Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Rowan_MayFair
20/10/04, ore 16:18

capitolo stupendo... sto traendo le mie prime (magari completamente errate) conclusioni: penso sia una Harry/Piton, con Draco che li ostacolerà perchè vuole avere Harry per se. Che dici, ci sono andata vicino. Non vedo l' ora di vedere come si comporterà Harry con Draco e Piton. 1 bacio a presto

20/10/04, ore 16:03

Bello! Questo nuovo capitolo aggiunge qualcosa di nuovo e chiarisce qualcosa del capitolo che lo precede! La narrazione continua fluida ma è soprattutto il modo in cui i personaggi interagiscono a piacermi. Ron, Hermione, Neville, Harry e Draco sembrano tridimensionali! Non so se capirai quello che voglio dire ma se prometti di non stressarmi con il j-rock andando in macchina te lo spiegherò (ricatto!)!!! E un'altra cosa...io ti spio! :)

20/10/04, ore 15:39

non ci credo...non avevo visto questa meraviglia e ho il coraggio di commentarti solo al 2° chap...scussaaaa!!! (eh no non basta scusarti, ti devo punire! NdArcEnCiel) (prego portatela nei sotterranei...ehehehe!! NdLucius&VoldieSogghignanti) (nooo amore ma cosa faiiii!!! chiedo perdono, help meeee!! *o*!!NdMeTrascinataDiPeso)(che dite la perdoniamo? sembra convinta...NdSeverus) (e va bene...ma solo per stavolta! NdTutti)...ma è fantastica!! cosa avranno combinato( o provato a combinare...emh emh...) Severus e Harry??? sono curiosissima, aggiorna appena puoi!! baci! Ps: direi che è superfluo aggiungere che lo stile è fluido e accurato, senza errori di sorta...brava!!) =3

Dany
20/10/04, ore 08:59

Ciao, solo oggi mi sono accorta che avevi postato una nuova fic; come al solito complimenti per il perfetto stile narrativo. Mi auguro che il pairing sia Draco/Harry xchè li adoro entrambi, SOPRATTUTTO quando stanno insieme, ma naturalmente da te accetto tutto quello che viene; mi raccomando non lasciarci troppo all' asciutto. Un bacione grosso grosso. Ciao

19/10/04, ore 21:36

Aspetta, aspetta, aspetta... ho letto un pò le altre recensioni...... Tu hai i capelli ROSA?! Sul serio?! E' fantastico!!!Beata te!! Io li volevo blu, ma ho paura che a colorarli si sciupino.. Cmq che forza rosa...uaah!!^_^!! Ma veniamo alla FF! Qst è la tua prima FF che leggo e devo dire che mi è piaciuta!! Mi è piaciuta davvero! Bella la scena in cui Piton aggiusta la cravatta a Harry (io non avrei resistito e sarei saltata addosso a Piton.....). Ti prego cerca di scriverlo presto il secondo capitolo, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più!! Sarà una Harry/Sevy (NOOOO!! Sevy è MIO!)? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Ciaoooo!!!^_^!P.S.: Ti meriti un 10!

Morgan_Snape
19/10/04, ore 21:13

arg!no!voglio saperlo!cosa ha fatto harry quando era con Piton?!!?ti prego dillo!!!!fortissima la scena in cui gli aggiusta la cravatta,non so perchè ma mi è piaciuta davvero tanto!alla prossima!

Darkness
19/10/04, ore 20:51

Evvai sei tornataaaa!! Finalmente!!^__^ Dal primo chap non posso dare un giudizio, ma visto ke è yaoi e l'hai scritto tu sarà sicuramente bello^^ Cmq la trama sembra promettere bene! Poi con questo fatto di Piton e Harry mi stai tenendo sulle spine...cosa ha fatto Harry di così grave e vergognoso?? Ora sono curiosaaaa!!^^ Vabbè spero aggiorni presto!! Bacioni Dark!^_^

slow
19/10/04, ore 19:57

X°°°D hahahahaha Harry mezzo fuso in stanza di severus...X°°°°°°D Draco che gli rifila una pozione o my god mi piace e poi tu scrivi sempre bene, mi piace come lo fai minuziosamente ^_-

19/10/04, ore 19:18

Eccomi qui a commentare il tuo nuovo lavoro (se poi è yaoi, ci vado a nozze, oramai mi conosci!^////^). Dal solo primo capitolo non so giudicare molto, ma già il fatto che è yaoi è una buona cosa! (Sei di parte.NDDraco) Lo stile è bellissimo come sempre (anzi, è nettamente migliorato), e le tue descrizioni... sai che vado pazza per le tue descrizioni! (Ma tu sei già pazza di tuo!NDDraco | Sempre a criticarmi tu eh?NDMrsScarlett90) Bravissima come sempre!
La coppia... ho già qualche idea al riguardo. Anzi, sono sicura al 70%! Non è mica una H/S (Harry/Severus)? Mista venendo il dubbio... niente in contrario, perchè ho letto poco per poter giudicare, sono curiosa di vedere come caratterizzi il pairing! Avevi detto che non era H/D, quindi il più ragionevole è questo... mah, per il momento ho troppi pochi indizi! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Anche se... povero Harry! Mezzo ubriaco e non si ricorda niente! ç_ç

passante
19/10/04, ore 17:40

non sono un'amante delle coppie yaoi ma alcune storie che ho letto nel sito sono descritte così bene da non farmici pensare :) volevo farti i miei complimenti per come scrivi: molto minuziose le descrizioni e piacevoli i dialoghi. sono molto curioso di sapere cosa è successo quando harry ha incontrato piton. ciao

Rowan_MayFair
19/10/04, ore 17:28

l' inizio è a dir poco super... anche se non ho idea di che paring ci sia... harry/Piton, oppure Harry/Draco (penso fosse lui che parlava in infermeria, ma non vorrei dire una cavolata, anche se è la coppia che spero!) o che altro? aggiorna presto bella. 1 bacione e copmplimentissimi

19/10/04, ore 16:54

Wow!! Eccoci finalmente!! Che ti posso dire se non che sono proprio curiosa di leggere questa storia che tanto ti ha coinvolto!? ^___^ Kisses and a Big Hug!

Flay
19/10/04, ore 15:58

Dall'inizio sembra davvero promettente, ma ho un dubbio la coppia sara' Piton-Harry o Draco-Harry? E soprattutto che cosa ha fatto Harry quando ha visto Piton?

Clover
19/10/04, ore 15:57

girovago senza meta e sorpresa trovo già un'altra tua storia sei ricca di idee altro che blocco :) la storia ancora non svela nulla ma è scritta molto bene e mi lascia molto curiosa sopratutto perchè non hai voluto rivelare le coppie e i personaggi sono tanti spero posterai il continuo presto

19/10/04, ore 15:48

Finalmente! Sbirciavo il tuo pc e ho notato che stavi postando qualcosa, quando mi hai sorriso mi sono detta 'vuoi vedere che finalmente si è decisa e ha sconfitto il blocco?' e così è! Che bello! Dunque ecco a te il commento serio: la storia promette molto bene, le descrizioni sono molto accurate e interessanti, il cambio stilistico sorregge bene la struttura della trama. 10 ovviamente e attendo i prossimi capitoli con ansia. Baci in rosa (per festeggiare i tuo capelli super pink) e dato che mi hai colto di sorpresa spero mi perdonerai se non ti ho trovato un altro soprannome...ancora!