Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

15/11/04, ore 15:20

ciao!sono andata sul tuo sito:è bellissimo!che graziose le fate! bello davvero...ha un qualcosa di...magico!^//^ non per essere pignola,ma non dovresti aggiornare oggi?!? sono curiosaaa...

moccy^^
14/11/04, ore 19:31

stupendo anke questo!! x fortuna niente soap-opera^^ w sev!!!! ciao

VENDA
13/11/04, ore 17:29

Ho trovato divertentissimo il "giochetto a distanza" tra Harry e Severus...! Ho cominciato a ridere e non riuscivo a smettere....... TROPPO BELLA!! Blasie mi piace molto e penso che il comportamento di Hermione sia detteto da una sorta di "sesto senso" femminile: credo che abbia fiutato il pericolo... poi si vedrà! Ma... prima o poi Ron si sveglierà, o continuerà ad interpretare la parte de "Bell'addormentato" (parte, di solito, tanto cara ad un certo moretto dagli occhi verdi di nostra conoscenza)? Spero che ci saranno presto dei risvolti, magari anche tra Harry e Severus... devo dire, però, che un po' mi dispiace per Draco: per come stanno le cose adesso credo avrà un po' da soffrire... Aggiorna presto, sono curiosissima!! VENDA

Summer9
13/11/04, ore 14:14

Bene...allora, t dirò che, non saprei per quale assurdo motivo, Draco si sta un po’ riabilitando ai miei occhi, anche se sicuramente nn regge il confronto cn Balsie che mi piace sempre di più!!! Il suo carattere più serio e sensibile, la sua spontaneità, la sua disponibilità verso gli altri, la sua dolcezza e nonostante tutto quel suo carattere un po’ scuro e misterioso da tipico serpeverde mi fanno impazzire!!! Dovevi proprio farmelo gay??? Me ne sto innamorando…no, a parte gli scherzi, mi piace davvero molto come hai interpretato il personaggio di Zabini e nn vedo l’ora di vedere in che modo aiuterà Harry che finalmente si è deciso a confidarsi cn Ron e ad ammettere i suoi sentimenti per il bel professore che secondo me nn gli è indifferente; infatti anche se il profilo del banco che stava tracciando cn le dita potrebbe benissimo essere di qualcun altro ho la vaga impressione che sia il suo…sn completamente fuori strada??? Cmq continua ad aggiornare presto che così ogni volta mi trovo qualche capitoletto da leggere e mi fai contenta!!!! Un bacioz Summer9! P.s.: cm avrai capito sn le recensioni x il nono e decimo capitolo…quella per l’undicesimo arriverà, cn calma, ma arriverà…

12/11/04, ore 22:57

ciao quest' ultimo cap non l' ho ancora letto, ma come al solito devo recuperare tutti gli arrterati^^ storia molto promettente, per quello che ho letto, vai avanti così!!

12/11/04, ore 21:02

ciao!! ^______^ (perchè sorridi?NdLucius)(perchè Arc En Ciel mi presta Blaise e perchè finalmente Harry si è svegliato!! NdMe^__^)me felicissima di questo cap! hai ragione, leggendo il pezzo su quello che pensa Hermione mi sono resa conto che mi ispira un bel po' di tenerezza, deve essere stata molto sola prima di incontrare Ron e Harry e adesso ha paura di perderli...(non è vero! ho sempre avuto miliardi di amici! NdHerm)(ah sì? tipo? NdMe)(emh...T____T vabbè sto zitta! NdHerm) Blaise come ho già detto è fantastico, ma non mi convince tutto questo interessamento ai Grifoni...che ci sia un secondo fine mi pare ovvio...ma qual è o meglio chi è...non lo so!!! sembrerebbe Ron ma so che quando ci sei di mezzo tu i colpi di scena non mancano, quindi fai come se non avessi detto nulla! Neville è dolcissimo, ogni sua apparizione seppur fugace riesce a farmi sorridere! ma Severus e Harry sono stati il pezzo forte...*ç* povero Sev capisco come doveva guardare Harry...credo così ---> OçO...vai Harry siamo tutti con te!!! al prossimo cap allora, sono felice di farti sorridere con le mie strampalate recensioni e spero che vada tutto bene col lavoro! bacini =3

Darkness
12/11/04, ore 19:23

Bellissimo chap! Non fa nlla per quando posterai il porx capitolo, basta ke tu lo faccia!^_^ Adesso voglio proprio vedere come Harry sedurrà Piton, ci sarà da ridere!^^ Sul personaggio di Blaise sono molto dubbiosa, sembra avere buone intenzioni, ma se Hermione avesse ragione? Bha...a me piace cmq!^^ Complimenti!! Baci Dark!^_^

Peter Pan
12/11/04, ore 19:07

Sono io, Cioccorana, sl che oggi mi andava di chiamrmi così, visto che ho visto per la 6a volta il film di Peter Pan! Cmq qui la situazione comincia a diventare Hot.... Dovrei provarci anch'io con la crema catalana... chissà che succede! E poi Blaise non me la conta giusta... Che voglia mettere le mani su Ron?!? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!^______^!!!

12/11/04, ore 18:11

Se mi piace Blaise? Se mi piace? E' come chiedermi, non lo so, se mi piace la luce del sole al mattino o quella della luna nella notte! E' bellissimo, perfetto! Le reazioni dei personaggi sono umane, dettagliate e descritte con la solita bella sensibilità. Se i prossimi capitoli sono importanti non posso far altro che pregarti di scriverli in fretta senza togliere nulla al tuo stile! Riunioni? Cavolo è venerdì! Pezzi grossi ma non ce l'avete una famiglia, una casa, una vita? Baci Treccina e basta stare estasiata davanti al monitor solo perchè hai trovato il nuovo video di un pressochè sconosciuto gruppo di giovani giapponesi che fanno musica tradizionale, BASTA!

Rowan_MayFair
12/11/04, ore 17:25

uuuuuu...ooooooo...eeeeee....iiiiii....aaaaaa.... SUPER!!! spettacolare questo capitolo, e ti dico subito tutti i punti che ho apprezzato: 1- Perchè FORSE il mio desiderio(e la mia predizione) di vedere Blaise con ron si avvererà. 2- Hermione è diversa da tutte le altre fic, è quasi odiosa, e comparata all' Hermione sempre buona delle altre, sta benissimo. 3-Lo scambio sensualissimo tra Harry e Piton (anche se sarebbe stato più sensuale se fra Harry e Draco... io insisto sempre che sono la coppia migliore, anche se ormai sta storia mi sa che ha preso un suo indirizzo) vai avanti presto... miraccomando, non farci penare a lungo in attesa del tuo prox capter! 1 bacione

12/11/04, ore 15:59

Perdonami se non ho commentato i capitolo precedenti, ma avevo perso di vista la tua fic! ç.ç E dati gli ottimi risvolti, sono anche dispiaciuta! Si sta facendo sempre più interessante... Blaise è così diverso da come lo immaginavo, ma mi è piaciuto da impazzire! *_* Harry inizia a giocare pesante, vedo, e Draco non è certo indietro... ma non è che una coppia plausibile è Ron/Blaise? Oddio, spero di no, perchè Ron non merita un figo come Blaise! Possiamo fare la coppia Blaise/MrsScarlett90?^^ Trovo che sia di gran lunga la più piacevole (specialmente per me!)! ^_^

Dany
12/11/04, ore 15:59

Rieccomi risorta a nuova vita (leggi a nuova recensione). Scusami tanto per il prolungato silenzio, che non significa assolutamente che abbia smesso di leggerti (questo mai e poi mai), ma che tra il lavoro che mi ingloba e congloba totalmente, la mia bimba di 4 anni e mezzo che giustamente richiede le sue (tante) attenzioni, senza contare il tremendo crash del sito, e problemini vari sparsi qua e là, ho dovuto lasciar perdere un attimo, con mio sommo dispiacere. Leggendo questo ultimo cap. però non ho potuto esimermi: stupendissimo!!!!!! Avrai capito che il mio pairing preferito in assoluto è Harry con Draco, ma la sequenza di Harry che tenta di sedurre Piton assaporando voluttuosamente un cucchiaino di crème bruleé è ECCEZIONALE e molto, molto intrigante. Continua così che sei bravissima, ti darei un bel 10 ma non si può più (pazienza) e spero di leggere presto, ma molto presto un nuovo cap. della storia. Ciaooooo.. Dany

Lux
12/11/04, ore 15:34

NO NO NO...e poi no!!!Harry tentare di sedurre Piton???no! Non lo accetto!!!mi perdi come lettrice se lo fai(ovviamente scherza,dato che ovviamente qst storia le piace o avrebbe già smesso e sempre ovviamente non può far a meno di leggere di me!!!n.d.Draco)(ceeerto...n.d.Lux)allaprox... sigh-sigh.... bax

KIRA83
12/11/04, ore 14:58

fantastico!fantastico!!!la tua fic mi avvince sempre di più! Non vedo l'ora di vedere Harry all'opera per sedurre Piton, la reazione di Draco(che prima o poi DEVE scoprere che non è a lui che vnno le attenzioni di Harry), e come andranno le cose tra Bleise e Ron (e chiaramente ad Hermione...), e c'è ancora in sospeso Lupin...sono sulla giusta strada?sto facendo un pensierino sul ciambellone...a presto kira

Lori
12/11/04, ore 14:43

(cerco di farmi coraggio e commentare, abbi pietà di me, so di essere incredibilmente imbranata!!!)Diciamo che il paring non è dei miei preferiti (non è che non lo trovi interessante, anzi, ma è + forte di me, non ce la faccio proprio a vedere Harry con qualcuno che non sia Draco...), però mi piace molto come scrivi, e quindi la leggo ugualmente con piacere... anche se spero sempre che cambi idea sul paring.... (sto scherzando, sto scherzando!)... comunque complimenti e grazie ancora Lori