Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Morgan Snape
26/10/04, ore 20:43

ok,sono proprio esaurita...ti pare normale come comportamento rileggere l'ultimo capitolo sperando che ci sia una qualche continuazione perchè magari non mi ero accorta che non era finito così?!?! mah...a domani sperando che non mi lasci ancora con il fiato sospeso!visto che ci sono ti metto un altro 10,così magari raggiungi la quota di cinque stelle che ti meriti!sai già quanti capitoli sono in tutto?bye!

Morgan_Snape
26/10/04, ore 20:32

ma brava!dico,proprio così dovevi farlo finire?!?io posso anche studiare il doppio,ma se penso alla tua storia tutta la notte come faccio a dormire!? cmnq tu continua a postare regolarmente,mi raccomando!per curiosità l'hai già finita di scrivere? a domani!!

Darkness
26/10/04, ore 20:19

Ke bello questo chap!! Remus è così dulze^^ Harry mi è piaciuto in questo chap, + degli altri, non so il motivo.... ?_? Cmq davvero un bel chap!! Come sempre è ottimo e il modo di scrivere perfetto! Complimenti!!!!! Baci Dark!^_^

26/10/04, ore 20:16

uhuhuh buona idea, Lucius tesoro và e compi il tuo dovere! (in cambio di cosa? NdLucius)(pss pss...NdMeInUnBisbiglio)(ohhh va bene corro!! *ç*! NdLucius)(bravo cagnolino! NdMeGhignante)....adoro Remus! il suo affetto e il suo dolore sono così reali, si può tranquillamente dire che è un personaggio "tridimensionale" a tutti gli effetti, proprio come Sev! mhh, ragioniamo...ho detto nel precedente commento "aggiorna prima di subito" e ha funzionato...beh allora lo ridico, non si sa mai! Aggiorna prima di subito!!!! j'adore cette histoire!! au revoir! =3

26/10/04, ore 18:45

hai ragione... -nostalgy! nostalgy!- Torno ora stanchissima e quindi te lo devo devo proprio chiedere... la ricetta della miscela è 'vera'? perchè ne avrei proprio bisogno anchio... tengo a malapena gli occhi aperti! Cmq sappi che ti ho scritto.. un altro papiro! Smack e Buonanotte. Viridiana ps: sorry per il commento un pò sconclusionato.. la stanchezza mi fa brutti effetti.

moccy^^
26/10/04, ore 18:04

sorry me sono sbagliata nella rec di prima, nn ho scritto niente!!kiedo umilmente perdono!!! cmq...ARGHHHHH!!!nn può finire così un capitolo e ora cm faccio!!!!ho ASSOLUTAMENTE bisogno di quello nuovo!!!!é_è ok, aspetterò cn pazienza, ma tnt 6 mitica aggiorni sempre velocissima!!!!fantastico!!!!ciao e al prossimo cap(ke è attesissimo!!!) ^-^

kiu
26/10/04, ore 17:15

diventa sempre più interessante, aggiorna presto mi raccomando! draco tornerà alla carica nel prossimo capitolo?e blaise che ruolo avrà in tutto ciò, oddio come sono curiosa!

Dany
26/10/04, ore 17:09

Accidenti, il lavoro mi ha tenuto lontana dalle fics un paio di giorni. Ma perchè lasciarci sempre con questa suspence? Fai in modo che il "fumo denso" prenda forma entro domani, altrimenti impazzirò. Sempre molti, molti complimenti e bacioni. Ciao

Rowan_MayFair
26/10/04, ore 16:13

Fumo denso? Ma come puoi lasciarci così? sto morendo di curiosità... il capitolo è molto dolce, Remus è un tesoro, mentre in Sevvy si comincia a intravvedere che in fondo, ad Harry ci tiene davvero! Continua prestissimissimo. 1 bacione

vale
26/10/04, ore 15:29

volgio sapere cosa gli dice!!!!! bellissima anche questa fanfic!!!! ti prego fammi sapere cosa dice!!! voto 9

26/10/04, ore 15:27

Povero Harry, doveva proprio essere stanco! Ma il fatto che siano passati già tanti giorni lo avvicina al momento in cui dovrà studiare con Severus, che sia questa la sorpresa? Ne dubito, troppo scontato! Però resto molto curiosa di sapere cosa gli dirà Severus e soprattutto di cosa accadrà poi! Mi sembra che il caro professore di Pozioni si preoccupi un po' tanto del nostro Harry he he :) che bello! Uffa è vero, niente rosa sui tuoi capelli quindi adesso sono in crisi...come ti chiamo?

KIRA83
26/10/04, ore 12:25

ciao!come sempre un altro bellissimo cap!mi piace questo Remus determinato a fare da famiglia ad Herry e poi Piton...assolutamente fantastico!pungente ed ironico, assolutamente ben caratterizzato!aspetto l'aggiornamento!bye

25/10/04, ore 22:51

O___O Pitonuccio mio certo che metti le cose ben in chiaro, tu!! anche se credo che tutta questa tirata serva a confondere non solo Harry ma anche se stesso...non vuole ammettere che lo Sfrejo lo intriga eh?? ma presto cambierà idea, ne sono sicura...hihihi!!! (non è una supposizione è un ordine!!! =PPPP NdMe). Remus mi sembra fedelissimo a quello "originale", dolce e arguto come sempre! quando ha lasciato cadere lì quell'affascinante è stato mitico!! aggiorna prima di subitooo!!! please...baciotti! =3

Darkness
25/10/04, ore 21:26

Quanto sono scema da 1 a 10? 10! Mi sno dimenticata di commentare il tuo scorso chap! Ke errore! Ti prego di perdonarmi! -__-" Cmq è veramente bello questo chap( e anke lo scorso^^") Veramente bello! Inutile dire ke mi è piaciuto un sacco e ke è scritto xfettamenteb bene!^__^ Se ci fosse ti darei 11, ma ti devi accontentare di un 10^^ Baci Dark!^_^

moccy^^
25/10/04, ore 20:19

FANTATICO!!!bellissimo qst cap, forse il + bello!!!ma qnt è mitico Severus, tantissimo!!!vai alla grande continua così, aspettando il prossimo cap, un bacione!!!^-^