Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

02/03/05, ore 14:05

P.S.: ti prego, non sparire di nuovo...

02/03/05, ore 14:01

Ok, sono talmente felice di leggerti di nuovo che non riesco a smettere di scriverti recensioni... stavolta però non ho altro da dire, allora ti saluto e basta. Ciaooooo. Dany

02/03/05, ore 13:52

E mi stavo dimenticando il caro Ron: sai che questa è IN ASSOLUTO la prima fic che abbia letto in cui provo simpatia per il suddetto, che di solito (non so perchè) mi sta sempre sulle palle insieme alla sua "cara" sorellina? In genere gli unici Weasley secondo me degni di nota sono i gemelli: loro si che sono forti... Possibile che a nessuna scrittrice venga in mente una bella fic con pairing Harry/Fred/George (volendo anche tutti e tre insieme...ok oggi mi sento un po' maniaca). Comunque, tornando al discorso di partenza, qui Ron è decisamente simpatico. Complimenti anche per questo. Rinnovo il TVB. Dany

02/03/05, ore 13:42

Mi sa che sono la prima... Ma carissima....bentornata...nessuno è più felice di me che tu abbia ricominciato a scrivere. Il capitolo è bellissimo, come al solito (Remus è fantasmagorico, rende come aggettivo?), e sai che non mi interessa se non rispondi alle mie mail: l'importante è che tu stia bene... Allora, che aggiungere? Direi solo:attendo ulteriori sviluppi, e... mi raccomando, sai che il mio cuore comunque è su "Nocturnal sky", continuami anche quella, ti prego. TVB da Dany.

Morgan_Snape
12/02/05, ore 20:38

ma come?!?!nn avevo già commentato questo cap?!?!o_O strano...forse ho sbagliato qualcosa e nn si è inserito...cmnq: eh,19 cap ancora,nn so se avrò così tanta pazienza... sto scherzando!!!sono strafelice!! solo mi dispiace per Hermione,in fondo mi piace la coppia ron/Herm,però Blaise è molto simpa,quindi posso capire Ron. Beh,non mi resta che aspettare il cap 1/10 Notte...magari succede qualcosa di "caliente"...ghghghghg!!^//^ aggiorna presto!!

05/02/05, ore 07:03

ç__ç si lo so che non dovrei perchè anch'io sono lentissima ad aggiornare...ma...O_O"" ...è colpa tua, è troppo bella ed è difficile l'attesa! ^___^

aya
01/02/05, ore 11:52

NIHAO. Premettendo il fatto che come coppia mi piace più Harry/Draco e speravo in un lavoro basato su di loro e scritto da te, e premettendo anche il fatto che Sev non mi piace più di tanto, posso dirti senza mezze misure, che la tua fic è TROPPO BELLA!!! Bene ora che mi sono sfogata posso farti i miei più sentiti complimenti per tutto quello che finora hai scritto: da 'la camera dai segreti' passando per 'tormenta' ed arrivando a questo! Mi piace il tuo modo di scrivere, adoro come psicanalizzi i personaggi e soprattutto adoro le tue storie. che altro ti posso dire, continua presto, e non farmi aspettare molto, grazie per aver commentato la mia ficcy e sopratutto 'grazie' per avermi regalato (e regalarmi ancora) emozioni forti come poche volte ho provato leggendo le ficcine. Kiss Kiss Aya VOTO 10000000000000

Summer9
30/01/05, ore 14:15

alleluia!!!! Adesso devi aggiornare in fretta xò...ma...nn sarà mica ke a Blaise piace Ron§??? E Draco ke combina???? Mha...nn so ankora ke ipotesi avanzare...e cmq nn ho mai detto ke nn m piaccionol Harry Piton, o forse si, ma la tua m piace e molto e sn contenta d doversti leggere ankora x 19 chappoli...un bax Summer9!!! Ben tornata!!!!

28/01/05, ore 05:32

ciao! :) è bellissima! Questa è la seconda volta che la leggo in attesa del seguito. La coppia H/P è la mia preferita in assoluto...non so perchè...e non lo voglio sapere! O__o" Qui Piton è perfetto! Sarcastico in una maniera eccezionale! Grandioso! :) :)

27/01/05, ore 14:10

(Guarda che sono sempre Dany). Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo. Te lo devo proprio dire: Remus e Draco mi fanno impazzire; sono tenerissimi, entrambi, e troppo divertenti...Non so ancora a che gioco stia giocando Draco, o se veramente ha perso la memoria (il che sarebbe più che plausibile dopo un volo dalla scopa), ma in questo momento sono una coppia formidabile e simpaticissima. Ti saluto per il momento e a presto. Dany

Blacky
25/01/05, ore 17:58

wow! l'attesa è stata ricompensata degnamente! nn vedo l'ora ke tra Ron e Blaise succeda qualcosa di serio.... sinceramente nn credo all'amnesia di draco....o forse sì?bah....qualsiasi cosa sia....è stupendo! attendo con immensa gioia i prossimi 19 chap!!!!bye bye Blacky

vampirasix
25/01/05, ore 10:25

URRA!!!!!!! sei tornata!!!!! bellina la ficcina sei bravissimaTi devo costruire una statua!!!!!!!!Continua ti prego!!!!!!!!!!!

Lori
25/01/05, ore 00:14

oddio rileggendo la mia recensione mi sono resa conto che è talmente contorta che da l'impressione che tu stia scrivendo "il gioco delle coppie"... non è così, non lo penso affatto, no no no! (scusami, ma vista l'ora sono piuttosto fusa e non sono in grado di mettere su dei pensieri lucidi... figurati esprimerli!)

Lori
25/01/05, ore 00:12

che bello che bello che bello! la mia psiche cerca di resistere... ma le devo somministrare dosi di valium ogni sera per convincerla a stare buona e non cercare un incantesimo per entrare nella tua fic e prendere a sberle Harrino mio bello fino a farlo rinsavire! scherzi a parte, un pò mi sto abituando a "la Strana Coppia" (che poi ancora coppia non è!)... Draco e 'Remmy li accetto più facilmente, forse mi sembrano più dolci e meno morbosi (ma probabilmente è solo la differenza sostanziale tra Lupin e Piton...) quelli che invece mi piacciono tanto tanto sono Blaise e Ron... anche se 'Mione non ne esce troppo bene... e anche Neville mi piace... pensi per caso di farli mettere insieme (se, e lo dici a me!) me ora va a leggere Nocturnal sky così si riprende un pò! :-)

24/01/05, ore 22:11

sei..sei tornata!! occavolo, sei proprio tu! zììììì!! ^_____________^ me felicissima, sto saltellando per la stanza!! Blaise è dolcissimo, che tesoro! Sono troppo curiosa di sapere che farà Harry durante la lezione privata con Piton, conoscendolo...^//^!! Draco invece non mi convince, fa tanto il 'santarellino' ma ha dei pensieri fin troppo da Malfoy...mah! aggiorna, eh!! Baciotti Sanzina