- The World Ends With You -
di ChiaKairi

03/08/14, ore 16:04

beh , mica tanto " teoria " : è geniale !!
I dialoghi si fanno sempre più intensi , i personaggi anche .
EVVAI !

03/08/14, ore 15:26

Ho saltato la recensione del capitolo precedente perchè volevo vedere cosa sarebbe successo .
Direi che va meglio ora , già qualcosa si muove , anche se . . . il tutto è ancora abbastanza avvolto dal mistero .
"inafferrabilmente abnorme." : questo è interessante !

03/08/14, ore 14:53

mmmhhhh ! . . . qui stanno ancora buttando le basi . . .
K = bene
J = male
Vorrei azione !

03/08/14, ore 14:42

Ho visto il trailer ed ho avuto la conferma di quello che pensavo : il mondo rovesciato !
Vedremo , vedremo .

03/08/14, ore 14:30

. . . iniziamo bene !!
Ho letto poco fa di alcuni vampiri ed ora . . .
Vampiri buoni , angeli cattivi . . .
La curiosità è tanta !

01/07/14, ore 14:12

....Sono... rimasta senza parole.
Mi hanno spesso parlato di questa storia ma solo ora sono riuscita a leggerla.
E.. non ho mai letto niente di più bello, nella categoria degli angeli.
Sin dal primo capitolo, ho capito che sarebbe stata una lettura e una storia fantastica.
Scrivi in modo impeccabile e molto bene. Ho sentito ogni sentimento di Kibum e Jonghyun, mi immaginavo le scene come se stessi guardando un film. Mi sentivo parte della storia. Pensa che me la sono pure sognata..
I concetti e argomenti affrontati sono molto interessanti ed esaurienti e profondi..
L'amore. Ah, mi hai davvero coinvolta. E spesso, mi sono ritrovata ad essere commossa per certe parti, come quando jonghyun ha affrontato gli spettri con Kibum. O hanno fatto l'amore. Una delle mie parti preferite.
O quando, dopo essere stati lontani, si sono ritrovati e quell'unirsi in modo febbrile..
Wow.
Davvero originale, bella struttura e logica. E i personaggi sono stati spiegati bene, resi realistici. E anche la fluidità delle cose e del tempo, perfetta.
Una storia con i fiocchi. La adoro.
E alla fine... Gli ultimi due capitoli.. Ho pianto, ti giuro. Quando Kibum ha strappato le ali a Jonghyun...E quando sono caduti tutti..
E si sono ritrovati dsfhtrdgfbv. Speravo in un prologo più lungo, magari dove si ricordavano qualcosa ma va benissimo così, si!
Alla fine si sono ritrovati tutti e 5 insieme, nella band SHINee sdtrytesfdg ;-;
Bellissima fine.
Davvero, grandioso lavoro. Sei bravissima come scrittrice. <3
Sono una tua nuova fan hahaha. <3

23/06/14, ore 21:31

questa ff è stata stupenda, l'ho amata tantissimo *^*
l'ho letta tutto d'un fiato, non riuscivo a staccarmi dal pc <3
sono solo rimasta un pò male per l'epigolo, non me lo aspettavo così xD
kmq troppo troppo bella :)

22/06/14, ore 06:44

Non penso di poter fare una recensione molto obbiettiva in questo momento, sarà perché la JongKey è la mia OTP per eccellenza, sarà che io ruolo un KEY in un gdr dove lui è un angelo custode, sarà anche che l'ho letta tutto d'un fiato e ci sono stata dalle 00.30 alle 6.40 di mattina a leggerla. Posso solo dirti che è stupenda, ben scritta! Continua così!

05/06/14, ore 20:53

Non sono ancora arrivata alla fine, ma trovo l'ambietazione, i personaggi, la storia super bellissima... so che non sono il massimo a fare recensioni, e questa è la prima ff che leggo però me ne sono innamorata! La adoro!! Ancora tanti complimenti: ora mi immergo nella lettura per il finale... non vedo l'ora!!

09/05/14, ore 20:03

Buonsalve^^
Eccomi di nuovo, non ho recensito subito appena ho finito perchè ho avuto un po' di depressione post-fine di una fantasmagorica ff (?) X'D
E' finita....çwç davvero? No ci posso credere, non ci voglio credere ç__ç *--* Ho rivisto, subito dopo, il trailer, piangoooooo ç__ç Sono tristemente contenta (?) E' finita bene, però è finitaaa... è troppo bellaaaaa *^* E' troppo asdfghjkl *w* E' troppo! (?) *^* <3
Questa storia occupauna parte di me, non potrò mai dimenticarla *-* çwç Ho anche fatto un disegno di Jongolo angelo, in onore (?) a questa storia <3
Poi il modo in cui si ri-incontrano tutti, durante la festa del Chuseok, è teneroso e romanticoso, soprattutto per Kibum e Jonghyun :3 *ovvvio, no? ahaha* Tra Minho e Taemin c'è già qualcosa :3 *^* eheheh loro si portano avanti XD Sono sempre i più pucciosi *w*
Ameno adesso abbiamo le prove che gli SHINee sono davvero angeli caduti dal cielo u.u ahahaha
Non so cosa scriverti, sinceramente, a parte che questa storia è stramegatroppo bellissima e fantastica <3
Spero di poter eggere altre tue long con la Jongkey e la 2min (naturalmente leggerò anche tutte le altre u.u). Sono le mie storie preferite quelle dove ci sono tutti tipo "Eyes" (<3)  o questa (*-* <3)... XD
Io ti sarango (?) tanto tanto <3, un bacio, Sofia :*
Ciaouuu

06/05/14, ore 16:18

OOODDDDIIIIOOOO ç___ç
No, no, no, no, no, non voglio che finisca ç__ç questa storia è troppo bella *-* Ho bisogno di sapere il seguito ma non voglio finirlaaaa >.<
E' fantastica, stupenda, perfetta, asdfghjkl, devo aggiungere altro???
Come hai fatto a inventare tutto questo?!? Il mio povero cervellino se ci provasse esploderebbe dopo due secondi...
Dato che non ti ho scritto prima, scusaaaa ç_ç, ti dico adesso che io adoro questa 2min e quel capitolo dedicato solo a loro l'ho adorato *^* sono troppo teneriii :3
Non ti parlo mai dei tuoi banner, sarà ora di iniziare, no? ;) Questo è stupendo, il mio preferito, ma anche gli altri sono bellissimi, anche quello dell'inizio della stroria è asdfghjkl.
Va bè, vado, annyeong. Un bacio, Sofia, tanto ci rivedremo presto ç_ç
P.S Ho visto il tuo disegno, ma tu sei brava a fare tutto?!?!? E' bellissimo *^*

28/04/14, ore 15:47

-“Li ho uccisi io.”- Jonghyun... sei un specie di SERIAL KILLER?!?!?! Quanti angeli hai ucciso?!? Hai fatto una strage?!?!....O.o
-“K-Kibum… mi hai baciato?”
Le guance dell’Apprendista si imporporarono all’istante, si alzò con urgenza, traballando un po’. Si mise a camminare e Jonghyun lo seguì.
“Mi hai baciato?” ripeté, con più insistenza.
“Certo che no.”
“Bugiardo.”
“Ti dico di no!”
“Non ci credo, ti ho sentito. Sono quasi certo di averti sentito.”
Ma bravo Jonghyun XD
“Jonghyun, eri fuori di te.”- E tu Kibum potresti trovare scuse migliori dato che ti ha sgamato subito. Questo dialogo è il pezzo migliore di tutto il capitolo, stavo morendo quando l'ho letto, è fantastico, ho pianto dalle risate XD.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più *-* Tanto mi basta andare a leggere il prossimo capitolo kekekeke, che belle le storie complete X'D (rinchiudetemi)
E poi boh(?).... no, volevo lasciare una mia seria recensione circa a metà storia perchè... in realtà non c'è un vero motivo, avevo solo voglia di scriverti ^^
Non so se vale ancora quel sondaggio sui tre video, però... secondo me il migliore è quello di questa storia e quello di Just Overwhelm Me, li trovo stupenderrimi (?)
Va be, me ne vado così la smetto di sparare cazzate X'D
Ciau~

24/04/14, ore 20:03

E dopo tremila anni finisco di recensire pure questa. (?) ahahah madò T_T scusa il ritardo esageratissimo... ma capirai... l' ho letta da cell pure questa... e.... ero troppo presa male... oddio... ahahah
Comincio invece di sclerare! X'D

Non ho nemmeno bisogno di ri leggere... perché ricordo quasi ogni particolare (ricordiamo il quasi, dato che ho la memoria di un pesce rosso e sicuramente mi perdo qualcosa x'D).... e oddio. Il pensiero mi fa rabbrividire. Dovrò rileggerla tutta questa fan fiction. Le tue Long sono sempre qualcosa di.... W O W.
Partiamo con il descrivere il banner? Quando avevo aperto questo capitolo quel giorno... sono tipo morta d' infarto. Perché mi aspettavo una cosa del genere?!
E... Kibum che vaga da solo a Seoul (?) per poter realizzare il suo sogno... per non deludere la famiglia...
E poi arriva Jonghyun che attacca bottone a gratis. AHHAHAH. E P I C. *\\\*
“Allora?” “Ti piace?” “Ovvio che mi piace, a chi non piacciono i ciliegi in fiore?” Eh... subito ho pensato che Jong si ricordasse... poi ho detto "naaa"... e infatti... è pura.... coincidenza... o, meglio definirlo: destino.
“La smetti?” “Di fare che?” “Di guardarmi come se avessi uno scarafaggio in faccia.” “Ti sembro disgustato?” rido troppo.
- Quando parlano della cicatrice di Kibum *-* awwww
“È strano. Parlo con te come se fosse la cosa più naturale del mondo.” “Perché, non lo è?” “Beh non mi è mai capitato di essere trascinato via da uno sconosciuto.” gfvhucdjiokd ç\\\ç

I nostri cinque angeli <3
Ho amato troppo questa fan fiction. Ti ringrazio davvero tanto per tutte le emozioni che ci hai fatto provare, per tutte le sensazioni piacevoli e spiacevoli che ha inciso nel nostro animo... perché davvero... a me, personalmente, rimarrà incisa nel profondo.
E' stato fantastico <3
Un bacione.
Sara.

21/04/14, ore 11:37

Ultimo capitolo e io trovo tempo di recensire secoli dopo.
OVVIAMENTE.
Brava Ale grzgrzprg.

Allora. Passando alle cose serie.
Iniziamo questa recensione dicendo che... AVEVO UNA PAURA ASSURDA.
Tipo "Ottio mo questi non si rincontrano più ottio mo sono perduti OTTIO OTTIOOOO-"
Poi ho iniziato a leggere.
Prima la data. E ho storto il naso perché non capivo (quanto sono scema) poi ho continuato e boh volevo piangere.
Ho iniziato -finalmente- a collegare tutto.
Che bello. ; - ;
Btw. Hai descritto la malinconia e incertezza di Kibum in modo esemplare, mi piace da morire.
La sua voglia di inseguire il proprio sogno ma anche la paura -credo- di rimanere indietro con lo studio e di staccarsi dalla famiglia.... mi sono molto impersonificata in Kibum, grazie anche alle tue descrizioni my dear.
Quando ha incontrato gli altri ero in stile BEIBE DONT CRAE- ma con scarsi risultati. Accidenti a loro (E A TE.)
" [..] non gli è difficile sembrare sicuro di sé, anche se in realtà non lo è affatto"
Questa frase mi ha fatto molto riflettere e l'ho riletta diverse volte.
Un po' come il capitolo quello dove Kibum portava una maschera.
Insomma, alla fine siamo bravi attori che interpretano ruoli e solo in pochi sanno ritrovare il vero 'io' che svolge la recita.
Aigooo è mattina presto e mi fai fare riflessioni troppo filosofiche per la mia mente bacata. T - T
Aspetta ma allora Jonghyun sa di loro due o no? Cioè, per come parla all'inizio mi sembrava ma poi no. ; ;
Ottio che strano. /?
Btw. Quando Kibum inizia ad insultare mentalmente Jonghyun con "Quel tizio frigna come un ragazzino." QUA SON MORTA LETTERALMENTE AHHAHA.
Non sai ancora cosa ti aspetta Kibum. Tanti di quei pianti devi ancora sorbirti.
"Siamo così diversi, eppure potremmo diventare buoni amici."
BUONI AMICI SÌ VACCI CONVINTO. BUONI AMICI. AH AHN.
AMICI. SEH SEH.
Che carini che sono voglio spupazzarli NDKDNSK. Ancora così innocenti (dehoho)
"Kibum non desidera essere perfetto, vuole solo diventare qualcuno di cui può non vergognarsi" questa frase che disse Kibum l'ho stampata sul cuore e nella mente. È stupenda. Grazie per averla inserita pure qui. ; u ;

E SOOOOO- siamo arrivati alla fine.
Non ci credo. NON. CI. CREDO.
Questa FF a capitolo è una delle migliori che abbia letto. Mi ha fatto cambiare diversi punti di vista (sembra strano ma è così), mi ha fatto sorridere, versare lacrime, cadere dal letto dalle risate, morire per i feels-
Sì. Una delle migliori.
La amo, sul serio. ; ;
Ancora complimenti, Chiara, è stupenda e non so che altro dire perché altrimenti ritorno a piangere sul cuscino.
Brava bravissima braverrima~
chu~

21/04/14, ore 01:47

In fondo mi aspettavo questo finale. Sono stupendissimi, così come la tua storia. I miei piú grandi complimenti per aver una tale fantasia da creare tutto quel mondo e questa storia così originale in cui mi sono completamente immersa. Spero che ne sforni un'altra del genere.
ci sentiamo presto!
Un abbraccio grande grande <3