Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Rowan_MayFair
24/01/05, ore 21:18

Draco e Remus?*_* wow... che strani... non è che la coppia mi piacia molto, ma neanche Harry/Piton, eppure la ficcy sta riuscendo benissimo... solo... dai... Piton non si scioglie proprio? e Ron e Blaise, sparisca Herm (che è stata molto acida) e rimanga per i due pucciosi! 1 bacione Row

rosa
24/01/05, ore 20:53

la cosa sta prendendo una piega molto molto accativante... Dai continua a scrivere ,, Prego

KIRA83
24/01/05, ore 19:49

ben tornata cara!^^ come sempre un capitolo bellissimo! Adoro come gestisci i personaggi facendoli avvicinare lentamente lentamente...mi piacciono Ron e Blaise e la gelosia di Hermione e mi piacciono sempre più Remus e Draco, anche se non sono ancora del tutto sicura della buona fede del biondino...che stia stolicando qualcosa? come minimo 19 capitoli?!Mi rendi felicissima!!Adoro le storie lunghe e possibilmente sofferte, che vanno avanti a piccoli passi...attendo con ansia il seguito, bye

sara
24/01/05, ore 19:14

Molto particolare questo capitolo. Chissà se anche Ron e Blaise avranno una specie di relazione. Vediamo un pò il prossimo capitolo. Sara.winky

24/01/05, ore 19:05

L'attesa si è rivelata proficua, considerando la bellezza del capitolo! Draco così puro e candido è semplicemente adorabile (però è meglio quello bastardo!^.-), secondo me Remus non resisterà a lungo (è un pairing troppo dolce!)... E mi viene qualche dubbio sul fatto che Draco stia fingendo, sai? La cosa dello schifo che prova a curare i giardini mi ha fatta insospettire... hmmmm... Mi permetti di dire una cosa? Qui Hermione è odiosa! >.< Ron mi sta simpatico (e detto da me è tutto dire! =P), mentre Blaise... ah, c'est l'amour! *___* E' palese che l'uno è cotto dell'altro, dai!

mira'82
24/01/05, ore 17:42

stai cercando di creare una coppia Draco/REmus uhmm originale direi..fai presto il seguito PLEASE

24/01/05, ore 17:19

Mi stai chiedendo se mi dispiace che ci siano altri 19 capitoli?!?! MA CERTO CHE NO!!!Non vedo l'ora!!!Anche questo è molto bello anche se, diciamo, è un po' un chap di "transizione" (si è capito ke voglio dire?!No, eh?! Bhè sinceramente non l'ho capito nemmeno io!!!^0^)Cmq molto bello soprattutto sn troppo pucci Blasie e Ron ^^ ke carini!! Secondo me Ron dovrebbe lasciare Herm e andare con...ehm...qualcun altro!!! Poi l'uscita di Sev come al solito ci sta a pennello (braaaaaavoooooooo!!!) Cmq complimentonissimi perchè anke this capitolous (^.^) è fantasticissimo!! In quanto alla lemon..attendo fiduciosa!!!^///^hihii!=)Bax! ^_^

Lux
24/01/05, ore 17:18

X qnt non mi dispiacerebbe una D/R non posso proprio farmi andar bene la P/H!!cmq c'è l'ho fatta!!tra un Blake e un Michelangelo ho letto e comm sn stata brava????vero vero vero???agg la curiosità prevale su tutto!ciaux

vale
24/01/05, ore 16:31

che bello poter recensira un tuo capitolo dopo cosi tanto tempo! che dire...ovviamente nn vedo l'ora di arrivarea nella parte 'notte' che è quella che più mi interessa! dici che mi son risposta da sola? allora opto per qualcuno che glie l'ha predetto...un bacione!

kyu_black
14/01/05, ore 11:14

Ti preeeeego.......ti preeeego è trooooppo bella!!! sigh è da un casino di tempo che non la continui... pooooostaaaa non ce la faccio a disintossicarmi da questa ff!!!

vale
13/01/05, ore 15:08

ciao! sta volta ci tsai facendo penare davvero tanto x il seguito! io cmq tutti i giorni guardo...ciao!!!!

19/12/04, ore 16:02

Ummh interessante!!!non fraintendere...non la fine!!avverso sempre la coppia H/S...però tutto qnt in se è interessante!!!aspetto il seguito bax

Summer 9
17/12/04, ore 17:10

mi spiace ke la scorsa rec fosse mozzata, sxiamo ke nn capito +!!! Cmq, bellissimo questo chap, anke se forse è ora ke tra Piton e Harry succeda qualcosa no??? Nooo???(se nn l'hai capito questa è una minaccia!!!!) skerzo ovviamente! Ad ogni modo nn so se l'amnesia di Draco sia vera, ma in qualke modo credo ke a remy nn discpiaccia e ne approfitto x ribadire e sec me quello x cui aveva perso la testa è Lucius(forse l'ho detto nel pezzo mozzato della rec sai???) Cmq aggiorna presto!!! E nn ammazzarti d lavoro ke fa male!!! Un baciuz Summer9!

16/12/04, ore 14:58

NIHAO. Premettendo il fatto che come coppia mi piace più Harry/Draco e speravo in un lavoro basato su di loro e scritto da te, e premettendo anche il fatto che Sev non mi piace più di tanto, posso dirti senza mezze misure, che la tua fic è TROPPO BELLA!!! Bene ora che mi sono sfogata posso farti i miei più sentiti complimenti per tutto quello che finora hai scritto: da 'la camera dai segreti' passando per 'tormenta' ed arrivando a questo! Mi piace il tuo modo di scrivere, adoro come psicanalizzi i personaggi e soprattutto adoro le tue storie. che altro ti posso dire, continua presto, e non farmi aspettare molto, grazie per aver commentato la mia ficcy e sopratutto 'grazie' per avermi regalato (e regalarmi ancora) emozioni forti come poche volte ho provato leggendo le ficcine. Kiss Kiss Aya VOTO 10000000000000

Darkness
15/12/04, ore 21:44

Bellizzimo chap! Hai ragione, i tuo capitoli dark sono belli ma lo sono molto anche questi qui! Anche se speravo in qualcosina di + tra Harry e Piton...ma almeno ora siamo sicuri sul fatto che Severus prova qualcosa x il moretto^^ Draco che soffre di amnesia...bella come idea! Speriamo vada tutto bien!^^ Aggiorna presto! Baci e compimenti Dark!^_^