- The World Ends With You -
di ChiaKairi

21/04/14, ore 01:20

... Non so che dire.. se non che mi sono commossa e chE QUESTA STORIA É DAVVERO STUPENDA OKAY, OKAY.
Ora vado ad annegare nei feels con l'ultimo capitolo.

19/04/14, ore 12:54

Scritta così bene che soffrivo con Key. Il mio capitolo preferito fin'ora!

18/04/14, ore 11:41

Questo capitolo è bellissimo! É il centro, diciamo, della storia.. insomma, dove Key capisce quello che vuole veramente, e finalmente Jonghyun accetta.. Che dire ancora, spettacolare! Spero che i prossimi capitoli siano sempre più belliiiiii~

17/04/14, ore 14:46

Dicevi che i capitoli iniziali erano noiosi.. Nient'affatto!! Anzi, quel continuo rimandare delle risposte mi ha spinto a leggere sempre di più! Questa ff è bellissima, originale e molto interessante! Unica, non ne ho mai letta una così, mi ha preso moltissimo. Ancora i miei complimenti! E credo proprio che Key rimarrà per sempre intrappolato nel vortice del peccato di Jonghyun :'3
Finita questa farò una visitina sul tuo profilo a leggere altre storie!
Ci sentiamo ancoraa~

15/04/14, ore 17:46

Non so davvero da dove cominciare... o.o
In due pomeriggi ho letto tutti e ventidue capitoli ed è stato un colpo al cuore realizzare che questo è l'ultimo.
Ho letto più di duecento fanfiction, ma questa è la più bella in assoluto.
Non hai peccato nemmeno mezza volta.
Ti giuro, sono sbalordita.
Questa storia è qualcosa di straordinario!
Adoro il tuo modo di scrivere e adoro ciò che hai scritto.
Complimenti, sei geniale.

HK~

13/04/14, ore 19:26

TU. MI. VUOI. DAVVERO. MORTA. Mi sono messa a piangere come una deficiente, nel capitolo precedente. In questo ero perennemente con questa faccia: ç_ç Sono disperata. Ho AMATO la tua storia, okay? Okay.
Baci, Fehen~
PS. A breve leggerò anche le altre tue storie, tanto per morire di nuovo. Come Kibum ç.ç
A prestoooo~

13/04/14, ore 18:29

Letto il capitolo, guardato il trailer e WOW. Sono nuova nel fandom ma li shippo già moltissimo. Questa ff poi aiuta a peggiorare il tutto 8D Mi entusiasma molto! Per ora mi piace un sacco, e so anche che piangerò, e non poco.
Man mano che vado avanti con la lettura ti scriverò cosa ne penso!
Un abbraccio :33
Wendy-

12/04/14, ore 14:30

Finalmente ci sono anche io!! Ci avevo preso che sarebbero rinati come shinee, sarebbe stato il finale perfetto :D Beh che dire, ovviamente la storia mi è piaciuta tantissimo, ho amato ogni singolo capitolo e l'evoluzione di jong e jibum, ho anche odiato tanto taemin (ihihih), provato molta curiosità per jinki, amato le tue ambientazioni e descrizioni dei luoghi. La storia è stata davvero coinvolgente, cosi piena di tanti sentimenti realistici che l'ho davvero "sentita dentro", quando sono a lavoro e mi capita di pensare ad una ff è perche mi è come entrata nell'anima. Di sicuro la tua è una di quelle storie che non si dimenticano, al contrario di molte altre che magari sono molto carine ma che alla fine non lasciano ricordi duratori. Attendo con ansia le prossime ff!!!

12/04/14, ore 01:24

Ciao! È da un po' che non recensisco, capiscimi pls XD Non so... Tipo Kibum potrebbe decidere di andare a vivere con Jonghyun (?) oltre le Porte... Boh insomma non lo so D: Spero non sia niente di 'malvagio' perché già stavo affogando nei feels nei capitoli precedenti... Un'altra scena come quella di Taemin, e potrei veramente morire di crepacuore :D
Bacioniiii, Fehen~

11/04/14, ore 20:52

Posso dire che mi immaginavo un finale ALTAMENTE diverso?
Scusa se recensisci la FF solo alla fina ma l'ho letta tutta in un giorno e ti giuro mi ha presa un sacco! L'ho adorata dalla prima all'ultima parola! Poi essendo una JongKey!! Sono il mio pairing preferito in assoluto! TI ADORO non posso farci niente! Ma ci sono rimasta malissimo quando Jonghyun è morto!!!

11/04/14, ore 12:05

bellissima!!! mi viene da piangere se solo penso che questo è l'ultimo capitolo!!!! cavolo sei bravissima a scrivere e spero tu ne possa scrivere altre come queste sugli SHINee (e come quelle che hai già scritto, tutte stupende)!!!! se ti non ti ho ancora messo, ti metto subito tra gli autori preferiti... complimenti ancora!!! :-) seguirò di sicuro altre tue fan fic (anche perchè sei una delle poche che aggiorna con regolarità)... bè che dire, continua così!!!

11/04/14, ore 10:50

...
Io...
Tu...
Cioè...
Questo...

DIO VOGLIO COMPRARE UNA VOCALE!!
Non so che accidenti dirti!
Non ci sono parole adatte per descrivere questa fanfiction! Non ci sono!!
Non ci sono manco se le inventi!
E' qualcosa di strabiliate, di unico, di magico.
Io boh, non so bene cosa dirti.
E' finita come avevo sperato grazie a Di- no, ma che Dio, è solo grazie a te u.u
Cioè, io su questa fanfiction penso di averci fatto i peggio pianti, le peggio risate, avrò strappato non so quanti fili alla tovaglia dall'ansia o dall'angoscia.
Tutte le peggiori e migliori emozioni le hai tirate fuori da questa cavolo fanfiction!
Perché seriamente.
Ripeto (di nuovo e non prendermi per una che non sa che dire anche se è davvero così XD) che non ci sono parole per descriverla.
E' la più bella fanfiction di questo genere che io abbia mai letto!
E sono tante quelle che ho letto!
Soprattutto perché amo il fantasy. Ma questa....
Lo dico volgarmente per farti capire.
HA DATO UN CALCIO UN CULO A TUTTE LE ALTRE.
Io posso solo farti i più sinceri complimenti.
Complimenti per la trama.
Complimenti per la scrittura.
Complimenti per il tuo modo di scrivere estrapolando emozioni ovunque.
Complimenti perché in 21 capitoli non so quanta roba sia successa.
Complimenti perché è stato un modo spettacolare di dire che gli SHINee sono angeli caduti dal cielo.
Perché è vero! Pure io lo dico spesso che sono degli angeli!
Dio....si vede che sono sprofondata nei feels vero? Sì che si vede çWç E PIANGO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI PERCHE' E' FINITA!!
Quando la leggevo correvo subito a dire com'era continuata ad una mia amica alla quale non fregava un emerito cazzen della fanfiction ma io dovevo dirglielo lo stesso perché ero talmente esaltata dopo averla letta che non potevo NON parlarne con qualcuno!!

Io potrei morire per questa tua ff lo sai vero?
Tutti gli intrecci, tutto l'amore, tutto sto casino assurdo!
Aish! Morirò! çWWWWWWç
Io penso che debba PER FORZA ALTRIMENTI AMMAZZO TUTTI finire tra le consigliate le preferite e le scelte di EFP o comunque tutta quella roba lì! Popolari o come cazzarola si chiamano che manco me lo ricordo!

Devo ancora continuare a farti i miei più sentiti complimenti perché io davvero, sono basita.
A parte che non volevo finisse LOL ma questo mi sembra alquanto logico ewe una ff così vorresti che continuasse in eterno!

Spero di non sembrarti logorroica (che poi lo sono lol) perché non so come esprimerti quanto mi sia piaciuta çWç quindi scrivo molto e pure velocemente perché sono in febbricitante al pensiero di tutto quello che hanno passato e che adesso finalmente potranno vivere una bella vita insieme çWç
PIANGISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovrei smetterla di scrivere sono sicura che ti sto spaventando ._________.
*sospira*
Bene, io mi dileguo altrimenti penso che non ti mollo più per tutto il resto della giornata....
[e sarei capace di farlo per davvero XD]

Quindi volevo anche ringraziarti per averla scritta, davvero grazie.
Grazie per aver speso il tuo tempo in questa meraviglia.
Grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti. [perché veramente ero capace di rimanere a leggere il capitolo a notte inoltrata se non avevo avuto tempo durante il giorno oppure morendomi di sonno la mattina appena sveglia sul bus]

Io mi sono drogata di questa fanfiction e MOOOOOOOOOLTO probabilmente la leggerò ancora ancora ancora ancora ancora ancora e ancora non quante volte.
Costringerò le mie amiche a leggerla per forza perché è qualcosa di troppo asdfghdjfkljhljshdaòa per non leggerla.

Io ti auguro davvero che finisca in tutti i settori rilevanti di EFP perché te lo meriti e te lo dico con tutto il cuore.
Te lo meriti davvero tanto, ma proprio tanto tanto tanto.
Con questo concludo altrimenti mia madre mi sgozza °A°

Ciao!! Spero di poter leggere qualcos'altro di nuovo tuo. Perché amo te come autrice e ti inserisco tra le preferite right now.

Ciau ancora e mi mancherà da morire çWç

- THE WORLD ENDS WITH YOU - FOREVER!!!!!!

(ogni volta che leggo il titolo è un tuffo al cuore e amo il video del trailer lo amo con tutta me stessa çWç)

P.S= PRIA CHE ME NE DIMENTICO!!! TANTI AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 10:53 am)

11/04/14, ore 01:09

NO NON ANDARE VIA T___T E BELLISSIMAA T____T MO PIANGOOO <3 <3 <3 NON PUOI FARMI QUESTO

11/04/14, ore 00:49

MAAAASHDKSJJDHS non mi aspettavo di certo un epilogo così. cioè. senti....... è una storia che ho amato troppo. E FINISCE COSI CIOESJDHDI dai mi accontento. il 'LOOOL' dopo la morale è bellissimo- e comunque tantissimi augurisnhdksjdj~ io sono tornata oggi da napoli uu
daje che io ti stalkero e leggo pure le altre storie che hai scritto~
a presto, e taaaanti complimenti per questa storia :) baci ♡
-paola

11/04/14, ore 00:23

Bene bene. Inizio, anzi no prima devo fare una cosa, anche se in ritardo..
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a chiara tanti auguri a te. Yeaaaah :3
ok, ora inizio

Kibum è attorniato dalla gente e cammina tranquillo, perso nei suoi pensieri, le mani in tasca e gli occhi verso il cielo già trapunto di stelle.
Ecco il mio bummie sempre pensieroso

Ma ce la farà, deve farcela. In fondo è il suo sogno, anche se adesso, con tutti i problemi, lo sta un po’ perdendo di vista.
Io credo in te, ce la farai.

Deve averli visti a lezione, se non sbaglia uno è alquanto promettente, canta bene, quell’altro invece lo prenderanno per il suo bell’aspetto di sicuro, quello non lo ricorda…
emh, sono loro?

“Kim Kibum?”
Si ferma, incuriosito.
“Yah, Jonghyun!”
Oh cristo.
Respira antonella

Beh, io sono Kim Jonghyun. Puoi venire con noi!”

KIM KIBUM VAI IMMEDIATAMENTE CON LORO!

Uno è dannatamente alto ma ha la faccia da bambino.
Ma questo è la mia dolce ranocchia awwww *-*

"Piacere, Choi Minho.”

“Lee Taemin.”

"Lee Jinki.”

"Piacere mio, Antonella"

"Dove si va?” chiedono. Jonghyun si morde un labbro, i suoi occhi guizzano dagli amici a Kibum. Porge una mano a Kibum, per invitarlo ad alzarsi. Il ragazzo fa spallucce e la prende.
“Noi andiamo a farci un giro. Ma ci ritroviamo per i fuochi, ok?”

ok, sono già in viaggio verso il cimitero

Kibum si morde un labbro.

Ohccristo i miei feels fyudstuvko

Qui c’è uno spiazzo libero e al centro sorge un dolce albero di ciliegio, uno spruzzo rosa isolato che si staglia sulle acque brillanti di riflessi del fiume. Il vento della sera

il ciliegio, tanti ricordi..

"in realtà sì, ci conosciamo. Ma è la prima volta che ci incontriamo.”

fkydkinsgogsjkbsjobd, non ho parole

“Ce l’ho da quando sono piccolo, devo essere caduto da qualche parte… bah.”

no no

mi piaci, sei carino. Tranne quando balli, lì fai paura.”

ok sono arrivata al cimitero, prendo la pala e inizio a scavare

Le parole di Jonghyun si perdono tra gli scoppi dei fuochi, è iniziato lo spettacolo pirotecnico. Si voltano per guardarlo, in silenzio, sorridono sotto le luci brillanti in lontananza, oltre i rami del ciliegio.

Questa scena è la dolcezza.

È importante?”

siii tanto.

“Kibum, e se fossi tu la cosa che mi manca? Ti guardo e non riesco a pensare ad altro. È sciocco, vero? Siamo così diversi, eppure potremmo diventare buoni amici. Non credi?”

voi non siete amici, siete di più, siete di più. *entra nella fossa* *fa ciao con la manina* * richiude la fossa*

forse lui e Jonghyun, un giorno, diventeranno qualcosa di migliore.

Ovvio che si

ma ma ma non può finire, dimmi che è un pesce d'aprile, vero? Questa storia è bellisima, il finale è perfetto. Lo sapevo che tanto si sarebbero incontrati di nuovo. 5 angeli caduti, ma non potevano cadere in italia eh? mi mancherà aspettare i capitoli, leggerli e poi recensirli (ovviamente mi mancherai anche tu) ancora tantissimi auguri. A presto ^^