- The World Ends With You -
di ChiaKairi

13/12/13, ore 21:03

Come fai a dire: "Io non ne vado pazza"? Questo lo aggiungo alla mia lista di capitoli più belli, giuro che tremavo mentre leggevo e non certamente per il freddo.
Ne è valsa la pena aspettare un pochino di più per il nuovo aggiornamento, non ho staccato nemmeno un attimo gli occhi dallo schermo.
Boh, piango. Sono bellissimi.
Kibum che fa finta di nulla mi ha fatto ridere, anche perché è arrossito, proprio a far capire "Sì, l'ho fatto." ahahahahahah
Però Jong dovrebbe togliersi questa fissa di voler strozzare la povera divah. Strozzo lui, la prossima volta. /fiss malissimo. (..)

Con il sondaggio mi metti in crisi, perché sono tutti bellissimi i trailer e li ho amati tutti allo stesso modo. Magari dopo cena me li riguardo meglio tutti e cerco di darti una risposta per messaggio privato, anche se dubito di riuscire a scegliere.

Aspetto il prossimo capitolo, ovviamente.~ (:

Ho guardato nuovamente tutti e tre i video e.. Non so davvero quale scegliere, sono bellissimi. c.c
Se proprio dovessi scegliere, sarei molto combattuta tra il trailer di questa ff e quello di Your Song perché sono i due che più mi hanno colpito.
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 11:51 pm)

09/12/13, ore 22:19

Allora... Non so da dove iniziare... Abbiamo scoperto il peccato di Jong, anche se in parte e non nel dettaglio... Sono tutti degli assassini in pratica!!! :O:O:O Ma alla fine, sembra logico, sono stati rinnegati come angeli bianchi e l'omicidio è un peccato di un certo peso.. Però, immagino, per quanto stupido possa essere quello che sto per dire, che abbiano avuto le loro ragioni, la frase di Jong "l'ho fatto per amore", più qualche 2min moments, mi fanno pensare che siano stati in qualche modo costretti dalle circostanze... Ma non so, ultimamente e stranamente non sono in vena di angst...
Taemin è uno stronzetto, povero Kibum... Molto carina la scena dove Kibum chiede del bacio, non vedo l'ora di arrivare al punto in cui il nostro carissimo angioletto realizzi la cosa...
Il maestro sta cominciando a notare (con più convinzione rispetto alle altre volte) che c'è qualcosa di strano in Kibum... Shit is
coming...???
Un altro cliffhanger! Come starà il nostro Jonghyun, come l'avranno ridotto i suoi spettri?? Sarà Kibum a calmarlo nel caso? Mi immagino Jong ranicchiato in se stesso, sconvolto da spasmi e non in grado di riconoscere nessuno, ma non ho vere teorie a riguardo...Spero solo che si decida a farsi aiutare dagli altri il prima possibile, anche perchè le scene tra gli angeli neri mi piacciono un sacco.
Ho una domanda, perchè gli angeli neri non possono uccidersi? E' per via del loro peccato?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Byeee!

09/12/13, ore 20:11

Allora, ammetto che ho goduto come una pazza quando Jonghyun ha fatto il ruolo del principe azzurro *gongola
Solitamente mi piacciono molto i personaggi un po' rudi "so figo so bello so il nuovo bidello" però non ho potuto evitare di sorridere come una spastica e lanciare urletti da malata celebrolesa.
Poi quando la JongHo si dissangua per il proprio amore AWWWW *crepa
Onew che bastardo che sei (8
Però è giusto, prima o poi bisognava che Kibum lo sapesse. FORSE, ONEW, UN PO' PIU' DELICATO LA PROSSIMA VOLTA SI'?
Jonghyun potrà anche aver ucciso chitipare, rimane comunque un amore con Kibum, come crepo.
Perché scrivi così maledettamente bene, porca papera ; u ;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo JONG CHE FINE HAI FATTO POVERO DINO MAIALINO.
Bravissima Chiara *^*

09/12/13, ore 20:00

Sapevo che questi tre bastardini erano angeli neri, LO SAPEEEEEEVO.
Onew leader anche nel mondo del nulla, Minho e Taemin se la spassano pure con le ali. Bravi bravi *annuisc
Questo capitolo mi ha messo particolare ansia addosso. Non so se era per via che Taemin mi sebra un maniaco sadico dudududadada o che Onew sembra un pervertito che adora vedere la gente soffrire.
O FORSE PER IL FATTO CHE MI QUASI AMMAZZANO PER LA SECONDA VOLTA KIBUM.
Kibum, falciati 'ste ali e tanti saluti, almeno nessuno avrà la soddisfazione di farlo al tuo posto. Ti prego.
Vado a recensire il prossimo in cui ho sclerato male più del solito,
chu~

09/12/13, ore 19:54

Kibum VS pioggia, chi vincerà?
Tremila a zero per la pioggia, Kibum sei un fail vivente anche da angelo mi dispiace.
No, a parte il bias spastico, IL BACIO. IL BACIO. PER L'AMOR DEL CIELO.
Se c'è una cosa che mi fa salire il diabete in senso strapositivo oltre allo zucchero filato sono i baci sotto alla pioggia/temporale/grandine/bufera.
Sono così sajnjnsdjkns E Kibum tardo as always tipo "Sks, Jong, ero sporco di pioggia e mi hai pulito le labbra, non ho capito."
KIBUM SVEGLIA SANTA MADOSCA.
E Jong che gli dice di non tornare più. Jong. Per. Favore. ( : *prende spranga
Bravissima tesorA, stupenda as always *^*

09/12/13, ore 19:44

E' così difficile recensire dopo aver letto gli altri capitoli ç-ç
Perdonami se sarò breve, ma so già come continua quindi sono tipo sdhfbebs VOGLIO IL DECIMO.
Ehm *cof cof*
La parte finale con Jonghyun malinconico mi piace da morire ; ; E' così carello, piccino (anche se... vabbe', lo scrivo dopo)
Complimenti come sempre Chiara çuç

09/12/13, ore 19:20

Salve! ^_^
Premetto che non sono una che lascia spesso recensioni e, anche se sono sicura che continuerò a leggere ogni capitolo, non so se riapparirò qui. Mi scuso in anticipo per questo, ma fondamentalmente sono pigra e fra l'altro ho sempre troppo poco tempo e una marea di cose da fare. Ok, basta accampare scuse e passiamo alla recensione. U_U
Devo dire che all'inizio ho scelto questa fic per puro caso. Ho appena iniziato a bazzicare la sezione degli SHINee e ho pensato di andare sul programma recensioni per trovare qualche buona storia... in questo modo ho visto che la tua era segnalata dall'utente con il maggior numero di punti.
Il tema "angeli" non mi ispirava particolarmente, ma non ne avevo mai letta una così e mi son detta che c'è sempre una prima volta.
Ebbene... Non so se essere felice o meno di aver iniziato la lettura. XD Da un lato trovo che la tua scrittura sia semplicemente perfetta. Credo che la tua sia la prima fic in assoluto che leggo e che mi dia l'impressione di star sfogliando un libro. Con questo non voglio assolutamente dire che ci siano solo fic scritte male (anzi) ma di solito noto sempre delle piccole imperfezioni nello stile, il modo in cui vengono usati i vocaboli, la punteggiatura, la gestione delle scene o dei personaggi... che mi tiene ancorata alla consapevolezza di star leggendo un "prodotto casalingo", se mi passi la definizione. XD Invece la tua no. Potrebbe essere tranquillamente un romanzo pubblicato (almeno a mio modesto avviso). Quindi complimenti davvero, mi hai colpita molto. *o* Anche il tema degli angeli, che mi sembrava piuttosto banale, sotto la tua penna (o, meglio, tastiera XD) si sta rivelando particolarmente intrigante e sfaccettato. ^_^
Dicevo, non sono sicura di essere felice della mia scelta... questo perché, non so per quale oscuro motivo, ero convintissima che la fic fosse completa e invece ora me la ritrovo sospesa sul più bello! ç_ç Ho notato che, per fotuna, aggiorni piuttosto spesso e che completi le tue storie, quindi sono positiva in proposito.
Concludo rinnovanditi i miei complimenti e scusandomi in anticipo se troverai qualche errore di battitura (ho poco tempo, ma ci tenevo a lasciarti almeno una recensione veloce ^__^).
Aspetto con ansia il seguito. ;)

Mymi_chan

07/12/13, ore 20:34

Che capitolo stupendo, uno dei piu belli che ho letto finora, molto ricco di azione, informazioni e dettagli!! Sto diando taemin come non mai, anche se come dice minho si è trattenuto ha comunque fatto del male a kibum senza alcun motivo, solo per il gusto di vendicarsi verso un angelo >.< L'arrivo di jonghyun l'ho adorato, arriva di corsa, con la preoccupazione nella voce e subito che abbraccia kibum per vedere se sta bene e confortarlo, ma epr secondo arriva subito il desiderio di vendetta, cerca taemin (ma s'è nascosto dietro un albero il vigliacco <.<) ma finisce per litigare con minho che ovviamente si erge a difesa del suo compagno. Sarei davvero curiosa di sapere i pensieri di kibum verso il rapporto tra minho e taemin, di sicuro deve trovare parecchio strano il fatto che minho sta sempre a difendere e proteggere taemin mettendosi anche a fare a botte con jong... Onew da "buon leader" è sempre un po sopra le parti, capisce tutti e dice a kibum lasciali picchiarsi, tanto non si possono fare del male ma sfogarsi potrà essere loro d'aiuto. Il fatto di rivelare a kibum il motivo della loro punizione mi ha un po spiazzata, l'ha fatto cosi di punto in bianco senza che ne stessero parlando. Mi ha spiazzata perche prima i 3 angeli neri volevano che la loro esistenza restasse un segreto e per questa cosa volevano uccidere kibum, poi arriva addirittura a rivelargli il loro secondo. Questo cambio radicale è dovuto al fatto di aver capito quanto kibum stia diventando importante per jonghyun?! Di sicuro importante lo è diventato visto come è corso a proteggerlo, si è fermato durante la rissa con minho quando glielo ha chiesto e soprattutto è stato stupendo quando ha bagnato la sua maglia in acqua e si messo a pulire le ali di kibum quasi con venerazione ed era terrorizzato al pensiero che kibum potesse credere che fosse un mostro ç_ç Alla fine è riuscito a strappare a jong la promessa che si farà trovare, ha davvero un forte influsso su di lui kibum...Ancora che insiste per sapere del bacio, ne è rimasto molto colpito, eh?! La chiusura del capitolo ovviamente è come al solito di suspance, me lo stai facendo desiderare tanto, sono preoccupatissima per jong!!!!!

07/12/13, ore 13:34

Io ti odio. Sisi, credo proprio di odiarti. Tu non puoi finire un capitolo in questo modo, capisci? Non è concepibile. Non si può. Non è giusto.
Allora, dopo aver espresso il profondo odio nei tuoi confronti (scherzo ovviamente, però.. ç___ç capiscimi, ci sono rimasta male!) veniamo al capitolo.
Prima di tutto devo dire che quelle piccole frasine scritte in alto a destra, all'inizio dei capitoli, sono davvero belle.
Poooi, Taemin che strappa le ali a Kibum.. che cosa brutta çAç Ovviamente immaginavo che sarebbe successo qualcosa.. però la scena è stata descritta così bene che mi sono arrivate le emozioni di Kibum, e mi sono arrivate anche le emozioni di Jonghyun quando acciuffa Minho.. la sua rabbia, la sua voglia di ridurre Taemin allo stesso modo in cui quest'ultimo ha ridotto Kibum.. wow, mi è arrivata.
Alla fine era come dicevo io! (?) Sapevo che sarebbe arrivato Jonghyun e.e Non lo ha salvato perchè sarebbe stato troppo scontato.. ma comunque. :33
Ahhhhw, è stata dolce la scena in cui gli pulisce e cura le ali con la maglietta bagnata *^* e anche il fatto che Kibum insista a sapere cosa sia un bacio *-*
“No è… è molto personale. E poi non è una cosa che si spiega a parole, ok? Devi capirlo da solo.”
“Ma non so come fare!” Cioè. *OOO* è così ingenuo XD
"Va bene… torna quando vuoi. Mi troverai.”
“Prometti.”
“Chi fa il bambino, adesso?”
“Prometti!”
“Ok! Lo prometto.” NO.. MI HAI PERSA. E' L'AMORE. TUTTO. TUTTI E DUE. OGNI COSA. NO. ADDIO~
Ormai il piccolo Bummie è diventato bravo a mentire, sisi. Già da questo si nota l'enorme cambiamento che sta attraversando.. dal "tu non dovresti esistere" è passato al "Jonghyun, ho bisogno di vederti ogni giorno, e non mi interessa se per farlo dovrò raccontare dozzine di bugie."
Oddio il bacio sulla fronte! checosatenera *-* però poi Jongolo sparisce subito.. Kibum non ha neanche il tempo di realizzare la cosa, che già non lo vede più XD
Quindi, Jonghyun e gli altri non sono morti perchè hanno ucciso un altro angelo? :O Oddio.. no, sinceramente non avevo pensato a questa ipotesi XD quindi sono rimasta abbastanza sorpresa (?) Credevo che si fosse innamorato di un umano :')
“Ha ricevuto un attacco improvviso, così mi ha riferito Minho che lo teneva d’occhio.”
"Onew, che gli è successo?”
“Non so in che stato lo troveremo. Te l’ho detto, non ti ha piantato di proposito.”
Kibum rimase a bocca aperta e sentì un’improvvisa stretta allo stomaco. NO ALLORA, QUI LA STRETTA ALLO STOMACO LA SENTO IO. VOGLIO SAPERE COSA GLI E' SUCCESSO! E TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSI'! MA QUESTO TE L'HO DETTO GIA' ALL'INIZIO DELLA RECENSIONE.

Allora, seriamente, so che concludere un capitolo in questo modo è quasi necessario XD Spesso lo faccio anch'io, quindi ti comprendo :')
Però sono in ansia.. davvero, quindi pubblica presto che sono sulle spine (?) u.u
Inutile dirti che è scritto tutto bene, no? Non ho trovato nessun tipo di errore ed è tutto perfetto. ;)
Sono qui che aspetto. :3

05/12/13, ore 20:21

Ok, perfetto. Ci avevo azzeccato in parte, visto che Jong alla fine si è fatto vivo ugualmente. ahahahah
Effettivamente sarebbe stato troppo scontato se lo avesse "salvato" sin da subito, ma per fortuna Taemin è stato clemente e non lo ha fatto morire. Però povero bias, deve essere una sofferenza sentirsi strappare le ali, un po' come per noi donne quando facciamo i peli con il silke pil. #wtf.
Il mio solito delirio momentaneo. (..)
Bene, la rissa tra quei due è stata epica. AHAHAHAH
Poi vabbè, non ti nascondo che inizialmente l'occhio mi era caduto su questa frase --> "Sei mio Kibum, shh, solo un’altra, lasciami divertire un po’, non capita spesso, sai?" <-- senza leggere la parte precedente ed avevo pensato malissimo, rimanendo anche sconvolta. Del tipo che la mia amica mi parlava ed io non me la cagavo, fissavo ad occhi sbarrati lo schermo del pc. Rido. /pervert mode: on.
Non avevo minimamente pensato al fatto che Minho non gli avrebbe permesso di fare cose zozze. (?)

“Gli angeli che non muoiono una volta che gli vengono strappate le ali, sono angeli che hanno commesso un particolare peccato. Sono coloro che hanno ucciso un altro angelo, capisci? Sono assassini dei propri simili.”

Nulla, non ci ho azzeccato minimamente. Pensavo che il "peccato" commesso da Jong fosse quello di essersi innamorato di un essere umano, e invece.. Anche io sbaglio, sì. ahahahah
A momenti mi scioglievo sia quando Jong ha abbracciato Kibum, sia quando quest'ultimo ha preso tra le mani il viso del dinosauro nano. Sono tenerissimi, e non voglio che Jong persa sé stesso. Lo picchio! (..) ; w ;

Concludo dicendo che non ho la minima idea di cosa potrà accadere nel capitolo successivo, seriamente. E' la prima volta che mi capita, vuoto totale. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere cosa accadrà.
Come sempre sono impaziente.
Ora ti stalkero anche su Twitter, attenta. ahahahah
Solitamente la gente dà un bacio alla fine, io ti abbraccio perché faccio l'alternativa. (..) /hugga.

Modifico la recensione perché sì. (..)
Cioè, in realtà aggiungo solo un pezzo e poi sparisco nuovamente, perché leggendo le recensioni degli altri mi sono accorta che non sono l'unica ad aver pensato che Jong fosse stato punito per essersi innamorato di un umano. Ci hai messo nel sacco. ahahah /sparisce again.
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 08:27 pm)

05/12/13, ore 18:23

Oh ~ penso ke picchiero Taemin ^-^
Sapevo ke Jjong sarebbero corso in aiuto di Kibum *^* spero solo nn facciano niente a Jjong (anche se...mi sa ke soffrirà) speriamo ke si risolva bene.....cmq è sempre un piacere aprire efp e trovare la tua storia *^* nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ciao e alla prossima ~

05/12/13, ore 18:09

Nooooooooo povero keyyy T______T le sue bellisime ali T_____T il capitolo e meraviglioso come sempre <3 <3 aspetto con anziani il prossimo

05/12/13, ore 17:34

4 cristianucci che uccidono angeli, bene. Immaginavo un peccato totalmente diverso tipo: si sono innamorati ecc ecc. Però questo peccato è più figo u.u Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto ^^ PS. Amo il banner e le tue storie. :3

05/12/13, ore 16:20

Bene, sono rimasta male (in senso positivo xD) per il peccato. Hanno ucciso un angelo??? WTF O.O
E perchè Jongolo è peggio di loro? Ha ucciso 25 angeli (?)
Posso solo aspettare e leggere i prossimi capitoli, aspetterò con ansia :3
Anyway sempre capitoli stupendi.
A presto ^^

05/12/13, ore 15:55

No ma... sono ridotta sempre peggio. Ahah, mi è arrivata la notifica sul cellulare (sono giorni che sto fissata sulla home di EFP... anche oggi, ho controllato mille mila volte. Ora mi distraggo un attimo e pubblichi! XD) e sono impazzita! XD
Parto a leggere. Già il banner mi uccide male. Bene, bene. Chissà che succede. *comincia a leggere con il trailer di sottofondo*

Attenzione alle lettrici che non hanno ancora letto il capitolo, possibile Spoiler:
1. Waaaa ç-ç lo ha abbracciato appena lo ha vistoooo! ç---ç *piange*
2.Dovresti stare con quelli come te Jonghyun, quando lo capirai?”
“Io non sono come voi.”
“No, è vero. Sei peggio.”
si, questo vuol dire che non è come voi!! e.e brutta cacca cattiva! (?)
3. Kibum si fece piccolo piccolo, osservando la scena con occhi sbarrati e senza alcuna forza di reagire diversamente. >.< ma ma ma... ç-ç oddio, chissà cos' ha provato! ç-ç
Onew si mise una mano su una tempia, mormorando un: “che mal di testa…” AHAHAHAHA, bho, subito il mio commento è stato "ma gli angeli hanno mal di testa?" poi ho pensato "perchè, non possono?!" (no, perché io parlo da sola XD) e bho, se ci si pensa bene... D: gli angeli non dovrebbero provare dolore! (non è vero, Sara, leggi e stai zitta che dici solo cose a caso.) (?)
4. “Due angeli neri non possono uccidersi, tranquillo. Lasciali sfogare.” cosa cosa cosa cosa cosa?! :O
5. Gli angeli che non muoiono una volta che gli vengono strappate le ali, sono angeli che hanno commesso un particolare peccato. Sono coloro che hanno ucciso un altro angelo, capisci? Sono assassini dei propri simili.” Jong... perché hai ucciso un altro angelo? :( che è successo? ç-ç voglio sapereeee!
6. ç-ç oh, che dolce Jong... lo sta pulendo dal sangue ç-ç <3 povere alucce... e povero Kibummie!
7. “Oh beh… devo solo resistere. Mi inventerò qualche scusa… dirò che sono stanco, che non ho dormito bene a causa di alcuni problemi di stomaco… cose così.” HAHAHA, un angelo non dovrebbe mentire così, Kibum! :'D
Jonghyun sorrise. “Stai diventando bravo a mentire.” ah, AHAHHA.
“Non è una cosa affatto positiva, ma credo sia necessaria, suppongo.” mh... HAHAHA, bè, a meno che tu non voglia finire nei guai XD
8. Wow... la scena del bacio sulla fronte mi ha fatto uno strano effetto! *\\* pensare che un attimo prima si parlano, Jong si avvicina, gli bacia la fronte... e scompare con una folata di vento... è una cosa... WOW. (?)
9. “Anche io tengo a lei, Maestro.” altra balla. :')

Si, avevo intuito che Jong avesse ucciso.... ero indecisa sul:
a) si è innamorato di un umano, b) ha ucciso un umano, c) ha ucciso un angelo.... però bho, ero più convinta della prima opzione! XD (meglio così u.u) (?)
La zuffa della JongHo... bho, ahahah, mi sono messa a ridere! XD (?)
Sai, volevo proprio chiederti più o meno quanti capitoli ci fossero ancora, se era ancora lunga eccetera (e speravo con tutto il cuore che fossimo solo all' inizio!)... bene, mi hai risposto u.u <3 muhahaha

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo
(come tu aspetti le mie recensioni colorate! ahaha)
Un bacione grande *-*
Sara.

ah, p.s. :D hai presente l'ira più totale? (?)
Quando avevo finito di fare la recensione, il caro mouse ha pensato bene di andare a cliccare una delle icone della barra dei preferiti....... e quindi ho dovuto rifarla da capo grazie al mio caro mouse, tenero e coccoloso! C: (per quello ci ho messo tanto) C: sono così felice! (?)
refdsciokp ;---; quindi è possibile che sia un po' scadente come recensione (rispetto alle precedenti), mi scuso in anticipo! çç <3