O^ ^O^ ^O^ ^O^ ^O^ me non ce la faceva più ad aspettare, meno male hai aggiornatoooooo!!! non ci credo, sono veramente felice! (ma tu non dovresti parlare, ci hai messo decenni x postare il cap 10 di ISS!NdArc)(zì ma poi l'ho fatto no? ^^"NdMe) innanzitutto ti devo dire che in questo cap hai superato te stessa, sia come descrizioni dei personaggi, che degli stati d'animo....inoltre il Leprosistile(oddio ho scritto giusto?) è così duuulze =^,^=! lo sapevo che Draco non aveva perso la memoria, però devo capire il motivo di questa scelta tanto strana rispetto al suo normale comportamento! e Sevvy..beh lui ormai mi è entrato dentro, adoro ogni suo più piccolo difetto e ogni sua più grande qualità...(me in versione poetica...bleah!!)ma quella croce?? me curiosa...ah Lupin lo hai reso magnificamente, se ripenso a quando era sotto l'influsso del lupo sbavo anche adesso! ma Sev lo capirà sì o no che Harry non aspetta altro che un suo cenno di avvicinamento x saltargli addosso?? non mi hai deluso affatto con questo cap, sebbene ancora una volta non è successo nulla di esplicito è stato un piacere leggere di come, piano piano, tutti i personaggi comincino a tirare le conclusioni sui loro sentimenti...una cosa però non capisco..Herm ha un comportamento davvero strano! va bene essere gelosa di Ron con Blaise, ma Harry poverino che centra? sembra veramente essere ritornata ai primi tempi! Comunque sei magnifica come sempre, capisco che con l'ispirazione non vada tutto a gonfie vele perchè sono nella tua stessa situazione! ma una frase dietro l'altra prima o poi i cap vengono fuori, l'importante è non arrendersi! quindi, forza e coraggio! (lo dico anche per me stessa ghghgh! ^^") non vedo l'ora di sapere che si sono inventati Ron e Blaise x far avvicinare Harry e Sev...e soprattutto se quel (finto) ghiacciolo ambulante la smetterà di comportarsi da re del gelo e proverà ad aprirsi a Harrino! un grandissimo kiss, spero che ci sentiremo presto! Sanzina =3

02/03/05, ore 22:28

ciao hai aggiornato questa storia, ma quando aggiorni notturnal sky??? lo so che io non dovrei avere neanche il coraggio di chiederle certe cose^^, però è tanto che non aggiorni considerando i tuoi tempi abituali ciao un bacio!!

sara
02/03/05, ore 19:08

Infatti, hai ragione rigurdo a Ron e Blaise. Il rosso non vuole mlasciare la sua ragazza e Blaise vuole aspettare.( Bravo ragazzo...ma intanto filtra con Harry.) Allora, ecco quello che penso dei personaghgi in questa fic. Harry è impulsivo e confuso( ma come ha fatto poi ad innamorarsi del suo professore di Pozioni?). La sua delicatezza e la sua prudenza sono geniali.( Pensa a non avvicinarsi troppo a Severus, lo considera anche dal lato sentimentale). Ron è simpatico, confuso anche lui ed io sono conmvinta che prima o poi scoprirà i suoi veri sentimenti, Draco è un pò manomesso.( Ma pewrcghè non ha detto niente quando Severus gli ha inflitto la punizione??). Remus è...lo rendi così misterioso. Cosa prova realmente nei confronti di Draco?. Mi piace dove l' hai sistemato, in una bella casetta in mezzo al bosco. Adesso ti saluto. Sara.winky

02/03/05, ore 18:49

HAI RIPRESO A SCRIVERE!!!che bello!! mi fa moltissimo piacere quindi di poterti lasciare questo commento saluto e abbracciarti forte! Kisses e un abbraccio grandissimo e anche di più, da una Viridiana che spera di poter legger presto anche di quel meraviglioso e intrigante capolavoro che è Nokturnal Sky!

titi
02/03/05, ore 17:42

questa fic è bellissima...lo so che te lo hanno scritto tante volte ma è la verità... mi piace veramente tanto! il rapporto tra Draco e Remus è fantastico! molta carina la storia del Leprosistile! Hermione è noiosa...povero Ron... stranamente in questa fic mi piace! ciao

Lux
02/03/05, ore 17:10

no, disperazione no.e poi dopo TUTTO la storia mi piace..chissà...Beh sxo di leggerti al più presto(certo che Malfoy è impossibile e REmus versione 'animale' fantastico) bax

Mira'82
02/03/05, ore 16:08

come sempre la tua fic è scritta molto bene e sa tenere il fiato sospeso.. chissa' remus stara con Malfoy? ehmm dubbio!!

vale
02/03/05, ore 14:35

ciao! bentornata! allora devo dire che il capitolo mi è proprio piaciuto, bello il discorso/scontro fra Lupin e Severus. Peccato pero che abbia cancellato la lezione con Potter! non vedo l'ora di vederli insieme, di notte, giu nel sotterraneo! un bacio e a presto! (spero ^_^)

Morgan_Snape
02/03/05, ore 14:30

beh,Lupin non è mica male mezzo "lupizzato"!insomma capisco la reazione di Draco,e poi la posa che ha assunto...(braccio sullo stipite^//^)tranquilla,non ti avadakedavrizzo,altrimenti non saprò mai come finisce la storia!;P tranquilla,aspetterò con trepidazione il nuovo cap,anche se dovessi aspettare un altro mese,anzi sono felice che lo hai pubblicato oggi perchè è proprio una giornata no,così mi hai tirato su di morale! fatti coraggio,io per fortuna ancora non lavoro,ma sappi che ti sono vicina!^^ complimenti ancora per il cap,anche se ho la vaga sensazione che il prossimo sarà più gustoso!^///^ ciao!!

Rowan_MayFair
02/03/05, ore 14:21

Ahhhh... SEI TOOORNAAATAAA!!! come son contenta!!!^_- il capitolo è... BELLISSIMO!!! non vedo l'ora di vedere il piano di Ron e Blaise, e Piton... non può avere tutto sto autocontrollo???no??? per Draco...uuuu... anche per lui, la cosa si fa parecchio interessante. continua anche l'altra fic... Harry/Draco...^_- 1 abcione Row