- The World Ends With You -
di ChiaKairi

23/01/14, ore 11:39

Saalve, Pardon un po' in ritardo ma ci sono :3 iniziamo.

Kibum era quasi certo che quella giornata non l’avrebbe dimenticata..
Eh direi, nemmeno io l'avrei dimenticata

C’erano le lezioni, le corse per stare con Jonghyun senza essere visto, lo studio, il tempo perso facendo finta di mantenere i suoi insulsi rapporti con i compagni, le poche ore che gli rimanevano le usava per dormire, e ormai i suoi sogni erano sempre abitati da piume nere, come quelle di un corvo.
Povero cucciolo, è stressato

Kibum si sedette un po’ in disparte, osservando il corpo dell’altro mentre si privava degli indumenti e si rivestiva di bianco. Sorrise, una mano appoggiata al mento.
Bravo Kibum, ammira tutto quel ben di Dio

"Come sto?”
“Sei bellissimo.”
Awww, che cuschioli

"Mai quanto il mio angelo Custode personale…”
Jongolo avverti quando fai una cosa del genere eh, mi uccidi

Jonghyun gli mise un dito sulle labbra.
“Sta’ zitto e cammina, ok?”
Awwwww, *non ha parole*

"Ti amo anche io.”
ODDIO, ODDIO, ODDIO, NON RESPIRO, AIUTO. Awwww *________*

Si erano sdraiati sotto al tronco e guardavano in alto. Jonghyun gli accarezzava il dorso di una mano con due dita.
Immagino la scena, dolci dolci

"Penserò sempre a te.”
Sono morta di nuovo. Ma è normale, sei il suo unico pensiero amore mio

"Per meritarmi te, qualcosa di buono devo averlo fatto per forza.”
Ma non hai fatto niente di male

"A me piace baciarti.”
Eh, direi..

"Jonghyun, spiegami cosa vuol dire fare l’amore. A parole, prima.”
Bummie non puoi chiedere questo *imbarazzata*

"Allora ho ragione, sarai mio dopo.”
“Bomie, sono già tuo.”
Dgudgjjvxetyazgvdjushxhri *-*

"Allora, come funziona?"
Oddio, mi fa ridere quando fa ste domande xD

Quando le mani di Jonghyun scesero a slegargli il laccio dei pantaloni, sobbalzò, d’istinto
Oddio, non sono pronta, respira, calmati, continua..

“Rilassati Kibum, fidati di me. Andrò piano, capirai tutto. Apri.."
Fidati di lui, kibum, fidati

*sto per morire, di nuovo...*
Non ho parole per descrivere questa parte, è bellissima.

"Tra poco sarà l’alba, dobbiamo tornare.”
No, no, state liii. Ho qualche brutto presentimento.

appena l’Apprendista si alzò, storse il naso perché sentì i muscoli tirare e le ammaccature che il peso e le mani di Jonghyun gli avevano procurato durante la notte.
È normale, vi siete dati da fare..

"Kibum, tu mi hai salvato. Sei il mio angelo Custode, adesso.”
Aww

Appena alzò lo sguardo, già qualche passo dentro la Città, un flebile gemito di sorpresa lasciò le sue labbra. I suoi occhi si spalancarono.
“M-Maestro!”
ahhhhhhh, lo sapevo io, ecco il brutto presentimento. no no no no no. Ed ora?? Io voglio saperee. Non è possibile, non poteva stare a casa sua?! Ansia, tanta ansia. Cooomunque dopo questo piccolo attacco di panico, torniamo a noi. Capitolo bellissimo, hai descritto tutto bene :3. Ovviamente continua così.
Un bacio, a presto.^^

23/01/14, ore 01:31

NO OK TU MI FARAI MORIRE! ERA UN COSI BEL CAPITOLO! POI SPUNTA IL MAESTRO E MI DISTRUGGI LE SPERANZE <3 <3 <3 *A* SEI GUASTA FESTE. <3 <3 <3 il capitolo e veramente bellissimo pero complimenti <3

23/01/14, ore 00:22

"Il mondo finisce dove tu lo vuoi far finire. Il mondo finisce con te, Kibum." Non avrei mai pensato di ritrovare il titolo come frase e..mi è piaciuto molto questo pezzo, come tutto il capitolo del resto. Dovresti essere soddisfatta a pieno di questo nuovo aggiornamento perché ho avuto i feels a palla per tutto il tempo e più che scena "hot" io l'ho vista come una scena dolcissima, davvero.
Però è stato crudele da parte tua far finire in questo modo il capitolo, ho paura per ciò che succederà nel prossimo e vedo già guai per il povero Kibum. In più, sto male per Jong al pensiero che la nostra diva possa essere mandata sulla terra, così da rinunciare a vedere la persona che ama. Piangerei per lui. (?)
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, sappilo. ; ;

23/01/14, ore 00:22

No parliamo un attimo del modo in cui io mi accorgo che aggiorni. Sul serio. Cose del tipo "mmh che noia, ah, vorrei che qualcuno si aggiornasse, tra le storie che seguo. Le metterei anche tra i preferiti ma finchè una storia non è finita non ce la metto nei preferiti... "ciliegio". Aspetta. Aspettaspettaspetta, ciliegio, The world ends with you, ha aggiornato. Waah" E così è andata, per l'ennesima volta. Adesso mi metto pure a leggere.
Aww *clap clap* Well, lo sapevo che quel vecchio misero sarebbe arrivato a rovinare tutto, non aspettavo altro. Ma del resto tu sei brava a far carini e a risolverli, quindi sono tranquilla a sapere quei due teppisti nelle tue mani.
La variante "angeli" è una di quelle che fin'ora ho preferito, per quel che riguarda gli shinee in un fondale fantasy. Questo Kibum è sempre stato molto remissivo, ma il suo background lo giustifica. Forse da quando è innamorato è diventato ancor meno combattivo di quanto non lo fosse prima, ma suppongo che ora che si dovrà levare di dosso il problema "Maestro!" ritroverà un po' di tenacia. Forse.
Per quel che riguarda le scene hot, ti esplicherò questo mio personale ragionamento: "Se le fanfiction fossero un muffin, le scene hot sarebbero di sicuro le gocce di cioccolato. Sei spinto a scegliere i muffin dove vedi più gocce di cioccolato, e mangi tutta la parte di muffin che ne ha meno, per poi mangiarti la goccia di cioccolato. Quel momento deve arrivare a tempo debito, non puoi mangiare subito le gocce di cioccolato e lasciare il muffin senza. Però le gocce di cioccolato mangiate così, dalla scatola, senza il muffin attorno, non dano una gran soddisfazione. E neanche il muffin vuoto, soddisfa." quindi, cara, ci vuole il giusto equilibrio tra le cose. Sai che ho letto tutte le tue fic, e credo che ognuna di queste abbia una tempistica diversa, si svolga con ritmi diversi. In questo caso, sono contenta che i due siano riusciti a copulare prima che quel maestro gli si mettesse tra le palle, anche perchè così Kibum sa di più sulle verità del mondo, dell'amore, di lui e Jong. La scena inoltre credo che sia andata a pari passo con i modi che la role ha avuto fino adesso, piuttosto calma, precisa, bella, ben descritta e non frettolosa. Insomma, non mi ha fatto venire i battiti del cuore a duemila o l'angoscia, ma è stata bella e romantica, sotto ad un ciliegio che in una qualsiasi altra fic mi sarebbe sembrano un gesto così romantico da far vomitare, e che invece qui ci sta alla perfezione, perchè le ambientazioni già sono bellissime, ed immaginare poi che in quelle radure e scenari montani e grigi (mi ricordano tanto certi fondali di kingdom hearts, non ti so dire perchè, sono deviata) la presenza di Kibum abbia fatto apparire un ciliegio, già cresciuto e con i fiori ai rami, è proprio "Awwwwwwrrrr" quindi si, ci sta, ci sta il dolore, ci stanno le fitte di piacere che hanno fatto capire a Kibum che Taemin non è solo un sadomasochista, ma che in effetti Minho sa quello che fa, e lo stesso vale per Jong (e bravo la nostra bionda blasfema!) Comunque, non ti preoccupare, anche se la scena non mi ha fatto girare la testa come quelle di Just Overwhelm me, era proprio adatta per loro, per questo Bummie e questo JJongie così fluff e puccicarucci che ora sono nei casini fino alla punta delle alucce sante. Smetto di vaneggiare, ok, ok.

22/01/14, ore 20:38

Bene bene, eccomi qui ^^ Inizio a commentare la storia :3
Kibum era quasi certo che quella giornata non l’avrebbe dimenticata, perché qualcosa stava per succedere.
Iniziamo bene .-. spero che succeda qualcosa di positivo
“Come sto?”
“Sei bellissimo.”

lo sappiamo molto bene *_________* (Non so perchè ma mi è venuto un attimo in mente quando hanno fatto per la prima volta Dream Girl Ballad ver.)
“Ho una sorpresa per te.”
mi piacciono le sorprese :3
“Vuoi ancora che io ti spieghi quella cosa, Kibum?”
Rieccola, quella tensione inspiegabile, il cuore che aumentava i battiti.

Non ti spaventare Kibum
Un ciliegio in fiore nel bel mezzo delle Terre Abbandonate.
Penso sia davvero bella questa immagine, l'hai descritta molto bene :3
Si voltò verso Jonghyun e gli disse che lo amava.
“Ti amo anche io.”
E questo bastava.

Oddio mi sciolgo *________________* Amatevi <3
“Ci sono alberi così, sulla Terra?”
Non so perchè ma quando iniziano a parlare della Terra ho un senso di ansia e di tristezza.. (Forse perchè penso a Jonghyun)
Il bacio divenne più intenso, aprì la bocca per respirare ma trovò solo la sua lingua, la lasciò entrare e strinse le mani nei suoi capelli.
.....................................Addio.
“Jonghyun… insegnami.”
Yeeeeee siiiiii
“Ma Minho lo fa a Taemin, vero? E lui non prova solo dolore.”
Kibum ingenuo (?) awww
“Jonghyun, spiegami cosa vuol dire fare l’amore. A parole, prima.”
Ma cosa chiediiii. Fatelo e vedi che capirai .-.
“Non devi farlo, non è necessario. Possiamo stare insieme comunque, ci amiamo già.”
“Non è abbastanza.”

Kibum intraprendente *_______*
“Allora, come funziona?” si costrinse a far sì che la sua voce non tremasse.
Ahahaahahahahah mi fa morire x'D
“Hai paura di rimanere nudo davanti a me? Ti infastidisce?” chiese l’angelo nero, esitando.
“N-non badare alle mie reazioni. È che non so come fare. Tu fallo e basta.”

Ecco Jonghyun, fallo e basta.
“Rilassati Kibum, fidati di me. Andrò piano, capirai tutto. Apri…” e Kibum lo fece, senza allontanare gli avambracci dal viso.
Ecco fai come dice Jong
“Kibum, fatti guardare.”
L’Apprendista scosse il capo con forza, tenendo le braccia davanti al viso. Rispose comunque al suo bacio.

Ma si vergogna :3
“Sei pronto?”
Per cosa, dannazione.
Annuì.

Ahahahaahahaahahahahaah
“Scusami.” Lo baciò.
“F-fa male.”

Oooh, tranquillo Bummie
E anche Kibum si sentì vivo, si sentì parte di quel mondo come non era mai stato prima, allora pianse e rise e lo baciò, poi spalancò gli occhi e unì la fronte ai capelli di Jonghyun, argentei, come la luna, e quasi riusciva ad immaginarsela, oltre le sue ali nere, oltre la coltre di nubi.
Comunque io sono morta....................
Aveva socchiuso le palpebre e rimaneva abbandonato tra le braccia di Jonghyun, il capo appoggiato ad una sua spalla.
Awww che cosa dolce <3
“Ehi, piano là dietro. Sono pieno di graffi.”
Oddio Kibum come l'hai combinato T.T
Poi guardò Jonghyun che si sistemava, i capelli ancora scompigliati e lo sguardo concentrato, e gli venne voglia di piangere perché finalmente erano una cosa sola.
Anche a me viene da piangere :') Che bellooo
“Oh. Bomie, non dovresti vederlo.”
????
“Là c’è il Confine del Mondo.”
Wooooooooooooooww
È strano che tu possa vederlo così presto, significa che sei pronto.”
Cosa???
“No, per me non c’è nessun passaggio tra le montagne.”
Sono scioccata o.o
Il mondo finisce con te, Kibum.”
Oddio il titolo della storia. Sto piangendo, mi vengono i brividi. Oddiooooo sono piena di feels
Strinse più forte la mano di Jonghyun. Sentiva uno strano peso sul cuore. Si morse un labbro.
Non avere queste sensazioni Bummie, io piango sennò.
“M-Maestro!”
Oddioooo cosa????
Allora, tu non puoi finire un capitolo in questo modo. Io mi sparo oppure non lo so ma sicuramente morirò di curiosità fino al prossimo capitolo. Per il resto è stato un capitolo stupendo!! Finalmente i due piccioncini l'hanno fatto e io sono felicissima :3 Per come l'hai descritta mi piace molto perchè non sei entrata nel volgare e hai rappresentato al meglio il loro amore <3
Comunque adesso cerco di riprendermi e poi vado a leggere l'altra storia :3

Oh
Merda
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAOOOOO
Caro Maestro, GIRA ALLA LARGA #creabarriera
Eh nno ;;;;;;;; ma proprio ENNE O!
Everybody say N.O! /BTS ruleZ(va bene la smetto-)
Sapevo che prima o poi sarebbe successo..e mi sono fatta un'idea sul finale della storia(anche se..SPERO CHE NON SIA COME LA PENSO IO SE NO MI UCCIDO ;;;;;; )
Ecco, se devo aspettare un'altra settimana nel masochimo più totale, mi servirà un Angelo custode di sostegno (magari simile a Kibum #COFFFFFFFFFF Ma proprio LEGGERMENTE eh =□=)~ )
Btw aspetto con ansia il prossimo capitolo ~ ti scongiuro, non posso resistere a lungo ; v; Chiedo venia <\33
E riguardo questo capitolo, è B e l l i s s i m o ♡
Credo sia il mio favorito (per adesso ) *v*
My Jongkey feelings #piang
Al prossimo capitolo 《3

22/01/14, ore 18:15

Arghhh che capitolone!!! La prima parte basata sui colori mi ha stregata, il contrasto tra il nero e il bianco nel paesaggio, negli edifici, nei vestiti di jonghyun è stupendo, come vedere una foto in bianco e nero. E poi arriva quell'albero di ciliegio con i fiori rosati e tutto prende colore, sembra una cartolina *.*
Non capisco perche ti preoccupi eccessivamente per le scene hot, sei bravissima a scriverle, te lo dice sempre!! Restano sempre e comunque molto romantiche oltre che passionali, meravigliose <3 Ora kibum ha ritrovato se stesso, riesce a vedere il passaggio che porta al mondo degli umani e inoltre è stato scoperto dal suo maestro, cose entrambe molto preoccupanti anche se ancora non so a cosa porterà tutto cio'...spero solo che non vengano separati proprio ora che si sono trovati ç_ç

22/01/14, ore 18:11

Sinceramente......mi piace come è stata descritta la parte hot xk, non è volgare ed è adatta al momento tra loro, peró è anche molto passionale e romantica, mi è piaciuta moltissimo mi è piaciuta anche la parte dove Kibum dice a Jonghyun ke lo porterà sulla terra x rivedere il suo protetto...penso sia una cosa dolcissima 💕 farebbe di tutto x la felicita di Jonghyun anche lasciarlo andare😢 😺 saró noiosa ma...mi piace molto anche questo capitolo, anzi forse mi piace piu degli altri 😆 peró mi preoccupo ora...chissa che succederà tra Kibum e il maestro 😵 vabbe dopo le mie solite cavolate ti saluto~ ciao e al prossimo capitolo 💋❤

22/01/14, ore 18:08

Nooo! Jong attaccato! Ma da chi? Comincio a pensare che o ci sono altri angeli neri senza scrupolo e perfidi o, nelle Terre Abbandonate, c'è qualcosa o qualcun'altro molto più pericoloso degli angeli neri magari anche incontrollabile. Lo sapevo che Jong sarebbe corso a salvare Key! Non poteva abbandonarlo proprio in quel momento! Si batte contro Minho per lui! E poi non lo mollerebbe mai senza un valido motivo.
Sì, il dialogo tra Key e Jong è particolarmente serrato in questo capitolo. E non mi aspettavo che il peccato di Jong fosse l'omicidio, da inguaribile romantica quale sono avevo pensato che si era innamorato del umano che doveva proteggere, che questo amore non fosse puro e che fosse stato punito per questo. Complimenti mi hai sorpresa! Comunque ho letto adesso la tua risposta e sono una lettrice. Ancora bravissima!
Nitta

21/01/14, ore 18:55

È ufficiale: io amo le tue storie. Me ne sono innamorata leggendo Just overwhelm me (è meravigliosa! Io ho sempre amato le Jongkey, ma le Jongtae non ne avevo mai lette, ecco Just overwhelm me è riuscita a farmene innamorare) e questa storia me l'ha confermato. È magnifica! Poi Kibum come dolce angioletto ingenuo è perfetto. Parliamo di Jonghyun versione angelo nero. A parte il fatto che Jong come angelo nero è perfetto, ma è una bomba sexy! Mi sono venute le caldane già quando Kibum lo rivede con i vestiti strappati, per non parlare di quando si lava nel fiume durante uno dei primi incontri con Kibum non so perchè ma me lo sono immaginata mezzo nudo, non so perchè.
Taemin angelo nero, forse sbaglio, ma me lo sono immaginata come in Everybody ed in quel video è gnocchissimo. Credo di avere capito perchè Taemin e Minho sono stati cacciati dalla Città Celeste... Magari sono troppo maliziosa! Onew mi ha fatto pensare a una specie di Gandalf della situazione o un personaggio del genere. Spero che Taemin non faccia del male a Kibum, ma mi sa che sbuca fuori Jong e salva Kibum. XD
Insisto hai una scrittura meravigliosa e che dirti continua così! A presto!
Nitta

15/01/14, ore 01:00

Non mi ero accorta che avessi aggiornato!
Quindi, come va?
La fic mi pare proceda bene, sono sempre più in ansia ad ogni capitolo che leggo però! Ogni volta mi viene voglia di riguardarmi il trailer, e poi vorrei davvero poterla leggere tutta in una volta, per sapere il prima possibile tutti gli avvenimenti che ancora mi aspettano. Mi sento emozionata, però, sono davvero felice di poter ancora provare ansia e trepidazione per una cosa come una fanfiction, mondo che detto tra noi avevo abbandonato per anni. E invece ci sono persone come te che sanno proprio scrivere, e scrivono di ciò che mi piace *^* Ti adoro.
Comunque mi si agitano le viscere a pensare a quando Kibum dovrà tornare in città, perchè lo sgameranno per forza prima o poi, e non voglio piangere perchè tra lui e Jong ci saranno delle maledette sbarre ç_ç Aspetto il prossimo aggiornamento!

09/01/14, ore 23:12

Annyeong!^^
Capitolo moooooltoooo interessante, probabilmente il mio preferito insieme a quello dove scopriamo cosa ha combinato Jonghyun!

"Nessun angelo ha mai fatto ciò che stai facendo tu..." Sempre più problemi in arrivo! Non sembra che però Kibum sia ben cosciente della sua situazione.

“Non ti incolpo perché non sai, non puoi sapere. Ma starò qui a guardare, mentre ti crollerà la terra sotto ai piedi. Mi dispiace per il tuo destino, ma non credere di poter cambiare il mondo, Kim Kibum. Non ci sono riuscito io, non ci riuscirai nemmeno tu.” Onew, mi aveva colpito fin dalla sua prima comparsa e con questo capitolo e questa frase la mia curiosità è decisamente aumentata. Pensando all'ultima frase della citazione mi viene da pensare che Onew abbia fatto qualcosa di veramente grande/grave rispetto agli altri; in che senso salvare il mondo?; perchè ha accolto Tae e Minho? Non penso per pietà e/o solitudine... Non so, ma mi viene in mente qualcosa come ribellione contro la Città Celeste e la sua organizzazione (Scusami, ma quando la mia immaginazione parte non riesco a non sparare cagate xD).

"Lo sto mettendo in guardia da ciò che tu non hai abbastanza coraggio da ammettere." Non è totalmente vero, Jong ha sempre cercato di persuadere Kibum a lasciarlo perdere/dimenticarlo, forse non con troppa insistenza, ma l'ha comunque fatto, quindi probabilmente c'è sotto qualcos'altro...??

"Lui è solo la brutta copia di quello che hai già perso." Onew, rincara la dose! Se nei capitoli precedenti l'avevamo visto come il leader calmo, pacato e calcolatore, qui perde un po' del suo controllo e ci va giù pesante a parole.
Inizialmente l'avevo pensato anche io che Jong potesse essere interessato a Kibum per la sua somiglianza con il protetto, ma fortunatamente viene tutto chiarito subito.

La parte dopo è assolutamente perfetta, tanto fluff, cuteness e risate! I'm puking rainbows!! xDxD Divertente la scena in cui Kibum rivela di aver visto i 2min in uno dei loro momenti di intimità e Jong che fa il finto tonto prendendolo in giro.

“O forse, li hai visti così?” It's getting hot in (t)here, so take off all your clothes. Ogni tanto, un po' di smut, ci sta lol!

“Perché il male ha più presa su di me che su altri, Kibum?”“Tu non sei cattivo, sei solo diverso. Forse saresti dovuto nascere umano, per essere felice.” Qui ci sono un po' rimasta, nel senso che non mi aspettavo la domanda di Jonghyun in questo momento. Da come si intuisce andando avanti nella lettura gli angeli non possono farlo, è questo il male a cui si riferisce?
Poi, per quanto riguarda la risposta di Kibum, non ha tutti i torti, Jong sembra proprio aver lasciato il cuore sulla Terra.

Per quanto riguarda il nostro caro Kibum, alle bugie e alla gelosia si aggiunge, come si era visto anche un po' nel capitolo prima (?), la lussuria (se così si può definire)... sentimenti, non proprio adatti ad un angelo.

Passando alla storia di Tae e Minho... Sono stati puniti perchè il loro amore era troppo carnale (e non perchè gay?) e il suicidio del padre è visto come un assassinio da parte loro... Però... Qui ho una domanda, era un dubbio che avevo già da un po' visto che Kibum non sapeva cos'è un bacio, quindi di conseguenza non aveva mai visto pda o skinship tra gli angeli... Poi Taemin ha un padre, secondo la tradizione cristiana gli angeli sono creature di Dio, quindi lui da dove è uscito? o.O Mi sto facendo troppi viaggi mentali, scusami...

Invidia e ira, altri 2 peccati capitali per Kibum!

“Io non sono più di nessuno, Kibum. Non esisto nemmeno. E tu sei libero, ormai.”
“Sono libero di scegliere, e adesso la mia scelta sei tu.”
Dovrei riportare tutta la fanfiction, perchè i dialoghi tra Jong e Kibum sono davvero bellissimi e perfetti! *clap clap* Dopo aver letto il capitolo la seconda volta, posso affermare con certezza che è il mio preferito! Non mi soffermo mai a commentare il tuo stile di scrittura perchè è veramente molto chiaro, scorrevole e non ci sono neanche errori di battitura. Un'ultima cosa, ti chiedo scusa se alcuni punti di questa recensione sono poco chiari.:(

Final Fantasy e Kingdom Hearts... come non conoscerli :') 2 dei più grandi capolavori (FF è uno scalino più in su xD) nel mondo dei videogames sia per grafica che per "trama", quindi ho ben presente le atmosfere.
Al prossimo capitolo! Bye bye!:)

09/01/14, ore 12:32

Posso dirlo? amo la tua fan fiction! è così ricca di particolari, piena di mistero, affascinante, originale e intricata! ogni capitolo è sempre un qualcosa di nuovo e emozionante! Mi spiace non recensire tutte le volte, ma sicuramente leggo ogni volta che aggiorni e sei tra i miei preferiti!

09/01/14, ore 01:37

oddiooo finalmente qualcuno a aggiornato!Sono contenta che sei stata tu ha farlo <3 il capitolo e come sempre bellissimoo <3 <3 <3 mi emozioni sempre di più <3 <3 <3

09/01/14, ore 01:00

Oddio, ho i feels a palla. ; ;
Lo sospettavo che Minho e Taemin avessero già una storia -e non ricordo se in qualche recensione l'ho già scritto (..)- ma non credevo fosse quella la causa dell' "omicidio" commesso da loro, non ci avrei mai pensato poiché è una cosa un po' "insolita", dopotutto.
Kibum che vuole sperimentare.. Io non ce la posso fare. Cioè.. A leggere morivo ma se ora ci ripenso rido malissimo. AHAHAHAH
Sei un fottuto genio, basta. (?)
Voglio proprio vedere come cercherà di scamparla Jong. u.u
E, comunque, spero che un giorno scriverai una MinKey. Penso che ti amerei ancor di più se possibile. ;w;
Bast, mi fa male leggere a quest'ora perché finisco sempre per delirare nella recensione. Chiedo venia. @.@
Come sempre: ottimo lavoro. <3