- The World Ends With You -
di ChiaKairi

22/12/14, ore 01:49

Questa Fanfiction mi è stata consigliata in maniera insistente da una mia amica e quindi non potevo non leggerla! xD Mi ha fatto un testa per una settimana sclerando sulla Jongkey angeli e alla fine mi ha incuriosita! Devo dire che aveva ragione! ho letto il primo capitolo e già mi piace tantissimo!! *^* Key e il mio ultimante e la Jongkey una delle mie coppie preferite quindi so già che slerero per tutti i capitoli! xD
L'idea degli angeli la trovo geniale! non ho mai letto una storia su personaggi sovranaturali e mi incuriosisce molto vedere come hai inventato un mondo intero!
Per quanto riguarda il trailer è talmente bello che la mia amica se l'è persiono scaricato e penso che se la storia continuerà di questo passo molto presto lo scaricherò anch'io! *^* davvero sei riuscita a colpirmi anche con un solo capitolo! sei davvero brava a scrivere e sai come far immedesimare le persone!! hai descritto talmente bene che mi sembrava di aver davanti la piazza!
Il banner è molto bello! la tua amica ha fatto un ottimo lavoro.
Mi dispiace di aver scoperto la FanFiction dopo 2 anni ma recupererò velocemente e ti romperò con le mie recensioni~

03/08/14, ore 22:55

Ottimo finale , la morale è Chiara ( ah ah ah )
Davvero : Grazie !
Mi hai tenuto compagnia in un pomeriggio di pioggia e mi hai dato modo di leggere una gran bella storia .
Brava !

03/08/14, ore 22:45

Alla fine ci sono andati , sulla terra , tutti .
E' parecchio complicato , MA FILA ! Ed è questa la cosa più importante .
Per me : finale a sorpresa .
Complimenti !

03/08/14, ore 19:32

penultimo capitolo della maratona ff nel mio ultimo giorno di ferie : che dire sul finale ?
Avrà ragione il catechismo ? Dio è Amore , giusto ?
Vorrei un finale : e vissero tutti felici e contenti ! No ??
Vabbè , allora pazienza .
Vado a leggere l'ultimo .

03/08/14, ore 19:15

. . . se tu ti sei emozionata a scriverla , figurati io a leggerla . . .
e poi è sempre bello vedere un classicone come " Odi et Amo " trasposto in chiave moderna .
Brava !

03/08/14, ore 18:54

ah , beh , ma questa poi . . . alla fine l'angelo peccatore ed il peccatore angelico . . . che scambio pazzesco di ruoli . . . se non fosse tutto per ammmore , non ci si caverebbe le zampe .

03/08/14, ore 18:40

come continuerà ??
RIBELLIONE !!
RIVOLUZIONE !!
. . . ed io che ho sempre pensato che il paradiso fosse un posto noioso !!

03/08/14, ore 18:26

" adoro questa anomalia "
Mi ha colpito ! Lo trovo ancora estremamente angelico , nonostante tutto .

03/08/14, ore 17:58

stiamo entrando nel rosso ?
forse si , ma molto lentamente e ben accompagnati .
Ben fatto .

03/08/14, ore 17:37

Dopo l'inizio con i dissennatori in cui Key ha mostrato la sua luce . . . ERA ORA !! tanti baci e la verità sono una bella alchimia .
Proseguo spedita .

03/08/14, ore 17:21

Decisamente controcorrente gli angeli di questa ff !
Ovviamente bello coinvolgente anche questo capitolo !
Vado avanti .

03/08/14, ore 17:05

A me è piaciuto molto questo capitolo , mi piace quello che dice J sul poter scegliere degli umani : bisognerebbe rifletterci di più .
Grazie .

03/08/14, ore 16:53

noooooooo !
Davvero non ci avevo pensato : uccidere un angelo ?
Mi dispiace , ma visto che ho TUUUTTA l'opera finita mi limiterò a leggerla , un capitolo dopo l'altro senza respirare e senza fare supposizioni ( va troppo contro quello che mi hanno insegnato a catechismo ! )
Ma mi piace , davvero molto .

03/08/14, ore 16:37

OK ! E' ancora presto per andare ma la storia si infittisce di particolari intuibili con l'arrivo del resto del gruppo .
Immagino , visto il trailer , che , se non incasineranno la terra , potrebbero tranquillamente incasinare il paradiso !!

03/08/14, ore 16:15

Bon !
Adesso si va , giusto ?
Voglio dire : sulla terra , no ?
Non è ancora pronto ??
Ah , ma allora . . . .