- The World Ends With You -
di ChiaKairi

06/05/15, ore 21:38

Il capitolo del loro incontro è stupendo <3 uno dei momenti più belli, non vedevo l'ora che si incontrassero di nuovo e qui i dialoghi sono perfetti, anche divertenti e mettono subito in chiaro le loro diversità, il modo in cui kibum parla e si comporta ancora molto legato agli schemi della sua natura di angelo, e jonghyun che si è adattato agli uomini.
Bellissimi <3

06/05/15, ore 21:35

La Eli è stata bravissima a fare il banner come sempre e... è emozionante rivedere questa prefazione dopo tantissimo tempo.
Quando ho cominciato a leggere questa fanfiction c'erano già un tot di capitoli pubblicati quindi sono corsa a leggerli tutti senza recensirli uno per uno, ma meritano tutti. Questa fanfiction è preziosissima per questa sezione di efp sugli shinee e per noi shawol i generale, è un piacere leggerla e vederli in questi panni di angeli.
e poi questa jongkey è perfetta, sai che è la prima di questo pairing che ho amato?
è tutto merito tuo babe <3

05/05/15, ore 23:23

Che situazione ridicola la mia... Fuori al balcone che cerco di nascondermi da mia madre perché sto piangendo come una fontana. Ed eccolo l'effetto che mi fanno quei due, mi lasciano impotente, mi faccio trasportare, ed è anche merito tuo, anzi penso che per la maggiore sia merito tuo, se probabilmente non avessi scritto questo capitolo non sarei qui a piangere.
Be', che dire, non mi aspettavo che fosse una storia così complessa, avevo bene o male capito che erano stati esiliati perché si amavano, ma mai avrei immaginato che Taemin si porta dentro un forte odio per Minho che è in perfetto equilibrio con l'amore. Per certi versi però lo capisco, Minho l'ha sedotto, è stato il primo a peccare, è stato lui a farlo innamorare e a trascinarlo in questa situazione. Comprendo anche L'altro però, resistere all'amore è qualcosa di impossibile, credo, per cui la sua reazione è stata più che normale.
Mi sento sconvolta, giuro, e per di più ancora non so cosa farà Jonghyun anche se credo andrà tutto per il meglio; confido in te.
Quindi ora vado.

05/05/15, ore 23:03

Mi sento tutta scombussolata. In questo capitolo ho odiato Taemin e Minho con tutta me stessa, prima di scoprire quali erano le intenzioni del maknae, li mi sono sciolta, e non ho potuto non sorridere, anche se boh, non mi piacciono, mi stanno antipatici, sorry eheheheh. ^-^"
Quell' "adesso sta solo a lui" mi ha fatto venire una voglia assurda di piangere come mai ho fatto, ti giuro, mi sento parte di questa storia, mi sento Kibum so quello che prova, lo capisco, lo provo io stessa. È assurdo, ma è così. Tu sei stata quella che mi ha fatto avvicinare alla Jongkey, ceh seriamente grazie, grazie mille.
Penso di dover leggere anche il seguito, non posso rimanere così, vado a tra un po'.
Bye, bye~

05/05/15, ore 22:50

C-CHE COSA?!
No, io lo uccido quel dannato vecchio di merda, ceh veramente gli faccio provare le pene dell'inferno, non mi interessa se sono sadica, pazza, o altro, io ti giuro, gli faccio male, gliele strappo le ali, piuma per piuma, poi vede come mi implora.
E quei due, ti giuro, strozzo anche loro, Taemin e Minho, ma chi si credono di essere? Ma seriamente fanno? Ceh solo perché sono angeli neri si credono superiori? Ma si sono scordati che una volta erano come Kibum e Jonghyun ne? SI SONO SCORDATI?
Sto per picchiare qualcuno e vorrei fosse il Maestro. Non ci penserei due volte, lo farei e basta.
Ora devo andare a leggere il prossimo capitolo, e a progettare l'omicidio di un angelo.

05/05/15, ore 22:36

Eccomiiiiiiiii, la recensione del capitolo 13 l'ho lasciata a metà tra le note del telefono perché ero in classe, prometto che mi rifarò.
Allora, allora, la scena hot è scritta in modo stupendo, dico sul serio, non è come le altre rosse, così esplicite e a parer mio molto schifose, no anzi, amo questa cosa di te perché certe parti le scrivi in maniera fantastica, e soprattutto fai intendere l'atto, ma non ne descrivi ogni singola parte e eviti certi dettagli. eWe
Io però non ho capito una cosa, il Maestro l'ha visto? In tal caso credo di poterlo fare fuori, mi piace la pena da pagare, se non fosse per gli Spettri!
Mi manca la 2min ahahahahah.
Vado al prossimo capitolo.

04/05/15, ore 12:09

Ed eccomi qua ancora una volta.
Voglio evitare di passare subito alla fine del capitolo perchè comincerei a delirare, quindi andiamo piano, piano. Allora, Kibum ha avuto un secondo incontro con gli Spettri di Jonghyun, e devo dire che quest'incontro è stato decisamente più interessante del primo. Io so che Key lo salverà. Lui è la luce, appunto.

Madonna santa, il solo leggere la storia dell'angelo nero mi ha fatto venire i brividi, con conseguente pelle d'oca; riuscivo davvero a toccare l'amore che Jong provava, e io direi prova ancora, per il suo ex-Protetto. È una storia molto triste, ma impregnata di una dolcezza infinita. Approvo.

Devo passare alla fine del capitolo vero? ADDIO DIANA.
Già da quel "posso baciarti adesso?" stavo morendo, poi Jonghyun ha acconsentito e... e lo sappiamo tutti cosa è successo. Io non voglio che si separino, uffa. Non possono separarsi, sono destinati a vivere la loro vita insieme, SI AMANO! Sono stupendi, punto.
Kibum l'ha ammesso, sono così contenta, dico davvero.
Ora vado avanti, ho un altro capitolo da leggere.

28/04/15, ore 23:02

Eccomi, scusa se ho fatto passare tutto questo tempo.
Tu mi vuoi morta per caso? Ogni santa volta che leggo qualche parte 2Min nelle tue storie il mio stomaco si intreccia, e a mente va a farsi fottere. Diamine.
Però sono stupendi, non c'è che dire: sono la coppia perfetta.
No poi Key che li spia in un momento cos' intimo. Sei proprio inopportuno. kek
Aspettavo un loro momento da undici capitoli; mi mancavano. :(
Passiamo agli eterni dannati.... anche quei due mi faranno morire lo sai?
Non avrei mai immaginato che Kibum abbracciasse Jong così di slancio, è stato un momento molto tenero.
Che bello, si è rotta la tastiera. Perdonami eventuali errori.
Io lo so che Kim Kibum può salvare Kim Jonghyun dai suoi incubi, ne sono più che certa. Oh.
Le stelle e la Luna devono mancare tanto a quei tre, sono quanto di meglio possa esistere, io non so se senza cielo e la farei.
Vado avanti, mi mancano ancora tantissimi capitoli e sono molto curiosa di sapere cosa succede.
Bye, Bye~,

26/04/15, ore 20:08

Diana è innocente, Diana non è pervertita, Diana non pensa male quando legge le parti Jongkey, nè tantomeno le 2min.
Che grande cavolata. .-.
È avvilente questa cosa sai? Ormai dipendo da questo, da baci tra un angelo bianco e un angelo nero, e tra un ballerino e un fotografo. Uff.
Anche se devo dire che sono felice di aver scoperto questa dipendenza, perchè non mi fa stare male - per certi versi -.
In questa storia le mie recensioni sono ripetitive, ma alla fine è così che dev'essere, quindi lo dirò ancora una volta: LEE TAEMIN SMETTI DI FARE IL BAMBINO VIZIATO. E matura un po' su, su. Sto male.
Quanto sono adorabili Jong e Kibum, e poi quandi sono baciati, aaah mi stavo sciogliendo.
Un grande bacio, e alla prossima,

26/04/15, ore 19:51

Onew è un grande, è ufficiale, ceh solo lui poteva farsi uscire il peccato che hanno commesso tutti e quattro. No va be' a parte gli scherzi, ho sbagliato peccato nel capitolo precedente, piango.
Ce lo vedo Taemin ad ammazzare angeli, ma non riesco ad immaginare Onew e Minho, soprattutto l'ultimo, calmo com'è, mah. Devo dire che però Minho bad-boy mi piace. ew
Jong crede seriamente che quel bacio sia l'ultimo. Puahahah, ma chi vuoi prendere in giro nano (sono cattiva lo so), lo sappiamo tutti che alla fine ci andrete giù pesanti. Mi sento una pervertita.
Però aspetta, hai scritto che Taemin si è trattenuto, comincia seriamente a spaventarmi, in una situazione come questa avrei paura a stare nella stessa stanza con il mio bias; questa essere cosa no buona.
Onew non è cattivo come sembra, io lo sapevo. Oh.
Vado avanti.
Tralalalala~,

26/04/15, ore 19:30

Eheheheheh. Io Taemin se fa così non lo posso prendere sul serio. Ceh sembra un bambino di quattro anni, con istinti omicida... Aspetta, Taemin, Minho, Onew, ECCOLI! Oddio li aspettavo da troppo tempo, finalmente sono apparsi tutti e tre!
Sembrano una banda mafiosa, tipo Onew è il boss, un tipo saggio, che sa il fatto suo, stronzo fin dentro, Taemin è quello scemo con la passione per gli omicidi (?), e Minho è quello tranquillo che preferisce osservare. No okay, Diana, basta.
Passando ad altro, ho l'impressione di sapere quale sia stato il peccato che hanno commesso Tae e Minho, e credo che quell'abbraccio che non aveva nulla di amichevole sia una delle cause primarie, non so se mi spiego. Probabilmente no. lel
Quanto sono adorabili, punto.
Vado avanti che sono curiosa.

26/04/15, ore 19:07

Ed eccoci qua! Comincia a farsi tutto moooooooooooolto interessante sai?
Ecco, sono sinceramente soddisfatta, e non è solo per i bacio, anche perchè Kibum ha deciso di andare fino in fondo a questa situazione così semplice, resa complicata da molti fattori. Anche io avrei reagito come Key se mi fossi trovata in questo casino. kek
Ah giusto, volevo aggiungere che appoggio l'idea dell'angelo bianco (per così dire) di mostrarsi un po' più ribelle nei confronti di Jonghyun, penso sia il caso.
Non so che altro dire in effetti, per cui vado al prossimo capitolo.
Baci,

24/04/15, ore 00:23

È passato qualche giorno, lo so, I'm so sorry.
Avevo cominciato a leggere il capitolo ieri sera tardi, ma non è stata cosa. Detto questo, andiamo avanti.
Allora, allora, Kibum l'ha ammesso, era ora! E bravo l'angioletto.

Mi è piaciuta la lezione sull'amore, è stata bella, molto profonda, per di più concordo in pieno con Jong: quando si ama con consapevolezza, si sceglie la via della libertà.

C'è ancora qualcosa (qualcuno), che manca. No okay, sarò ripetitiva, ma mi mancano troppo gli altri tre, non vedo l'ora di scoprire che parte fanno. *-*

Il Maestro da che mi stava leggermente antipatico, è passato a starmi sul culo direttamente. Non che abbia fatto qualcosa, ma come si permette di dire tante bugie su di noi? Se lo prendo....

Sono in un momento di delirio totale. kek
Devo andare.
See you tomorrow, I promise.
Viva l'inglese yeee.

22/04/15, ore 01:23

Be' mi pare ovvio sia distratto, caro il mio Maestro, qua non c'è nessuno che gli fa capire cosa sta succedendo realmente, c'è seriamente da impazzire.
E uno dice che le paure, sono normali, e che Key ha l'anima più pura di altri angeli; l'altro dice che invece sono simili e questo sottintende che Kibum potrebbe peccare, sant'iddio, ma volete fargli capire qualcosa a 'sto povero martire? Sono passati tre giorni dall'incidente e già non ci capisce più nulla, piccolino.
Ma poi, dico io, il Maestro afferma che Key avrebbe dovuto dimenticare l'incidente, però, però fino a prova contraria queste cose non sono facili da dimenticare! Ceh come fai a dimenticarti di certe parole, ma soprattutto, come fai a dimenticarti di aver visto un cristo a caso quasi morire! BAH È STRANO FORTE 'STO MAESTRO.
Andiamo avanti va, qua c'è da sclerare per giorni.
Mi è piaciuta un sacco la scena nella Valle degli Specchi, ben scritta, e soprattutto rendeva perfettamente l'idea dell'immagine che Kibum vedeva riflessa negli specchi; se fossi stata là, sarei scappata molto prima in effetti.
Ammiro il coraggio di quel ragazzo, sta andando incontro a qualcosa che potrebbe cambiarlo per sempre, e non ha poi tanta paura, no, ha più voglia di sapere. Beato lui.
Ora vado, credo che per stasera possa bastare. eheheheh

22/04/15, ore 01:00

Allora, allora, alloooooora, quella.scena.Jongkey. fantastica, stupenda, i-ni-mi-ta-bi-le oh.
Le cose cominciano a farsi mooooolto interessanti, sono sinceramente curiosa di scoprire cosa accadrà quando Kibum andrà sulla Terra. Rimarrà un dolce angelo Custode? Diventerà come Jong? Io dico che la seconda scelta ha un che di eccitante, e attraente.
Jonghyun è così misterioso, e io amo i ragazzi misteriosi, soprattutto se poi sono come lui, aaaah. *sospira sognante*
No okay, davvero voglio saperlo, devo capire anche che ruolo hanno Jinki, Minho e Taemin in tutta questa situazione. Vado avanti. ew