Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

kiu
28/10/04, ore 15:06

finalmente blaise!ma quando arriva voldemort?

vale
28/10/04, ore 14:55

allora nn son l'unica a nn sopportare draco! l'attesa sara lunga...cmq divertiti e buon halloween anche a te!

Morgan Snape
28/10/04, ore 14:46

buon halloween anche a te!sigh!adirittura quattro giorni di attesa... anche questo cap era molto bello,mi piace come hai caratterizzato Zabini,l'hai reso un personaggio molto interessante e sei riuscita ad inserirlo nella storia molto bene. quand'è che Draco la smette di rompere?!non lo sopporto più!anche l'evoluzione di Neville mi piace tantissimo,è tenerosissimo!! adoro il tuo stile impeccabilmente scorrevole e la trama di questa storia che adoro e che mi incuriosisce sempre di più.a lunedì!!

27/10/04, ore 22:02

quell'idiota platinato mi ha imbrogliato!! li ho beccati a giocare a scacchi invece che massacrarsi!! grrr Sevvy quando fai così...GRRR!!( e chi sarebbe il lupo mannaro fra noi due?!? NdRemus)Oh my God non sarà che Remus...e James...>__<"" che intrigo! mi è piaciuta infinitamente la risposta di Harry alle provocazioni di Severus...lui e Remus sono una famiglia! se si fraintende in questo modo un gesto innocente(perchè lo è da parte di tutti e 2, vero?? Remus lo considera una specie di figlio, vero?? *__*) vuol dire che si è gelosi...uhuhuh Sev non è che sei geloso del fatto che non c'eri TU al posto di Remus? e Draco è il solito idiota...troppo sicuro di sè!! non ci credo ho trovato le paroline magiche...aggiorna prima di subito!!! bacini =3 PS: sai ormai i botta e risposta che facciamo nei commenti (mi riferisco alle cavolate che ci inventiamo con protagoniste noi e i nostri bei fidanzati!^^) mi sembrano d'obbligo, non puoi immaginare quanto rido quando li rileggo tutti!! ^__^

Darkness
27/10/04, ore 21:49

Bellissimo chap!! Si hai ragione Remus ha un segreto, e sono sempre + curiosa di sapere cosa nasconde il nostro dolce e innamorato (a mio parere) Mannarino!^^ Poro Harry, un altro skiaffio morale da Piton, certo anke lui ke insensibile ke è, ma in fodno è sempre il nostro tenebroso e unto professore di Pozioni! Bellissimo chap, complimenti!! Bacioni!!! e sempre forza Dracooo!!^^ (Lucius ci sarà mai?XD) Baci Dark!^_^

27/10/04, ore 18:20

Una foresta ben affollata per essere Proibita :) comunque Severus mi piace sempre di più, è un carattere brusco e burbero però questa scenata di gelosia la dice lunga su quanto volente o nolente tenga ad Harry, giusto? Draco è antipatico all'ennessima potenza, un po' di mi dispiace! E per ultimo Harry...sembra più adulto rispetto ai libri dove a volte è davvero una vittima...saranno i sensi a guidarlo? :) niente nick ancora perchè aspetto tu metta in atto il tuo nuovo progetto look!

Dany
27/10/04, ore 17:05

Ciao; ma sai che Harry e Remus sono davvero teneri? Niente niente che magari..... Mi piacerebbe molto, ma proprio molto vederli insieme. Non amo particolarmente le Harry/Sirius xchè mi danno l'idea di essere un po' incestuose (la mia mente bacata partorisce anche questo), ma Harry dolce dolce insieme a Remus ancora più dolce mi farebbero impazzire. Io te l'ho detto, poi, naturalmente, fai tu. Bacioniiiiiii.

Rowan_MayFair
27/10/04, ore 16:39

certo che Draco è prorio un egocentico!!! ascolta poche frasi e già è tutto convinto che Harry sia attratto da lui... complimentissimi. vai avanti presto, 1 bacio.

kiu
27/10/04, ore 16:14

eh? james e remus? ps. bella e avvincente continua cosi!

moccy^^
27/10/04, ore 15:27

fantastico anke qst!!!ahaha, Remus e James, mhh, curioso (anke se rem lo vedo + cn Sirius, adoro qst coppia!)...darco fa la parte del cattivone-stupidone(@_@), mi sta antipatico in qst ff, ma nn lo trovo un grande problema! in bocca al lupo x il proseguo e...anke se dovrò attendere un po'...bhè vedrò di resistere! bravissima amcora, ciao!^^

vale
27/10/04, ore 14:58

grande!!! bellissimo lo 'scontro' fra i deu...cosi vicini poi...ma draco ci deve stare per forza? azz..n lo sopporto quello! lascia stare harry che è tutto di severus!!!

KIRA83
27/10/04, ore 14:56

ciao!!bello bello bello!!Piton mi sa piuttosto gelosetto e cerca di dissimulare la cosa, Draco sempre più convinto che §Harry sia attratto da lui mi fa proprio ridere...quanta superbia!e a quato punto sono troppo curiosa...cosa è successo allora?!?!?ci sarà stata una storia tra Remus e James?!?!sono troppo curiosa, aggiorna!Bye

Morgan Snape
27/10/04, ore 14:48

stupendo come sempre!wow...Sev e Harry così pericolosamente vicini... ho la vaga sensazione che Sev cominci a "notare" Harry...hihihi!!quando cominciano le lezioni tra loro due?manca tanto alla luna piena?sono contenta che siano circa 30 cap,se finisse troppo presto potrei subire un trauma adesso che mi sono appassionata alla tua storia. alla prossima!!

Clover
27/10/04, ore 14:29

ho perso un capitolo perdono! dunque a casa mia quella di Severus si chiama scenata di gelosia in piena regola, altro che! poi che la vogliamo nascondere con il fastidio di far da balia a Harry, lasciamoglielo fare tanto secondo me prima o poi cede. mi fa pensare invece Remus che cosa avrà mai da nascondere? Continua presto e speriamo tu riesca a continuare l'aggiornamento con questi tempi!

26/10/04, ore 21:49

Mi sono persa un capitolo? Me miseraaaa!!!! Solo che ho una brutta distorsione al polso, quindi sono già incavolata del solito... quindi recupero leggendo yaoi! Questo capitolo è il mio preferito, dulzeeeee!! Remus ti amo!! (anche se avreio voluto essere al suo posto quando coccolava Harry!) Che capitolo tenero! Attendo il prossimo, sono curiosa di sapere perchè la voce di Severus è fumo! Bacio8! :-*