Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Rowan_MayFair
25/10/04, ore 18:14

Questo capitolo l' ho trovato davvero molto interessante! con meno rilevanza degli altri, ma il personaggio di Severus si è diseganto di più... Ora che farà Harry, smetterà di pensare a Piton e si guarderà in torno notando Draco o cercherà di far cambiare idea a Piton o ancora qualcosa che neanche immagino? vai avanti presto che sei strepitosa. 1 bacione

25/10/04, ore 17:21

Bello davvero questo capitolo! Non c'è il mio bello è vero ma un capitolo così ben scritto lo leggo sempre volentieri! Inoltre davvero complimenti per Piton, l'ho trovato molto in linea con i libri! Kisses, Viridiana ps: papiro letto e super apprezzato!! ^///^ e sappi conto di risponderti entro domani! ^___^

Clover
25/10/04, ore 17:05

Remus è molto dolce e percettivo, forse troppo ma chi è davvero splendido è Severus mi piace moltissimo come l'hai caratterizzato e il fatto che sia scontroso con Harry fa parte del suo modo di essere anzi, il fatto di esaltare la sua scontrosità quando si tratta del moretto secondo me rivela un certo interesse :) da me moltooooooo ben visto quindi continua presto e ancora complimenti

25/10/04, ore 14:25

Umh, Remus è un grande punto interogativo, voglio dire...tutte quelle riflessioni su Harry e la curiosità che lo spinge a chiedergli dei suoi rapporti con Piton...sarà solo protettivo? Sev invece è stupendo!!! Non avevo mai pensato troppo a lui come ad un uomo piacevole e sensuale nonostante il caratteraccio e invece, quando Harry lo guarda o pensa a lui è come se si trasformasse! Bella bella bella...baby pink attendo il prossimo capitolo per domani altrimenti...torture!

25/10/04, ore 14:18

sarai pure brava,ma sei pure cattiva!sono troppo curiosa,e ogni volta che leggo un nuovo capitolo ci penso tutto il giorno così uno di questi giorni prenderò un bel piccone a scuola!grazie mille!>:( cmnq la storia è davvero troppo bella,peccato che Piton sia così scontroso...e poi Harry è stato decisamente idiota a parlare ad alta voce,ma meglio così,altrimenti non ci sarebbe la trama. complimenti ancora e aggiorna presto!!

kiu
25/10/04, ore 14:18

sev e remus sinceramente li trovo entrambi molto ambigui...mah chissà! sono curiosa di sapere che farà draco, ciao e complimenti!

Cioccorana
24/10/04, ore 21:27

Ragazza mia sei un portento!! Qst FF riesce davvero a tenermi incollata allo schermo!!!! Mi fa provare un sacco di emozioni!!! Inoltre mi piace un kaos come hai delineato Sevy....^_^!! Aggiorna al più presto sono AVIDA di capitoliiiii!!!!!! Bacioni! Sei grande, ti do 10 (con lode!!!)!!!

Fil
24/10/04, ore 15:45

Dopo averti sentita entusiasta delle nuove idee sono venuto a curiosare tra ciò che scrivi e, cielo, sono rosso come un peperone! La tua scrittura è sempre fluida e particolare, attenta, ma ammetto di preferire i tuoi racconti originali alle performance di Harry e Draco e adesso anche Piton ;o) ! Cmq sempre complimenti, il tuo amico Fil

Summer9
24/10/04, ore 15:32

Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e mi ha subito incuriosito e, come ti ho visto rispondere ad un recensione, la scena di Piton che allaccia la cravatta ad Harry mi ha colpito davvero molto… Devo dire che nell’ultimo capitolo Draco non mi ha ispirato molta simpatia, nn so xkè…è una cosa a pelle, x come si è comportato… cmq nn vedo l’ora di vedere come prosegue e quali saranno le coppie che si formeranno, xkè ho l’impressione che saranno un po’ inusuali, o mi sbaglio? Ho sl una critica da farti: a mio parere è assurdo che Silente nn voglia dire ai ragazzi di voldemort, non ha mai tenuto segreto quando erano in pericolo, hanno il diritto di sapere, o almeno a me sembra che l’abbia sempre pensata così… Cmq la storia m piace molto, come presque rien, che nn ho avuto il tempo di recensire xkè l’ho vita che avevi già postato l’ultimo chap…un bacio…

22/10/04, ore 21:57

ah!dimenticavo!Draco proprio non lo sopporto!spero tu non abbia intenzione di cedergli Harry!non credo potrei sopportare di dargliela vinta a quel viziatello!Harry è solo di Piton,giusto?(non dirmi di no!:() dato che ho fatto quest'altro commento ne approfitto per metterti un altro 10!ciao!

22/10/04, ore 21:53

Beh,che dire,non ti sei certo smentita,la tua storia mi piace sempre di più,la parte dopo il sogno mi piace molto,sopratutto quando Harry si incanta a guardare il prof...chissà che imbarazzo!invece dell'ultimo capitolo mi ha incuriosito la parte in cui Harry abbraccia Remus più forte guardando Piton...lo voleva far ingelosire?Adirittura sei ore insieme...ho la vaga sensazione che capiterà qualcosa...^///^ spero che tu mantenga comunque nella trama non solo attarzione fisica verso il prof,mi piacerebbe vederli diventare un pò più "amici"anche dal punto di vista psicologico(che paroloni!e poi non mi so spiegare,quindi se hai capito sei brava!;p) tanti saluti!

Kiara
22/10/04, ore 21:24

Bella l'ho letta tutta d'un fiato e sono andata a rileggere i tuoi altri racconti complimentissimi e aggiorna presto ma penso sia inutile dirtelo, dalle date sembri un orologio svizzero :) ciao Kiara

passante
22/10/04, ore 20:56

e così ti lasci dietro le esperienze quasi casalinghe del tuo romanticissimo penultimo lavoro e ti rimmergi nell'avventura e in una trama che si fa sempre più intrigante resto curioso e mi complimento ancora per il tuo modo di scrivere

kiu
22/10/04, ore 20:28

continua cosi',davvero molto bella! per harry nn si mette molto bene... beh draco che vuole portarselo a letto e voldemort che(tanto per cambiare) vuole rapirlo e ucciderlo! la cosa si fa sempre più interessante!6 bravissima come sempre!

Giò
22/10/04, ore 19:52

Finalmente una storia fuori dallo shema "sono innamorato del mio nemico ma non lo dico a nessuno" e una trama adulta che accenna senza mostrare per forza qualcosa anche quando non ce n'è bisogno! Complimenti! Giò