- The World Ends With You -
di ChiaKairi

02/04/14, ore 22:30

Woooooooooow!!! Capitolo stupenderrimo!! Visto che ormai tutto è stato rivelato non ho molto dire se non farti ancora i complimenti per la fanfiction, perchè vale veramente la pena leggerla!:) Non sto a riportare le mie parti preferiti come faccio di solito se no ci mettiamo due secoli perchè sono veramente tante, ho giusto qualche osservazione/domanina da farti.
Alors, innanzitutto non mi sarei mai aspettata la faccenda della "caduta" da angelo nero ad umano, anche se ripensandoci bene gli indizi, come l'ossessione di Jonghyun, c'erano. Scena particolarmente commovente, il fatto che Jonghyun debba vedere soffrire Kibum quando gli strappano le ali, e poi Kibum in pratica deve uccidere il suo amato ;___;
“Avanti ragazzi, vi è mai capitata una cosa del genere? In fondo è come se vi stesse invitando a nozze, no?” - Sassy Jinki entra in scena! Si aprono i cieli e parte un coro di angeli cantando "Allelujaaaaa"! Lol scherzo! Finalmente scopriamo la verità sul nostro carissimo Onew, penso di averti stressato ogni capitolo dalla sua prima apparizione xD
Una cosa che mi ha fatto un po' strano sono le scene chiamiamole d'affetto esplicito tra Onew e Kibum, come ad esempio le varie carezze, la dolcezza con cui il "capo" degli angeli neri parla con Kibum, quest'ultimo che gli si para davanti quando pensa che l'arcangelo lo stia per attaccare. Tutti questi elementi, ti dirò, che in base ai capitoli precedenti non me li sarei aspettati, boh non so perchè. Passando però al passato di Onew... interessantissimissimo! Che lui fosse stato il primo tra gli angeli neri, la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, mi sa che bene o male c'eravamo, ma per il resto io personalmente ero fuori strada.
“Scusami Kibum. Se… se io non avessi iniziato, non ci sareste stati nemmeno voi. Ma credimi, io non volevo. Ho… ho sbagliato tutto. Non sbaglierò ancora. Vi salverò.” Lo so, avevo detto che non avrei riportato citazioni, ma è più forte di me... Non ha fatto altro che portare una maschera fino adesso e il suo obiettivo era fin dall'inizio salvare gli altri angeli neri e aveva pianificato tutto fin dall'inizio:') Che carino!
"Onew si rimise in piedi, ad occhi chiusi. Respirò nel vento. Kibum vide le sue labbra muoversi.
“Sei ancora qui con me… vero?”
"- Si sta riferendo all'arcangelo di cui era innamorato?
"Riconobbe il viso del Maestro. L’uomo prese a sventolare un mazzo di fiori isieme agli altri angeli, una strana scintilla negli occhi. Kibum sorrise, tremante di gioia." Non sai quanto mi abbia fatto piacere questo piccolissimo cameo del Maestro, d'altronde nei capitoli prima stava agendo solo in base agli insegnamenti ricevuti, non perchè volesse male a Kibum.
“O-Onew… potremmo non ritrovarci mai più.”
“Credi nel tuo amore, e tutto andrà bene.”
"Non dubitare mai.Non smettere mai di credere nel nostro amore."
Come se potessero veramente non trovarsi mai più!:)
Sono contenta che ci sia un altro capitolo, perchè spero/immagino che si ritroveranno tutti insieme nel Secondo Inferno, chissà forse anche l'Arcangelo amato da Onew (è possibile?), però a dirti la verità, già questo capitolo di per sè può essere un bel finale. Nonstante la separazione dei Jongkey l'ultima parte e le ultime frasi secondo me danno l'illusione/impressione di un lieto fine, perchè tra le righe c'è la sicurezza che torneranno insieme e potranno essere felici senza nessuna preoccupazione... Oddio, guarda come mi riducono i Jongkey! xD
Grazie per non averci fatto un pesce d'aprile! xD Al prossimo capitolo! Non ci posso credere che è la penultima recensione ;______; Spero scriverai altre Jongkey! Byeeee!:)

02/04/14, ore 20:42

Scusa il ritardo,ieri EFP non mi faceva commentare ! <3 <3 <3 Giuro siccome e tanto tardi e dovevo andare a letto stavo andando per spoilerarmi poi ho letto KIBUM E MORTO TRE VOLTE.
Ho mandato ha fanculo l'orario ed ho letto.....Oddiooo come puoi farmi stare cosi male in un capitolo io non ho idea di come fai!
cacchio T___T tu mi uccidi e non immagini nemmeno quanto !!!! Mi manchera tutto questo sai!!!Spero che Kibum Jong,
Taemin,Minho,Onew una volta caduti staranno insieme di nuovo <3 <3 <3

02/04/14, ore 20:34

Ciao~ ^_^
ero un pò insicura su cosa fare, ma visto che è la mia prima recensione con questo account ho pensato che lasciarla su questo capitolo fosse la cosa migliore.
Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta moltissimo e,con questo capitolo, ho anche pianto come un idiota TT.TT
volevo farti i complimenti perché sei davvero brava, i capitoli sono scorrevoli e... perfetti *^*
sono convinta che questa storia sia sia conquistata egregiamente il posto tra le mie preferite ^^
ti mando un bacione e aspetto con ansia il capitolo finale ^^
ancora complimenti ^_^
xXBlueSoulXx <3

02/04/14, ore 13:46

Allora:
1) non era il finale che pensavo... anzi molto meglio!!!!
2) dalle frasette a inizio capitolo pensavo che gli arcangeli punissero Kibum e lasciassero da solo Jonghyun a rimuginare su ciò che "aveva fatto";
3) mi ero quasi messa a piangere quando Kibum stava per morire;
4) mi sono messa a piangere quando Jonghyun disse a Key di strappargli le ali per salvarlo;
5) sono diventata un fontana quando Key si trovò senza Jonghyun e che questo, nella sua vita da umano, non poteva ricordarsi niente di Kibum;
6) dentro casa mia è scoppiato l'acquazzone quando sono riusciti a convincere la folla a farli cadere.....
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo... mi dispiace moltissimo che sia finita, era proprio una bella fan fiction, ma come tutte le cose belle, deve avere una fine... bè che dire... al prossimo ed ultimo capitolo!!!

02/04/14, ore 11:10

Eccomi, quando mi hai detto che non avevi il coraggio di postarlo ero certa che sarebbe stato qualcosa di tragico, ed infatti avevo ragione >.< Ho avuto bisogno di rileggerlo due volte perche alla prima l'ho letta molto velocemente perche avevo proprio il "bisogno" di vedere cosa succedeva e non mi sono soffermata su dettagli e cose particolari, ero tutta concentrata sui fatti (non so se sono riuscita a spiegarmi bene cosa voglio dire). Comunque è un capitolo terribile, jonghyun che si sacrifica per far sopravvivere kibum donandogli le sue ali, mi veniva quasi da piangere ç_ç Finalmente si sa anche la storia di onew (non me lo aspettavo che anche lui fosse stato condannato per aver avuto un "intrallazzo") e il motivo per cui si è un po "rigirato" kibum, loro volevano solo diventare umani! Il discorso alla folla è di un pathos assurdo, riesce a smuovere persino i cuori della gente che li ritenevano peccatori a priori solo per le ali nere e quando dicono "si amano, lasciateli cadere* mi è venuta la pelle d'oca brrrrrr. Beh dai un po ci ho preso sul finale!! C'è stata qualcuna che lo ha indovinato?Aspetto l'epilogo, sono sicura che sarà col botto (magari sono rinati come gli shinee, in una band XD)

02/04/14, ore 01:06

"Lui ha donato la sua vita per me" e io qui sono scoppiata.
Ancora sto piangendo, questo capitolo è stato straziante e ho paura per il prossimo. Insomma, il pianeta è immenso e anche se fossero tanto fortunati da incontrarsi non si riconoscerebbero. Non saprebbero di essersi già incontrati. L'unica cosa su cui potrebbero fare affidamento è il ricordo nascosto in fondo all'anima. MI RIFIUTO DI PENSARE CHE HANNO FATTO TUTTO QUESTO PER NIENTE. /via che partono nuovamente le lacrime.
Non riesco a dire altro, sentiti in colpa per come sto conciata. ; ;

02/04/14, ore 00:09

OMMIODDIO STO CREPANDO. MI AGGIORNI A QUEST' ORA DELLA SERA. *piccolo scleretto*
Ok, il banner. Incommentabile.
Il... titolo: ho i brividi..

Il vento soffiò, e l’Arcangelo che teneva le ali di Kibum iniziò a tirare.
Kibum spalancò gli occhi e inizialmente non riuscì nemmeno a gridare, perché sentiva le fibre ossee e i tendini lacerarsi, sentiva la schiena aprirsi in due e il dolore era qualcosa di così assoluto da non poter essere espresso in nessun modo.
Sto... piangendo... giuro...

Nemmeno si accorse che l’angelo nero se lo tirava in braccio, inzuppandogli i vestiti di lacrime. Non sentiva più niente, si stava spegnendo con una velocità sorprendente. no...  no... no no no nooooo!!! ç\\\\ç NO! NON PUO' ESSERE!!!
Le sue ali bianche erano svanite nella polvere, in una nuvola di sangue scarlatto. OMMIODDIO NO!!! T.T
Voleva solo lasciarsi andare nelle sue braccia, era il miglior modo per morire. ç-------ç
Non soffriva più, era a casa.

“Shh… Kibum. Le tue ali sono bellissime.” Dio Onew...... potrei piangere. La tua storia mi ha... commosso. Piango troppo! ç__ç

“Credi che quei due si perderanno? Ma li hai visti?” HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Io morirò senza la tua fan fiction. Madonna ho i feels al massimo ora. T_T
No, giuro che avevo staccato il cervello per non pensare a cosa sarebbe potuto succedere... e no, non avrei mai pensato in tutto questo. Dal trailer non capivo proprio l' ultima parte... e dicevo "ma possibile che la Città Celeste li faccia cadere e diventare umani?" ebbene SI.
Non tardare nella prossima pubblicazione....... o tarda tanto, così finisce più tardi possibile!!! (?) T_T non ce la posso fare, dio se mi mancherà!! </3
Un bacione grande.
Sara.

02/04/14, ore 00:06

;________; quanto mi viene da piangere;; davvero tu con questa storia sei riuscita ad emozionarmi, il gesto ke fa Jonghyun per Kibum è bellissimo, mi ero sbagliata su come andava la storia xD però sapevo ke Kibum avrebbe fatto qualche cosa per salvarli tutti, e ora...capisco anche xk Jong gli ripeteva sempre di credere nel loro amore...forse sarà proprio il fatto di crederci ke li farà incontrare e li farà innamorare ancora da umani questa volta così ke si possano amare senza infrangere regole C:
A me personalmente il capitolo piace molto, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo e starò con l'ansia fino al prossimo capitolo;; cmq è stato bello seguir fino a qui C: ciao e al prossimo (e ultimo) capitolo~

27/03/14, ore 11:03

Bene bene, iniziamo. Ho paura già il titolo mi mette ansia :S

Kibum condusse Jonghyun fino allo studio del Maestro, senza esitazione.
Kibum, io sono con te

Ancora accecato dallo schiaffo potente
Quanto ti posso odiare..

"Jonghyun ha tutto il diritto di usarlo.”
Eccheccazzo

"Ti sei venduto al Diavolo e hai ingannato tutti noi senza il minimo ripensamento. Non ti vergogni di te stesso?”
NO, MAI.

"Voi non vi vergognate di avermi mentito così spudoratamente riguardo alla cosa che è più importante per me? Mi avete detto che era morto.”
Ecco, bravo. Continua bummie, aggressivo ti voglio

"Ragazzo… non mi fare questo. Sento già il peso di averti accusato. Sento già il rimorso. Forse sono stato io, a non essere abbastanza presente. Avrei dovuto vigilare di più, avrei dovuto essere più saldo. Avrei dovuto strapparti da lui quando ne avevo l’occasione.”
Ma smettila

"Maestro… niente mi avrebbe allontanato da Jonghyun.”
Lui lo amaaa, sono destinati a stare insieme. Spero..

"Ho tentato di farlo, fin dal primo giorno! Da quando hai messo le tue mani su Kibum, non è più stato lo stesso. Ho fatto di tutto per impedire di arrivare a questo punto, ma tu mi hai combattuto con ogni mezzo! Puoi pure rivelare la tua vera natura adesso, Kim Jonghyun. Godi della sua rovina, è questo che volevi, no?”
C-cosa? Di che parlate??

"No, Jonghyun. Tu non andrai da nessuna parte.”
“F-forse se ti lascio ora, lui riuscirà a…”
NO. Tu non andrai via

"Non posso più fare niente. Gli Arcangeli sanno già tutto. Lo tenevano d’occhio comunque, dall’ultima volta. È… è finita.”
È finita.
HO PAURA, HO DAVVERO TANTA PAURA.

Jonghyun gli sfiorò una guancia e Kibum capì subito. Chiuse le palpebre e si lasciò baciare, nella tranquillità del mattino.
Così mi sciolgo

È finita, è finita…
ora si combatte..

Che un angelo bianco rimanesse così vicino ad una simile creatura senza rabbrividire, questo era il vero abominio
Creatura? È un angelo anche lui

"Sei un mostro!”
“Pagherai, mostro!”
“I peccatori vanno eliminati!”
Brutti cretini che non siete altro, pff zitti. Vi prendo a testate

"Insieme?”
“Insieme.”
Le loro mani si posarono sui Cancelli, scostandoli. Poi li attraversarono, senza guardarsi indietro, lasciandosi alle spalle il frastuono.
La Traccia di Kibum si dissolse nel vento in una quasi invisibile polvere grigia mentre oltrepassavano le Porte.
Siete così belli, mi emozionate. piango.

"Non ho notato subito la somiglianza, a dire il vero. In quel momento ero in preda al panico, ero fuori di me, eppure sono rimasto abbagliato. Sei stato l’unica cosa che ho visto.”
“Grazie per avermi visto.”
Mi sciolgo, sto diventando una pappetta.

"Non è il momento più adatto per amoreggiare, non credete?”
“Cavolo, nemmeno io e Minho eravamo così appena ci scoprirono. Insomma, non dovreste essere disperati? Guardateli, ridono!”
Deve rovinare sempre tutto eh u.u

"Non stanno ridendo, Taemin.” Sorrise Onew, osservandoli da poco lontano
Weii Jinki

"Beh, se vuoi posso dirtelo io qualcosa che non sai.” Esordì Onew, allegro
Vai Onew il saggio

"Che significa? Che c’entra ora?” chiese Kibum, confuso.
Sono confusa anche io, spiegate

“Kim Kibum.” lo chiamò Taemin.
“Che c’è?” sbottò l’angelo bianco, ricambiando il sorriso arguto di Taemin.
“Non sei poi una noia totale.”
“Tu invece sì, moccioso.”
“Non credo proprio!”
Awwwww, mamma e figlio. Ma quanto siete belli *________*

Ricordò la prima volta che avevano fatto l’amore proprio sotto ai suoi rami, e si riempì di dolcezza. Jonghyun la percepì e gli avviluppò le spalle con un braccio, rimanendo in silenzio, lasciandolo libero di riviviere i loro ricordi. Quel ciliegio era suo. Lo salutò come un vecchio amico e lo pregò di vegliare un po’ su di loro, per quanto poteva
Sono una pappetta, lalala~~

Kibum preferiva rinunciare a qualche ora di sonno, piuttosto che smettere di fare l’amore con lui.
Eh direi

"Sposiamoci"
Cosa? Come? Quando? Invitatemi

Prese le mani di Kibum e drizzò la schiena, schiarendosi la voce con aria solenne. L’angelo bianco si trattenne a stento dal ridere.
"Vediamo… dunque, in presenza di… questo falò
AHAHAHAH ma quanto sei baka

"In presenza di questo falò, della montagna, delle nuvole e del cielo, giuro di amarti ed onorarti per il resto dei miei giorni. E tu, lo giuri?”
“Ma Jonghyun!” si lamentò Kibum.
“Dai, giura!”
“Lo giuro. Ma non è così che…!” Jonghyun lo mise a tacere con un bacio, poi continuarono a ridere, perché le loro ali si fioravano e le loro mani non la smettevano di viaggiare.
Rido e muoio allo stesso tempo. I miei feels

"Sai, sulla Terra c’è e io l’ho visto. È bellissimo, sono sicuro che ti piacerebbe. O forse no, è un po’ troppo bagnato per i tuoi gusti. E poi c’è la sabbia che si infila nei vestiti, e il vento… però è enorme, e azzurro. Ti ci porterei, se potessi.”
Vi porto ioo.

Jonghyun che lo faceva sorridere, con la sua faccia da bambino e gli occhi grandi.
Siete da coccolare..

"Non rimpiango niente, capito? Niente.”
NIENTE.

"L’amore ci distruggerà, mi distruggerà, di nuovo… ma non sono abbastanza forte per lasciarti andare… quando sarà il momento, farò qualsiasi cosa per proteggerti. Anche se io lo so già Kibum, non potrò fare molto…”
No, seriamente piango. Brividi~

“Mi basta che tu sia lì. Andrà tutto bene, Jonghyun.”
“Come fai a dirlo…” c’erano lacrime, nei grandi occhi bruni dell’angelo nero.
Kibum scosse il capo e le odiò.
“Lo so e basta, ok? Ti prego, rimani ancora un po’.”
L’angelo nero annuì e si sdraiò su di lui, mentre Kibum chiudeva gli occhi e aspettava che il tremore svanisse, le labbra appoggiate ad un bicipite bollente di Jonghyun.
Sto immaginando la scena. Sono troppo belli!

Seppero di essere seguiti senza nemmeno guardare.
Oddio, no vi prego.

“Kibum, corri.”
“Jonghyun, sono veloci e…”
“Lo so non m’importa, corri e basta.”
L’angelo bianco annuì e ripresero ad arrampicarsi su per la scarpata. Kibum pregò… sempre che esistesse ancora un Dio disposto ad ascoltarlo.
Che ansia. Questo capitolo mette TROPPA ansia. Ed io soffro d'ansia. *antonella basta*
Ed ora? Che succede? Voglio, ho bisogno, devo saperlo. Non ci credo sta per finire, io morirò~~ mi mancherà :(
Parliamo del banner, non so come dirtelo, devo trovare le giuste parole ma..... É BELLISSIMO. Amo il fatto che le ali si completino, è come Kibum e jjong loro si completano. Continua così, al prossimo capitolo che di come hai detto è l'ultimo, piango :(

26/03/14, ore 22:19

Dopo tantissimo tempo ce l'ho fatta a leggere questo capitolo e sono qui a recensire ^^
Ancora accecato dallo schiaffo potente, riuscì ad afferrare le vesti di Jonghyun per trattenerlo dal reagire.
Ho l'ansia
“Ragazzo… non mi fare questo. Sento già il peso di averti accusato. Sento già il rimorso.
Ma statti zitto >.<
“JONGHYUN NON C’ENTRA NIENTE!”
Lasciate stare il mio Jong T.T Bravo Kibum, difendilo.
È finita.
Mio Dio, io soffro d'ansia. Non puoi farmi questo >.<
Avrebbe rifatto ogni cosa, e non si pentiva.
In un certo senso questo mi consola.
“Mostri!”
“Mostro!”
“Demonio!”

Piango T.T
Sei stato l’unica cosa che ho visto.”
Awww mi sciolgo
“Non stanno ridendo, Taemin.” Sorrise Onew, osservandoli da poco lontano.
Oneeeew *__* mi sei mancato
“Che significa? Che c’entra ora?” chiese Kibum, confuso.
In effetti anche io sono confusa
“Non sei poi una noia totale.”
“Tu invece sì, moccioso.”

Questo è amore!! Taemin e Kibum ormai sono amici per la pelle
“Sposiamoci.”
Ma...... Così lo dici??? Non sono ancora pronta
“Vediamo… dunque, in presenza di… questo falò.”
AHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH IL DISAGIO
Kibum se lo strinse addosso e chiuse gli occhi.
Quanto li amo *-*
“Ero così ferito che il solo pensare all’innamorarmi di nuovo mi disgustava, non potevo concepirlo. Perché sei arrivato tu, Kibum?”
Per stravolgerti la vita Jong e perchè siete troppo belli insieme xD Non puoi fare queste domande ovvie! (Che poi tante ovvie non sono)
“Kibum, corri.”
“Jonghyun, sono veloci e…”
“Lo so non m’importa, corri e basta.”

Oddio ho paura
Salpiamo nella luce incerta dell’Aurora,
appena i colori rinati ci fan riconoscere i campi.”

Uuuuh c'è il mio nome. Che bello, ci sono anche io in questa bellissima storia *Dopo la cavolata detta si nasconde*
Bene bene. Capitolo STUPENDO e mi rattristisco sapendo che sta finendo ma allo stesso tempo voglio sapere come va a finire. Sono un'eterna confusa che ha tremila idee in testa. Ho tante teorie sul finale ma ti dirò solamente se ho azzeccato quando finirà del tutto perchè so che non azzeccherò mai.
Anyway, aspetterò il prossimo capitolo e il banner è stupendo.
Baci,
Aiachan.

20/03/14, ore 00:31

Non vedevo l'ora di leggere e finalmente ce l'ho fatta.
Io non ho parole.. Questi due sono qualcosa di stupendo. Penso sia la JongKey più bella di tutte e se c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che non è così, o che non arriva ad amare questa coppia grazie a te, allora è stupido.
Ora io sto in ansia perché sono stati trovati. Devono farcela, non possono perdersi proprio ora dopo tutto ciò che hanno passato.
Sono troppo curiosa. ; ;
E.. Anche questa ff è giunta al termine, ormai. L'ho già detto, ma non importa: è sempre triste finire di leggere le tue storie. Il brutto del leggere qualcosa che ti fa impazzire, è che non vedi l'ora di arrivare alla fine ma, allo stesso tempo, ti prende male perché è tutto finito.
Non vedo l'ora di leggere la nuova fanfiction, te lo dico già da ora anche se devi ancora scriverla. Ahahah <3

19/03/14, ore 21:26

Se tu hai feels io cosa ho?
TIPO I SUPER EXTRA FEELS MAREMMA MAIALA NSKSNSKSMS.
ALLORA.
Allora.
Keep calm e non piangere Ale.
Occhei. Iniziamo.
Iniziamo come? Col dire che il banner è STUPENDO.
Mi piace un sacco. L'ho guardato tipo per secoli e boh, mi piace da morire. La cosa che si confondono le ali dndkndskns mi piace da morire. ; u ;
So, andiamo avanti.
L'inizio mi ha fatto male al cuore. È il testo di una canzone? O cosa? Io ho temuto fino all'ultimo che fossero le parole di Kibum (per come avevi fatto il video del trailer) ma per fortuna (non so se posso ancora dirlo, che dopo va a finire che me li uccidi tutti e boh io però lo dico lo stesso) non sono uscite dalla sua bocca. E mai usciranno. Credo. Spero. (((8
Poooooooi. Il maestro ZAN ZAN, non so perché ma lo immagino come il mio vecchio prof di ginnastica (che odio ma dettagli) quindi il bisogno di prenderlo a sprangate sui denti cresce ad ogni capitolo.
Ma alla fine ha visto pure lui il loro amore, vero? Se spero che possa fare qualcosa, mi illudo vero? ; ;
Poi. Uhm. La gente della città cioè per me potete anche morire tutti. La frase di Kibum è così bella e ricca di sentimento e verità che boh, mi son commossa nel leggerla.
MA DOPO LORO FUGGONO MA CIOÈ ONEW FAI QUALCOSA TI SUPPLICO SWISSHA I TUOI CAPELLI CREA UNA BUFERA E MANDA VIA GLI ARCANGELI PLS.
E invece no.
Onew mi deludi.
Ma che vuol dire quello che dice il pollo? Che gli angeli bianchi possono morire e quelli neri no? /soyscema
La loro fuga infinita mi ha fatto venire il mal di pancia per l'ansia, però il loro amore così così COSÌ. Ecco. Così. Non ci sono parole. È proprio bello. Hai creato un amore perfetto. T ^ T
Ma il nascondino non può durare in eterno. ; ;
Se me lo fai schiattare ti vengo a trovare sotto casa e ti tiro Pan di Stelle alla finestra come vendetta. /moltosenso
No.
Occhei.
Ora faccio la seria. /?
NON È POSSIBILE CHE SIA GIÀ FINITA.
Questa storia mi ha tenuto mooooolto compagnia. E continua a farlo. Soprattutto la notte quando non riesco a dormire, mi rileggo i miei capitoli preferiti sotto al piumone e mdksmsks alla fine i troppi feels mi fanno crollare esausta. T ^ T
Bravissima.
Non so che dire se non che LA AMO.
E pensare che è già finita ; ;
Cioè, mancano ancora due capitoli, ma è già finita lo stesso ; A ;
Falla finire bene *si prostra
Ti regalo la Nutella. ; u ;

Tanti tanti complimenti, Chia', bravissima.
Adoro tutto di questa storia. E adoro il tuo modo di scrivere, ormai te lo ripeto sempre ; u ;

Al prossimo capitolo *^*
chu~~

19/03/14, ore 13:41

questo capitolo fa schifo, non mi è piaciuto proprio per niente.... non dai scherzo :-P anzi questo capitolo mi è piaciuto un sacco mi dispiace per Kibum e Jonghyun!!!! non voglio che questa fan fic finisca era una delle mie preferite, ma nel frattempo non vedo vedo l'ora di sapere come si conclude!!! cavolo... cmq forza Key e forza Jjong sappiate che sn dalla vostra parte qualsiasi cosa accada!!!! complimenti ancora e al prossimo capitolo :-)

19/03/14, ore 00:11

Nooo sta già finendo noooo! Ti prego dimmi che c'è il lieto fine? Ti prego! Mi mancherà questa storia.
Nitta
P.S.: Sono ufficialmente tua fan! Ci tenevo davvero tanto a fartelo sapere!
P.P.S: Ti andrebbe di leggere una mia storia? Mi piacerebbe molto avere un tuo parere!

19/03/14, ore 00:04

No ok io ti stimo e ti venero!!!MA NON PUOI DIRMI CI SARANNO SOLO DUE CAPITOLI!!! E IL PROSSIMO E L'ULTIMO!!!DA UN GIORNO ALL?ALTRO VUOI UCCCIDERMI???T___TT MI MANCHERA QUESTA FAN FICTION MI MANCHERA LEGGERE QUALCOSA SCRITTA DA TE!!!!! T___T non voglio che finisce!!! T_____T *piagnucola* il capitolo e qualcosa di perfetto riesci a far sentire i sentimenti che provano sia Kibummie che Jjongiee!!! sei davvero una delle scrittrici migliori di efp!grazie di tutto <3