- The World Ends With You -
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
29/10/13, ore 15:42

Pensavi di esserti liberata di moi? Quasi, quasi. E sai perchè?
PERCHE' SONO MORTA MALE.
CHIARA.
IL BANNER.
DEL PRIMO CAPITOLO.
NO.
Dì alla tua amica che la odio. Non, non è vero. La venero. E' magnifico. Oddeo.
E questo del secondo capitolo... Amo quella foto di Kibum, è stata il mio schermo del cellulare per una settimana (di solito durano sì e no due giorni).
Quindi, ciao. Ero già deceduta solo a vedere il banner.
Comprendi il mio disagio? Cioè, occhei.
Il capitolo. CHE. ANSIA.
Personalmente, ripeto, a me sembra una setta di svasati, altro che mondo dei cieli. Primis il maestro, lì. Boh. Sa molto di Sooman #macosa
E poi gli arcangeli. Pls, mi stanno sulle balls. Vorrei vedervi a voi, strappati dalle ali. 'Sti buzzurri. /?
Jonghyun, ciccino, no cuc NON MORIRE CHE POI TANTO LA FF PER COME VA A FINIRE NO IFHDIUSFHS PIANGO IL MONDO.
Kibum che fa il sapientone e cerca nei libri profani, ansia ALL THE TIMES. Non so perchè, ma mi ha messo ansia quella parte.
Soy strana.
Tornando a noi: capitolo come sempre pulito, scorrevole e magnifico njdsjnfrnrjn
Già c'ho l'ansia, sto apposto per i prossimi capitoli (seh, come no).
Tanto so già che al prossimo ci rimetto le coronarie.
Ho ripetuto una marea di volte ansia /? sono carente di vocaboli. Ma chissene.
Bravissima Chia' *^*
Complimenti ancora fjnsdkjfnej E falli anche alla tua amica che ti ha fatto il banner çuç
Al prossimo capitolo * u *
Chu~

ps perdona eventuali errori ortografici ; u ;

28/10/13, ore 19:28

Ed ecco che Ilaria riesce finalmente a recensire questa ff.
CHIARA. Allora ... non puoi uscirtene così con queste storie, perchè io impazzisco ok? Siamo solo al secondo capitolo e già sto impazzendo. La storia mi prende tantissimo, perchè a me questo genere di cose piace un sacco. Il trailer è meraviglioso ...
Ti ho già detto che amo da morire il modo in cui descrivi le cose, le persone, tutto? Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere e basta? Si, mille volte.
Boh già nel primo capitolo, nel momento in cui strappano le ali a Jonghyun, mi sono venuti i brividi. Io non oso immaginare dopo ...
Amo le tue storie.
Sei una meraviglia. <3

27/10/13, ore 17:22

Amo quando aggiorni subito, a prescindere da quanto siano "noiosi", come dici tu, i capitoli.
Anche se non c'è azione o cose del genere, il capitolo è comunque bello ed è stato utile a capire un po' di cose, o addirittura a farmi fare delle idee su cosa potrà accadere, o sul motivo per cui Jong è stato cacciato.
Man mano la curiosità crescerà sempre di più e sono contenta che tanta gente stia commentando già, le tue fanfiction lo meritano. Solitamente la gente si sofferma a recensire storie scritte con i piedi ma non cose del genere.
Ormai sono diventata una tua fan, sì. ahahah
Al prossimo capitolo. (:

27/10/13, ore 15:36

Caspita, gia il nuovo capitolo, mamma mia che bello!! Tu mi rendo sempre felice quando posti qualcosa, ti adoro <3 <3 <3 *_* Come al solito fai delle descrizioni magnifiche di luoghi persone e azioni, la scena in cui strappano le ali a jong è a dir poco straziante, solo a leggerla ho sentito dolore anche io ç__ç Mi piace davvero molto come hai caratterizato key e soprattutto i suoi pensieri. E' rimasto davvero scosso da quello che gli è capitato anche se sembra che soffra di piu per la punizione data all'altro angelo che per il dolore che ha provato lui stesso. Inoltre fa tante domande e mi sembra proprio che questa sua curiosità non sia ben vista dal maestro... Forse questi primi capitoli saranno solo escplicativi per l'ambientazione, personaggi e ancora con poca trama però sono davvero molto belli, sembrano dei quadri!! Quando scrivi mi fai sempre emozionare *__*

27/10/13, ore 15:20

Allora... il banner è qualcosa di epico. Per non parlare del capitolo in se.
Wow... scritto benissimo e senza errori di lessico o sintassi.
Devo dire che sono tutta presa dalla storia *-* nonostante sia solo il secondo capitolo! Mi ha preso moltissimo!
Kibum ha mille domande a cui non riesce a dare risposta. E' un angelo molto curioso... e io sono sicura che la sua curiosità lo spingerà ad andare alla ricerca sempre più dettagliata di quello che è accaduto al custode Jonghyun.
Perchè sono convinta che Kibum quando re incontrerà Jong lo vedrà senza ali e con i capelli scuri? (in teoria Jong li ha argentati no? possibile che Jong diventi un essere umano? dopotutto senza ali, è impossibile che sia morto u.u non ci credo! fgvyuhcdsjiok)
E già il fatto che il maestro di Bum continuava a sviare le sue domande è strano... e soprattuto ha detto che gli controllerà le letture (tanto Kibum leggerà i libri che vuole muhahah)... ha sicuramente qualcosa da nascondere e.e è ovvio. (se si pensa a quello che dice Jong all' inizio
"Non credere a ciò che ti diranno" si intuisce che ci saranno bugie e verità non dette o alterate u.u)
*aspetta prossimo capitolo*
Non farci attendere tanto!!! *-* sono curiosissima.
Un bacione.
Sara.

27/10/13, ore 11:29

Io...non so che dire.
Il trailer mi ha fatto piangere e ho l'angoscia per quanto sei riuscita a trasmettere.
Non ho mai provato nulla di simile per una fanfiction...davvero Complimenti.

27/10/13, ore 10:07

Se questi sono i capitoli noiosi, non vedo l'ora di leggere il resto perché sono rimasta con il fiato sospeso.
Il tuo modo di scrivere è sempre magnifico ed emozionante, nonostante non ami per nulla il fantasy, mi sta prendendo più del dovuto la storia...aaah...quello degli angeli e delle religioni è uno dei miei punti deboli (mi ricorda tanto angel sanctuary...o almeno gli arcangeli li ho immaginati come loro, non so se hai presente...)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sei bravissima, ti invidio da morire le idee geniali!!!
A presto♡

26/10/13, ore 19:24

Oh mamma, ma che fai, posti una nuova storia e non mi dici niente?! >.< Sono un po di giorni che per mancanza di tempo non sto praticamente frequentando per niente il forum e quando mi riconetto e trovo la tua nuova storia per poco non m'è venuto un colpo!! Non è che mi sono fionadata a leggerla, qualcosa di piu XD Mentre la leggevo gia dalle prime righe mi ha subito ricordato Eyes, probabilmente per questa cosa del Maestro e dei suoi apprendisti e per l'ambientazione un po tra il realistico e il fantasy. Non ho mai amato particolarmente gli angeli ma la storia mi sembra davvero bella e stai pur certa che non mi perdero' nemmeno un capitolo!! Ovviamente al momento non è che si capisca poi molto della storia, c'è qualcosa di misterioso ed intricato sotto quella che sembra la normalità (e anche per questo mi ricorda Eyes XD)!! Il trailer è davvero una roba epica, peccato che non so cosa dicono perche non capisco quasi per nulla l'inglese XD Cmq le scene sono proprio belle!!Angeli neri, wow!!
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 07:24 pm)

26/10/13, ore 14:12

No allora.... ho visto il video trailer (e commentato su youtube) il giorno stesso che l' hai messo. E ho detto "porca miseria!!! Non vedo l' ora esca la fan fiction!!!!!". Me l' ero visto sei o sette volte di quel giorno ed ero in preda a forti emozioni! (?) *sclerata*
Ora lo sto ascoltando di nuovo... amo questa colonnina sonora (mi diresti come si chiama se lo sai? :O volevo scaricarla e metterla sul cellulare.
Ok... sono talmente eccitata all' idea di leggere la versione scritta di quel video che tremo!!!
Parto a leggere e poi recensisco.
---
Wow.... ho finito ora.... no comment.
E' perfetta... e l' inizio non è male (non è male? NON E' MALE? L'INIZIO E' LA MORTE DELLA PERFEZIONE!!!) (?).
Tu hai detto nelle note finali che è un po' noiosa la parte iniziale... ma se il prossimo capitolo sarà come questo, ti assicuro che sarà tutt' altro che spiacevole.
L' ho trovato davvero bello... e sopratutto molto creativo (?) E P I C O!!!)
Ho dovuto vedere cosa sono gli arcangeli non mi intendo di religione perchè sono atea) e bho... wow... non credo in un Dio ma leggere una storia dove i miei due bias adorati (nonchè mia OTP preferita) che fanno le parti di due angeli... non può che farmi piacere. Il Trailer mi aveva ucciso. Bene, il primo capitolo della fan fiction mi ha sterminato malissimo.
Chissà dove hanno portato Jonghyun... :O e sicuramente ora Kibum farà lezione e si ricorderà di quello che il ragazzo gli aveva detto... e chissà... magari andrà a documentarsi ed a chiedere in giro dove potesse essere. *-* *supposizioni*
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Un bacione.
Sara.

26/10/13, ore 00:44

Appena finito di leggere questo capitolo.
Parto dal presupposto che di solito non mi piacciono le storie che parlano di angeli e dell'aldilà. Di solito tendono ad essere tutte la solita solfa, due angeli che si amano e che non possono, che diventano peccatori e via dicendo. Ma essendo una tua storia non ho proprio resistito e ho deciso di riprovarci.
Come prima cosa vorrei dire che io ti seguo dall'inizio e che sei davvero migliorata nello scrivere e raccontare ogni minimo particolare. Mi piace davvero tanto come scrivi, e credo che solo per le descrizioni questa storia meriti di essere letta.
Per quanto riguarda la trama non ho molto da dire, anche perché per adesso hai solo introdotto lievemente la storia, quindi ancora non posso dare un giudizio.
Ah! Ho visto il trailer ed è bellissimo *^*   *amo vedere i trailer se ne fossi capace li fare anche io ç__ò
Comunque continuerò a seguire questa storia, magari per una volta mi piacerà questo genere di ff xD

25/10/13, ore 00:08

Oddio, sei tornata con una nuova fanfiction. Piango. ;w;
Giuro che prima di notare che fosse tua avevo già detto che mi ispirava, solamente leggendo la descrizione. Mi sono messa a saltare sulla sedia, se fosse stato possibile avrei anche urlato. ahahahah
Ho visto il trailer e letto il capitolo e..cavolo, sono già così tremendamente curiosa per troppe cose, troppe domande, mille filmini mentali su come potrebbero andare le cose..
Insomma, come al solito amo te e amo le tue storie akjsdabkjsdola Ovviamente questa finisce subito subito tra le preferite e starò più attenta quando vedrò se ci sono aggiornamenti di storie.
Ora.. Angeli, angeli everywhere. Lo sai che mi hai praticamente invitato a nozze, così? Sono patita di libri su angeli/angeli caduti/chipiùnehapiùnemetta.
Jong, cosa diamine hai combinato per scatenare l'ira divina (?) degli Arcangeli? Aaaaaaaaaaaah, Ia curiosità mi uccide.
Bast, ho delirato fin troppo. Questa notte andrò a dormire pensando al fatto che sei tornata con una nuova fanfiction e che quindi avrò qualcosa per cui aspettare. Nya, che bello!

24/10/13, ore 22:07

ZAN ZAN ZAN.
Non ci credo. NON. CI. CREDO.
Il primo capitolo di quella che sarà la mia morte. OH PORCA PUZZOLETTA.
Allora, ora inizio.
Giuro, non sclero e inizio.
KIBUM ANGELO MA KIAU. JONGHYUN IN ESILIO MA KIAU.
Io muoio male, MA KIAU.
Noioso questo? Datemi un calmante.
Jonghyun quanto sei violento. Strappi le ali a Mr Perfezione faischifonononèverovienicca'
Gli Arcangeli. No, vabbè, come muoio.
A me sa di setta, altro che mondo dei cieli. /?
Secondo me starà meglio Jonghyun di loro. Anche perchè ci sono gli altri tre o sbaglio *va a riguardare il trailer
Continuerò a ripetertelo, HAPPY ENDING. PLS.
Io non reggo psicologiamente le JongKey. Non reggo per un cavolo le rosse. LE DEAD POPO NO.
Mi vuoi far soffrire, Chia' QuQ
Ma tanto ormai l'hai già fatta, cosa te lo dico a fare... *va a fare cerchi per terra all'angolino

Complimenti. Brava *^*
Io piango armeno e sbocco coriandoli già da ora, se non recensisco al prossimo capitolo puoi intuire perché.
Ancora complimenti *u*
Aspetto il secondo, aggiorna prensto çuç
Chu~

ps domani rileggo il capitolo per bene che mia madre sta guardando uno dei suoi soliti telefilm ed è impossibile concentrarsi a leggere..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]