Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

Kikio
31/03/06, ore 16:52

Ma da quando nn aggiorni!!! Bè fallo presto xKè voglio saperecome continua.

Claire
13/02/06, ore 22:24

K beeello... Irlandaaa... Anch'io... Salve Arc en Ciel, ho iniziato a leggere le tue storie dietro al "caldissimo" (-_-')suggerimento di Moccy.. Davvero brava!!!! Faccio un sacco di complimenti, really!! Alcune scene...*ç* sbavsbav. Occhei, basta fare la maniaca.. Comunque ti prego, dopo esserti goduta il viaggio in Ireland aggiorna più in fretta che puoi, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ancora complimenti!! Bacyony ^__^

Sy
17/12/05, ore 15:25

Ow, non aggiorni più? ç__ç
Questa fanfiction era una delle pochissime Yaoi che seguivo che piacere *piagnucola*

Cioccorana
12/11/05, ore 16:14

Siiiiiiiigh.......a quando il prossimo capitolo?????Siiiigh.......

vale
29/07/05, ore 16:13

è davvero un peccato che tu nn abbia piu aggiornato questa storia! è davvero bella, e mi sarebbe piaciuto sapere come andava a finire! cmq, un saluto!

Rowan_MayFair
30/05/05, ore 22:14

anche qui... MA DA QUANTO NON COMMENTO? bhe, vedrò di rifarmi coi prossimi, VELOCISSIMI *_* tuoi aggiornamenti!!! la storia è davvero fantastica. povero Ronnie... immagino come si senta, anche se è intelligente, e di certo capirà, anche se non ci impiegherà poco a perdonare Nerville ed Hermione, se mai lo farà. per harruccio e severuccio...*_* sbavvvv ma tu immagini cosa hai scatenato in me, immaginando harry bendato (bhe, non proprio bendato, perchè può toglersela quando vuole, se severus non la lega stretto stretto!!!) e Piton che gli parla... ma come fa a resistergli? io al suo poso sarei già saltata addosso ad harry, ed è chiaro che a Severus Harry non è per nulla indifferente... ANZI!!! insomma, non fai succedere proprio nulla tra questi poveri cuccioli... sono tanto pucciosi!!! ^_- com,e si fa a resistere ad una simile tentazione, Sevvy??? Lupin mi... lascia perplessa. la coppia Draco/Remus è la più insolita, di certo non tra le mie preferite, ma in questa fic calza. non mi pronuncio ancora su loro, perchè voglio vedere come si evolverà la situation. 1 abcione 6 grande Row

28/05/05, ore 16:35

woooooooooooooooooooooow!!! Da quanto tempo!!! Ke dire: super mega iper bellissimooo! Questo capitolo è stupendo sotto tutti i punti di vista. Povero Ron! Ha scoperto che Hermione lo tradiva (>.<) nel modo più brutto. Ora entrambi si sentono davvero in colpa (e fanno bene! >.<), ma Neville è davvero innamorato di Hermione e secondo me tutto si risolverà x il meglio! Però l'amicizia con Ron, bhooooo...aspettiamo i risvolti! ^__-Ma Blaise è...bho, nn trovo un aggettivo, insomma...grande!!!Secondo me tra lui e Ron deve succedere qualcosa!!!Remus invece è "stranissimo" in questo capitolo! Insomma, nn riesco proprio ad immaginarmelo così "audace" insomma! Poi sembra quasi schizzofrenico, cmq è molto intrigante! Draco invece si comporta da Malfoy doc: voglio, prendo, schiavizzo, butto! Il ragionamento non fa una piega, ma secondo me il fascino e la dolcezza del bel licantropo, scalfiranno perfino il glaciale Malfoy Junior (lo spero davvero!!!^^) Poi c'è la parte di Harry e Severus: eccelsa! Meravigliosa, anke se un po' corta e molto interessante...^^! L'idea della benda è galattica e anche il libro, insomma tutto!!! Herry e Sev sono davvero la coppia migliore del mondooo! ^0^ Belli e braviiii! =)Spero ke continuerai presto!!! Grazie x l'indirizzo ora ti rimando quella mail che ti avrei voluto mandare tempo fa! =) Ciao ciao e in bocca al lupo x l'Irlanda, io ci sono stata è davvero bello!!!^^ Ciao ciao ciao!

KIRA83
18/05/05, ore 21:14

finalmente l'aggiornamento!*_* come sempre capitolo bellissimo, ben scritto ed emozionante! Mi piace il Remus dalla doppia personalità, istintivo e controllato allo stesso tempo, e credo che i 'buoni' propositi di Draco di recargli dolore e renderlo suo schiavo non saranno molto rispettati! Sono anche curiosa di vedere che farà Blaise ora che Ron ha scoperto di Hermione e Neville...mi è piaciuta la reazione di Hermione, quando ha cercato di addossare la colpa a qualcun altro, molto reale!Aggiorna presto!! Buon viaggio!!

sensualfairy
18/05/05, ore 17:13

Che dolci Remus e Draco (sino a quando non si ricorda di essere un Malfoy ovviamente a me piace tutta la sua anima serpeverde ma non con il bel sexy licantropo) e Severus e Harry che nel bene e nel male si stanno avvicinando e il rpofessore sembra comunque più gentile quando sono da soli e questo vuol dire secondo me che si sta ammorbidendo! Hermione invece mi ha dato sui nervi, povero Ron e Blaise secondo me è proprio innamorato viste le reazioni contrastanti. Neville mi piace tanto, così timido e insicuro eppure così maturo! Certo che mi fai attendere tanto per questi capitoli e una volta eri così eloce, però i capitoli meritano tanto tanto! Baci Tesorino!

Akane
17/05/05, ore 21:25

piccola aggiunzione: mi è capitato solo ora di leggere le recensioni alla fic e ho capito le coppie...ma come faiiiii???!!! Sai che sono sincera e dico sempre la verità, anche se cerco un vocabolario che non è il mio per la diplomazia che uso. insomma....io non arrivo mai a leggere una fic che parla di coppie che a me non piacciono. io sono fedele alle solite, quelle che piacciono a me....è contro la mia natura non essere sadica in quel senso. mi spiace...Draco Remus....Harry Piton....si parla di gente che(secondo me) nbon ha nulla a che fare con l'altro, specie Remus Draco. differenza d'età a parte, che per me cmq non è mai trasqurabile, incide molto anche questo, non li vedo accoppiabili così. Hermione e Neville non so, e poi non ho capito con chi è Ron...ma Harry e Draco messi con quei due...mah...mi spiace....mi piace moltissimo come scrivi e in generale le trame che idei...ma spero tu mi scuserai se non proseguirò questa lettura. proprio non ce la faccio. potrai avere il mio commento per fic come DracoXHarry. RemusXSirius, DiriusXJames, RonXHermione. perchè se tu scrivi su questi io sta sicura che mi fiondo a leggere! ma scambi strani che non considerano le età proprio non arriverò mai. scusaaaaaa.....è come se io odiassi le yaoi ma le leggessi lo stesso come fanno molte! ora ti risaluto bellissima e mi scuso ancora. baci Akane

Akane
17/05/05, ore 21:12

inizio pian piano a leggere anche questa fic. piano perchè sono lenta ed ho pochissimo tempo per stare al pc e molte cose da farci. stasera sono stanchissima, per cui mi sono messa a leggere un po'. ti dico subito, mi è piaciuto come primo cap. il tuo stile è incredibile, mi fa sempre morire ogni volta. come diavolo fai a scrivere così? è esattamente il tipo che piace a me. non saprei descriverlo. è magico, si adatta allo stile del libro. come trama e caratterizzazione non posso ancora pronunciarmi, ma proseguirò la lettura per farti avere commenti + completi. poi una cosa....dalle tue descrizioni Piton appare(o così mi sembra) fisicamente affascinante....ma nel libro originale viene descritto piuttosto brutto....è una cosa che non capisco bene perchè poi mi pare di aver davanti un altro pg leggendo del tuo Piton...e mi trovo smarrita, ma la cosa non è poi così grave, alla fine. ognuno lo scrive come lo vede, come per ogni pg....ti saluto e ci sentiamo più avanti. Baci Akane. PS: fa un salto nel gruppo quando arrivi....

Daniela_G.
17/05/05, ore 14:50

Ce l' ho fatta a leggerlo! Ho approfittato della pausa pranzo, dimmi tu come sto messa in questi giorni...Va beh che saltare qualche pasto male non mi fa...Dunque, veniamo a noi: capitolo complesso, interessante, molto, molto intrigante e sensuale sotto tanti punti di vista; a parte il fatto che io penso che in questa storia l' unico personaggio veramente OOC sia Hermione, che non è mai stata dipinta da nessuno come un' insicura; in questo cap. in particolare le sue paure e insicurezze esplodono, fino quasi a toglierle il senno (alla fine incolpa tutti tranne che sè stessa di quello che è successo); Ron credo che sia più che altro arrabbiato per aver subito un tradimento: penso che anche lui si fosse reso conto che comunque tra loro era già finita da tempo...per arrivare a confidare al suo peggior nemico che ultimamente non facevano altro che litigare, la dice lunga. Certo, sapersi traditi non piace proprio a nessuno, nemmeno se chi ti tradisce è una persona che sai comunque di non amare più. I miei preferiti in questa compagine sono Remus (I love sexy werewolves...) e Draco: Remus lo vedo parecchio combattuto: vorrebbe lasciarsi andare alla sensualità androgina di Draco, ma si trattiene; perchè? 1)si considera un po' troppo "maturo"; 2) ha paura che svanito l' effetto licantropo e riacquistata la sua piena razionalità potrebbe pentirsene; 3) in gioventù era disperatamente innamorato di Lucius, e vuole essere sicuro che l' attrazione per Draco non sia in realtà una specie di transfer; 4) meglio che mi dia all' ippica e lasci fare a Mr. Freud il suo mestiere, mentre io continuo a fare il mio. Draco secondo me è innamorato, e ancora fatica a farsene una ragione, autoconvincendosi che il suo scopo è comunque quello di sedurre e abbandonare il bel licantropo, perchè i Malfoy fanno sempre così. Per quanto riguarda Harry e Piton (ma dov' è la torta di compleanno?), Harry bendato mi ci voleva proprio...a questo punto la mia mente sta vagando verso più licenziose fantasie, quindi interromperei la mia recensione prima di combinare danni...(per la serie "i bambini ci guardano"). Allora signora maestra, sono stata brava? Sono promossa? Baciottoni grossi grossi, Dany.

16/05/05, ore 20:59

O__O *me shocked* HERMIONEEEE TE LO AVEVO DETTO CHE TRAVIAVI NEVILLEEE! *me urla peggio di una Banshee* E lo sapevo accidenti! Mi dispiace tantissimo per Ron, ha scoperto nel modo più brutto il tradimento della sua ragazza... non comprendo le insicurezze di Hermione, in questo faccio il Bastian Contrario rispetto a molti lettori! Forse è a causa del mio carattere, ma io non avrei mai la forza di lasciare una situazione in sospeso e iniziarne un'altra...soprattutto non avrei mai la faccia tosta di addossare la colpa al primo che capita se poi venissi scoperta ^^"! Che si senta sola lo posso capire, ma quello che ha adottato non è il metodo migliore per mantenere le amicizie. Neville è stato più maturo, ha compreso subito la sua colpa e si è preso le sue responsabilità, andando oltretutto al di là delle divisioni fra le case visto che ha ringraziato Blaise/Draco come ha fatto Ron. A proposito di Blaise...beh è stato fenomenale, è riuscito a mantenersi "Malfoy" senza però mitigare troppo il suo carattere! Di Draco non mi è piaciuta la cosa che ha pensato prima di andare nel letto di Remus...che lo avrebbe sedotto, gli avrebbe fatto del male e lo avrebbe reso schiavo come ogni Malfoy che si rispetti. è, appunto, una considerazione troppo da Malfoy, che mal si accorda invece all'affetto che Remus prova per lui. Ah, è implicito che mi devi prestare Remus in forma quasi-licantropa, è troppo sexi ^ç^!!! Ma veniamo alla mia coppia preferita....^O^ beh che c'è da dire a parte che Sev è un maestro nel sedurre..e per me nemmeno se ne accorge?? Harry finalmente dimostra le sue capacità e spero che concludano qualcosa, non dico un bacio o chissà che mi basta che i dubbi di Severus si sciolgano, sarebbe già un bel passo avanti no? tantissimi baciotti, sono così felice del tuo aggiornamento!!! Sanzina =3

16/05/05, ore 16:33

Ciao...ci risentiamo...oh giusto...SONO ELY!!! Finalmente mi sono iscritta anke io...e ho anke provato a scrivere qualcosa (è ankora in fase di continuazione, ma se ti dovesse interessare...)...bene...ora ke spero tu mi abbia riconosciuto passiamo al vero commento del cap...nn so più ke parole usare x nn continuare a ripeter BELLISSIMO, FANTASTICO, MITICO, APPASSIONANTE...so ke ci sono milioni di altri aggettivi ke si adatterebbero xfettamente a questo cap, ma sono stufa di scriverli...eheheh...skerzo...cmq è veramente stupendo...Draco e Rem sono tremendi, soprattutto Remus...adoro questo suo modo di fare, ma spero bene ke il biondino nn abbia intenzione di fargli veramente 'del male' come hai scritto xkè giuro ke trovo il modo di farlo a fettine!!! invece Harry e Sev...oh Dio...è fantastica l'idea della benda sugli okki (e anke se nn era x qualke 'gioco' particolare, ci stava benissimo...ma povero Harry...mentre Remus s'è capito ke ha deciso di lasciar perdere l'età, Sev ci sta mettendo troppo tempo...un bacio...non dico tanto...un bacio tra di loro nel prox cap...PLEASE!!! no vabbè...nn voglio influenzarti dato ke scrivi benissimo anke senza le mie idee...spero ke tu possa aggiornare quanto prima (viaggio in Irlanda permettendo...a proposito...BUON VIAGGIO!!!)...non vedo l'ora...e x quanto riguarda l'altra fic...beh se aggiorni prima di partire benissimo, ma se nn ci riesci n sbatterci la testa...nn voglio ke tu faccia le cose di fretta...poi nn vengono bene...beh ora ti saluto..kiss kiss. Ely...p.s.:mi farebbe piacere se leggessi la mia fic e lasciassi un commentino...bacioni...

Mira'82
16/05/05, ore 16:21

Vai in irlanda? Buon viaggio e magari fatti venire qualche altra buona ispirazione anche se devo ammetterlo meglio di questo capitolo penso tu non posssa fare! Non mi aspettavo propio di Hermione e Neville e poi mi piace il modo in cui a reagito Ron.. almeno non li ha presi ha pugni! per non parlare di Draco e Remus non avevo mai pensato a loro coppia ma tu meli fai sembrare quasi possibili!Bello anche il rapporto di Harry con Severus.. sei stata fanstica aspettero' con ansia il prox. capitolo