Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Vale
25/11/04, ore 16:25

anch'io speravo in un intreccio col dolce Severus...ma quello st.ronzo nn puo essere lui! daltronde lo afferma remus stesso...fiu...chi è? Lucius? probabile...soprattutto grazie alla descrizione degli sguari che lo st.ronzo lancia...aspetterò con ansia!!! un bacione Vale

kiu
25/11/04, ore 16:11

povero remus,l'uomo di cui parla è lucius malfoi vero?

Lux
25/11/04, ore 15:49

Pensavo che il passato di Remus fosse legato a doppio filo con quello di Piton ma forse sbagliavo...non mi aveva neanche sfiorato però l'idea potesse esserci qlcs tra loro..sono piuttosto sicura invece che l'uomo per cui il cuore di Remus batteva(o batte non so)fosse Lucius...sarebbe un comportamento degno di lui...il cap è molto interessante aggiorna presto,lavoro permettendo, e facci sapere la fine che da sadica hai tranciato!! bax..p.s.:grazie per il comm a storiax,anche se i risvolti non ti piacciono continua a leggere che ciò che pensi non necessariamente è esatto..

Dany
25/11/04, ore 15:43

Possibile che non riesca proprio a farmi un'idea di chi sia questo gran bas...do? L' unico a cui riesca a pansare è Rodolphus, ma mi sa che ho appena finito di scrivere una grande stupidaggine...Bohhhh? Ma sai essere tanto perfida quanto dolce nei tuoi racconti, mannaggia a te...Scherzo, naturalmente... Come al solito 10 e lode e a rileggerci presto. Ciaoooooooo, Dany.

25/11/04, ore 15:18

Cattiva cattiva cattiva! Di nroma quello che ha sempre sofferto tanto era Draco e invece adesso te la prendi con Remussino bellino? Ok, mi calmo! Densa la descrizione, anche troppo, dolorosa e sensibile nei ricordi...povero Remus! Non ho parole treccina, ti sei superata! E hai ragione: avevo spiato qualche riga e capito che la tua sadica immaginazione aveva preso come bersaglio il lupacchiotto! Bel capitolo adesso sono curiosa di sapere cosa succede e chi era lui anche se ne ho un'idea!

24/11/04, ore 22:07

ciao! scusa se rompo, volevo solo dirti che ho pubblicizzato questa fic nel forum nella sezione Pubblicizzate una fanfic...spero non ti dispiaccia, sicuramente non ti servono recensioni in più ma siccome considero questa fic molto bella ho pensato che le andava fatta la dovuta pubblicità! se ti va vai a leggere e magari dimmi se ci ho preso o no, ok? bacini! =3

Blacky
24/11/04, ore 17:59

Ciao! sono un'amica di moccy^^, ke mi ah consigliato la lettura di questa ff! devo farti i complimenti, è scritta benissimo e le idee sn troppo belle! continua così....

vampirasix
24/11/04, ore 12:30

WOW (Vampi in modalità ragazza pon pon Piton piton Blaise blaise Sei una grande Arc Urrà) Bellissimo capitolo continua così cose più espicite tra quei quattro (Piton ron harry blaise) Sul genere School work Sisisisisisisis piton con potter nonononononono Draco con potter

Clover
23/11/04, ore 23:34

che cosa dire non so la storia si fa sempre più interessante, vera, i sentimenti di tutti sembrano trapassare le pagine e il monitor e entrare nel lettore che bello! blaise mi piace sempre più, ron si dimostra sempre più sensibile! mi spiace aver perduto qualche capitolo ma sono continuo a leggerti anche senza commentarti quando il tempo tiranno non me lo permette! a presto sono troppo cutiosa di sapere il segreto di remus!

23/11/04, ore 21:06

?____? il mio commento è venuto tagliato...mah!! volevo dirti solo che la crema catalana è buonissima( io l'ho gustata a Barcellona ...^^) e che grazie a questa ricetta ora la posso preparare anch'io!! pure le immagini, ci vizi troppo!!! kissotti e complimentissimi, a presto!

Darkness
23/11/04, ore 20:49

Ke bell chap!! non vedo l'ora di sapere cosa dice Remus!! Ma Ron e Blaise finiranno insieme? non so xkè ma ce li vedo...zi zi... li vedo proprio bene...^^ Cmq spero aggiornerai in fretta! Sravolta ti perdono solo xkè il chap mi è piaciut particolarmente...^^ Spero tu mi perdoni xkè non ho letto e recensito il tuo precedente chap! Mi perdoni? Baci Dark!^_^

23/11/04, ore 20:36

eh Severus fai tanto il pudico ma poi...^___-!! povero cagnaccio ormai sta sempre in giardino!! Blaise è proprio una persona adorabile, la sua confessione a Ron è stata sincera e sofferta...ma siamo sicuri che c'era sta macchia d'inchiostro??? ma che segreto avrà Remus...oddio perchè l'hai finito cosììììì!!!! >____

23/11/04, ore 19:59

La confessione di Blaise è dolcissima e mi ha fatta commuovere! I tuoi PG, te l'ho già detto, mi piacciono perchè sono veri, reali, palpabili... è bellissimo vederli prendere forma di fronte ai miei occhi! *_* La mia parte preferita è stata, ovviamente, la prima (sono sempre più convinta che sarà una Blaise/Ron, si vede che il Serpeverde sbava dietro al Grifondoro, e ricambiato pure! Mi dispiace solamente per Hermione, poverina). L'infanzia di Blaise è esattamente come la immagino io, e non ti dispiace se la adotto per la mia fic... vero? Baci8!
PS: SEVERUS CEDERA'!!!!

sara
23/11/04, ore 18:58

Bel capitolo. E sarebbe queston uno dei più importanti segreti che ha unito i Malandrini? Scusami, mi faccio delle idee strane, a volte. Mi domando cosa succederà. Non sto già tifando x la coppia Ron\Blaise( e poi chi la sente Hermione?) ma mi piace il modo particolare con cui acenni una coppia nella tua fic. Sei brava e il capitolo è carino. Sara.winky

Rowan_MayFair
23/11/04, ore 18:36

Smistata a Grifondoro per sbaglio...mmm... adesso che ci penso, sarei un ottima serpe!^_- il cap è molto corto, ma il pezzo tra Blaise e Ron è squisito. io adoro quei due insieme e forse... vedrò almeno uno dei 2 sogni realizzati!*_* (visto che di Harry/Draco non se ne parla qui... :-(°°°°°)vai avanti presto bella. 1 bacio