- The World Ends With You -
di ChiaKairi

12/11/13, ore 17:52

*^* nn succede niente di particolare ma...mi piace molto questo capitolo xk finalmente Kibum capisce ke c'è qualche cosa ke nn va e sta prendendo in considerazione le parole di Jong...cooomunque nn vedo l'ora di leggere il prossino capitolo *^* quindi ciao e alla prossima ♡♡♡

10/11/13, ore 14:59

ALLORA.
Per ora questo è il mio capitolo preferito. Insieme al primo.
Kibum che segue Jonghyun nel bosco/foresta/insiemedialberi fino al fiume mi ricorda una scena del Re Leone, quella in cui Simba segue Rafiki. So che non c'entra nulla, ma mi è tornata in mente ç.ç
I battibecco di questi due mi fanno spisciare e rabbrividire allo stesso tempo. Poi Jonghyun che se ne esce con un "Il più bello del Paradiso sei tu ora, Kibum.". Decedo. Del tutto.
E continua a ficcare parole "moderne" e Kibum che lo guarda della serie daffaq ar iu seing. Rotolo.
Amo questo capitolo.
E la storia.
E sì, te lo ripeterò finchè avrò fiato (o forza di scrivere).
Complimenti, tanti tanti tanti complimenti.
Perfetta as always. Muoio.
Occhei, non vedo l'ora che aggiorni.
Bravissima ancora ; u ;
Chu~

ps stiamo facendo l'Inferno e quando nei miei appunti compare 'Lucifero' o 'angelo' scrivo fra parentesi 'TWEWY' ♥

10/11/13, ore 14:37

Oh yeah, mi si è cancellata tutta la recensione. Come sclero.
Comunuque, fammi un clap clap perché finalmente ho del tempo per recensire jdsnfjesn
Allora: amo come hai caratterizzato i personaggi in questo capitolo.
Jonghyun in stile 'Lost' è la svolta. Affamato, con i vestiti laceri stile barbone da underground, figo as always (platinato e con le ali nere: NOPE) e strafottente.
Mi è piaciuto molto.
Kibum manco lo commento. Mr Perfezione e Intelligenza. Kibum PLS. 'Ti porto da mangiare, mi racconterai tutto' KIBUM SVEGLIA HAI UNO STRAFIGO DAVANTI LEVA GLI UNICORNI E PENSA AD ALTRO.
Datemi la forza.
Amo questa storia, te lo ripeterò all'infinito.
Vado a rencensire il prossimo.
Chu~

ps che ti avevo detto? E' perfetto. Come gli altri. Pf. Non credermi, eh.

07/11/13, ore 20:28

Allora....questa storia..è bellissima *0* mentre leggevo mi immaginavo bel dettaglio le scene e l'aspetto dei protagonisti *^* amoble JongKey e questa mi incuriosisce moltissimo quindi da oggi ti seguirò e la metto tra le preferite xD mi dispiace x te na dovrai sorbirti le mie noiose recensioni. .cooomunqueoe immagini ad inizio capitoli sono :Q___ nn so se mi spiego xD cmq ci vediamo al prossimo capitolo ~ ciao ♡

07/11/13, ore 02:19

oddiooo non puoi lasciarmi cosi.....sono curiosa oltre l'inverosimile <3 complimenti <3

07/11/13, ore 00:42

Boh, ormai io e le tue storie siamo connesse in qualche modo perché non è la prima volta che la mia mente mi dice che probabilmente hai aggiornato e, effettivamente, trovo il nuovo capitolo pubblicato. °-°
Bello bello bello. Dio, Jong è il sesso. Altroché aver paura, io gli sarei saltato addosso. ahahahahah

“Dannazione, sei così bello…”
“Sei un Diavolo.” Sussurrò il giovane angelo tra i denti, tremando. Lo sguardo di Jonghyun si concentrò nei suoi occhi, pervadendolo.
“La conosci la storia di Lucifero, Kibum?”
L’altra mano di Jonghyun si posò sulla sua fronte, scostandogli i capelli con lentezza. L’Apprendista inclinò il capo all’indietro, per allontanarsi, ma si ritrovò il corpo di Jonghyun contro il suo, saldo, e sentì fuoco dappertutto.
“Era il prediletto di Dio, eppure peccò. Lui era l’angelo più bello del Paradiso, quando cadde. Ora tu dici che sono un Diavolo, ma te ne sei reso conto? Io non sono il più bello del Paradiso adesso.”
Le labbra di Jonghyun si avvicinarono al suo orecchio, sentì un suo zigomo premuto contro la sua tempia e Kibum non poté che spalancare gli occhi e diventare di pietra, mentre le sue mani gli si ancoravano alle spalle.
“Il più bello del Paradiso sei tu ora, Kibum.” -

Questo pezzo mi ha colpito più di tutti, non so.. L'ho trovato bellissimo e, al tempo stesso, mi ci ha fatto rimanere di sasso ma non so per quale motivo. (..)
Comunque sono dell'idea che non smetterai mai di stupirmi con le tue fanfiction ed i vari capitoli. #scuoricina
Bast, la smetto di delirare qui.
Alla prossima. (:

06/11/13, ore 19:58

Eccomiiiiiiiiiiii !!!
Scusami per il ritardo ;_; ma volevo avere la testolina giusta per iniziare la tua long, amo la tua jongtae, ho amato la tua jongho e sai che non vedevo l'ora che ti cimentassi con la mia OTP e come mi aspettavo non hai deluso le mie aspettative ♥. No davvero Chià, non so mai bene come commentarti o farti complimenti perchè mi sento banale :°D hai davvero talento nel campo artistico: disegno, scrittura, editng ! il teaser è bellissimo, sembra un film *____* I Banner che hai creato sono spettacolari e ora passo a commentarti la storia finora:
Il contesto angelico mi piace tantissimo, mi riporta ad un periodo adolescenziale in cui tra l'anime Evangelion e il Paradise Lost di Milton (letto in inglese :°D) ero fissatissima con angeli e diavoli quindi sono anche un po' ferrata nella materia e quindi la mia lettura è entusiasta *_*
Le descrizioni che fai degli ambienti, delle azioni e delle espressioni/sentimenti dei personaggi sono decisamente buone - passami il termine- nel senso che mentre leggo riesco perfettamente e con facilità a figurare nella mia testa 1)l'ambiente in cui si trovano di volta in volta 2) come si muovono nello spazio 3) di volta in volta  che espressioni hanno o azioni stanno compiendo(persino delle ali!) o in che posizione si trovano , oddio spero di essere riuscita a spiegarmi T^T
Passando ai personaggi : Kibum come angelo puro, perfettino e bellissimo ce lo vedo benissimo *_*. Ma con Jjong luciferino mi stai non poco uccidendo (oltretutto ha questi capelli silver per i quali impazisco troppo T^T). Mi piace già come hai caratterizzato i due e soprattutto Jonghyun mi spiazza un po', nel senso che da una parte mi fa "pena" perchè è cosi "umano" lui (a differenza del giovane Kibum) soffre, si sente solo ed è pieno di rabbia, mi fa "tenerezza" perchè è stato esiliato e come un bimbo cerca compagnia in kibum (yah quando vede il pane è la dolcezza!); mi fa "paura" perchè nel modo in cui provoca l'altro o il modo freddo in cui gli risponde, avverto comunque qualcosa di corrotto in lui, come se fosse pericoloso anche se sono ancora indecisa se è solo perchè è vissuto sulla terra e quindi non è puro come il piu giovane oppure devo davvero vederlo come il "male " *^* (per ora opto più per la prima ipotesi XD)
Possono essere stati anche un po' lenti questi primi cap ma aiutano ad entrare nell'ambiente e nell'atmosfera della storia e non vedo l'ora di andare avanti, di leggere come si comporterà Kibum che è così incuriosito e attratto da questo sconosciuto affascinante e cosa faràJonghyun, che intenzioni avrà ...cioè non riresco a fare previsioni XD
Ti faccio tantissimissimi complimenti, adoro il mondo mai banale in cui muovi gli shinee nelle tue storie e i sentimenti che ogni volta mi arrivano quando leggo una tua storia, più scrivi più migliori ♥
Mi raccomando aggiorna presto che sono sulle spine ò_____ò
Ok, mi fermo qui che nelle recensioni sono un disastro XD

06/11/13, ore 19:11

piu leggo questa storia e piu amo come hai caratterizzato i personaggi. Kibum è meraviglioso, cosi puro e innocente ma da quando gli è capitato l'incontro con jong comincia a farsi delle domande, vuole sapere, e la sua voglia di conoscenza è malvista. E' attratto in modo irresistibile da kibum perche lui con la sua sola presenza smentisce tutto quello che gli hanno insegnato, arriva addirittura a rubare per lui!! Le descrizioni del paesaggio e di questo corso d'acqua sono meravigliose, mi sembra quasi di vedere venere che esce dalle onde (solo che qua è un jongolo alato XD) Bravissima!!!!
P.S. : Che invidia per i Vixx!!Hai visto il mio amore, Leo <3 <3 Dimmi quanto è bello dal vivo!!!! *__*

06/11/13, ore 19:06

Wow... il titolo ed il banner sono spettacolari!
Irritato, Kibum oltrepassò il Cancello senza nemmeno premunirsi di chiuderlo e corse verso la folta vegetazione davanti a lui. è una cosa brutta ne? il fatto che non l' abbia chiuso comporta qualcosa? *continua a leggerlo per capire se è solo un dettaglio*
si, era solo un dettaglio :O mi ero fatta mille mila film mentali su possibili diavoli che entrano o angeli che scoprono Kibum (?)

Jong è un diavolo! u.u ma in senso retorico (è il peccato in persona lui! (?))

"Si gettò oltre l’imponente Cancello delle Porte Orientali e le richiuse dietro di sé, poi rimase qualche minuto fermo, a fissare la stradina vuota, nel buio della sera, i rumori familiari e accoglienti della Città di nuovo nelle orecchie. Ma Kibum non li sentì. Era come una bambola senza anima appena tornata da un inferno desolato." mi è piaciuto molto questo ultimo pezzo... ora Kibum è frastornato... non capisce più che succede... ed è sempre più curioso di sapere! Jong allo stesso tempo, cerca di aiutarlo a comprendere, cerca di metterlo in guardia dalle belle parole... ma allo stesso tempo, lo allontana :(

Davvero ben scritto, come i precedenti.
Wow... sono troppo presa! *-* mi piace tanto questa fan fiction, non vedo l' ora che arrivi il capitolo cinque. Un bacione grande.
Sara.

02/11/13, ore 14:52

Bù, eccomi a recensire!! :3 ehehe
“Chiedilo al tuo sapiente Maestro.”
“Non… non credo che mi risponderà.”
“Ah no? Beh, ma dici che non crederai ad una singola mia parola, quindi a che scopo mi poni domande?”
 giustamente u.u Kibum dice che non crede all' angelo dai capelli argentati... ma alla fin fine la sua curiosità può essere messa a tacere solo da quello che gli confermerà Jonghyun.
“Umiliante? Sei appena stato espulso per sempre dalla Città Celeste, dovresti essere morto, e ti preoccupi del tuo ego?” l’angelo nero lo fulminò e c' ha ragione Jong a fulminarlo! Cavoli, Kibum non sa nulla di lui... io sono sicurissima che ha avuto i suoi motivi e delle valide ragioni per fare quel che ha fatto! u.u è ovvio! Non so bene cosa abbia fatto (a parte cercare di strappare delle ali all'angelo più giovane)... ma tanto, era ovvio che non cercasse di ucciderlo.... magari voleva metterlo in guardia, facendoglio provare il dolore...

Ora sono curiosa di sapere come mai le sue ali sono diventate scure, il motivo per cui è ancora vivo... ed anche cos' ha fatto e quando e come ha vissuto sulla Terra :3
Aspetto con ansia il prossimo capitoletto <3
Un bacione.
Sara.

02/11/13, ore 12:31

Oddio.
Io ti adoro, l'ho già detto? Mi posso considerare tua fan. x°
Non posso fare a meno di rileggere i capitoli che hai postato fino ad ora almeno cinque volte, e peggiorerò, lo so. Così come sono arrivata ad un punto di non ritorno con Your Song da quante volte l'ho riletta.
Come sempre non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento, ma così mi perderei il gusto della suspense, quindi aspetterò buona buona!! u.u
Allora, per questo capitolo non posso che dire 'oh ma quanto sono teneri questi due!'. Lo sappiamo benissimo che Jonghyun è la tenerezza fatta persona, ma tu ogni volta lo rendi troppo bene.
PER IL TRAILER. Come non detto... ho pianto. E davvero, non piango quasi mai, porco cane! Soprattutto la fine. Quella lettera. Il mio cuore (ed evidentemente anche i miei occhi) non ha retto. Ti prego, falla finire bene. Oddio, ti prego--
/ Spero ti riprenderai presto, qualunque cosa sia successa. E se hai voglia di parlare, puoi trovarmi su Twitter. Non farti problemi, davvero. :) / A presto! Un bacio!

02/11/13, ore 10:03

Buongiorno People!!!!
Questa storia è bellissima mi affascina un sacco!!!
Poi la Jongkey è la mia coppia preferita quindi mi sono subito appassionata!!!
La storia è particolarissima angeli custodi,arcangeli,angeli maledetti....uno spettacolo di storia!!!

Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione *-* *-*
Al prossimo capitolo!!!!!

01/11/13, ore 19:58

Chiara!!!! Mi dispiace davvero tantissimo per le tue giornate tristi!!! :(((((( Spero che il brutto periodo passi!! Io faccio sempre il tifo per te, lo sai, sono la tua supporter n.1 !!!!!! *_* <3 <3 <3 Il capitolo ovviamente è bellissimo, continuo ad essere dell'idea che le tue descrizioni sono quadri, troppo belli!! La scena della piuma nera raccolta da kibum e dell'arrivo dell'angelo nero è meravigliosa, la scena è cosi vivida che per un attimo mi sembrava di stare vedendo un film. Quando qualcosa è davvero ben scritto l'immaginazione di chi legge lavora ancora ancora meglio! Mi piace la curiosità di kibum, nonostante la paura, nonostante sappia che quello che sta facendo è sbagliato è comunque curioso verso jong, vuole sapere cosa è successo e perche è successo e semnbra che jong non abbia troppa voglia di soddisfare subito la sua curiosità ma vuole approfittarsene!! Credo proprio che amerò tantissimo questa storia, mi fa venire voglia di leggerla!!!!

01/11/13, ore 18:05

O sono idiota io oppure boh, però stavo spisciando dalle risate mentre quei due si urlavano contro/appiccicando. ahahahah
Me lo sentivo che Kibum (e stavo per scrivere Taemin perché, non so per quale motivo, inizialmente immaginavo lui mentre leggevo) sarebbe andato lì e lo avrebbe visto, anzi stranamente non ci aveva ancora pensato di andare a controllare.
Le cose iniziano a farsi interessanti e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel loro successivo incontro. (:

29/10/13, ore 16:40

Ciao~~ Eccomi di nuovo a leggere una tua storia. Ho iniziato oggi e già non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento. Mi piace un sacco la trama, ma non avevo dubbi- :3 In più il modo in cui scrivi mi è sempre piaciuto un sacco. Ti giuro, ho proprio visto la disperazione di Jonghyun davanti ai miei occhi e- oddio, come fai a scrivere così bene? Presa dalla foga non ho ancora visto il trailer, ma adesso vado, spero solo di non mettermi a piangere come per quello di Your Song. x° [Se non vado a capo è colpa del cellulare, scusa!] Che dire, non vedevo davvero l'ora di una tua nuova fic e- grazie, seriamente. ♡ Un bacio~