Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

kiu
26/11/04, ore 14:36

sono sempre più convinta che l'uomo del mistero sia il caro lucy

Morgan_Snape
26/11/04, ore 14:19

oh,bene,benissimo!!!meglio così!certo che sai essere davvero perfida!potevi scrivere ancora un pezzettino...mi è piaciuta tantissimo l'idea della pioggia,tutti belli zuppi!^///^(soprattutto sev...ghghghghg!!!). non dirmi che la nuova coppia è remus/draco,vero?O_O ti prego aggiorna prestoooo!!magari come hai fatto oggi...^^please!!! w la luna piena!!;P

Lux
26/11/04, ore 14:03

certo la fantasia qnd si attiva va sfruttata il problema è qnd non hai il tempo di battere a computer tutto quello che ti passa per la testa...il chap è stato cm sempre molto bello...certo che il povero Remus ne ha passate tante e una vocina in fondo al cuore mi dice anche Draco...sopratutto se quell'amorevole uomo che ha trattato così male Remus è,come penso che sia,Lucius Malfoy...è di una cattiveria inaudita quell'uomo! Certo che a Rod non hai proprio fatto fare una bella figura poretto... una domanda...ma Piton quando si sveglia???(oddio devo essere impazzita...fa finta che non abbia detto nulla!!!)un bax,ciaux!Aggiorna presto che sono curiosa di vedere il risveglio di Draco!p.s.:Storiax l'aggiornerò il prima possibile...sono stata a casa in convalescenza qlk gg e sono riuscita ad andare avanti..magari già stase posto...bax

vale
26/11/04, ore 12:56

piaciuto??? ma tantissio!!! bellissimo quando harry crede che piton ci stia provando e cade come un baccalà!!!! nn ho ancora ben intuit chi è che era che tormentava remus...ma se fosse lucius....ed ora remus ha il figlio fra le braccia...che bello!!! voto 9

vampirasix
26/11/04, ore 12:53

WOWW sono la prima che la legge.......Bella bellaaaaaaaa ("URRA URRA URRA ")si si si si continua così che sei una grande Un ippip urra per sev!!!!!!! povero povero povero rem. Se la tua fantasia galoppa siamo tutti contenti allora hai in mente qualche altra fic su loro due? spero propio di si.

vampirasix
26/11/04, ore 12:01

Bwaaaa!!!!!sig sob povero remus tanto triste sono io chi diavolo è quel batardo che lo fa soffrire?non sarà lucius vero? nooooo cattiva continua il povero harry.(Vampi in modalita ragazza pom pom "Gridamo tutti quanti un URRA per ARC "innalzate gli striscioni "Piton e harry URRRAAAAAAAA) Povero remus.Continua così sei bravissima a quando il prox capitolo? :P

moccy^^
25/11/04, ore 22:15

poooooooovero Rem! ma ki è quel grandissimo s*****o ke lo prende x il c**o?!ops, forse ho esagerato!!! cmq è bellissimo pure qst capitolo anke se è terribile!!! di sicuro la "misteriosa entità" mooolto probabilmente è un futuro mangiamorte!!!mmm...terrible!!! cmq il finale è molto, molto intrigante!!starò in apnea (con il fiato sospeso^^) fino al prossimo capitolo ke si spera arrivi al + presto sennò soffoco!!^^ skerzo!! ; ) in quanto alla sorveglianza armata di mia mamma sto sperimentando nuovi approcci pacifici per una buona riuscita dell'operazione (e della crema!!) un bacione e complimentissimi ancora!!! fantastigliosa!!!^^ ciauzzz...

Morgan_Snape
25/11/04, ore 22:04

mantenermi in tensione?!?!altro che "tensione"!sono preoccupatissima!povero Remus!ok che poteva fare a meno di intervenire 2 capitoli fa(non mi è ancora passata... è_é),ma non si meritava tutto questo!! ma alla fine qual'è la seconda coppia?remus/Sirius?mah,forse è troppo scontata,però se è James/Severus come penso,escludo a priori che sia Minus...vero?O_O e chi è il misterioso serpeverde? lily mi ricorda un pò Hermione,la descrivi molto bene,non che ci fossero dubbi. evvai!un altro capitolo a velocità record!sei bravissima come sempre. ciaociao!!

Lori
25/11/04, ore 21:41

bene, questo cap mi è piaciuto tanto... anche se Remu forse non sarebbe troppo daccordo... è molto dolce Harry alla fine, mi piace molto il rapporto che li lega... e visto che ormai ci vizi con le ricette, magari passa pure quella del liquore di Silente... non si sa mai, pre i momenti di bisogno!!!

Darkness
25/11/04, ore 20:47

Credo che se tu non aggiorni presto io qui morirò!!!! Bello questo chap, scritto benissimo, come sempre, e carico di emozioni. Povero Remus...mi fa tanta tenerezza. Ma il Serpeverde, è Lucius? ?_? /me curiosissima/ Ti preguz aggiorna presto!! Baci Dark!^_^

25/11/04, ore 20:32

ç______ç Remy tessorrro miooo!!!! (ma prima non mi avevi detto di scappare?? NdRemus?___?)(beh sì ma prima era prima, ora sono troppo dispiaciuta!!! NdMeConILacrimoni) ma chi può essere stato a fare una cosa del genere?? Non sembra nè Piton nè Lucius (meno male tesoro...sarei stata molto gelosa!! NdMe)(ma per chi mi hai preso?? io non vado con i pezzenti Babbanofili!! NdLucius)(ma io sono Babbana...=___="" NdMe)(ahhhh vade retro!!! NdLucius O___O"")(ç____ç bastardo! Sev, Arc en Ciel, aiutatemi voi! NdMe)... questo -BEEP!!- è una serpe conosciuta o almeno nominata nei libri, o un frutto della tua immensa fantasia?? Il liquore al limone mi ha fatto ridere, solo Silente è capace di dire certe cose!! continua presto, come hai visto hai tutto il mio sostegno e quello delle altre commentatrici, ci fai troppo sognare con le tue storie!!! baciotti e al prossimo cap!! =3

25/11/04, ore 20:13

Bellissimo come al solito, cara! Anche se mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca il finale... ma a chi non farebbe questo effetto? Chi è quel bastardo che tratta così Remus?!?!?!??! Amoruccio mio, mio lupacchiotto preferito, chi è che ti tratta così? ç.ç Ci sono rimasta troppo male quando l'ho letto... ;_; Aggiorna presto che sennò vado in crisi di astinenza! Baci8!

Rowan_MayFair
25/11/04, ore 19:06

immagino sia Malfoy senior o qualche persona non troppo dolce...ho azzeccato? continua che sei strepitosa

sara
25/11/04, ore 18:40

Ho un' idea di chi sia lo misterioso ragazzo x cui Remus ha perso la testa:Nott o Zabini, sono gli unici due che mi vengono in menmte. Il segreto non è quello che mi aspettavo( si è già fatta un idea la mia mente pervesa e tortuosa) ma è originale. Continua,dài, voglio scoprire i molti misteri che ci sono nella tua fic. Sara.winky

KIRA83
25/11/04, ore 16:46

evviva il nuovo cap!!Hai fatto presto!bene bene....ma povero Remus!! Maltrattato in quel modo...io sono quasi sicura che si tratti di Malfoy senior, ma con te non si sa mai...mi toccherà aspettare il prossimo cap per saperlo! Non ho fatto in tempo a commentare il cap precedente, ma Blaise e Ron insieme mi piacciono una cifra!!!!ci sentiamo presto, bye