Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

VENDA
16/11/04, ore 16:58

Ma è... è... è........ MA QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO!!!!!!! Te lo giuro: NON CI HO DORMITO QUESTA NOTTE!! Ok, adesso mi riprendo e torno a commentare come si deve..... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!! Sono riuscita ad immedesimarmi nella tensione provata da Harry e, quando alla fine è arrivata la disillusione stavo scoppiando in lacrime... ERA COSì VICINO!!! Anche Severus, alla fine, si era arreso all'evidenza dei fatti... DIO, CHE ANGOSCIA!!!!!! Ora immagino che nel prossimo capitolo ci sia il dialogo tra Harry e Remus, e poi il ritorno al castello... una cosa sola ti chiedo: ti prego, non ridurre tutto ad un semplice "Percorsero la strada del ritorno in perfetto silenzio e, una volta arrivati a scuola, si divisero senza neanche guardarsi in volto"...... TI SCONGIURO NON LO FARE!!!!! Sarebbe una cosa troppo brutta!!! Confido in te e nella tua clemenza.......... FAGLI CONCLUDERE CIò CHE, CON TANTA FATICA, ERANO RIUSCITI AD INIZIARE....!!!!!!! Aggiorna presto, non sto nella pelle! Ancora 1000 complimenti, il 10 non ti rende giustizia! VENDA

Viridiana
16/11/04, ore 16:07

Che dire? Finalmente ce l'ho fatta a 'tornare'! Dunque: Bella la descrizione iniziale,. poi, pur non trattando la mia coppia preferita devo dire che mi piace cmq molto la descrizione che dai di Draco, abbastanza nel personaggio devo dire, soprattutto nell'ultima frase che lo descrive 'Il biondino sbuffò ma non rispose, si sistemò i capelli all’indietro e si incamminò verso il castello.', insomma non so perchè ma l'ho trovato molto 'Malfoy' in questa reazione. Cmq se Harry non vuole Draco non lo possiamo certo obbligare... voglio dire, mica ci sono problemi... ci sono io!! Eheheh Un bacione a una delle più brave scrittrici che navigano nell'etere, Viridian

16/11/04, ore 13:45

Bello bello bello bello bello!!!!! Questo capitolo è bellissimo! Certo Remus sarebbe da uccidere ma dato che è un simpatico licantropo e sperando che adesso faccia sfogare Harry e decida di aiutarlo lo lasciamo in vita, con un coltello alla gola però! La scena della seduzione di Harry è magnifica, dolce e lenta, sentita. Severus ha detto quella frase sul destino che mi sta facendo impazzire per le congetture! Anche Draco, nonostante il comportamento, è incredibilmente riuscito e mi piace moltissimo! Scrivi subito (si fa per dire con tutto il lavoro che abbiamo) il prossimo capitolo! Baci Treccina!

Dany
16/11/04, ore 13:40

E mi chiedi se mi sia piaciuto questo capitolo???????? Santo cielo, alla fine della lettura mi sono resa conto di essere completamente in apnea. Sai rendere tensioni e sensazioni talmente reali e palpitanti che sembrano appartenere anche a noi lettori, oltre che ai protagonisti della storia. Grazie per le emozioni che sai regalarci. Un bacio e a presto. Dany.

KIRA83
15/11/04, ore 22:03

povero Harry!mi è piaciuto molto il discordo che ha fatto sulla differenza tra desiderio e sopraffazione, e il seguente proposito di lottare per ottenere quello che desidera, finalmente Draco è stato messo al suo posto!!Anche se dibito che si lascerà mettere da parte tanto facilmente(per inciso io adoro la coppia Harry/Draco, ma nel caso della tua fic per me Harry DEVE finire con Piton!!!)Mi è piaciuta molto anche la scena di seduzione, molto sofferta, proprio come piace a me!!!E la curiosità mi logora!Aggiorna in fretta!!!!Bye

15/11/04, ore 21:10

O_____O....Lupin scappa perchè se ti piglio...oh se ti piglio!!! Proprio in QUEL momento dovevi arrivare?? >_____<"""" noooo ma perchèèèè!!! Severus è proprio ammaliato da Harry, ma si blocca per qualcosa...l'età?? il fatto che amasse qualcun altro che somiglia molto al bel moretto??(non faccio nomi perchè non voglio rischiare una figuraccia ma credo tu abbia capito di chi sto parlando!) /me confusa/. Draco è superbo, è così sicuro di sè stesso, così MALFOY! ma forse sta cominciando a dubitare...forse!! è proprio un bel cap, non vedo l'ora che continuiiii!!! oh a proposito mi scuso per il deplorevole comportamento di Lucius, quell'idiota ha frainteso!! non volevo dire che mi prestavi Blaise in *quel* senso (ah sì? 99"" NdBlaise)...ma ha avuto quello che merita! adesso è ancora in punizione, incatenato al letto! aspetta...che ho detto?!? incatenato al letto?? però che bella posizione...così con i capelli sparsi sul cuscino e solo i pantaloni addosso...*ç*...scusa interrompo qui il commento perchè il dovere mi chiama! Luciusss arrivvoooo!!! (nuooo Sev salvamiii!!! NdLucius =__=")ciao a presto! =3

15/11/04, ore 20:57

Ma lo sai che mi stai facendo amare Severus sempre di più? Oddio, fino a qualche giorno fa odiavo pure lui! ^_^ Invece da questo capitolo, nel quale dimostra almeno una parvenza di umanità (secondo tra due o tre capitoli cede, si vede lontano un miglio cosa vuole e cosa non vuole!^^), è troppo simpatico! tranne quando tratta male Harry, al quale, se mi avesse fatto quella scenetta così sensuale, non avrei esitato nemmeno due secondi a fare ciò che voglio fargli! ^////^ (Pervertita!NDDraco) Mammamia, però, qui si sta creando un triangolo niente male. Spero solo che Draco, poverello, si sistemi come meglio può! Visto che Harry non ci sta (non ora, per lo meno. Ma non penso che ci starà mai!), mi fa quasi pena. ç.ç Soffro con i miei due magnifici ragazzi! ;_; Sii però meno crudele con Harry, d'accordo? Baci8!

sara
15/11/04, ore 19:46

Ciao, sono quella che legge questa fic da un pò e mi piace. è abbastanza intrigante e misteriosa. Ma Harry cosa cavolo voleva fare con Piton? Adesso non sarà arrabiato con Remus a causa delòl' interuzzione? Povero Harry, quante ne deve passare. Spero che alla fine sia felice. Sara.winky

15/11/04, ore 19:31

Ho mai detto di amare REmus? no perchè da qst cap...lo adoro!!!Meno male satvo già sclerando mai poi...ma ma non farai succedere proprio nulla tra Harry e Draco(non so anche uno stupro...)tanto cm contentino...per me???bex alla prox contenta nonostante tutto continuo a leggere...

Rowan_MayFair
15/11/04, ore 19:16

nooo... per un attimo ha sperato che Draco facesse qualcosa (ma che dici, non ero io il tuo preferito? n.d. Harry allibito) (già... ma se non vai con Draco ti faccio punire..da Lui. ^_-) (*_* n.d. Draco) ma almeno ora capiamo che sevvy prova qualcosa per Harry... e scommeto (e spero vivamente) che Harry sappia sfruttare lk' occasione. 1 bacio

Chicca
15/11/04, ore 16:59

Ma quanto mi piace questa fic, e poi quella frasi di Piton "Sto perdendo contro il Destino..ma sono solo un uomo", e' fantastica e sensualissima. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Kiss

kiu
15/11/04, ore 16:59

piton stava per cedere,maledetto remus! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo harry e sev soli soletti! eh,eh,eh!in questo momento stò odiando fortemente remus per averli interrotti...dannato licantripo! un'alra uscita del genere e giuro che lo ammazzo!bello bello aggiorna presto!

Morgan_Snape
15/11/04, ore 16:46

riflettendo sulla frase del Destino ecc...parla della situazione odio/amore con james vero? ...ho indovinato?0_o? draco si è comportato maluccio,meno male che c'era super Piton nascosto dietro un cespuglio a proteggere Harry!;P uff...e se rileggessi fino a domani questo capitolo,il tempo passerebbe più in fretta?:( quanto mi piace questa storiaaaa!!!!! by Morgan(non del tutto nella norma,ma non ancora sdoppiata di personalità)(ne sei sicura?ndSmeagola) bye!!

Morgan_Snape
15/11/04, ore 16:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!Comincio ad odiare Remus!!ma porca vacca c'erano quasi riusciti!! a quanto pare Sevvie ha capito qualcosa finalmente!ma uffa!!eravamo così vicini...più andava avanti la parte dello "sfioramento labbra" e più mi appicicavo allo schermo....e niente!!grrrrrr... aggiorna presto(domani possibilmente),le altre volte potevo sopravvivere allo stress di aspettare,ma ho bisogno di sapere come continua!! ma davvero Harry gli racconta tutto a Remus?!? potrebbe essere azzardato,giusto? chissà cosa succede al ritorno...hihihiih!!^///^. aggiorna presto ho potrei sdoppiare la mia personalità come smeagol:una attaccata al computer giorno e notte a vedere se aggiorni,l'altra a fare il resto. a prestissimo!!!(imperius!;P)

vale
15/11/04, ore 16:17

--"Sto perdendo contro il Destino..ma sono solo un uomo!" sussurrò sulle labbra arse di desiderio di Harry, poi abbassò impercettibilmente la testa e un calore intenso come il sole si sprigionò tra loro.-- O_O O-MIO-DIO!!! cosa voleva dre con quella frase?? contro il Destino??? bellissima cmq questa scena, il calore che esplode fra i due e il successivo distacco...sei grande lo sai? ciao Vale