- The World Ends With You -
di ChiaKairi

30/01/14, ore 22:15

Ti dico solo che amo questa ff e che sicuramente non riuscirò a chiudere occhio stanotte perché sono troppo agitata! Ti prego ti prego ti prego posta più in fretta che puoi il prossimo capitolo perché sto semplicemente affogando nella mia curiosità...aspetto con ansia il continuo ;)
Ps. Ammorbidisci un po' Tae nei confronti di key ti prego :( mi è quasi impossibile vederli in queste vesti invece che abbracciati :)

30/01/14, ore 19:35

Mamma mia sto piangendo ç_____ç Me lo aspettavo che sarebbe successo qualcosa di cosi brutto, il maestro sospettoso aveva ragione e ha beccato kibum sul fatto. Kibum non avrebbe mai dovuto fare il nome di jonghyun, era naturale che lo punissero!!!ç__ç Però mi chiedo come abbia fatto onew a salvarlo dagli arcangeli, è una figura davvero misteriosa e davvero anche molto potente a quanto sembra... Key è distrutto nel corpo e nell'animo ed era sicuro che jonghyun fosse morto e aveva ceduto alla disperazione e al desiderio di vendetta ora che ha saputo che è ancora vivo sarebbe disposto davvero a qualsiasi cosa per rivederlo. Ho paura di scoprire cosa gli proporrà taemin....Taemin è il personaggio che meno sopporto, è cattivo e codardo allo stesso tempo, lo prenderei a morsi arghhhh
P.S.: Le tue chiusure di capitolo diventano sempre piu cattive a livello esponenziale u.u crudele u.u

30/01/14, ore 18:15

Ho trattenuto il fiato per quasi tutto il capitolo. È stato straziante leggere di come Kibum soffriva e di come si era ridotto per aver "tradito" Jonghyun, sentendosi in colpa. E quel coglione del suo maestro non ha capito un bel niente, continuando ad essere convinto delle sue parole e conoscenze.
Continui ad essere crudele, però, perché non puoi lasciare i capitoli in questo modo, piango. ; ;
Kibum DEVE vedere Jonghyun. È disposto a tutto per lui, anche morire. Non so che aspettarmi per il prossimo capitolo, o dalla mente perfida di Taemin. Ho quasi paura. (?)
Comunque, non vedo l'ora di iniziare a leggere la minilong -e ovviamente aspetto il prossimo capitolo di questa ff-.

30/01/14, ore 17:49

Iniziamo.
"Sei davvero un essere spregevole ragazzo, della peggior specie!"
Stai zitto che vengo li e ti picchio!

"Non esiste niente del genere!”
Ma lo sa ormai, quindi

"Dimmelo ragazzo, sarai libero.”
Tanto lui non ti dirà nulla, vero bummie?

"K-Kim Jonghyun. M-ma non è stato lui che…!”
Bummie noo

"Lo so, le tattiche dei figli del Demonio sono sempre molto astute.”
Ma sarai te figlio del demonio, pff.

Vagava per i corridoi della scuola come uno spettro, ma non gli era consentito uscire. Poteva rimanere solo nell’area riservata agli insegnanti, dove era stata allestita la sua camera.
Oddio, è peggio del carcere.

Desiderava la morte più di ogni altra cosa
No, cucciolo. :'(

Non appena mise una mano sul pomolo della porta per uscire dall’edificio, un’altra mano, più rugosa e grande, lo fermò afferrandolo per un polso.
Ma lo lasciate stare

"Sono passate settimane e ancora non mangi. Non parli. Kibum, devi capire che è tutto finito. Dovrai andare avanti, che tu lo voglia o no. Volevi sapere della sua sorte? Te la dirò"
Sta male cretino. Se forse lo lasci libero..

"Kim Jonghyun è stato raggiunto dagli Arcangeli e punito per aver manipolato la tua mente. Non esiste più, Kibum. L’essere che ti ha fatto questo è morto.”
Non è vero, non dire cavolate. Tanto non ti crede.

"Lo farei dannatamente volentieri, solo per vederti mentre ti ammazzano. Ci hai messo un’infinità a tornare, sei uno sporco codardo. L’hai tradito.”
Taemin, allora io ti voglio bene. Ma ora levati dalle scatole.

"Sì, tutto luccicante e profumato. Adesso è peggio di noi.”
Ora picchio la 2min.

"Però hai lasciato che fosse Jonghyun a soffrire. Sono passate settimane e tu non hai mai nemmeno tentato di tornare.”
era rinchiuso

"Jonghyun è vivo, ma di certo non grazie a te.”
Oddio, posso respirare. Lo sapevo..

“L’unico motivo per cui gli Arcangeli non l’hanno tolto di mezzo è stato Onew.”
Onew, ti amo!

"Te lo domandi anche? Sono settimane che ti aspetta. Sta appena iniziando a farsene una ragione. Era ovvio che non saresti più tornato, dopo che ti hanno messo alle strette. Sei sempre un insulso angelo bianco, dopotutto.”
Ancora? Non è colpa suaaaaa.

“Io un’idea ce l’avrei.”
Teamin malefico.

Questo capitolo lascia una suspance troppo alta. Cosa pensa taemin? Vero che kibum riuscirà a vedere Jjong? Aaah urlo, voglio sapere. Odio il maestro, gli arcangeli, sono rompi balle. Capitolo bello e triste, povero bummie e ovviamente povero jong.
non vedo l'ora di leggere la minilong :3
Bacii, Alla prossima ^^

30/01/14, ore 17:30

Bellissimo!!!!! povero kibum e povero jonghyun!!! mi dispiace terribilmente x loro... chissà cosa ha in mente taemin!!! al prossimo capitolo!!!

30/01/14, ore 17:21

Sappi che mi hai rubato un prezioso quarto d'ora, nonchè l'ultimo che avessi a disposizione, in cui dovevo studiare, per leggere questo capitolo che mi farà pensare da qui al prossimo, perchè, cavolo, adesso sono sulle spine più di prima!
Guarda, non te lo commento neanche, tanto non direi niente di intelligente, sarebbero solo tanti "Il Maestro non capisce una cippa" "Povero Kibummino" "Jongie non ti ha tradito non farmi la testina di cazzo proprio adesso" eccetera eccetera. Mi spreco solo a farti notare che la 2min è troppo figa e Taemin è troppo figo e gli mangerei le guance da quanto sa essere perfido e deviato, ma va bene così.
E comunque è da una marea di capitoli che vorrei che Kibum prendesse ed ammazzasse un angelo a caso, giusto per farsi strappare le ali e venire esiliato insieme a Jonghyun, e non capisco perchè non l'abbia ancora fatto. Ah, già, perchè è un purissimo angelo pirla, dimenticavo. Aaaah guarda, davvero, aspetto che aggiorni perchè così proprio non si può, eh *sarcastica*
Davvero, non vedo l'ora di leggermi qualche altro fattaccio <3

30/01/14, ore 16:35

Eccomii ^^
Inizio a leggere.

“Maestro, siete stato voi il primo a mentirmi.”
Fatti valere Kibum u.u
“Non esiste niente del genere!”
“Continuate a mentire.”

Digliene quattro a quel saputello Bummie
“Io non voglio tornare ciò che ero!” gridò l’Apprendista.
Esatto, bravo Kibum u.u
“K-Kim Jonghyun. M-ma non è stato lui che…!”
Noooooo perchè l'hai detto T.T Ora succederà il caos, ne sono certa.
“Andrà tutto bene, ragazzo. Ora ti libereremo da lui.”
Ma cosa??? Va via brutto T.T
Ecco, la sua punizione era incominciata.
Mi vengono i brividi e mi viene da piangere
Pregava perché l’alba non sorgesse, non per lui.
Io sto piangendo, credimi. E' bruttissimo, Kibum, Jonghyun. Dio T.T
“Alzate gli occhi voi, codardi! Cosa credete che io sia? Stupidi…”
Picchiali Bummie, picchiali.
“Kim Jonghyun è stato raggiunto dagli Arcangeli e punito per aver manipolato la tua mente. Non esiste più, Kibum. L’essere che ti ha fatto questo è morto.”
Nooooo non è vero T.T
“Che vengano.”
Kibum.......
Jonghyun era morto.
Non è vero! Non ti convincere di questo!!
L’Apprendista aprì gli occhi, trovandosi davanti il viso magro e arguto di Taemin.
Oddio Taemin o.o
“È fuori di testa!” gridò Taemin. Minho rise con la sua voce profonda.
“Lasciamolo sfogare.”

Sono tristissima per quello che sta succedendo ma questi due mi piacciono. Mi piace il loro lato aggressivo, scusami Bummie
“Credi di essere più degno di nominarlo? Dopo che l’hai venduto agli Arcangeli senza esitare?”
Parole taglienti .-.
“Minho, shh…” Taemin lo baciò piano, mentre l’angelo nero non staccava gli occhi da Kibum.
Mi piace questa 2Min cavolo >.<
“J-Jonghyun è morto, lo so. L’ho visto anche nei miei incubi, lui è…”
Te l'avevo detto!! Non mi ascolti mai u.u
Eh?? In tutto questo Onew ha uno strano ruola. Sono sicura che sotto sotto ci riserverà molte sorprese.
“Io dico di approfittarne.”
Ahahahahaahah Taemin xD
“No…” sibilò l’angelo nero più alto. “Taemin, sei davvero diabolico. Non lo fare.”
Io ho paura di Taemin .-.
Bene. E' un capitolo triste ma provoca molto interesse. Gli Arcangeli, il Maestro, Jonghyun e sopratutto Taemin. Io veramente non so che ha in mente quel piccolo diavoletto, non so proprio che pensare. Mi sto creando dei sospetti su Onew, cioè non so che pensare di lui. Come ho detto, sono sicura che ci darà molte sorpresa.
Anyway, aspetterò il continuo con ansia.
A presto :*
Aiachan

30/01/14, ore 16:31

Ok, cioè, hai appena caricato e io l' ho vista subito... per caso... ho aggiornato ora la home... fdsuhcjiokd
*felice* Ok, parto con il leggere, senza troppi giri di parole :*

Banner fantastico. Davvero, è bellissimo! TT_TT <3 Jong è troppo asdfasfasdfdsa
Sul titolo no comment. Non voglio sapere T_T ho una brutta sensazione </3 (?)
Oddio o.o me ne ero dimenticata che era stato cuccato dal maestro!! >.< (ho cercato di dimenticarmi per non andare in ansia) (?)
-Ecco, la sua punizione era incominciata. Piango.

-Il peccato non lo spaventava più. La sua unica paura ormai è per la sorte di Jong, non gli frega di altro... e... oddio... ç---ç

Amo questa scena:
“Non puoi non ascoltarmi! Verranno a prenderti, ragazzo!” tuonò la voce del Maestro, dalla cima delle scale.
Kibum aveva già aperto la porta, ma si voltò un’ultima volta, la rabbia che gli fluiva nelle vene come un veleno.
Vendetta.
“Che vengano.”

-“Lo farei dannatamente volentieri, solo per vederti mentre ti ammazzano. Ci hai messo un’infinità a tornare, sei uno sporco codardo. L’hai tradito.” Taemin si sa che vuole ammazzare Kibum, da sempre è così... ma stavolta sono d'accordo con lui (?) T_T ha venduto Jonghyun praticamente... poteva stare zitto!

-“Lasciatemi entrare! Voglio che vengano, voglio gridargli quanto li odio e quanto li vorrei tutti morti!”
“È fuori di testa!”
gridò Taemin. Minho rise con la sua voce profonda.
Già, è impazzito... questa è proprio la peggiore delle punizioni TT______TT

-“Jonghyun di sicuro non sarebbe felice di sentirlo parlare così. Era un angioletto così tenero, te lo ricordi?” ERA.
“Sì, tutto luccicante e profumato. Adesso è peggio di noi.” ahahahah
Kibum li fulminò con lo sguardo, tornando ad ancorarsi ai Cancelli. wow, chissà che sguardo *__*
“Non pronunciare il suo nome.” io li avrei già ammazzati per averlo nominato.

-“Jonghyun mi staccherebbe le braccia a morsi se ti lasciassi autodistruggerti così. Anche se vedo che in realtà, lo stai già facendo.” Minho fissava le sue labbra screpolate, il viso sciupato e le braccia magre. ç-ç piccolo Bummie </3 la sua punizione è questa... e se la sta autoinfliggendo.
“Non ho altro modo per vendicarlo, capisci?”
“E come vorresti farlo? Suicidandoti?
” probabilmente l'avrei fatto anche io al posto suo...

-“Noi due ci capiamo sempre, Minho.” Bummie, però non puoi fare così, madò, pensavo ti avrebbe trascinato nelle Terre Abbandonate per ammazzarti...
“Quello che hai detto non ha nessun senso, non mi manipolerai con la tua lingua biforcuta come hai fatto con Jonghyun. Lui non è morto, come puoi fare un paragone del genere col mio Taemin?” ....çç

JONGHYUN E' ANCORA VIVO. PIANGO.

-“L’unico motivo per cui gli Arcangeli non l’hanno tolto di mezzo è stato Onew.” Spiegò Minho a bassa voce. Onew, fatti baciare! (?)
“Sì… ha salvato lui come salvò noi tanto tempo fa. È come se fosse nato per questo.” Dio santo, voglio sapere che ha fatto e perché è stato esiliato... fhducsjioxklp

Questo capitolo è angosciante. Sto piangendo da tre ore (?) Dio mio.... non ho la forza di pensare al seguito... cosa diavolo ha in mente Taemin? Ho paura che voglia far fare qualcosa di malato al povero Bummie... TT_TT
Ovviamente capitolo bellissimo. Non farmi aspettare troppo per il seguito o va a finire che impazzisco io al posto di Jonghyun. (?)
Un bacione.
Sara.

30/01/14, ore 16:12

Oddio 0.0 mi dipiace infinitamente x Jong e Kibum ;____; certo ke peró Kibum poteva evitare di dire il nome di Jonghyun T_T Nn hi capito solo una cosa (sono una capra lo so) ma....Jong ama ancora Kibum? Cioè mi sembra di aver capito di si...ma nn ne sono sicura xD cmq mi fa un po paura quello ke Taemin e Minho vogliono far fare a Kibum....xk penso ke potra solo venir fuori un Kibum magari ferito...e un Jonghyun altamente incavolato , ma magari...potranno rincontrarsi almeno lo.spero ;__; peró ora voglio sapere come va xD rimmarro sulle spine xD cmq ora ti saluto ~ ciao e al prossimo capitolo😄

28/01/14, ore 19:02

Questa è la prima volta più dolce e romantica in assoluto! Ti giuro mi sono commossa. Ma come sono dolci! Mi sciolgo...
Quando ho letto il finale del capitolo la mia faccia era così *o* OMG Ti prego continua al più presto. Muoio dalla voglia di sapere come va a finire!
Guarda ti capisco, anche io sono in piena sessione esame e non ho il tempo di aggiornare la mia storia.

24/01/14, ore 21:07

Tu mi vuoi morta? Ho rischiato l'infarto! Tra la 2Min bollente all'inizio e la JongKey così pucciosa nella seconda parte del capitolo il mio povero cuoricino ha avuto un picco di batticuore poi un attimo di calma e poi un altro picco. Scusa la recensione un po' concitata ma mi batte ancora un po' il cuore!
Seconda cosa: mi potresti spiegare per quale motivo Taemin ce l'ha così tanto con Kibum? Non riesco a capirlo. Ad ogni capitolo continua a ripetere che vuole ammazzare Kibum, in questo dice anche che lo odia. Ma non può divertirsi con Minho e vivere sereno. Ma se io, scusa il termine, potessi spupazzarmi Minho sarei al settimo cielo e vivrei la mia vita serena e tranquilla. Scusa lo sclero!

23/01/14, ore 23:56

Capitolo della svolta!!
Mi piace il cambio di vestiti! Non riesco a smettere di immaginare Jong-angelo nero vestito di bianco *-*
“Io farò quello che ti senti tu.” E' troppo carino, non si merita la sua punizione!!!
I ciliegi sono i miei alberi preferiti!!! Sono stupendi, mi piacerebbe un sacco andare in Giappone e partecipare alla festa del ciliegio in fiore...
Tornando alla storia, Kibum sta cambiando le Terre Abbandonate wow... E' il panteismo che considera il mondo come una specie di essere vivente e senziente, come hai detto tu?
“Magari ne troverai uno mentre sarai laggiù, e penserai a me.”
“Penserò sempre a te.”“Devo aver fatto davvero qualcosa di buono nella mia vita, nonostante tutto.”
“Mh?”
“Per meritarmi te, qualcosa di buono devo averlo fatto per forza.”
ASDFGHJKL! Seriamente, sono troppo adorabili!
Evito di riportare il dialogo pre-atto, perchè è perfetto! Abbiamo visto anche nei capitoli precedenti quanto Kibum fosse importante per Jong, ma qui la cosa raggiunge nuovi livelli.
Per quanto riguarda LA scena, mi ripeto ancora, è BELLERRIMA! Personalmente non sono una gran amante dello smut, lo leggo, però non mi dice niente... Se devo leggere una one-shot puro smut, evito. Comunque approvo la tua scelta dove non sei caduta nel volgare e hai preferito far prevalere la descrizione dei loro sentimenti e dell'atmosfera, quanto piuttosto l'atto vero e proprio nei suoi minimi dettagli. Una cosa... Non mi ricordo se te l'avevo già chiesto, fare l'amore (senza casi di suicidi annessi) di per sè è peccato secondo gli angeli?
Interessante anche la teoria sul Confine del Mondo che si sposta a seconda dell'apprendista. Ti prego non far partire Kibum!! *cade in ginocchio e supplica* Anche se per come si conclude questo capitolo tutto potrebbe cambiare...
“Mi lasceresti andare se la cosa mi rendesse felice, vero?” Ormai niente può distruggere il loro amore, si amano a tal punto da anteporre la felicità dell'altro alla propria.
“M-Maestro!” Ca**o!! Lo sapevamo, prima o poi doveva succedere, ma fa comunque effetto, specialmente a fine capitolo... Voglio sapereeee!
Scusa la crappy recensione, ma sono anche io sotto esami e arrivo a fine giornata che sono fusa @.@ Mi rifarò nel prossimo capitolo! Alla prossima, bye bye!

23/01/14, ore 17:15

Eccomi. Allora. Premetto che l' ho letta nell' istante in cui l' hai caricata. (?) (dato che il cellulare mi avvisa delle notifiche di twitter x'D)
Ehm, ok, ero senza internet. Sono rimasta senza linea per due giorni (per me è stata un' agonia) *esagera*
Ora DEVO per forza ri leggerlo per commentarlo decentemente. Anche se non so se il mio cuore reggerà alla seconda lettura di questo capitolo, già ieri da cellulare è stato.............. *no comment* figurati ora che so già che succede e che so esattamente come immaginare certe cose (?) ehm... basta.
Inizio.

Il ciliegio del trailer <3 *-* mi chiedevo proprio cosa c'entrasse (ai tempi in cui facesti uscire i primi capitolini...) e ora viene finalmente rivelato il ciliegio fuhdcjiok <3 (che pianta fantastica çAç non potevi scegliere albero più bello!!!)
Che poi, un albero simile nelle Terre Abbandonate.... wow... gufhdjiocpkxl

1. Però c’era stato qualcosa di strano nel modo in cui si erano lasciati l’ultima volta, una insolita scintilla nell’ aria. ehm.... non voglio commentare, avevo già capito persino ieri. ahahah Kibum era quasi certo che quella giornata non l’avrebbe dimenticata (http://wallpoper.com/images/00/36/17/97/meme_00361797.png) <---- vedi la mia espressione, perché qualcosa stava per succedere.

2. Non sapeva nemmeno di cosa si trattasse esattamente, era poco più che un’intuizione. ehehehe, aspetta e vedrai.

3. “Camicia e pantaloni bianchi? Credi che mi si addicano?” Jonghyun, caro, sei IL SESSO bellissimo in Total White, quindi chiudi quella bocca. (?)

4. “Sei bellissimo.” “Mai quanto il mio angelo Custode personale…” ooooh, che belli i miei piccioncini <3

5.  Jonghyun gli accarezzava il dorso di una mano con due dita. *-* amo queste cose!!

6. “Parli di questo posto come di una persona.”
“Cosa credi, che il mondo non sia un essere senziente?”
“Questo mondo è morto.”
“Sì, è morto quanto me.”
“Tu non sei morto.”
“E allora non lo sono neanche queste terre.”
Jonghyun ha ragione. Punto. (?) *sclerata* (è quello che pensavo ieri leggendo ahahah X'D)

7. Le vene nei suoi avambracci si erano ingrossate, anche una sulla sua tempia. Veins are my fetish. (?)

8. “È una cosa da umani, vero? Come baciare.” *\\\* shi..
“Sì.”
“A me piace baciarti.” ehm, è un po' diverso... ahahah
“Questo è diverso. Il tuo intero corpo sarà coinvolto. Ho paura di farti male.” infatti!
“Ma Minho lo fa a Taemin, vero? E lui non prova solo dolore.” si ma perché quei due sono due scope! (?) *spero che tu non la capisca. Sto degenerando.*
“No ma io non sono Minho, e tu non sei Taemin.” infatti, non siete delle scope *basta, mi ritiro.*
“Mi credi debole?” ehm, Kibummie, caro... lo sai che ti impala vero?! X'D ahahahahahaahahah

9. “Allora ho ragione, sarai mio dopo.” *\\\\\\\\\\\* oddio, Kibummie... refhdscujikol
“Bomie, sono già tuo.” *\\\\* waaaa, la dolcezza!
“È peccato per noi, vero? Taemin e Minho sono stati puniti per questo.” PECCATE, ORA. (?)

10. “N-non badare alle mie reazioni. È che non so come fare. Tu fallo e basta.” fredcjiospklpefdòcs *\\\\\\\\\\*

11. Madò, quando gli tira le ali!! *sviene*

12. “Ti ho detto che non sarebbe stata una passeggiata.” Sorrise Jonghyun, senza smettere di muoversi sinuoso. Kibum non riuscì a rispondere subito, perché aveva appena ricevuto una spinta profonda e il suo intero essere aveva tremato. Gettò il capo all’indietro, affondando la nuca nel terreno.
“Z-zitto.”
Il modo in cui lo zittisce... me lo immagino tutto coccoloso, rosso in viso e perso nel piacere con gli occhi lucidi... oddio refhudscikold

13. “Ehi, piano là dietro. Sono pieno di graffi.”
“Non dire sciocchezze.” RIDO. Ridevo ieri, rido ora.

14. “Stai bene?”
“Mi fa male la schiena.”
Jonghyun, sei un bastardo. X'D (ovviamente in senso buono eh x'D) ahahah
15. “Quel passaggio tra le montagne. C’è una strada laggiù.”
“Oh. Bomie, non dovresti vederlo.”
è pronto. ç-ç
16. “Kibum, tu mi hai salvato. Sei il mio angelo Custode, adesso.” che dolce. :')
17. Sapevo che prima o poi sarebbe successo. GIURO CHE SAPEVO CHE PRIMA O POI SI RITROVAVA IL MAESTRO DAVANTI. E mò? Potrà continuare a fare il suo Apprendistato? O verrà esiliato?! ç-ç o addirittura lo separeranno da Jonghyun... o magari uccidono Jong (?) incolpandolo di aver fatto il lavaggio del cervello a Kibummie ç__ç

Ok, Quando ho fatto Tasso ero una ciuccia (no, poi mi sono ripresa e di letteratura vado benissimo e mi piace molto), però... dato che sono stordita (?)... posso sapere come mai hai voluto mettere una sua citazione? :3 Sono curiosa, anche perché è molto bella! rehufdjicokl
Attendo risposta e pure il nuovo capitolo (ps, ho letto In a rush of loneliness sempre ieri, appena ho tempo recensisco pure quella!)
Bacione.
Sara.

23/01/14, ore 16:27

Evvai Jonghyun si è fermato non ha ucciso Kibum e soprattutto non è impazzito! Me lo sentivo che non avrebbe ucciso Key. Non poteva farlo, significa troppo per lui!
Per quanto riguarda la domanda sui trailers: allora mi sono piaciuti tutti quanti, ma se devo sceglierne uno è quello di Your Song perchè trovo che le immagini siano più nitide. Senza contare che tu hai un dono: fai trailers meravigliosi che invogliano a leggere la storia. Complimenti!

23/01/14, ore 12:31

Bellissimo il capitolo.e nn vedo l'ora d saere cosa accadrà a kibum nel pross cap con il suo maestro... alla pross :-) !!!!