- The World Ends With You -
di ChiaKairi

04/03/14, ore 22:29

Pura poesia *____* La scena in cui kibum e jonghyun si ritrovano mi ha fatto emozionare!! @_@ Kibum che vede la maniglia della porta muoversi, di sicuro non avrebbe mai immaginato chi ci fosse dall'altro lato della porta! Penso che nemmeno si rendesse conto se stava accadendo davvero o stesse sognando!! Il "voler troppo" di kibum sarà la loro rovina, per colpa sua jonghyun esce tardi e vengono beccati. Kibum non avrebbe esitato un atti8mo un attimo ad uccidere il paggio pur di proteggere loro due, ormai è diventato una creatura che di angelico ha ben poco, non si fa scrupoli a mentire ingannare e addirittura uccidere pur di proteggere colui che ama. Jong lo ferma impedendogli di essere colpevole anche di omicidio (ma forse è quello che kibum voleva?Essere esiliato nelle terre oscure per poter stare sempre con jonghyun?)
Per il finale allora (ci ho pensato oggi mentre lavoravo quindi non stupirti per l'idea strana)u.u Ovviamente la coppietta viene beccata, jong rimandato nelle terre oscure e kibum mandato in esilio in altro posto per farlo redimere (visto che non ha fatto veramente qualcosa di male a parte essersi innamorato)e i due non si vedranno mai piu. E qui interviene onew (perche ovviamente onew farà qualcosa, lui è la chiave di tutta questa storia secondo me) che secondo me è un guardiano di qualcosa (forse delle porte?del tempo?cmq sia è un pezzo grosso u.u) che da ai due una scelta, rinascere come umani dimenticando del tutto la loro vita passata di angeli e quindi dimenticandosi anche del loro amore. Ovviamente accettano perche un conto è non vedersi mai piu e un conto è avere una minima possibilità di rivedersi e loro sono fiduciosi che un giorno di ritroveranno. E ovviamente si ritroveranno :D
Scusa ma quanto manca al finale?!Ho un po perso il conto o.o

04/03/14, ore 12:02

Parole x descrivere questo capitolo? Nessuna!!! é bellissimo e finalmente jong é tornato da key... ke dire.... tramite le tue parole ho sentito la disperazione di kibum quando hanno fatto l'amore e la rabbia che ha provato verso il paggetto... devo dirti la verità: ho davvero sperato ke kibum lo uccidesse cosicché lui potesse rimanere sempre insieme a jong.... idee x il finale? qualcuna...ma nn le riveleró, aspettero che lo pubblicherai, poi forse te lo diró... cmq nn c credo che é quasi finita!!! mi c ero affezionata!!!! vabbé cmq spero ke pubblicherai altre fan fic, magari con altre coppie xk sei davvero brava a scivere e mi piace un sacco il tuo stile!!!

04/03/14, ore 00:41

NO VABBE! PIANGO HO BRUTTO PRESENTIMENTO PERO VABBé!....CREDO CHE FINIRA BENE <3 <3 NEL SENZO CHE A KEY SARANNO STRAPPATE LE ALI E CHE RIMMAEA CON JONG.....ALEMNO QUESTO E QUELLO CHE SPERO <3 <3 <3 T____T SHIPPER MODE ON! CMQ NON VOGLIO SMETTERE DI LEGGERE QUESTA STORIA T____T UFFA

04/03/14, ore 00:26

Ciaooooo!
Oggi parto dal titolo... Di solito mi dimentico quasi sempre di leggere i titoli dei vari capitoli (anche nei libri), oppure non ci do mai molta importanza...*male male* lo so...xD Comunque, leggendo così solo il titolo la prima cosa con cui ho associato "il diavolo" è stato Onew (purino, sono cattiva)... Semplicemente perchè è una figura ancora oscura di cui non conosciamo nulla e non lo considero il diavolo in sè, lucifero o come lo vogliamo chiamare, ma qualcuno di altrettanto malvagio, astuto e intelligente. Non sappiamo niente, ma dagli indizi che hai lasciato sembra che l'abbia combinata grossa, più degli altri che in realtà sono stati spinti a compiere ciò che hanno fatto dall'amore. Naturalmente le mie supposizioni erano sbagliate! xD Va bè, chapter time!

"Allora il suo corpo reagì da solo e gli si gettò addosso, stringendolo con le mani, con le braccia, con le gambe, con qualsiasi cosa avesse a disposizione. Lo strinse e gemette mordendogli una spalla, mentre lui lo sollevava di peso e richiudeva la porta alle loro spalle." Wooow asdfghjkl! Si sono riunitiii, bellini!!
“Shh, Kibum so tutto. Credimi, è tutto ok. Ti amo anche io, mh? Ti amo.” *stab* I miei feelings :')
Non sto a riportare altre citazioni di questa parte se no facciamo mattina xD Riunione perfetta, carica di sentimento, passione, desiderio e mancanza finalmente colmata. Entrambi ora che sono di nuovo uniti, di nuovo insieme possono tornare a vivere.

“Cosa sono diventato per te? Sono diventato un bugiardo, un ladro, un meschino approfittatore, egoista, schifoso… Jonghyun sono diventato un mostro per te! Smettila di tentare di salvarmi perché ormai è finita! Voglio stare con te, voglio…” Trovo questa battuta importante... Anche se Kibum l'ha probabilmente detta così per dire esagerando un pochino, contiene del vero. Kibum è cambiato e sta ancora cambiando come vediamo poi nella parte successiva.
“Me lo dirai mai, che hai fatto a questi capelli?” Collegandomi sempre a quanto ho appena detto (probabilmente l'avevo già scritto in una delle recensioni precedenti) il cambio di capelli non è altro che la prova esteriore/concreta e tangibile del suo cambiamento interiore, visto che tendiamo ad associare il nero al male e il bianco al bene, e Jonghyun naturalmente l'ha notato. Inoltre... da una parte abbiamo Jong angelo nero con i capelli neri e dall'altro Kibum angelo bianco con i capelli neri, quasi come due elementi complementari... Non so neanche io dove voglio andare a parare.

“Non smettere mai di credere nel nostro amore.” Erano parecchi giorni che Jonghyun non lo guardava così seriamente. Altra frase importante in questo capitolo. Per quanto sia una bellissima frase, sembra nascondere un ulteriore significato, il peggio d'altronde deve ancora arrivare...
Horny Kibum...lol...
Ed ecco che arriviamo alla parte che da senso (?) al titolo del capitolo... Da un lato me lo aspettavo, ma non pensavo che Kibum sarebbe stato addirittura disposto ad uccidere...

"Com’era possibile, lui stesso si sentiva in preda all’ira mentre non c’era traccia di crudeltà nel viso di Jonghyun…
Non c’era mai nemmeno la minima forma di cattiveria in lui.
"
“No. Un peso del genere, no, non te lo lascerò portare. Non sarai anche un assassino, Kibum.”
“Non ho paura per me, ma per te.”
“Tu non sei così cattivo Kibum… non perdere te stesso. Troveremo un altro modo, lo giuro. Non ti lascerò andare.” Alors... Non so dove andrò a finire con il discorso che sto per fare, lascio fluire i miei pensieri. Jonghyun ha visto per un attimo la sua più grande paura realizzarsi, perdere il Kibum di cui si è innamorato. Nel corso della ff abbiamo visto più volte Jonghyun ripetere di non volere/avere rovinato l'angelo bianco, in realtà il caro Kibum ha fatto quasi tutto da solo e la separazione da Jonghyun gli ha dato un po' alla testa. Vediamo un Kibum preda dei suoi impulsi, il suo unico obiettivo è salvare Jonghyun e poter rimanere al suo fianco. Non gli importa più degli altri, ormai non è più solo una questione d'amore, ma c'è dell'altro, qualcosa come la vendetta, probabilmente non si fermerebbe neanche di fronte a Dio in persona. Vendetta per come hanno trattato Jong, vendetta per tutto ciò di cui l'hanno tenuto all'oscuro, ecco perchè credo che il titolo del capitolo possa riferirsi a Kibum. Il diavolo si è insinuato in lui, ha cominciato a tessere la sua tela pronto a vedere Kibum cadere nel peccato.
Non dare troppo peso alle cagate che sto sparando, sono stanca e fusa @.@

“Adesso dobbiamo combattere, Jonghyun. Lotteremo.” insieme alla citazione di Dante fanno presagire una vera e propria lotta. Ma tra chi? Visto che mi avevi detto in una delle prime recensioni credo che non avremo visto Dio intervenire nella storia, o almeno non come persona, presumo che valga la stessa cosa con il diavolo, per cui rimangono due entità che guardano l'uno dall'alto e l'uno dal basso la scena senza intervenire direttamente. Quindi avremo da una parte i 4 angeli neri + Kibum contro tutti gli altri angeli?? Sono ossessionata da Onew e non riuscirò ad avere un'idea precisa del finale finchè non sappiamo qualcosa in più di lui. Per il momento cado nei classici clichè, come ti avevo già scritto del piano di rivolta di Onew.
Per quanto riguarda il finale... E'una storia sull'amore e sul peccato e guarda caso finiscono anche per coincidere in un certo senso. I nostri angeli neri hanno peccato per amore e Kibum stesso è sulla via del peccato per colpa dei suoi sentimenti. Il problema è il peccato sarà riconosciuto prova d'amore e perdonato oppire no? Ho sempre più l'idea che non avremo un happy ending e in questo momento i motivi che me lo fanno pensare sono 2... Uno è il titolo e il secondo è la frase che conclude il trailer, si l'ho riguardato in cerca di indizi! xD Non sto a riportarla tutta, ma... "It was short, it was sweet. We tried." parla già di per sè. Spero di sbagliarmi o che comunque non sia il vero finale finale della ff. Nel frattempo continuerò a spremere le mie meningi e aspetto la tua risposta per vedere se ti lasci sfuggire degli indizi...*puppy eyes* xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, byeee!!!:):):)

P.S.: Per quanto riguarda il disegno... non sarà perfetto, ma cavoli, ti è venuto bene!!!*-* Le ali di Jonghyun sono molto particolareggiate e anche i corpi sono bene proporzionati. Sisi, più lo guardo e più mi piace!!:) Bella anche l'idea della rosa!:)
P.S.S.: Non ho riletto la recensione, per cui potrebbero esserci degli errori...

03/03/14, ore 22:24

MAAAMFKSFIENFKSHCOBSICBETBEKD SCLERO.UN ATTIMO IO
non so se ho già recensito, ultimamente non mi ricordo niente (sarà la vecchiaia-)
mi presento(?)
sono Paola e amo questa fic e l'ho già letta 3 volte tutta ok -si nasconde-
SEI DAVVERO UN GENIO OK?OK CIOE' FANGIRLO TROPPO SU QUEI DUE IO
lasciamo questi dettagli dai(?)
daje ti facco tanti complimenti perchè sei davvero davvero brava a scrivere mado ;;
baci, a presto :)
-paola

03/03/14, ore 21:58

Ho paura per il Banner. Davvero. E' troppo bello! E il titolo mi fa partire l' embolo. *prepara il biglietto di imbarco per il traghetto di Caronte*
[Parto a leggere.]
Bene. Ho appena finito e... OH. MIO. DIO. Questo dovrebbe spiegare tutto, no? NO.

e
NO.
PORCA DI QUELLA GJFDIOKPRLFDCHJFKVC. Sto sclerando per questo capitolo! Davvero! Il mio livello di fangirlaggine è salito Over 9000! [cit]
Ok, parlo della tramina del capitolino al fondo. Ora descriviamo
le parti che più ho amato:

1. “No, non di nuovo…”
“Kibum, perché continui a pretendere che il giorno non nasca? L’alba non è poi così male.”
“Sì, se ti costringe ad andare via.”
Eccola una delle frasi che più amo. Una delle frasi iniziali del trailer. Amo. Amo. AMO da morire questo pezzo. Davvero. *non sa manco cosa dire*
2. Kibum si imbronciò, passandosi una mano tra i capelli spettinati. Jonghyun rise e lo aiutò a ravviarsi le ciocche scompigliate sulla fronte.
“Me lo dirai mai, che hai fatto a questi capelli?”
veroooo, avevo dimenticato che Jong non lo ha ancora visto con i capelli tinti di nero! *-* dai Jongie, dillo che ti piace! Dillo che è gfuhdjciokldfc, costringilo nella realtà (?) a tornare nero! (?)
“Che t importa?” madò, hai le tue cose? ahahah
“Eri così dolce da biondo…” vero, il biondo lo rende dolce... il nero ghufdijfdhijvcokl. *impazzita*
“Non ti piaccio adesso?”
“Mh, in effetti ultimamente mi attrae più Minho.”
MA UAT DE FAC?!
3. "Non smettere mai di credere nel nostro amore.” Questa è la frase più dolce che io abbia mai sentito. Davvero.
4. “Devo andare.”
“Sei ancora nudo e io anche, non puoi andartene.”

Jonghyun sghignazzò.
“Non hanno ancora bruciato tutti i nostri vestiti, sai Bomie?”
“Non ho voglia di alzarmi e ti sono sdraiato sopra. Non puoi andare, mi dispiace.”
“Potrei farti alzare di peso.”

“Oh sì, ti prego! No, Jonghyun scherzav…” Kibum si sentì sollevare [...]
Devo davvero commentare questo pezzo? No comment. *fangirla*
5. Le mani di Kibum si adoperarono per liberare nuovamente ogni asola non appena veniva abbottonata. L’angelo bianco rise, mentre entrambi tentavano di arrivare prima dell’altro, finendo per incrociarsi con le braccia. Kibum sembra un bambino! ahahah, che dolce *\\\*
6. “Cocciuto e sexy. Bello. E poi dicono che sono io il Diavolo.” ahahahah *-* awwww, siete due diavoletti.

edrtfghyujoò. Basta come commento serio al capitolo? La parte dove si rivedono mi ha fatta piangere. Giuro! E' difficile che io pianga per le fan fiction (anche se capita a volte, quando sono presa bene o è commovente). Bene qui semplicemente attendevo da troppo la cosa. Attendevo il loro "ricongiungimento" e non vedevo l' ora di sapere che Kibum poteva smettere di impazzire. Jonghyun is back!! ghufdijcokpsx
Non azzardò nessun possibile finale. Non voglio! Voglio codermi quello che mi riservi tu. Di solito io sono la prima che pensa a mille mila finali possibili (se ricordi le prime recensioni, facevo di tutto per capire cosa sarebbe successo più in là.) Ora non voglio pensare o sperare... o sognare: VOGLIO LEGGERE E NIENT' ALTRO.
Aspetto con ansia il seguito. (y) ti stai superando sempre più, sappilo. Good Job.
Un bacione cara.
(p.s. amo il disegno)
Sara.

03/03/14, ore 20:07

Io....nn so testo dell'idea ke Kibum sia l'essere umano di Jonghun....è quasi da meta ff che ho questa idea...ma penso che loro vengano semparati o peggio uccisi (tipo che so Kibum muore Jong si uccide con lui o il contrario)...peró poi si rincontrano sulla terra da esseri umani cosi che possano vivere il loro amore...ovviamente è solo una mia idea xD se chiedi i finali....vuol dire che siamo quasi alla fine...vero? ;______; piango ~ mi sono attaccata a questa ff come ina cozza allo scoglio (?) Spero scriverai ancora ff sulla JongKey o MinEw o qualsiasi coppia ;; io la seguiro ;; ok ora ti saluto ~ ciao e alla prossima <3

03/03/14, ore 18:09

DFJHSLJDHFJSLDF IL TITOLO
SDHFSIHFIW$£YRIWOUYG IL BANNER
Devo fermarmi e respirare, eh.
*sorvola momentaneamente sui commenti sul loro sessopornoviolentosanguinosoebellissimo*
Ma io adoro troppo vedere Kibum così distrutto e a pezzi. Cioè non è che mi faccia piacere, ma mi piace quando un personaggio si sgretola, lo rende più vero. Beh, lui si sta sgretolando da un po', ma con Jonghyun lì può dare il meglio di sè. Quanto soffre, poverino... E pensare che il frignone è Jjong.
Sto leggendo il capitolo una riga alla volta(ovviamente) piano piano, perchè ho paura, io lo so che succederà qualcosa di orribile anche se è cominciato in modo così meraviglioso.
{ -Più forte- Oh Kibum adesso stai calmo, perché qui la situazione è delicatina senza che ti ci metta tu a volerlo montare come una puledra repressa, poi fai partire l'ormone all'altro ed è la fine, anche il Maestro se vi sentirà sarà imbarazzato nel fermarmi, quindi, staimoltocalmo. Nah, non è vero, mandalo in crisi, puledra mia *^* Auh che fine ha fatto l'angioletto pudico che ha paura di respirare? }
Come hai fatto a metterci del fluff? No perchè sul serio, "“Cosa posso fare, per farti smettere di tremare?”
“Resta.”
Jonghyun annuì, poi nascose il viso nell’incavo tra il suo collo e la sua spalla." Cioè è così awww che non lo so, non lo so. Liamo
E comunque stanno facendo lo stesso peccanto di Minho e Taemin. E la cosa mi elettrizza parecchio, perchè finchè lo facevano nelle Terre Abbandonate era diverso, ora sono nel dormitorio, insieme, a non riuscire a fare altro, anche loro che sono lì ad amarsi e stanno comunque andando piano piano in crisi, perché prima o poi qualcosa dovrà succedere. E la cosa mi esalta, e credo che avvicini molto anche il caso di Minho e Taemin a chi ancora non li ama, perchè, che cavolo, è successa la stessa cosa, anche se poi Tae ha preso una piega particolarmente sadica.
Jonghyun taci che Kibum moro è la cosa più sexy del creato, suvvia.
Oddio c'è arrivato. A quello che dico da una vita. Ovvero Vai, Kibum, ammazzane uno e vai a farti dannare insieme a Jonghyun, è l'unico modo, fallo. Si, è bello che Jong l'abbia fermato, ma suvvia, ammazza quell'ignorante paggetto e falla finita, no? Tanto Kibum è più Dannato che Angelo, ormai, e le Terre Abbandonate sono la sua casa molto più della Città Celeste. E loro combattono. Ma combattono che?
Faccio schifo ad arrivare alle conclusioni. Fossi in Kibum mi infilerei il più possibile verso le Terre Abbandonate e cercherei di rimanerci, scappando. Ma comunque arriverebbero a prenderlo, quindi che vuole fare? Beh, la figura di Onew è ancora un po' misteriosa per me, magari lui sarà un aiuto per 'sti due imbecilli. Ahh tifo così tanto per loro, però. Se loro hanno un lieto fine e Minho e Taemin no, Tae diventa la nuova apocalisse. Non lo so, davvero. Hai intenzione di cambiare tutto? Di far cambiare tutto il sistema in cui funzionano le cose? Pensi di poterlo fare? Non lo so. Hai intenzione di salvare solo loro due? Tanto ti ci sei affezionata, non gli darai un brutto finale, vedrai di salvarli in qualche modo. Quindi, boh. Chissà che ti sei inventata. Distruggere quelle Porte che esistono da sempre sarebbe un sistema? Un suicidio di coppia? Le ipotesi sono tante, più sceme che furbe. Ah non lo so. Sono felice che loro abbiano avuto questa notte che era solo loro e si siano proprio affermati come coppia, perchè mentre erano separati Kibum aveva un sacco di dubbi, e invece adesso sono... sposati? Tipo una cosa sola, un pacchetto unico xD
Pensavo che sarebbe stato peggio, dai. Pensavo che Jonghyun fosse incazzato nero e privo di lucidità e avrebbe fatto un casino con la stabilità mentale di Bomie, quindi è anche andata bene. Però che ansia l'attesa, ho un nodo allo stomaco per il finale c.c

03/03/14, ore 17:56

Finalmente il capitolo che tanto stavo aspettando.
Che dire, è bellissimo, e mi dispiace che ormai anche questa ff sta giungendo al termine. Ogni volta che finisci di pubblicare una storia è triste. ; ;
Ora sicuramente ci saranno un bel po' di problemi visto che quei due sono stati scoperti ma magari tutti gli angeli bianchi verranno a conoscenza dell'esistenza di quelli neri. Per il resto non ho idea di cosa potrebbe accadere. Spero che Jong e Kibum non vengano separati, ovviamente, ma per il momento solo tu sai come andrà a finire ogni singola cosa. A noi non resta altro da fare che aspettare il seguito.
Purtroppo da cellulare non posso vedere la fanart ma appena potrò vedrò il disegno.
Alla prossima. (:

03/03/14, ore 16:30

recensisco subito perchè su twitter non ti posso bestemmiare o spoliero tutto DDD:
Yah ma ti pare giusto che io debba leggere ogni capitolo di questa fic con un' ANSIA atroce???? NO!!!!nvvnbhdfvbhvbd

Sono l ammore in questo cap e lo sapevo che Kibum gli saltava addosso e si impalava su jjong perchè cazzarola lui doveva sentire qualcosa di piu forte (e duro direi X°D) di quello provato per notti e notti nei suoi incubi! Non oso immaginare come sia ridotta la schiena di JJong e poi sta cosa che gli hanno aumentato gli spiriti ??? T________T
Quando si devono separare la mattina sono ancora piu l'ammore ç_ç mi sono troppo sciolta in questo cap, che poi Jjong è cosi dolce e Kibum cosi u peperino XD ho adorato tutti I "giochini" che fanno pur di ritardare la separazione.

Ma arriviamo al paggetto DDDD: ma sto grandissimo figlio di un angelo non poteva starsene a dormire??? che poi...il diavolo del titolo.... sarebbe Kibum in senso figurativo, perchè addirittura stava per uccidere il paggio oppure... devo andare oltre e dietro a tutto c è il diavolo inteso come peccato????
LOL essendo un difensore delle cause perse che difende sempre mezzo mondo, al posto di Kibum anche io avrei fatto lo stesso per ogni insulto che il paggio ha rivolto a jonghyun XD come diavolo si permette? Jonghyun è buono e a conti fatti, lui non ha mai veramente fatto nulla di male qua è kibum che ci sta diventando un terrorista :°D

Non posso non riversarti addosso tutto il mio odio DDDD; per come ci hai lasciate DDD: ti rendi conto che il paggio è andato a chiamare il maestro??? ti rendi conto che io ho letto tutto il cap con i lacrimoni perchè erano la dolcezza sti due riuniti e i lacrimoni quando sono stati sgamati perchè" nuooooo nuoooooo cazzo non voglioooooonjfdnvjnbjf" e ora loro sono lì a stringersi e nonscappano???? e kibum che dice di combattare??? NON SO COSA IMMAGINARMI STO IN CRISI !!! sto male mi fa semrpe stare maleeeeeee *piange

basta chiara ti odio ok??? descrivi cosi bene che le emozioni loro mi arrivano tutte al cuoricino! BASTA VAI VIA!!!!!! ♥♥♥
 vabè mi sono sfogata, posso andare ora :D
questa FF è una meraviglia . la amo ♥

03/03/14, ore 16:30

mamma Jongh è tornato! mi sono quasi messa a piangere, giuro! sono di una dolcezza infinita! e kibum che tenta di darsi all'omicidio? già me lo vedevo prendere a colpi l'angelo con il candelabro oddio, meno male che lo ha fermato! bellissimo capitolo, aspetto con impazienza il prossimo!

21/02/14, ore 22:41

Piango sangue e cuori / cuori e sangue!!!! è nvjbnjbnjvbnjfn SHISUS SANTO!!!!!

E' vero che mi ero spoilerata un po' la storia ma chiara io me li ero troppo immaginata mentre leggevo la long!
Vedevo un Taemin giovane e innocente, con i capelli biondi e leggeri, le guance paffute e un sorriso dolcissimo. Un essere esile e luminoso tanto da abbagliare Minho. Vedevo un Minho bello e serio, taciturno e calmo che viene abbagliato e rapito da Taemin. All'inizio lo trovava solo bello ma poi un desiderio sbagliato e bruciante ha iniziato a logorarlo dentro. Inconsapevolmente il peccato si è insinuato nei suoi pensieri e quel taemin tanto bello e puro doveva esser diventato il suo tormento finchè non ha resistito più e ha voluto farlo suo T^T Ah e Taemin l'aveva notato Minho, oh sì! aveva notato il modo in cui gli occhi dell'altro erano fissi su di lui! lo vedo il mio piccino arrossire leggermente ogni qualvolta minho l'approcciava con una scusa qualsiasi pur di sentire il suono della sua voce T^T .

Ma il bello sai quel è?! che nonostante io mi fossi già immaginata tutto sto film XD e pensavo quindi di leggerlo in questo cap, tu hai fatto di meglio *_* ! Sì perchè hai ambientato il cap dirett. dove eravamo rimasti con la long *non ci aveva pensato, si aspettava un fb* quindi mi hai dato qualcosa di nuovo, hai parlato della loro pena e di quello che patiscono ora nelle terre abbandonate *altra cosa a cui non aveva dato la giusta importanza* quindi adesso ho il quadro completo *piange arcobaleni

ma vado in ordine, quindi ti avviso che sarà una luuunga recensione XD
-La citazione di Catullo iniziale è perfetterrima *_* e appena letta mi ha fatto subito riflettere !sì perchè l ho collegata a Taemin *_* se come penso era stata colpa di Minho, Taemin lo odia e lo ama  e quindi ero già tutta "oddio vndjkvnjdnv" dalle prime righe *ma tu sei andata oltre anche in questo caso xD
-"Si avvicinava velocemente, era un’ombra scura in corsa, un demone notturno.
Il suo demone." <- ♥
-Cucciolo lui è tormentato dai sensi di colpa verso i suoi genitori T^T il mio bambino non è cattivooooooooooo
“Quell’odio non se ne andrà mai. Non può. Se non ti avessi incontrato, se non fossi diventato la mia ossessione… non saremmo mai stati condannati. Non saremmo mai diventati due assassini.”
Minho lo guardò con tristezza, ma sorrise.
“Allora mi odierai per sempre?” si minho per sempre T_____________T dio che cosa tristissima e affascinante allo stesso tempo!!!
-“Quando lo capirai, Minho? Se non ti odiassi così, non potrei nemmeno amarti. Il mio amore e il mio odio per te sono la stessa cosa. Ti amo. Tanto che ti vorrei uccidere, per quello che mi hai fatto. Per avermi fatto innamorare di te in questo modo. Sei… sei tutto ciò che ho.” <- ♥
-"Dio l’aveva creato sbagliato, ma comunque Taemin pensava che sul corpo di Minho avesse operato le sue meraviglie più perfette." mmh li aveva creati sbagliati perchè questo Dio , se è vero che sa tutto e vede tutto, sapeva come sarebbe andato il destino di ognuno di loro o sbaglio???mmmh *riflette su ipotetici finali della long * . Ecco Taemin poteva essere anche innocente e puro ma a suo tempo Minho e la sua fisicità di certo non gli erano stati indifferenti.
-“Non sei cattivo Taemin, io lo so, lo vedo. Ti amo nella tua cattiveria e nella tua bontà, credimi. Ho visto come spii Jonghyun e Kibum, come ti lasci commuovere da quello che stanno vivendo. Un po’ ti ci rivedi, vero?” pure io non ce l ho mai visto cattivo ♥ lui non è cattivo! si sfoga su kibum XD anche taemin era come lui , con le ali bianche e una purezza corruttibile! è per questo che lo tratta male XD
-“Allora saprai di cosa ho estremo bisogno adesso.” “Entra e basta.” ha bisogno del dolore fisico per schiacciare ciò che l'incontro con la madre gli ha provocato inside T^T
- “Me lo provochi ogni giorno Minho, ricordi? È la mia condanna. Quel genere di dolore non è niente in confronto all’odio che sono costretto a provare. E comunque farà male anche a te.” <- ♥

Ok mi sono dovuta fermare dal mettere le citazioni volta per volta perchè ero troppo dentro nella lettura e nella scena di sesso. Mi hai uccisa. ok [oltretutto avrei dovuto citare mezzo mondo perchè fino all'ultimo ci sono frasi, soprattutto nei dialoghi tra i due che sono bellissimi e pieni di feelings  T^T]
E' frustrante perchè io proprio non so recensire ma ci provo!
La prima volta che ti ho chiesto uno spin off 2min era per una motivazione frivola, volevo il porn tra sti due perchè li trovavo accattivanti, sopratutto quello psicopatico di Taemin e quindi volevo qualcosa di sadico x°D . Ma era l'inizio, si erano mossi poco e non ero stata ancora affascinata da Taemin come ora, non avevo studiato il pg e letto tra le righe. Quando poi, dopo un po' di cap. ho ripreso a sfracassarti le balls sempre perchè volevo sto dannato spin off  le cose erano cambiate, volevo leggere di loro del loro amore della loro storia e del perchè Taemin era diventato ciò che è ora, perchè convinta che non fosse così da sempre!!!! E quindi ribadisco : tu sei andata ben oltre le mie aspettative e questa cosa mi è piaciuta troppo!!!!! Tu, maledetta, in un solo capitolo (nemmeno lungo) mi hai letteralmente uccisa di feels, cioè io mai pensavo di azzeccarmi e affezionarmi e di rimanere tanto affascinata da un personaggio secondario *il bambino di noona sua T^T.
Ci hai detto come sono arrivati alle terre abbandonate, ci hai spiegato quale è la loro dannazione eterna ed è tristissimo questo odio e amore che dovranno portarsi dentro per sempre. Taemin ha peccato perchè innamorato di Minho ma dovrà bruciare per sempre dall'odio che nutre per lui, per quello che l'altro gli ha fatto e per la morte di suo padre. Ma Minho? lui dovrà vivere per sempre con la persona che ama divisa a metà (ed è per questo che Taemin sembra psicolabile, cattivo e con sbalzi di umore !!!!!! ♥) e con i sensi di colpa per come l ha fatto diventare !!! Davvero io non sapevo piu se andare in tilt per la scena di sesso o piangere per tutto ciò :( (oltretutto c' è Minho qui, lo vediamo lo sentiamo ed è tutto da amare e compatire T^T)
Ecco ora passiamo al sesso... ho lasciato per ultima questa parte da commentare!!! Ti giuro chiara, la prossima volta che osi dire che certe cose TU non le sai scrivere con me hai chiuso ok??????????? Ti prego è qualcosa di eccezionale. Lasciamo stare che io ho una predilezione per le scene di sesso rudi, angst e dolorose ma questa non è una pwp, non è una scena di sesso a se stante ma è una bellissima consequenza di stati di animo!!!! Il dolore è ciò che ormai li unisce, il dolore fa sentire vivi , fa provare qualcosa , distrae dal dolore del cuore anche se in maniera effimera e per pochi istanti e non so io ci ho visto questo (?). Oltretutto... la rudezza (?) e l'implacabilità di Minho mentre si spinge dentro taemin, quando alla fine lo schiaccia faccia al suolo e finisce ciò che deve, dimmi tu se sbaglio, la vedo come una sorta di "ripicca" verso l'odio che taemin prova per lui e poi c' è l'amore , quello nei baci che gli lavano via le lacrime e in tutti gli altri piccoli gesti .
La scena in sè poi è scritta benissimo! è chiara, ovviamente non volgare, ma altamente erotica : chacciarola ben tre cambi di posizione XD di cui una che a me piace un botto (la seconda ) XD e una con sottomisione dell uke che mi fa impazzire XD *sì, sto abbassando i toni della recensione XD* ma poi le ali *_* quanto le hai fatte participe questa volta (nella jongkey nun tant XD) e quanto ho adorato questa cosa *_* hai descritto tutto così bene sia sentimenti che scena che l'avevo tutta chiara e limpida nella mia testa con tanto di trepidazione e magone e peso al cuore tutto il tempo ♥
Basta, mi fermo, non ce la fo piu XD e tra un po' la mia recensione è quanto una OS :°D spero però di esser riuscita a farti capire quanto io abbia apprezzato questo extra, quanto non smetterò mai di ringraziarti per averci accontento e per averlo scritto T^T. Scrivi benissimo Chià e migliori sempre di più :D scrivi tanto tanto, mi raccomando!!!!
ps: piu leggevo e piu pensavo che Jonghyun quando rivedrà  kibum (perchè mi devo arrendere all'idea che attraverserà i cancelli dorati...) farà con lui come minho con tae :°D
ps2: non mi son fatta nessun film su Jinki io anche se viene nominato... a prescindere che manco lui l ho mai visto cattivo, te gli shinee non puoi vederli cattivi XD. ma lui non è dio quindi è normale che non sappia bene cosa accadrà ma è comunque un ex pezzo grosso secondo me ò_ò

20/02/14, ore 19:17

Mi sono persa qualcosa. Giuro. Ero convinta di averla inserita la recensione (sai che a causa dei colori ogni tanto ci metto più tempo).... madò. *si scusa in ungherese* (?) TT_TT La inserisco ora, senza troppi colori o mi deprimo. (?)

La figaggine del banner mi uccide. Certo. Non ho la forza psicologica per leggerlo, ma lo farò ugualmente *-* (?)

-"Il mio amore e il mio odio per te sono la stessa cosa. Ti amo. Tanto che ti vorrei uccidere, per quello che mi hai fatto. Per avermi fatto innamorare di te in questo modo. Sei… sei tutto ciò che ho.” *__* madò. Amo questa cosa!!

-"Perché tu e Jonghyun e Onew l’avete conservata, mentre io…" ecco, sono mille mila capitoli che vuoi uccidere Kibum, quindi non mi stupisco che tu sia senza bontà / cuore / non so che cosa. E pure che vuoi uccidere Minho...
Lo prendo in giro ma la trovo una cosa così triste, odiare a tal punto l' amore della tua vita deve essere terribile. E pure il fatto che non abbia più un minimo di bontà....... che poi secondo me ce l' ha... secondo me, semplicemente è repressa! (?)

-"Ho visto come spii Jonghyun e Kibum, come ti lasci commuovere da quello che stanno vivendo." *\\\\\* oddio, che carino! Vedi, non sei cattivo Minnie... TT_TT <3 non ti preoccupare, dai!

-“Mi mancano le tue ali bianche" potrei piangere..

- “Li hai visti anche tu i miei occhi, quella notte. Io i tuoi li ricordo bene. Ma i miei… cosa ti ricordi tu dei miei, Minho? Oddio, questa scena è tristissima ç_ç Non ti sei accorto come si sono accesi, al primo tocco? *\\\\* Oh Minho, forse hai ragione, non sarei mai venuto da te, ma di sicuro avrei continuato a desiderarti per sempre.” Taemin... sei così... dolce...
- Il cuore di Minho batté un po’ più forte. Chiuse gli occhi e lo baciò, perdendosi in quel dolce e doloroso ricordo wow... la loro storia è così intrigante ed intensa, amore e odio fusi così alla perfezione... wow... di due angeli bianchi nudi e abbracciati nella meno naturale delle pose, in una Città che sarebbe dovuta rimanere completamente estranea al peccato. ç\\\\ç piccoli miei...

Dire che ho adorato questo capitolo non rende l' idea. Speravo spiegassi la storia della 2Min... sono troppo felice che ti sia venuta l' ispirazione di scriverla!!!!
*-* Attendo il prossimo capitolo con ansia!!!

Ecco finita la recensione x'D ahahah, davvero, lo ripeto: La tua Fan Fiction la amo. Davvero troppo. (Direi che si è capito già dal primo capitolo ne? X'D)
Un bacione grande.
Sara.

19/02/14, ore 22:33

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O! Stupendo! Sei riuscita a farmi commuovere e a farmi venire le palpitazioni nello stesso momento.
Per quanto riguarda la 2min... Non saprei la trovo dolcemente complicata!
Nitta

19/02/14, ore 18:24

Bene iniziamo :3

Si avvicinava velocemente, era un’ombra scura in corsa, un demone notturno.
Che ansia

"Shh, tranquillo. È tutto finito ora, ci sono io. Non lascerò che ti prendano.”
Siete così carini insieme

"L-l’ho lasciata a lui. Ho fatto la cosa giusta, vero? Glielo dovevo, a quell’angelo bianco… ha fatto quello che gli ho detto.”
Infondo sei un cucciolo

"Amore mio… quante decadi sono passate dall’ultima volta che hai pianto?”
I-io mi sciolgo

"Lei era così bella… ma è invecchiata. Non è più come la ricordavo. Noi invece siamo sempre gli stessi… è invecchiata per colpa nostra? È il dolore che la consuma?”
Piango, non è colpa vostra

"Adesso che hai avuto il suo perdono… quella metà del tuo cuore che mi odia, riuscirai a sopprimerla?”
Lo spero, anche se è mooolto difficile

"Quell’odio non se ne andrà mai. Non può. Se non ti avessi incontrato, se non fossi diventato la mia ossessione… non saremmo mai stati condannati. Non saremmo mai diventati due assassini.”
Ok lo odii, ma non è colpa vostra, e nemmeno colpa tua! Ma è colpa di quelli che non capisco una mazza, loro sono assassini non voi!

"Quando lo capirai, Minho? Se non ti odiassi così, non potrei nemmeno amarti. Il mio amore e il mio odio per te sono la stessa cosa. Ti amo. Tanto che ti vorrei uccidere, per quello che mi hai fatto. Per avermi fatto innamorare di te in questo modo. Sei… sei tutto ciò che ho.”
Sono morta *addio*

Poi ringhiò frustrato e lo baciò di nuovo. Minho non si lasciò più sorprendere e gli afferrò le cosce magre per sollevarlo di peso, mentre rispondeva al suo bacio con foga. Le gambe del più giovane gli si ancorarono in vita all’istante, mentre lo faceva sdraiare sul terriccio arido della foresta morta per fondersi con lui, nell’oscurità
Attaccatemi a qualche macchina per farmi vivere..

Non appena rivelò il corpo solido dell’alto angelo nero, spalancò gli occhi, le scure pupille si dilatarono nel buio per ammirare meglio quello spettacolo.
Ammira Taemin, ammira tu che puoi..

Anche io lo penso

"Non credo che riuscirei ad ucciderti, nonostante tutto. L’amore è forte, anche se è intriso d’odio. Sei… sei bello. E il tuo cuore è… è così schifosamente buono, Minho. Vorrei che tu potessi darmi un po’ di questa tua bontà. Perché tu e Jonghyun e Onew l’avete conservata, mentre io…”
TAEMIN TU NON SEI CATTIVO

"Non sei cattivo Taemin, io lo so, lo vedo. Ti amo nella tua cattiveria e nella tua bontà, credimi. Ho visto come spii Jonghyun e Kibum, come ti lasci commuovere da quello che stanno vivendo. Un po’ ti ci rivedi, vero?”
ecco bravo Minho

"Allora saprai di cosa ho estremo bisogno adesso.”
Taemin bisognoso.

"Me lo provochi ogni giorno Minho, ricordi? È la mia condanna. Quel genere di dolore non è niente in confronto all’odio che sono costretto a provare. E comunque farà male anche a te.”
Piango :(:(

"Perdonami.”
“È-è tutta colpa tua.”
“Lo so.”
“Se non fossi stato attratto da me in quel modo, non mi avresti mai sedotto e noi saremmo ancora angeli bianchi. Non ci sarebbe dolore. Non dovrei odiarti. E-e mio padre…”
tuo padre è morto

“M-ma io ti odio.”
Ma lo ami anche..

"P-perdonami Minho, io non v-voglio odiarti.”
“È la tua punizione. È colpa mia. Non devi preoccuparti.”
“I-io ti amo.”
“Lo so.”
Odio e amore, odio e amore

"Sei mio.” “Per sempre.”
Aww, che dolcezza

"Non sono poi così buono Taemin, vedi? Ogni cosa orribile che abbiamo fatto, che ho fatto per averti… la rifarei. Ti sedurrei ancora e ancora"
lo ami così tanto

Erano amore e odio che bruciavano incandescenti, più del ferro appena battuto.
AMO QUESTA FRASE!

"Penserò ancora a lei ogni giorno, ma almeno gliel’ho detto. Le ho chiesto di perdonarmi.”
Lei ti ama, e ti ha già perdonato cucciolo

"Mi… mi bruciavano le mani. Avevo bisogno di toccarti in un modo diverso. Dalla prima volta che ti vidi, a scuola… mi sono sentito bruciare. Ho sentito il bisogno di proteggerti, e poi di averti. Volevo che fossi solo mio. Dio ti ha creato, tutti gli apparteniamo… invece io volevo appropriarmi di te, solo di te. In fondo Lui ha già così tante creature… sapevo che tu eri tra i più belli, ma speravo che non se la sarebbe presa, se ti avessi trattato con cura. Sapevo che non era il Diavolo a guidarmi, non avrei mai voluto farti del male…”
Ti desiderava troppo

"Ma potevi mentire, potevi salvarti, quando ci hanno chiesto di confessare.”
Ma lui no, lui voleva stare con te..

"Non ho voluto. Li disprezzo tutti"
Loro vi hanno fatto questo, loro sono mostri!

"No, Minho. Anche se sei tu la causa di ogni mio tormento… ti amo. Forse ti amo da ancora prima che tu mi prendessi, quella notte.”
Ed io amo voi due

"Io non sono nato per essere un semplice angelo bianco, e nemmeno tu. Nessuno di noi. È tutto già scritto.”
Tutti sono peccatori

"Pensi che Kibum e Jonghyun ce la faranno? Voglio dire, a cambiare le cose"
Lo spero, io credo in loro

"Quanto sei sciocco… hai sempre così paura di perdermi quando io non andrò mai più via. Mai.”
Ripeti quel mai. Aww

Allora iniziamo a parlare del Banner È BELLISSIMO, troppo. Loro due sono fatti per stare insieme :')
Finalmente hai pubblicato l'extra *festeggia* amo questa 2min, Ora si capiscono tante cose. la parte dove lo fanno è WOW, l'hai descritta alla perfezione, tante tante emozioni.
Stiamo arrivando alla fine ed io ho sempre più paura :S Speriamo bene, alla prossima ^^