- The World Ends With You -
di ChiaKairi

23/11/13, ore 16:29

OMO OMO OMO. Questo capitolo, oddio, io muoio. Lo so che c'è stato solo un misero bacetto però non importa, è nel complesso che mi fa morire. Fino ad ora è sicuramente il capitolo che mi ha colpito più di tutti: per il senso di libertà che mi ha trasmesso Jong quando si trovava sotto la pioggia, per la dolcezza che ci ha messo nel bacio, per il modo in cui ha dimostrato di starsi, man mano, affezionando a Kibum.
Comunque, io li amo questi due quando si urlano contro. Stavo spisciando mentre immaginavo Kibum lanciare le cose contro Jong mentre, quest'ultimo, le scansava e sorrideva soddisfatto per non essere stato acchiappato. ahahahah
Arriviamo a Kibum che si alza dal letto per uscire di nascosto dal dormitorio. *zanzanzanzaaaaaaaaaaaan*
Ho come l'impressione che succederà qualche casino. Tipo che andrà nelle Terre Abbandonate alla ricerca di Jong, e come minimo incontrerà altri angeli neri o creature spaventose. (..)
Aish, la mia fantasia vaga troppo ahahahah
Meglio aspettare il prossimo capitolo. (:

23/11/13, ore 16:16

Giuro che sto piangendo. Cioè, mia sorella non mi sopportava più (ora ti spiego). Non chiedermi, ma sono girata malissimo in questi giorni per la tua fan fiction. La sto ri leggendo mille mila volte, aspettando che tu pubblicassi questo capitolo, GIURO. Ascoltavo a ripetizione il trailer (te l' avrò detto mille mila volte)... e bho. Sono esaurita! Nessuna storia mi ha mai preso così! (e non è ancora successo nulla praticamente!) Cioè. Bho, sono andata in iperventilazione quando ho notato, aprendo EFP che erano state aggiornate delle fan fiction nella sezione SHINee. Ho aperto e stavo morendo quando ho letto "The World ends with you". Crepo malissimo. Parto a recensire và. çAç *piange di gioia*

1. Bene, il banner... *-* è bellissimo! Il titolo poi, chissà cosa riguarda... magari Jong gli spiega determinate cose che fanno gli umani :O *curiosa*
Attenzione ai lettori che non hanno ancora visualizzato il capitolo, c'è diverso SPOILER nella recensione:
“Ma sei sicuro di mangiare abbastanza? Dai tutto a me! Mi sembri piuttosto pallido, ultimamente.” *-* si preoccupa di Kibummie... awwww, Jong, che ti succede? Stai cambiando o mi sbaglio?!
“Al dormitorio cominciano a pensare che io sia una specie di mostro inghiottitore. ahahah, oddio, poverino... vabbè dai, sei magro, hai diciannove anni, diciamo che sei nel periodo della crescita!! (forse gli angeli non hanno quella fase D:) Prendo sempre un sacco di cibo, perché devo portarlo anche a te. *-* sei tenero e coccoloso!! *-* Alla fine sono così teso per la paura che mi scoprano a nascondere i viveri che quasi mi scordo di mangiare." çAç che dolce. Mi sa che ti stai innamorando, dato che non mangi più XD
3. 'scusatemi, non le ripeterò il capitolo cinque perché ormai il mio insegnante è un angelo nero che abita le Terre Abbandonate e che voi mi avete detto che non può esistere' PUAHAHAHA, CREPO. Una delle frasi migliori che Kibum potesse dire. Cioè, mi sono immaginata la scena! *muore*
4. Rido tantissimo per questo pezzo:
[...] (metterò spesso questi cosini perchè non posso mettermi a recensire ogni frase del capitolo - purtroppo -, sennò non va bene XD)
“Perché diavolo stiamo urlando?” AHHAHAAHAHA
“Hai iniziato tu!” ecco... HAHAH
“Non è affatto vero!” AHAHAH, cioè, si sono messi a litigare e praticamente non sanno nemmeno perché! :'D Dolci <3
5. “Vai al diavolo.” KIBUM CHE DICE UNA COSA SIMILE?! O.O MA WTF? Ma.... gl angeli non direbbero una cosa simile... o sbaglio?! D: *confusissima*
“Ecco, questo non è qualcosa che un angelo direbbe.” PUAHAHAH, ORA MUOIO. Ero presa malissimo perché credevo che bho... pensavo di essere pazza io, invece no. Avevo ragione. çAç Jong, mi hai appena salvato dalla pazzia più totale! (?)
[...]
“E’ colpa tua, mi fai saltare i nervi.” XD wow, ma anche gli angeli quindi posso avere sti sbalzi d' umore!! :O
“Lo so che ti piaccio.” *\\\\* ma che domanda è?!?!?! *infart*
“Oh sì certo, soprattutto quando tenti di strapparmi le ali o di soffocarmi.” Kibum.... questa però potevi risparmiartela... non è carina da dire come cosa... ç-ç
6. Che carino!! *-* Kibum non ha mai visto la pioggia!!! *_*
7. “Vieni Kibum, avanti!” Dai Bummie!!! Vai!!! çAç *incita*
Jonghyun corse verso di lui, una mano protesa.
“No, scordatelo.”
Eddaiiii!!! çAç fai felice una JongKey shipper!!
“E dai… ti piacerà.” Si! Si! Infatti!!!!!
“No, Jonghyun!” si ancorò all’arco. *-* la trovo tenerella come cosa, sai? Tutto imbarazzato ed impaurito *o* awww, è una cosa nuova per lui... è normale avere paura.. *-* Jonghyun smise di tirare, ma sorrideva ancora.
“Puoi fidarti.”
Ora. Muoio. Queste due semplici parole mi hanno uccisa per davvero. Se Jong dice così inizia a provare qualcosa per lui ç-ç <3 *shippissima*
8. “Tienili chiusi… COSA? Jong... NON VORRAI FARE COSA PENSO CHE TU VOGLIA FARE... VERO?! questa è un’altra cosa che mi hanno insegnato gli uomini.” ...ODDIO... ODDIO. *iperventilazione mode on*
“Cos…” appena le labbra di Kibum si aprirono per parlare, il suono gli morì in gola. Sentì qualcosa di morbido e caldissimo e umido premere contro la sua bocca e non poté fare a meno di guardare e… Bene, mi hai persa Chiara. Sappilo. *resuscita*
Erano le labbra di Jonghyun. ...si era capito eh *sclera*, non c'era bisogno di specificarlo... cioè, della serie: diciamo cose intuibili per chiunque, giusto per far morire ancora peggio la povera Sara. :'D (sappi che ti amo perché tu mi vuoi male! Ammettilo, con questo capitolo mi volevi uccidere!!)
[...]
Poi Jonghyun si staccò, lasciandolo a bocca aperta.
“Ehi… ti avevo detto di non aprirli.” *\\\* Jong... ma ti rendi conto?! E ora?!
“C-che cosa?” Come cosa?!?!!?!?!?!?!? *sclero totale*
“Gli occhi. Non è la stessa cosa se li apri.” *-* Jong, sei innamorato di lui quindi! Se ti importa tanto di questa cosa! *ormoni mode on*
“P-perché?” *-* Ora il titolo mi è chiaro. E probabilmente agli angeli non capita di baciarsi (che brutta vita allora :C)
Jonghyun sbuffò. Si allontanò da Kibum e il giovane Apprendista si passò la lingua sulle labbra, poi due dita, incredulo. *-* waaaa, Kibummieeee! Non hai capito cosa è appena successo?! Ti ha baciato! (la cosa mi fa paura... probabilmente va contro le leggi della città celeste o simli ;-;) “Lascia stare.”
[...]
“E’ meglio se te ne vai.”
JONG?! O-O “Per sempre. Non tornare più, ok? Merda…” NO.. credo... credo di aver capito. Quel merda si riferisce a... No! Non può essere! E' come dicevo sopra quindi! Sicuramente è così. Gli angeli probabilmente non possono amare, o permettersi queste cose, o forse perché Jonghyun è un peccatore... o... *si fa filmini mentali*
“Che ho fatto, è perché non ho chiuso gli occhi?” ç-ç che carino! Non può capire lui. Dolce, tenero... ed ingenuo.
“No, non è per te! È che questa proprio… scusa, senti, non tornare più e basta.” si, è sicuramente per questo (poi avendo visto il trailer migliaia di volte... si capisce cosa succederà.)
9. “Jonghyun, cos’era quello?”
“Una cosa sbagliata, dannatamente sbagliata. Non so come mi sia venuto in mente, non ci ho nemmeno pensato, scusa, te ne devi andare. Dio, questo va oltre ogni limite…”
DIAVOLO. NO. LO SAPEVO! ç-ç
10. “E’ sbagliato? Ma a me non è sembrato così male!” ...Kibum.. non mettere in difficoltà Jonghyun! :'D
“C-cosa hai detto?” Appunto... poverino... ahahah
“Che non mi è sembrato poi così male! Insomma, le tue labbra sono morbide e… che c’è?” ...Kibum, evita o bho, rischia di finire male!
“Oddio, stanotte tutti i miei peggiori incubi mi perseguiteranno, lo so.” HAHAHAHAHA, povero Jonghie! Il mondo degli umani ti ha fatto malissimo! “Sto sbagliando tutto. Tu non sai che effetto hai su di me è… è meglio se non torni più.” ehm... Jong, porcellino. u.u Jonghyun è completamente cotto di lui, Dio che roba! *\\\* E Kibum alla fine, bho, si sa che anche lui lo sarà. Si vede da come si comporta. Da quanto è interessato. Da quanto si è lasciato trascinare dall'altro ragazzo.
11. La reazione di Jonghyun era stata decisamente inaspettata. Gli sembrava di non sapere qualcosa di dannatamente importante e la cosa lo rendeva parecchio ansioso. già, Kibum, tu non sai... non hai capito. Non sai.
12. Bene, è andato dal suo Maestro per sapere cosa fossero i "baci" per gli umani e... bene, ha avuto la risposta alla sua domanda. Su questo almeno l' uomo non gli ha mentito.
Kibum ormai è perso. Jonghyun anche.
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! çAç rileggo i vecchi come fossero un mantra, sono fissata ormai. Non farmi aspettare troppo, o rischio di impazzire (?)
Mi scuso per la recensione abnorme ed esagerata, ma dovevo farla. Il capitolo è troppo grfhujdicskopl. (non so se il concetto è chiaro! ahahah)
Scritto perfettamente, non ci sono errori e... LO AMO. (perdona eventuali errori da parte mia nella recensione ma non la rileggo D:)
Tanto love.~

Un bacione.

23/11/13, ore 15:05

*muore di tenerezza*
se non erro ti ho già dichiarato il mio amore quindi oggi ho deciso di recensire la storia in modo serio, coff.

Perché ogni capitolo finisce sempre così presto? perché lo scrivi bene e la storia è emozionante T_T faccio le domande e mi do anche le risposte...
il personaggio di Jonghyun è veramente adorabile, sento quasi tutta la sofferenza e la solitudine che lo attanagliano e anche se fa il brontolone immagino che sia grato a Kibum per quelle visite giornaliere, no?
poi il bacio...il bacio mi ha fatto sciogliere in una tenera e zuccherosa poltiglia di miele...
forse perché è stato tanto romantico? sotto la pioggia e tra due angeli tutti bagnati...sigh<3 la reazione di Kibum poi è stata veramente adorabile, l'ho immaginato con gli occhioni innocenti di un marmocchio alla quale il bacio è piaciuto veramente tanto...
baciare un angelo è veramente così brutto? buhuhuh massì chi se ne frega, tanto ormai è dannato...

Un po' spero che adesso inizino a darsi i bacini ogni volta perché scoprono di volersi bene ;__; ma questo è il mio pensiero stupido da donna romantica con problemi mensili...

però sarebbe bellissimo vederli avvicinarsi sempre di più, fin quando sicuramente Jonghyun ammetterà di essersi portato il suo protetto a letto, sulla terra ù__ù per questo gli hanno strappato le alette da gallinella, su...*inizia a fantasticare*.

aaahh...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi riempie sempre il cuore pieno di gioia poter leggere qualcosa scritto veramente così bene *teme di aver ucciso l'italiano*.
un bacio e a presto *_*<3

17/11/13, ore 19:25

"Avevo parecchia voglia di postare questo capitolo, quindi ho deciso di non tirarla troppo per le lunghe XD" <--- E' cosi che si parla, ti adoro quando dici queste cose!!Sono davvero un sacco presa da questa storia e sto consigliando di leggerla praticamente a tutti XD Finalmente un capitolo incentrato su jonghyun che comincia a raccontare qualcosa della terra, degli umani e di cosa gli è capitato ma c'è voluto che kibum perdesse le staffe e si arrabbiasse (che coraggio l'angioletto XD) per convincerlo ad aprire la bocca :D Poi l'ammissione che fa kibum di essere attratto dall'oscurità di jonghyun l'ho adorata, è stata piu una ammissione a se stesso che non all'altro!! Aspetto sempre con trepidazione i nuovi capitoli!!

17/11/13, ore 18:04

ho visto il trailer ho letto dall'1° all'6° capitolo e mi piace un sacco ma voglio capire in questa ff onew,minho e Taeminche ruolo hanno?

17/11/13, ore 17:06

Oddiooo mi piace questo capitoloooo <3 <3 <3 <3 tanto <3 <3 <3 <3

17/11/13, ore 16:47

IO LO SAPEVO CHE JONG SI ERA INNAMORATO O QUALCOSA DEL GENERE.
Nulla da dire su questo capitolo: bello, tutto chiarissimo, scritto bene -come sempre-. Soddisfatta, soddisfatta e soddisfatta. (..)
Per quanto riguarda, invece, la vittoria dei Melon.. Tasto dolente. Ho pianto come una cretina durante la premiazione. Mi si spezzava il cuore a vederli in quelle condizioni e sono degli stupidi perché hanno creduto di non meritarlo. Dopo tutta la fatica che hanno fatto, nell'ultimo anno, questo premio è il minimo, per loro.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo.~

17/11/13, ore 14:58

Eccoti finalmenteeeee *-* <3 awww (sappi che ho letto anche Eyes quindi presto riceverai anche tutte le recensioni di quella fan fiction)
Allora, sto leggendo il capitolo con il trailer in sottofondo (come ti avevo già accennato l' altra volta u.u)

1. Ascoltava passivamente le lezioni mattutine, aspettando con pazienza che finissero. Poi correva alla Porta. Bene *^* sono felice di questo!!! *-*
2. “Tutta questa oscurità, queste cose terribili che girano intorno a te. Mi attraggono.” Oddio... lo ha ammesso. Bè, dire che è dannato per l' eternità mi sembra un po' grosso. Dai Kibum, tu vuoi solo sapere ç_ç non è giusto che tu debba 'soffrire' per sapere.

3. ;--; Questa parte mi ha fatto uno strano effetto
Sentì le piume spesse che gli ornavano la schiena venire attraversate dalle dita dell’angelo nero e gemette per il dolore. Strinse le dita attorno ai suoi bicipiti e guardò il terriccio sabbioso macchiarsi di qualche goccia di rosso. “Ti prego… fa male.” no piccolino ç_ç Jong, non fargli del male! Ti prego! ç_ç
“Lo so.” rispose amaro. ç_ç e allora non fargli male!

“Non… non voglio morire.” non morirai... non morirai! ç_ç Jong non ti lascerà morire!
“Ed io non voglio rovinare un’altra anima innocente. Ma tu mi stai costringendo a farlo.” ç_ç non è vero, lui vuole solo sapere!
“Mi… mi gira la testa.” ç_ç piccolo no....
“Cadremo insieme, se continuiamo così cadremo insieme Kibum, lo sai vero?” questa frase mi ha stesa! ;----; Oh Jong...
“Non posso… rinunciare.”

“Non essere attratto da me. Non lasciarti prendere dal male. Tu sei ancora in tempo. Vattene via.”
cosa credi Jong, mica è facile per lui... si capisce che tu sei come una calamita per lui. E' così anche per me... questa storia mi attrae tantissimo e sono davvero curiosa tanto quanto Kibum per sapere che sta succedendo, cosa è successo a Jong... e cosa rischia di succedere a Kibummie se saprà.

4. “Non andrò laggiù, se non lasci che io capisca. Io… abbandonerò tutto.” non ce la farai, è impossibile secondo me!
“Non puoi.” ecco... appunto :(
“Sarò il primo a farlo.” oh Kibum... ç_ç da quando hai conosciuto l' angelo nero sei cambiato! :')
“Nessuno ti permetterà di abbandonare. Sei stato scelto, ti manderanno sulla Terra comunque.” E non rischia di fare gli stessi errori tuoi?! Non è meglio che lui sappia? Ti vuoi dare del tempo per riflettere... ed aspetti che lui sia pronto... ma sei sicuro che ce la farà e non avrà i tuoi stessi problemi? :( sono in ansia... Jong... cos' è successo?!
“Non voglio.” ;-; oh, piccolino <3

5. Si sentiva attratto dal peccato. Come tutti del resto... sei più umano di quel che pensi allora. (?) come ha detto Jong, sei in grado di scegliere... es sicuramente sei diverso dagli altri angeli.

Mamma mia, questo capitolo mi ha lasciata senza parole. Sono troppo in ansia. Attendo il prossimo capitolo come se non ci fosse un domani <3 Grazie di aver pubblicato presto. Grazie grazie ;-;
Ovviamente è scritto divinamente. Non ho trovato errori... se non il grande senso di inquietudine che mi è rimasto. Sono troppo curiosa.
Un bacione grande.

17/11/13, ore 14:56

OMO amo questo capitolo *^* sei....davvero bravissima mi piace il tuo stile *^* e mi piace un sacco questa storia ♥ e nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ** ciao e alla prossima ~♥
E grazie per aver risposto alla scorsa recensione ♥
Comunque anche io la penso come te sulla vittiria degli SHINee xD e pensare ke il giorno prima al fansing dicevano ke nn vincevano niente xD se lo sn proprio meritato di vincere sono contentissima x loro e mi sn commossa pure io con loro...era la prima volta ke li vedevo piangere tutti e 5...nn è mai capitato. E sn felicissima e fierissima di loro e di essere una Shawols ♥
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:09 pm)

16/11/13, ore 21:57

E poi boh, mi ricordo solo ora di non aver recensito il quinto capitolo. Cosa ho nel cervello.
Aish, scusa ; u ;
ALLORA.
Devo dire che le cose inziano a farsi ANCORA PIU' ingestibili per il mio povero cervello.
Ma Kibum che dice 'Mh, i vestiti sono stupendi perchè li ho scelti io hihihihihii' KIBUM PLS.
La parte quella centrale del capitolo, per così dire, è quasi una ricerca di Kibum all'interno di Jonghyun e boh, è stranissima quella parte e ho avuto anche io un po' di paura leggendo.
E, boh, le ultime righe, decedooooo~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo kjsdfnjsenfj Sto morendo dalla voglia di sapere come continua ; u ;
Che poi li inizio a leggere e li finisco in un attimo, sono stupendi e scrivi in modo magnifico e boh, kiau, vado a bermi l'acqua del water.
Bravissima fojsenfkjse  *^*
Chu~

15/11/13, ore 00:23

Per la prima volta oggi ho visto il video della fanfic (pur leggendola non l'avevo ancora fatto *shame on me*) e mi sono decisa a lasciarti una recensione... Il video è stupendo dall'inizio alla fine!! Per quanto riguarda la ff, parto con dire che solitamente non mi piaccione le AU, però la tua mia ha incuriosito fin da subito. Innanzitutto mi piace molto l'ambientazione/contesto e il concetto di peccato e angelo caduto e non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato il povero (?) Jonghyun. Mi piace anche il tuo stile di scrittura, fluente, chiaro e attento ai particolari nelle descizione senza però dilungarsi troppo. Passando a quest'ultimo capitolo, lo adoro, e lo scambio di battute tra Jong e Kibum è perfetto. Scusami, faccio abbastanza schifo a recensire, mentre leggo mi vengono in mente un sacco di cose da scrivere, ma poi bye bye, mi dimentico... Cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :)

13/11/13, ore 21:59

Ommio che capitolo magico, mi ha letteralmente stregata *__* Questa storia diventa sempre piu bella ogni capitolo che passa, i tuoi personaggi sono stupendi!!! Mamma mia quanto sei migliorata, per carità gia scrivevi benissimo prima ma in questa ultima storia ti stai davvero superando!! Le descrizioni degli ambienti sono perfette, veri e propri quadri descritti in modo dettagliato ma senza la noia del dilungarsi troppo, il modo in cui hai descritto la foresta degli specchi è cosi vivido che mentre leggevo non ho fatto nessuna fatica ad immaginarla. Per non parlare mai della caratterizzazione dei personaggi, ancora non posso dire molto di jong visto che non si conosce nulla della sua storia ma solo della punizione ma kibum è fatto benissimo!! Dalle sue assolute certezze sta passando attraverso un periodo di dubbi, non ottiene le risposte che cerca, si rende conto che il maestro gli mente e non ottiene nemmeno risposte da jong. Vuole sapere ma tutti preferiscono lasciarlo nel suo "mondo dorato". Ho trovato bellissimo quando si impegna nella scelta dei vestiti per jong, come per concentrarsi su qualcosa di concreto e quotidiano per rifuggire i suoi mille dubbi e la tensione per l'imminente incontro. Vabbe, magari sarò ripetitiva nelle recensioni però davvero sei favolosa, ti adoro di piu ad ogni capitolo <3 <3

13/11/13, ore 00:50

beata te che c'èra sole! Qui si sta gelando dal freddo... Comunque non vedo l'ora che contininuii <3 <3 sono sempre più curiosa

12/11/13, ore 21:04

Allora cara... aspettavo un tuo capitolo da ben sei giorni (sei giorni, cosa vuoi che siano ahahah)... e stavo esaurendo! ç_ç
'sta storia mi ha talmente preso che fremo quando vedo un nuovo capitolo! E quasi mi metto a piangere quando lo finisco e so che dovrò aspettare qualche giorno per il seguito. *piange* ahah, ok, la smetto. Allora, durante tutto il capitolo ho ascoltato il video trailer. Quel video è la mia droga. Lo vidi prima che tu cominciassi a pubblicare la storia, e ancora ora, lo guardo infinite volte. E' la cosa più epica che abbia mai visto.
Passando al capitolo:
Il banner. Non so come esprimermi. Jong di spalle CON LE ALI. fhduscjixko non si può dire nulla su questo. Non ne ho la forza. Tutti questi banner uccidono la mia sanità mentale (i miei bias sono Jonghyun e Key, quindi avere 'sti due con le ali mi fa stramazzare! ahahah)

“Se io ti rivelassi la mia storia, non so cosa potrebbe succederti. Potrei rovinarti.”
“Lo sono già. Da quando ti ho sentito gridare, lo sono già. Jonghyun, quel grido non uscirà più dalla mia testa.”
inizia a farsi sempre più interessante la vicenda! *-* WOW.

Tutta la descrizione della caverna con gli specchi... mi è piaciuta tantissimo! Hai una bellissima fantasia!
Il maestro mente... si sapeva. Si sapeva che Jonghyun aveva ragione dall' inizio. E la curiosità di Kibum è la chiave dello scoprire il perchè lui mente.
Ora resta il capire come Jong abbia peccato. Sono molto curiosa.
L' angelo nero, ha anche affermato che gli farà ancora del male, questa cosa mi incuriosisce parecchio... come anche lo scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!
Sono troppo su di giri!! *-* mi piace troppo troppo!!!
(ah, stavolta Kibum si è chiuso il cancello alle spalle! ahahah)

Attendo con ansia il seguito.
Un bacione grande grande.
Sara.
(p. s. vado a vedermi per l' ennesima volta quel video trailer fhdcijxopkfcd)

12/11/13, ore 19:33

A me non ha mai annoiato fino ad ora, la fanfiction, ma se dici che le cose inizieranno ad essere ancora più interessanti allora non posso far altro che continuare ad essere felice ed ad attendere con impazienza. u.u

"No, era stato quell’essere. Gli aveva ficcato in testa assurde teorie, voleva controllarlo. Per qualche strano motivo non era morto dopo che gli avevano strappato le ali ed ora, come un Diavolo tentatore, si stava prendendo gioco di lui. Si divertiva, lo usava per riempire le sue vuote giornate, si sarebbe mangiato la sua anima per rendere un po’ più divertente la sua condanna, il suo esilio."

Kibum caro, che problemi hai? Sei tu a voler andare da lui, mica ti costringe. ahahahahah
Questo è il capitolo che mi ha preso più di tutti, fino ad ora, specialmente la parte del loro incontro. Mi immergo talmente tanto nella storia che provo le stesse sensazioni dei personaggi.
Comunque sia il maestro di Kibum mi sta altamente sul cazzo, tratta male il nostro Bummie. (..)
Ovviamente, poi, la nostra adorabile diva deve fare l'appassionata di moda anche in versione angelo. ahahahah

Forse sono un po' influenzata dal trailer della fanfiction però ho come l'impressione che Jong non è l'unico angelo dalle ali nere e quando Jong dice "-Sul serio, non dovresti andartene in giro da solo. Non è sicuro qui.-" mi dà un motivo in più per crederlo, anche perché non so quanto sia possibile che lui sia l'unico ad essere sopravvissuto allo strappo delle ali. ò.ò
Questi però sono miei semplici pensieri, ovviamente, e potrebbero essere giusti come potrebbero essere sbagliati. Scoprirò solamente continuando a leggere ed è ciò che farò senza ombra di dubbio. u.u
Al prossimo capitolo.~