- The World Ends With You -
di ChiaKairi

08/01/14, ore 23:18

LOOOL ma è tuo quel video?! L'ho visto girare parecchio su fb ma non sapevo che lo avessi fatto tu!! E' carinissimo, davvero dolce e pieno d'amore, bravissima complimenti!!! <3 Il capitolo nuovo è cosi pieno di cose che non so da dove cominciare, praticamente hai risposto a quasi tutte le domande che mi ero fatta nel corso della storia, in primis come caspita avevano fatto minho e taemin a finire li insieme!! Nonostante tutto il male che gli è capitato sono comunque rimasti insieme nel senso di continuare ad amarsi, la descrizione che kibum fa del loro amore è bellissima, sembra quasi che veneri il sentimento che li unisce. Onew resta ancora un personaggio molto misterioso, non si sa perche è li, non si sa perche è il capo e perche vuole convincere jonghyun ad unirsi a loro, aiuta kibum ma non perde occasione per ricordargli che quello non è il suo posto e che dovrebbe andarsene per non fare piu ritorno...
Kibum e jonghyun hanno ceduto del tutto ai loro sentimenti accettandoli, troppo bellina la gelosia di kibum, probabilmente prima nemmeno sapeva cosa fosse :D
Mi ha colpito moltissimo la frase in cui kibum dice a jonghyun che probabilmente per essere felice sarebbe dovuto nascere umano e non angelo e mi sa tanto che ha colpito nel segno... Al prossimo capitolo!!

08/01/14, ore 22:04

Iniziamo

"Non gli ho fatto nessun lavaggio del cervello.”
Lo sappiamo, Kibum ti ama.

"Non posso farci nulla se è una dannatissima testa dura!”
“Kibum, proprio tu parli di teste dure?!”
Awww, quanto sono cucciolosi quando "litigano"

"Secondo me ti batterei.”
“E io sono la Fata Turchina.”
Ahahahahahah, no crepo.

"Anche tu hai delle ali nere, mi sembra. Forse anche tu avresti dovuto riflettere un po’ di più"
Ecco, bravo Bummie. Aggressivo ti voglio.

Kibum trasalì, incapace di reagire, quando fu afferrato dal più giovane degli angeli neri. Sospirò di sollievo quando vide le mani di Jonghyun strapparglielo di dosso, poi la sua schiena ampia che gli si parava davanti.
*Non respiro*

"Davvero sono solo un rimpiazzo per te? Mi tieni solo perché gli somiglio?”
No amore mio, non lo sei. Lui ti ama.

Jonghyun dischiuse le labbra, esitante, si avvicinò. Kibum chiuse gli occhi, per esprimere il suo consenso.
Si baciarono piano, muovendo le labbra con calma.
Il suo sapore era più amaro del solito, sentiva i residui del sangue, ma le sue labbra carnose gli erano mancate.
Oddio, SONO LA DOLCEZZA.

"Direi che quello che stavano facendo no, non era una cosa da angeli.”
“Capisco.” Non riusciva a trattenersi dal ridere.
“Allora?”
“Allora cosa?”
“Mi spieghi?”
“Cosa diamine dovrei spiegarti, Kibum?”
“Jonghyun.”
“Kibum.”
AHAHAHAHAH, Bummie curioso xD

"Ti sto trascinando con me all’Inferno, e tu lo sai.”
“Io ti amo."
Awwwwwwwwww, lo sa lo sa lo saaa.

"N-non so se sarò in grado di trattenermi come fa lui. S-sei troppo per me. Soltanto il pensiero della tua pelle, io…”
No, non ti trattenere.

"No, loro sono qui perché si amavano in maniera sbagliata. Nessun angelo nella Città Celeste si ama come fanno loro, e tu lo sai"
Lo sapevo io u.u

"Rinunceresti alle tue ali bianche, per me?”
“Farei qualsiasi cosa per te.”
Dio, sto per morire.

"Non ti dimenticherai di me?”
“No.”
“Non scappare più, Jonghyun.”
“No.”
Come si può dimenticare di te?!

"Io non sono più di nessuno, Kibum. Non esisto nemmeno. E tu sei libero, ormai.”
“Sono libero di scegliere, e adesso la mia scelta sei tu.”
Ok sono morta.

Ora il punto è: Onew che cavolo ha fatto?? È molto inquietante .-. Comunque questo capitolo è la vita, lo amo! Tipo sono morta, resuscitata, morta e resuscitata di nuovo.
Alla prossima ^^

08/01/14, ore 21:08

Beeene. Attendevo questo momento con tanta ansia!!!
E... pure il momento all' interno della storia! (ehehe, amo questo capitolo!!) E fai bene a considerarlo uno dei preferiti! Diamine, è fhducsjixkolfdcs (non so se ho reso l' idea :D)

1. “Sei troppo preso da lui, la tua aura e la sua si stanno mischiando pericolosamente. Questo non va bene, porterà altri guai.” c' ha l' aura potentissima! [cit.] (comunque è una cosa davvero ghfdijcokfcd)
2. “Adesso sì che dovremmo ucciderlo.” Disse Onew, accarezzandosi il mento. “Sì!” esultò Taemin. AHAHAAH, NOOOO, è arrivato il momento di Taemin! hahahah!!
3. “Adesso che cominci a capire come controllare gli Spiriti ti stai rammollendo, Kim Jonghyun.” "Secondo me ti batterei.” “E io sono la Fata Turchina.” “Chi?” pffff, no comment.
4. "Tu ti stai creando delle tue, personalissime nuove regole. Anche lui lo fece. Credo che tu sappia ora, come andò a finire.” ç____ç
5. La lite tra Minho e Jong è qualcosa di bellissimo! (?) (è descritta troppo bene, ero troppo coinvolta)... e poi quando scatta Tae contro Kibum e Jonghyun lo insegue fdushcjixokl.
6. Kibum si voltò per incontrare lo sguardo di Onew, sapeva che l’avrebbe trovato. Sorrideva. AHAHA, IO ME LO SONO IMMAGINATO CON UNA FACCIA DERP. (so che è tutto tranne che derp.... e non mi chiedere perché. u.u comunque, tornando a cose serie: se Onew non si incazza per la frase, perché devono farlo loro due? u.u)
7. “Non ti incolpo perché non sai, non puoi sapere. Ma starò qui a guardare, mentre ti crollerà la terra sotto ai piedi. Mi dispiace per il tuo destino, ma non credere di poter cambiare il mondo, Kim Kibum. Non ci sono riuscito io, non ci riuscirai nemmeno tu.” CHECOSAVUOLDIRECHELUIHAFATTOCHECOSA. (?) *sclera*
8. “Guardati, credi che sia tuo? Te lo strapperanno via e lo sai. Devi aprire gli occhi, lui è solo la brutta copia di quello che hai già perso. Quello che davvero vuoi, non tornerà. Non ti aggrappare ad un riflesso lontano, ad una somiglianza che solo tu vuoi vedere. Eviterai di rovinare ancor più la tua esistenza e la sua.” ç----ç nuoooo
9. “Puoi toccarmi, sai?” ehm.... “Cosa ti prende?” mha... vedi te, indovina! gvfhjciok “Ho visto Taemin e Minho. Non l’ho fatto di proposito, ma…” eheheh, spione! “Oh, ora capisco tutto. Spero che tu non abbia visto quello.” AHAHAH, QUELLO“Cosa intendi con quello?” ...sei piccolo, lascia stare!! ahahah “Beh, quello. Se lo avessi visto lo capiresti. Non è una cosa che fanno gli angeli, solitamente.” eeeehhhmmmm..... “Direi che quello che stavano facendo no, non era una cosa da angeli.” ...no comment. eheheh “Capisco.” “Allora?” “Allora cosa?” “Mi spieghi?” “Cosa diamine dovrei spiegarti, Kibum?” “Jonghyun.” “Kibum.” ahahahahaah, mi sembrate due ritardati!! X'D
10. Gli tirò i capelli, arcuando il bacino verso di lui omg, omg, omggggg, cosa stanno facendo?! rfedhusjiok, perché il suo corpo non gli rispondeva più e non sapeva nemmeno lui il perché, cercava più attrito. OMMIODDIOKIBUMCOSASTAIFACENDO? Sentendosi tirare, Jonghyun staccò le labbra dal suo petto che stava già colorandosi di un rosso acceso, osservando per qualche istante la sua gabbia toracica che si alzava ed abbassava ad un ritmo frenetico. OMMIODDIO. Penso che potrei anche morire ora. Dopo questa scena posso essere felice (ennò Sara, devi aspettare che vadano al sodo!!! u.u) Gli afferrò i polsi con le mani e glieli ancorò al terreno, ai lati della sua testa. omg, omg, omg... cosa stanno facendo. Ommioddio. NON FERMATEVI! (?)
11. "saresti dovuto nascere umano, per essere felice.” già... probabilmente è così. Non avrebbe peccato e sarebbe stato felice... magari proprio con quel ragazzo di cui era innamorato. [..] “Non aver paura di farmi ciò che desideri. Ormai so che non mi faresti mai del male.” ç----ç <3
12. Ok, questa è una delle mie parti preferite:
“Ti sto trascinando con me all’Inferno, e tu lo sai.”
“Io ti amo.”
“Non dirlo.”
“Che altro ho da perdere, ormai...”
“Non avrai più niente, devi ascoltare Onew, per quanto quel bastardo…”
quel 'non avrai più niente' ... ç-ç
“Quando ti convincerai? Io non posso più tornare indietro. Non ho già più niente, non mi importa di niente. Io voglio restare.” ç-ç
13. OK, Questa probabilmente è la mia parte preferita:
“Voglio che mi tocchi come Minho tocca Taemin.” eheheh, porcellino u.u (JONGHYUN, FALLO, ORA!)
“N-non so se sarò in grado di trattenermi come fa lui. S-sei troppo per me. Soltanto il pensiero della tua pelle, io…” bè, Jong, mi sembra che a Kibum non importa (anche se immagino il tuo disagio >.< lui non sa come funzionano queste cose...)
14. “Sei così avido.” è colpa tua se lo è diventato, Jong caro. u.u
15. “Non credo che Dio ci punirà solo perché ci amiamo.” ed è qui che ti sbagli. ç-ç vi punirà!! sennò non ci sarebbero Taemin e Minho!! E' ovvio che loro siano li insieme per quello. Non si sono incontrati dopo. E' chiaro come il sole.
16. “Rinunceresti alle tue ali bianche, per me?” QUESTA PEZZO E' UNO DEI PIU' BELLI NEL TRAILER! çAç (io li so tutti i pezzi del trailer XD)
17. “E Onew? Onew quale angelo ha ucciso?” sono curiosa anche io! :O
“è un caso a parte, ok? È qui da così tanto tempo, se non ci fosse stato lui, Minho e Taemin sarebbero impazziti. Ma nessuno sa perché abbia deciso di aiutarli.” magari Onew è Lucifero :O
18. "ma perché quei due non stanno mai attenti a dove…” AHAHAHAH.
19. “Sono libero di scegliere, e adesso la mia scelta sei tu.” le frasi ad effetto finali mi fanno sempre effetto! (?) *delira*

Bene, non so come commentare. Cioè.... bho... sto impazzendo. Se nel prossimo Kibum mi dimenta più intraprendente di così penso che potrei morire.
Bravissima come sempre <3 un bacione.
Sara.

08/01/14, ore 20:26

Salve ^^ Rieccoci qui a leggere il continua della storia *ragazza felice*
Bene iniziamo a leggere

“Non posso farci nulla se è una dannatissima testa dura!”
Ahahaahah ok muoio xD Iniziamo il capitolo ridendo
“Kibum, proprio tu parli di teste dure?!”
Ahahah ma sono due cuccioli alla fine :3
“Adesso sì che dovremmo ucciderlo.” Disse Onew, accarezzandosi il mento.
Oddio Onew ma che dici D: Queste affermazioni li può fare solo Taemin, no un tesoruccio come te.
“Secondo me ti batterei.”
Ecco arrivato il Minho competitivo .-. 'sto cristo non cambia mai!!
“Anche tu hai delle ali nere, mi sembra. Forse anche tu avresti dovuto riflettere un po’ di più.”
Oh oh oh, touché!!
Jonghyun afferrò i pugni serrati di Minho ed iniziò a spingere, un sorriso selvaggio sul volto.
Ma è possibile che questi due si picchiano sempre?? .-.

Onew è così... sincero? Non so veramente come definirlo ma mi piace comunque. Fa sempre riflettere Kibum

Geloso di Jonghyun.
Ma tu sei innamorato perso, tesoro :')
Si baciarono piano, muovendo le labbra con calma.
Io muoio ogni volta *____* *Aurora sei morta un milione di volte e non si sa come ritorni sempre in vita*
Gli passò nella mente il ricordo di Minho e Taemin e per un istante non desiderò nient’altro che essere come loro.
Awww Kibum porcellino xD
“Ho visto Taemin e Minho.”
Ahahaahah e ora glielo dici pure xD
“Mi spieghi?”
Ahahahaahahah poi questa x'D
Un bacio, due, scendevano già lungo il collo.
Ok penso di dire addio a tutto il mondo <3
“Ti sto trascinando con me all’Inferno, e tu lo sai.”
Cavolo, io sto venendo insieme a voi >.<
Si mise a sedere, lui si era già alzato.
Nooooo che fate :'( continuateee
“Copriti e forse verrò.”
Però che dolce che Jonghyun cerca di resistere per il bene di Kibum. Mi sento emozionata :')
“Un bacio?”
“Sei così avido.”

L'hai lasciato in bianco, è normale che voglia almeno un bacio!
“In realtà, ha punito Minho e Taemin.”
Su su, racconta.
“Lo capisco. Ma parlami di più di loro.”
Si infatti, non fare giri di parole e vai al dunque.
Ma Minho e Taemin non potevano separarsi, nonostante sapessero che sarebbero stati eliminati.
Awww l'amour :3
Si amavano troppo da umani.
Che cattivi però u.u Non dovevano punirli! Anche se immaginavo avessero fatto qualcosa del genere per essere puniti.
“Rinunceresti alle tue ali bianche, per me?”
“Farei qualsiasi cosa per te.”

Oddio ma queste frasi sono nel video *__________* Cavolo, mi sto emozionando, sto piangendo. Non ho parole...
“E Onew? Onew quale angelo ha ucciso?”
Ok, ora ce lo puoi spiegare ma a questo punto penso che il suo peccato sia stato a fin di bene.
“La prossima volta che verrò, non voglio esitazioni. Hai capito?”
Mmmmh interessanteù
“Kibum, non è un gioco. Dannazione, ma perché quei due non stanno mai attenti a dove…”
Ahahah Jong, non te la prendere con Minho e Taemin adesso.
“Sento che se riesco a lasciarmi andare del tutto come hanno fatto loro… beh, allora potrò essere davvero tuo. E tu sarai mio.”
Awwww e noi siamo contenti
“Sono libero di scegliere, e adesso la mia scelta sei tu.”
Awww brividi di gioia *-*
Bene, capitolo finito. Che altro posso dire? Mi piace un casino >.< è troppo bello! forse è diventato il mio capitolo preferito, per adesso. Comunque volevo dirti che mi piacerebbe tanto un capitolo extra riguardante la 2min. Magari dal punto di vista di uno dei due *Forse sta fantasticando troppo ma vuole esprimere i suoi desideri*
Per il resto bravissima come il solito :3 e aspetterò con pazienza (sicuramente più con ansia) il prossimo capitolo.
A presto :*
Aurora

08/01/14, ore 19:50

Questo capitolo è hdjdxjxjsjsjjsjsjs e nn so se mi spiego ** Finalmente Kibum capisce DAVVERO cosa vuole e ne sn felice, e sn anche felice della scelta di Kibum....e secondo me Onew si sbaglia...Kibum...forse può riuscire in quello in cui aveva fallito lui..ne sn sicura...Kibum è diverso da qualsia angelo..anche da Jonghyun,Taemin,Minho e Onew..e farà la differenza....vabbe ora dopo questa....cosa ti saluto :) ciao e alla prossima ~ e ancora complimenti per il capitolo <3

07/01/14, ore 01:25

Vedo che stai aggiornando spesso questa fic, e la cosa mi solleva, perchè vorrei davvero vedere il continuo.
Ah, il Taemin cattivo mi disarma sempre. Mi piacerebbe anche un capitolo extra che spieghi bene la storia di Minho e Taemin, senza allontanarci troppo dal filo portante di questa storia, ovvero il passato appena svelato di Jong ed il futuro di lui e Kibum. Sono certa che tu sai già come andrà a finire tutto, ma io non vedo l'ora di leggerlo. E sento che sta per succedere un casino, quindi mi sto già preparando xD

29/12/13, ore 23:01

IL CAPITOLO è finalmente arrivato! Non ci posso credere! Lo aspettavo con ansia!! Ieri sera prima di uscire ho fatto un giretto su efp e ho visto il tuo aggiornamento...è stato un incubo dover chiudere la pagina senza averlo letto... però l'ho letto appena tornata a casa xD... Comunque, passiamo a cose serie... Capitolo importantissimo pieno di informazioni!
Io voglio che tu ti salvi.” Bellissima questa parte! Kibum, l'unica ancora perchè Jong non venga sopraffatto dagli spettri, che tornerneranno o sono definitivamente scomparsi??... E qui 50 punti a Grifondoro per la descrizione dello stato d'animo del povero Jong, breve, ma molto dettagliata e curata. Posso dire senza alcun dubbio che sei la mia scrittrice preferita in questa sezione!:)
"Signore, so che non dovrei chiedertelo, ma non me lo portare via. Perdonalo." Una domanda... Vedremo mai questo Dio, un po' troppo severo e vendicativo forse? E' il Dio della tradizione cristiana o qualcosa di diverso?
“Ti sei salvato da solo, Jonghyun. Non ce l’avrei mai fatta da solo. Per questo sono rimasto.”  Il loro legame diventa sempre più forte e immagino che i problemi seri debbano ancora arrivare...
Punto clue del capitolo...Jong si apre a Kibum e gli racconta quello che è successo... Lo sapevo che Jong non era cattivo e che voleva solo proteggere il suo protetto (scusa il gioco di parole ?) e che l'umano assomigliava al nostro angelo bianco xD
Kibum diventa piano piano sempre più horny (non riesco a trovare un termine migliore), pur mantenendo sempre quel velo di timidezza che lo porta a chiedere a Jong il permesso di baciarlo, e di conseguenza aumenta lo skinship tra i due... Apprezzo! Qui ho un'altra domanda, che è troppo lunga da fare e che ne porterebbe a delle altre per cui riassumo in questa: Scopriremo qualcosa di più sulle tradizioni degli angeli? Sono un po' strani, a partire dal fatto che Kibum non sapesse cos'era un bacio... Personalmente non conosco molto sulle varie leggende, se così si possono chiamare, o storie legate agli angeli, quindi non so se sottintendi qualcosa o meno...
Per ricollegarmi al discorso di prima su Dio... Non bastava che il povero Jong fosse espulso dalla città celeste e perseguitato dagli spettri, no, ci voleva anche una punizione legata al suo protetto!
La parte dopo mi ha uccisa... fluff overload! Sono troppo carini! “Jonghyun, io…” Se è quello che penso, grazie per esserti fermata e avergli impedito di dirlo... Ho una cattiva relazione con i ti amo troppo affrettati, anche se nelle fanfiction vige la regola everything is possible e siamo comunque al 12 capitolo...
“Signore, perdonami. Io ti amo, ma amo anche lui.” L'abbiamo definitivamente perso, bye bye. D'altronde mi sarei persa anche io di fronte a Jonghyun... Cosa sarà disposto a fare il nostro angelo bianco? Sarà costretto a scegliere tra i due, anche se la scelta sembra essere già stata fatta?
Non so più cosa scrivere, anche perchè i tuoi capitoli mi entusiasmano/convincono/piacciono sempre! (Come avrai notato ho dei problemi con la scelta delle parole e sono un po' troppo prolissa...)
Complimenti per aver passato l'esame!
"cinque bastardi mi ammazzino ai Gayo" L'hanno fatto senza pietà, tutti così belli e carini avvolti in quelle sciarpone, e poi Jong che raccoglie una specie di coriandolo e lo da a Key...
Non vedo l'ora di leggere il coso lllllungo...hahaha!
Ci vediamo quest'altr'anno con il prossimo capitolo! Tanti auguri di buon anno nuovo!!! Ciaooo!

29/12/13, ore 02:58

“Signore, perdonami. Io ti amo, ma amo anche lui.”
Questa frase mi ha steso l'anima.
QUESTA STORIA MI STA UCCIDENDO, È M E R A V I G L I O S A.
Sappi che a me il genere fantasy non ha mai preso più di tanto, eppure...;;;; HO TANTI FEELS
Ti devo fare parecchi complimenti, scrivi divinamente. Mi sono messa quasi a piangere mentre leggevo il racconto di Jjong #sob oltretutto la parte di Kibum in cui ripete più volte "Io ti perdono" è..è....è....BHO, È TROPPO PER IL MIO CUORICINO-
Non posso attendere così tanto per il prossimo capitoloㅠㅠ ma cercherò di resistere~
Bye♡
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 02:59 am)

29/12/13, ore 00:50

Sto iniziando a credere ke il prottetto di Jong sulla terra fosse Kibum...nn so xk ma mi da questa sensazione...magari dopo ke si sn separati si è reiincarnato in un angelo (?) Ok la smetto di sparare cavolate xD cmq mi piace davvero questo capitolo ey bellissimo ♥.♥ e nn vedo l'ora di leggere gli altri per vedere se avevo ragione oppure no (anche se so di non avere ragione xD ) vabbe ciao e alla prossima ~

28/12/13, ore 22:50

Aspettavo con ansia questo capitolo. Finalmente sappiamo il peccato, ha ucciso due umani ed i loro custodi, ma lui non voleva :( Jong, ti perdono anche io.

"Tu gli somigli così tanto… vedo in te la sua stessa intelligenza, la sua stessa curiosità. E la dolcezza poi… sei luminoso come lui. Eppure sei così diverso… sei più forte e audace, sei determinato, i tuoi occhi fiammeggiano quando ti arrabbi. E poi sei qui, posso toccarti come non ho mai potuto fare con lui. Non credevo che sarei mai stato capace di desiderare qualcuno di nuovo, è tutto diverso eppure è così simile, non so che fare, non voglio più impazzire, non voglio che tutto questo sparisca, io ho ancora bisogno di una speranza.” Oddio Jongolo sei la dolcezza *-*, lo sapevo che Kibum gli ricordava il suo amato.

"Penso che avrei fatto la stessa cosa per te.” Awww *muore* ma era ovvio, tu faresti di tutto per lui.

"E io invece voglio te" e poi lo bacia, La Diva detta le regole. Awww.

"Signore, perdonami. Io ti amo, ma amo anche lui.” Lo sapevo, *ormai so tutto* Posso morire in pace.

Ecco, ho finito la mia recensione,schifosa, ma piccoli particolari u.u Ovviamente capitolo bellissimo, voglio già leggere il prossimo. Lo aspetterò attaccata al pc. Alla prossima. ^^

28/12/13, ore 22:27

Sono stata felicissima del nuovo capitolo, non pensavo che avresti postato di nuovo prima della fine dell'anno *_* E' un capitolo davvero importante, finalmente viene fuori la storia di jonghyun; sinceramente me lo aspettavo che fosse successo qualcosa del genere, lui ha commesso peccato ma l'ha fatto per amore, ha sbagliato ma nello stesso tempo ha agito giustamente ed infatti anche kibum se ne rende conto (anche se nel suo cuore aveva sempre saputo che jonghyun non poteva essere cosi cattivo) e lo perdona e si baciano @_@ Kibum ha subito fatto suo il comportamento umani dei baci, eh?! Ma come biasimarlo XD Comunque la parte che ho preferito in modo particolare è stata quella iniziale, quando kibum riesce a scacciare i demoni e prova odio verso i demoni di jonghyun, un angelo che prova odio per salvare la persona che ama è molto simile al sentimento che aveva jong quando ha salvato il suo protetto umano, il tutto fatto per amore @_@ Ommio che bel capitolo, mi sono commossa ç____ç Poi quella dichiarazione finale in cui kibum ammette di essersi innamorato di jonghyun ç___ç Ma quanto è maturato in quei pochi giorni, ha avuto un cambiamento interiore impressionante!!
P.S.:Ne approfitto per farti tanti auguri di buone feste!!

28/12/13, ore 22:24

Bene bene, eccoci qui a recensire anche questo capitolo :3 Sto più o meno migliorando con le recensioni ma accetta comunque questa specie di recensione.
Premetto che per tutto il capitolo ero pronta a piangere ma mi sono trattenuta perchè di solito non piango io (?) ma questo capitolo mi ha fatto diventare gli occhi lucidi. Anyway, lasciamo stare le mie emozioni e inizio a commentare.

Avrebbe così tanto voluto morire…
Nooo amore non devi morire :'(
Venne abbagliato e la luce spazzò via tutto.
Oddio che è successo o.o Kibum ha strani poteri. Questa cosa mi fa pensare tanto .-. ma per adesso ti risparmio i miei strani pensieri xD
“Spero non ti rimarrà il segno. Sei così bello…”
Eh lo sappiamo :3
“Kibum… io voglio dirti tutto. Devo farlo.”
Si, fallo. Vogliamo sapere
“Ti ascolto.”
Anche noi *-*
 I due protetti degli altri angeli morirono, e i Custodi con loro mentre tentavano di salvarli.
Oddio o.o Questa non me l'aspettavo. Pensavo di più che degli angeli si erano messi in mezzo perchè lui amava il suo protetto ma mai che sono morti così. In un incidente. Mi hai spiazzata (in senso positivo ovviamente)
Kibum, lo amavo e lo amerò sempre.
Dai fino a qua c'ero arrivata. Forse i miei ragionamenti non sono così stupidi xD
Doveva scegliere tra Dio e Jonghyun
Dai scegli Jongolo. Non è difficile.
“Io ti perdono.”
Ecco bravo :3 Scelta giustissima *Aurora approva*
Oddio che domande fai *____________*
Ok ora posso morire in pace.
“Penso che avrei fatto la stessa cosa per te.”
Yeee Kibum non ragiona più <3
“Lo sai che stai firmando la tua condanna, con queste parole.”
Interessante :3
“E io invece voglio te.”  Kibum lo baciò, respirando nella sua bocca, piano.
Ma questo Kibum mi piace sempre di più
Un bacio gli rubò via le parole.
Awww quanti baci.
“Signore, perdonami. Io ti amo, ma amo anche lui.”
Oddio che finale da *_________*
Ovviamente non puoi finire così il capitolo >.< E ora?? Per favore non farci aspettare tanto T.T
Che altro da dire? E' un capitolo stupendo, bellissimo, meraviglioso e non so che altro.
Per il resto buon anno xD e ci sentiamo presto :*
Aiachan.
P.S. Quei 5 uccideranno anche me, tranquilla.

28/12/13, ore 21:36

Bene bene bene, attendevo questo momento con ansia!
*-* Parto a leggere!! (il banner è qualcosa di spettacolare... sono estasiata) (?)

Jonghyun aprì piano gli occhi, trovando quelli seri e velati di lacrime di Kibum. Alzò una mano, stancamente, sul suo viso. “Dio… cosa ti hanno fatto.” ç-ç oddio! Ho la scena davanti... è atroce come cosa, mi si sta spezzando il cuore ç-ç *piange*
- Gli bacia la ferita... :'( <3 oh.
“non so se riuscirò a parlare.” La voce di Jonghyun tremò. Kibum strinse le sue mani. ç\\\ç <3 gli stringe le mani... oh... (si, sono impazzita... ma queste scene dolci, dopo tutto quello che stanno passando mi rendono così felice!)
"Tu sei la sua diretta continuazione." Ora... SPIEGAMI COSA VUOL DIRE. Devo per caso morire?! rfudhsjiocpklfdc
- Io... sapevo che era successo qualcosa con un umano... lo avevo detto. Ecco, non immaginavo una cosa simile... ma davvero, immaginavo fosse l'amore per un umano ad averlo portato a peccare. E sapere che somiglia a Kibum, fa riflettere... magari, è stato scelto come nuovo Custode proprio per questo. Subito dopo che Jonghyun ha commesso quello. (?) Stavo pensando addirittura che Kibum fosse la reincarnazione di quel ragazzo, ma è impossibile dato che il ragazzo è ancora vivo.
Il bivio era già sparito davanti ai suoi occhi. Si sapeva che avrebbe scelto Jonghyun. Come puoi non perdonare un angelo che fa questo per amore? Non lo ha fatto di sicuro con l'intenzione sbagliata. Sono stati gli altri due angeli a errare! E hanno ricevuto la giusta punizione! (a parer mio eh u.u) Hanno portato gli umani sulla via sbagliata, e la conseguenza è stata la loro morte (di tutti e quattro).
Io ti perdono.”  oddio... ç-ç
“D-davvero?”
“Lo amavi. Era ingiusto. Subirai per sempre le conseguenze. Ma io ti perdono.”
“Kibum ho causato la morte di due persone e due Custodi.”
“Ti perdono.”
“Sono come Lucifero, anche lui si mise al di sopra di Dio e lo sfidò, anche lui andò contro la su volontà e…”
“Ti perdono.”
“Kibum…”
“Posso baciarti adesso?”
Dio... sto per avere una crisi di pianto! E' una delle frasi che più mi hanno preso nel trailer, e ora è arrivata.... e ora fremo... e ora il capitolo è quasi terminato!! Come farò?! çAç Tu mi vuoi far morire agonizzante!! (?) {I forgive you. Can I kiss you now?}
-  “Penso che avrei fatto la stessa cosa per te.”
“Lo sai che stai firmando la tua condanna, con queste parole.”
“Sì.”
è cosciente di quello che sta facendo. Sa a quello a cui va incontro dalla prima volta che ha deciso di tornare nelle Terre Abbandonate. Sa, e grazie a questo, la sua decisione è presa. Kibum non ha e non avrà paura finché non perde te.
“Non voglio andare via.” ha le idee fin troppo chiare :')
“E io invece voglio te.”  Kibum lo baciò, respirando nella sua bocca, piano. Chiarissime direi.
“Vorrei che tu potessi rivederlo, almeno una volta. Sapere se grazie a te i suoi sogni si sono realizzati.” quanto sei dolce Kibum :'( <3
“Non voglio andare.” non ho più parole ç-ç
“Jonghyun, io…” chissà cosa voleva dirgli... ("Perché voleva così tanto dirlo" cosaaaaaa?! cosa voleva dire?!?! ç-ç)
“Signore, perdonami. Io ti amo, ma amo anche lui.” non la commento. Non ce la faccio.

E, ho letto su twitter delle tue gesta (?) nei confronti della one shot (ma perché diavolo la stai scrivendo in inglese? ahahah XD)
Non vedo l' ora di leggere quella
OS che si sta trasformando in un coso llllungo. XD

E... non aggiornare tardi, che sto già morendo nel peggiore dei modi per questo capitolo. *istinti suicidi*
Un bacione.
Sara.

28/12/13, ore 21:21

- “Kibum…”
“Posso baciarti adesso?”
Jonghyun scosse piano il capo, incredulo. Poi si lasciò andare, si gettò sulle sue labbra, facendole scontrare con forza, e il calore bruciò entrambi. - Posso morire? Posso? Posso? ;w;

-“Signore, perdonami. Io ti amo, ma amo anche lui.”- Okay, piango. ;w;

Non so come fai a lasciarmi senza parole e a stupirmi ogni capitolo sempre di più, e amo sempre di più questa fanfiction. Talmente tanto che vorrei leggere subito un altro capitolo. Prima, bene o male, riuscivo a starmene buona, ora invece non ci riesco e sono troppo curiosa di leggere il continuo, sapere cosa succederà. Non ho la benché minima idea di cosa potrebbe accadere, ecco.
La storia di Jong è un vero e proprio macello, però chiunque, se avesse avuto la possibilità, avrebbe fatto di tutto per salvare la persona amata. DIO E' STUPIDO. (?)

In attesa del nuovo capitolo mangerò le manine. ; ;

24/12/13, ore 16:44

Kibum sei un guardone che, boh, sempre più sconvolta (8
No, seriamente, parliamoci chiaro I MIEI FEELS PER LA 2MIN OHIOHIOHI QUANTO DOLOR.
Taemin ha molta voglia di abbracciare Kibum vedo. Se lì esistesse la concezione del Natale (/?) gli farei presente che siamo sotto le feste e bisogna essere tutti più buoni cosadicoocchei.
La dolcezza del momento con Jonghyun oddio crepo inside ç u ç
Mi hai lasciato con il fiato sospeso, ho la gola che tipo mi chiede pietà, non puoi finire il capitolo così uffi QuQ
Bravissima come sempre, aspetto saltellando sul divano il prossimo *^*
Chu~