Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Morgan Snape
08/11/04, ore 17:02

ah!dimenticavo...UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO!!!;p è troppo forte detta da loro! non mi dispiace questo Ron così comprensivo,anche se ero + abituata a vederlo con un carattere più...come dire...pudico(es:la "donna scarlatta"xP vedi hp4),però descrivi i personaggi così bene che mi sono subito adattata a questo nuovo punto di vista.e anche per oggi ho scritto un poema... questa storia è troppo bella. ciaooooo!!!

Morgan Snape
08/11/04, ore 16:52

aargh!il mio cervello si stà incasinando in infiniti ragionamenti!dunque:una delle coppie deve essere per forza Piton/Harry(vero?Morgan che fa gli occhioni dolci),quello che mi dà un pò fastidio è quando Piton tocca il punto in cui c'era Blaise,insomma,prima dice ad Harry che è troppo piccolo,e dopo pensa ad un suo altro allievo suo coetaneo per giunta!?!?ok che Blaise è affascinante,però...eh,male male Sevvie!;p dallo scarso indizio che mi hai dato nell'ultimo capitolo direi che ci sarà la coppia Ron/Blaise,ma così fa le corna ad Hermione!...ma forse ho capito male l'indizio. però Draco è proprio s*****o!anche se credo che abbia mentito e che sotto sotto anche lui sia innamorato di Harry...aaaargh!che cosa complicata!ma come ti è venuta in mente? bene,vorrà dire che passerò un altro giorno a scervellarmi,magari divento + intelligente :P alla prossima!!!!

s24
08/11/04, ore 16:32

blaise con ron?? non farmi questo... metti baise con draco, ma non con ron! abbi pietà del mio povero stomaco!

vale
08/11/04, ore 16:10

devo dire che Blaise nn è per niente male...bello il gesto di piton...sfiorare il banco...nn vedo l'ora che ci sia qualcosa fra i due!!!

kiu
08/11/04, ore 15:53

diventa sempre più intrigante!mi sa tanto che il povero dracuccio ci rimane con un palmo di naso ( gli stà bene!)

Rowan_MayFair
07/11/04, ore 13:00

emm...emm... Carissima... guarda che ora che il sito è ripartito, voglio rifarmi di tutti i capitoli che non ha postato..(orma 5 Days di astineza..ueeeee). CHIARO?*_* ti prego..il nuovo capitolo. 1 bacione grande grande

06/11/04, ore 19:49

heilà!sono io,quella rompiscatole che se stà troppo lontano dalla tua storia impazzisce!immagino tu stia scrivendo la continuazione il che mi rende molto felice,ma quand'è che aggiorni?non voglio metterti fretta,è giusto che ti prenda il tuo tempo,ma è stato più forte di me,così ti ho scritto questo nuovo commento solo per chiederti a che punto sei,tutto qui. ora penserai che sono pazza(hai ragione),ciò non toglie che la tua storia mi piace moltissimo,quindi buon lavoroe alla prossima!

Malfoy Mon Amour
03/11/04, ore 10:52

Bellino questo Dracuzzo multisfaccettato e anche Blaise mi piace molto. Nonostante sia una Serpeverde convinta anche i Grifondoro mi piacciono e Ron sembra meno cretino che nelle altre fict! Continuala presto!

VENDA
03/11/04, ore 00:10

Finalmente riesco a commentare (guarda te che ore sono -_-;...). Beh, che dire se non: BELLISSIMA!!!!!!! Arc, amica mia, sei sempre la migliore! Che adoro le tue fic è risaputo, ma con questa stai superamdo te stessa; è troppo bella!! Mi piace tantissimo come hai caratterizzato Severus, l'ambiguità nel rapporto che si sta venendo a creare tra lui ed Harry, ma soprattutto adoro Blasie! Devo dire che quest'ombra di "Ron|Blasie" è veramente intrigante, spero che nel corso della storia questa tematica venga più o meno ampliamente sviluppata(meglio più che meno, fondamentalmente non ho nulla contro Herm, ma lo slash rimane la mia grande passione! ^_-). Sono sicura che non mi deluderai! Per quanto riguarda il comportamento di Draco, ancora non mi sono fatta un'idea: che è bastardo lo sappiamo tutti... poi in questo cap sembra che ad Harry non dispiaccia poi così tanto la sua vicinanza... staremo a vedere (sempre se Blasie non lo fa fuori prima se non la smette di stronzeggiare...). Fiuuuu... spero che con questo commento sia riuscita a farmi perdonare per il ritardo! Non vedo l'ora di leggere il seguito (ho piacevolmente notato l'alta frequenza con la quale stai postando... spero di riuscire a starti dietro con i commenti!). Continua così!! VENDA p.s.:Ma un voto più alto del 10 non è previsto?! Va beh, dovrai accontentarti!

02/11/04, ore 22:32

Blaise mi sembra interessato a Ronnino! e per quanto di solito non mi piaccia, qui è superbo!!! eheheh Pitonuccio inizi a essere gelosino?? Draco è assolutamente sexi ma Harry non deve dargliela vinta!!! sei bravissima, il ritardo non conta poi molto quando ti puoi rifare gli occhi in questo modo!! a presto! =3

colombina
02/11/04, ore 22:27

Che bella caratterizzazione dei personaggi e la storia è molto originale!

Darkness
02/11/04, ore 22:15

Scusami non ho commentato!! me scema! bellissima come sempre!! Brava!! Complimenti!! Scusa ma scappo!^^" 10 pieno! Baci Dark!^_^

Clover
02/11/04, ore 18:01

cosa penso di questa lezione? è fantastica e Blaise sta veramente diventando uno dei miei personaggi preferiti un po' come Clover in "tempesta" è sensibile ironico naturale e dolcissimo anche Draco sta diventando più complesso e affascinante anche io come tante spero più in Harry/Severus e in una Blaise/Ron anche se un po' mi spiacerebbe per Hermione! accattivante come sempre questo nuovo capitolo attendo il prox!

Rowan_MayFair
02/11/04, ore 16:16

Yuppie!!! Stupendo davvero!!! Ron e Blaise, sono dolcissimi, anche se non è detto che sia un paring, blaise è dolce e garbato anche con harry..^_^!!! Draco è... assolutamente seducente. ci sa fare tantissimo, solo Harry ha paura... mmm... o lo prende di sorpresa, facendo gli provare emozioni insostituibili, o mi sa che per ora cicca cicca!!!^_- sei bravissima, ti aspetto puntuale giovedì. 1 bacione

02/11/04, ore 15:36

PAURA! Quella riunione ci ha gettato dalla padella nella brace e dato che tanto sto per gettarmi dalla finestra almeno prima volevo commentare questo nuovo chap: Blaise è bellissimo, grandioso, splendido, ironico, divertente, dolcissimo...ehm sì, giusto, non c'è solo lui...Draco sta diventando intrigante con i continui voltafaccia e Harry e Ron sono molto affiatati! Severus mi sembra infastidito dal feeling dei ragazzi e non so perchè ma ho lasensazione che a Blaise piaccia tanto Ron che però è fidanzato con Hermione, non dirmi che lo splendido Zabini dovrà soffrire o affretterai la mia dipartita! Meglio non pensarci sono troppo curiosa...e tu poi non soffri d'insonnia? Scrivi di notte o mi avrai sulla coscienza! Baciotti e bentornata Treccina!