Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Morgan_Snape
16/05/05, ore 15:52

beh,non importa,anzi mi è piaciuta molto la lezione,gli occhietti arrossati...che tesoro!!^^ spero che tu possa aggiornare un pò prima la prossima volta,però se hai bisogno di tempo aspetterò più che volentieri!^^ Remus all'inizio del cap mi piaceva poco,era troppo diverso dalla èarte umana,però dopo si è riscattato quando sono andati a dormire...dava un senso di sicurezza. Severus è troooppo affascinante^///^ Povero Ronnino,mi dispiace per lui e anche per Hermione che è sempre più confusa...spero che riescano a trovare una soluzione senza troppi problemi,anche perchè così puoi concentrarti di più sulla mia coppia preferita!;P tantissimi saluti! Morgan

Lux
16/05/05, ore 15:04

BELLO! m piace un sacco sto cap! soprattutto la scena draco-remus!!sì un po' ooc ma stupendi insieme^^.baxe grazie x la recensione a cm il gg etc..

Lori
16/05/05, ore 14:49

considerando che l'ho letteralmente divorato,direi che sono molto soddisfatta di questo capitolo! Draco è adorabile, lo sai che questa tua versione mi colpisce tantissimo... cosa abbiano in mente, onestamente, non ne ho la minima idea! ma ci penso su! Blaise non so, in questo capitolo mi dava un pò ai nervi, non riesco bene a capire se ce l'abbia con Herm perchè vuole Ron per se, o perchè gli dispizce che lo ferisca, ma temo che le due cose siano inscindibili, e in un certo senso è più che comprensibile... e il mio harry, lui è sempre meraviglioso, e SMETTILA di fornirmi spunti tipo le bende, o potrei passare la giornata a fantasticare con la bava alla bocca...

Vampirasix
16/05/05, ore 11:52

OHHHHHHHHHHHHH che bello sono contenta !!!!(Vampi si inginocchia di fronte alla tua bravura) Bella bella bella ancoraaaaaaaaaaaaa!!!!!

16/05/05, ore 11:19

Ho visto l' aggiornamento, tesoro, e sono...felice, felice, felice (Dany che saltella x l' ufficio); temo che fino al tardo pomeriggio non avrò tempo x leggerlo, ma non preoccuparti, piuttosto lo leggo stanotte, se non dovessi riuscire in giornata. Ti abbraccio, Dany.

sensualfairy
23/03/05, ore 19:22

Ehy, da quando non siamo più in ufficio insieme, ci siamo perse un po' di vista...oggi non avevo molto da fare e girovagando sui siti sono finiti qui e ho letto questa storia tutta d'un fiato! BELLISSIMA! Severus è fantastico! E Remus, merlino, eccitante è dire poco! Harry, Draco, Blaise e Ron sono delineati con fascino e grazia, impacciati e sicuri, divertenti e decisi a non arrendersi! Neville acquista punti e Hermione ne perde un po' ma non così tanti! Insomma davvero bella questa storia! Promesso che ti chiamo così mi racconti un po' di te e magari anche qualche anteprima :op !!! A presto, piccolina! E mi aggiornerò anche per l'altra fiction, prima possibile lavoro permettendo!

23/03/05, ore 17:42

Eccomi qua; sempre di corsa (in questi giorni va così), ma due minuti per recensire me li ritaglio...allora, da dove comincio? Ma dalla riscossa di Neville, naturalmente... e vai, mica potrà fare sempre la figura dello sfigato, poretto: uno cresce, dimagrisce, alla fine o si sveglia o si sveglia...ormai dovrebbe metterselo in testa anche la nostra "beneamata" JKR, e trattarlo un po' più come si deve. Altro gioiellino del capitolo secondo me è Dumbledore e le sue tisane: sai, anche io ormai lo vedo sempre più come un povero vecchierello ormai sull' orlo dell' Alzheimer; che ci vuoi fare: con l'età che si ritrova un pochino, ma solo un pochino rincogl.... lo sarà. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, naturalmente: l' attenzione che metti nel descrivere nel dettaglio i minimi particolari (vedi il raggio di sole sulla montatura degli occhiali) oltre che la storia nella sua interezza è sempre fantastica, ed è tra le cose che adoro del tuo modo di scrivere. Mi rendo conto di essere un po' acida ultimamente (ho riletto quello che ho scritto): non farci caso, passerà. Pensa solo che ad ogni tua recensione mi riaddolcisco un po' di più. (Piccolo ricatto psicologico). Bacioni. Dany.

Lori
22/03/05, ore 20:40

scusa se ci ho messo un secolo a recensire, ma non trovavo il tempo di leggerla! quindi avevo visto giusto su Neville/Herm, eh? meno male, mi piace molto l'idea... devo dire che nessuno potrà mai accusarti di essere banale negli accoppiamenti! Io devo dire, non sono tra coloro che odiano Ron ed Herm, anzi, in genere mi piacciono come personaggi, e anche come coppia, ma per come hai sviluppato la trama tu, mi sembrava inevitabile la rottura... e non mi sentirei affatto di basimare Herm, il suo ragionamento mi sembra più che normale... e se una volta tanto spegne il cervello e si lascia andare all'emozione, buon per lei! Per Sev mi spiace... per quanto tu possa scrivere divinamente (fai cont che leggo solo due fic che non sono H/D... scriverai bene?), il pensiero delle sue mani untuose sul mio Harry mi farà sempre storcere la boccuccia... invece sto apprezzando sempre + l'idea di Draco e Rem... aspetto il mio lupetto per il prossimo cap, allora! (ho deciso di adottarlo)... per le coppie gay chiedevo perchè ormai, tra la mia vita reale e le fic, inizio a pensar che il genere umano sia votato all'estinzione a breve termine!!!

Ely
22/03/05, ore 10:51

Fantastico!!!questo nuovo cap mi è piaciuto un kasino!!!anke se in effetti non mi aspettavo la coppia Herm/Neville...bella trovata cmq...ankora un po di buio nelle tenebre, ma sì!!!Blaise invece mi piace sempre di più e spero ke adesso la coppia Blaise/Ron non tardi a formarsi...Draco non l'ho ankora capito...ke diavolo ha in mente di fare???Silente invece m'ha fatto morire...lui e i suoi infusi...secondo me sta tramando qualcosa su Harry e Sev...speriamo si tratti di dare una mano(o almeno così è come sembra fin'ora visto ke non fa altro ke incoraggiare Sev a stare con Harry)!!!bene...aspetto con ansia i prox cap...bacioni P.S.:prima aggiorni Nocturnal Sky meglio è!!!

21/03/05, ore 22:23

Ohhhhhh...Herm e Neville insieme?!Caaariiiniii, insomma Herm mi sta un po' su, xò ce la vedo con il piccolo Paciock!Così Ronnie va kn Blaise, vero, vero?! All'inizio del chap ho temuto (mooolto) ke Blaise stesse fingendo e fosse cm Draco, ma x fortuna mi sbagliavo!!!Quanto mi piace Blaise!!!Draco in questo chap è proprio antipatico, ma nella sua antipatia è geniale!!!Poi Silente con i suoi infusi...X°°°D hihi, ke ridere!!^.^ Harry invece è sempre l'ottimismo fatto a persona, mi kiedo come faccia!=) Ronnie invece è galattico!!!Braaaavoooo!!!Non vedo l'ora ke arrivi la "notte" eheehehe!!!=) Ma poichè qui nel mondo reale dove (putroppo =.=) viviamo la notte è arrivata, ti saluto rinnovando i miei + sentiti complimenti (ok, ok l'ora è tarda e sono fusa!!!) Ciaoooo!!! Ps: ehm, solo x sapere, ti è arrivata la mia e-mail?!Vabbè, besitos, 6 miticaaa!! ^.^ Chu

21/03/05, ore 21:46

wahhh Herm non mi traviare Nevilleeee!! no davvero, mi sarei aspettata tutto tranne che quell'arpia (perdono io la considero un'arpia, non posso farci niente è troppo gelosa e possessiva nei confronti dei suoi amici, vorrebbe che vivessero sempre in sua funzione come facevano nei primi anni di scuola!) provasse qualcosa x lui! ma ora Blaisuccio si getterà su Ronnino, vero??vero?? Invece Draco trama qualcosa...mhh non so se è una cosa buona! E Harry? riuscirà a far capire a Sev che non è il clone di James ma una persona completamente indipendente, con i suoi pensieri e il suo carattere? mhhh che intreccio, ma come fai a tenerti a mente tutti i particolari delle varie vicende, io diventerei matta!! besos Sanzina =3

sara
21/03/05, ore 19:16

Prima di tutto, ti dirò che swono rimasta molto colpita dalla risposta che Harry ha dato all' ultima domanda di Blaise( che mi sta piacendo sempre di più). Ma fporse è solo che sono una fan della coppia Remus\Sirius ed allora ho frainteso....scusami tanto. Cmq se volevi introdurre un nuovo mistero ci sei riuscita. Harry non è proprio una fonte di affidabilità su tutto e quindi vede le cose dal suo pounto di vista. Hermione, lascias Ron e buittati su Neville. Perchè non dovrebbe amarlo, se nmon le interessa niente del roisso? Mi piace Neville, sia in questa fic sia come personaggio nei libri. E poi conto sempre sulla coppia Ron\Blaise, ricordatelo.( Da quando ho cominciato a legghre questa fic ho questo pensiero fisso.) Sara.winky

21/03/05, ore 17:57

Ciao piccola; purtroppo sono di corsa, di corsa, di corsa... non ho tempo nè di leggere nè di recensire. (Ah questo lavoro superimpegnativo...). Ora stampo tutto, stasera leggo con la dovuta calma, e poi domani ti faccio sapere. P.S. naturalmente Dany è felicissima per l' aggiornamento. Ciao.

vale
21/03/05, ore 16:20

ben tornata!!! davvero nn me la sarei mai aspettata la coppia hermione/neville!! bella idea cmq! ed ora nn farmi apettare troppo per la notte! per favore! anche silente cmq nn me la racconta giusta...che abbia caito pure lui? quel vecchio ne sa sempre una più del diavolo!

Morgan_Snape
21/03/05, ore 15:07

niente male neanche questo cap,mi è piaciuta molto la scena di Harry abbagliato che socchiude gli occhi,o almeno mi piace l'idea che Sevvie si sia soffermato ad ammirarlo!^^ anche la scena in riva al lago con Blaise è carina,rispecchiava davvero molta tranquillità e nostalgia. la coppia herm/neville non mi dispiace,in effetti mi era passata per la testa anche a me,forse avrei visto Hermione diversamente,mi è sembrata un pelino troppo istintiva...spero solo che ronnino non soffra troppo,anche se ho la vaga idea di sapere chi lo consolerà. perchè Draco vuole andare da Remus?vuole diventare un licantropo anche lui? la frase "E in attesa di una notte 'calda' di emozioni" stà a significare quello che penso?^///^ in tal caso aggiorna prima possibile! ciao!