- The World Ends With You -
di ChiaKairi

19/03/14, ore 00:01

Ah, chebbello, ma stanno sempre a scopare!
Ok, scusa.
Allooooora. Questo è uno di quei capitoli che mi lasciano la mente bianca. Perché mi danno tante piccole cose a cui pensare ma non ci sono scene particolarmente forti, che mi rimangono in testa e non mi fanno pensare ad altro. Però è decisamente ben equilibrato, e di cose importanti ne succedono. Sinceramente non ho molto da dire, cioè, non cambierei mezza parola, quindi mi trovo semplicemente ad annuire, senza riuscire ad aggiungere molto, neanche tanti deliri. Diciamo che quando nella fic il momento diventa serio e solenne, anche io fatico a scherzare.
Però ti giuro che quando darò fuoco a tutte le JongKey del mondo, perché sono troppe e si devono estinguere, questa la risparmierò, e la incornicerò tenendola come unico prezioso esemplare. Perché lo sai che questa coppia mi sta in culo, ma io qui li amo tanto tanto tanto. E in questa storia non potrebbe esserci nessun'altro pairing, non si potrebbe cambiare niente, appunti.
(Comunque sul serio, dici che non ti piace descrivere le gocce di cioccolato, ma io ho tutti i brividabadibidis)
Per fortuna che questa settimana mi preparo per partire, e che la prossima settimana sono via, perché io se voglio rimediarmi a scrivere qualcosa, non devo leggere un capitolo dei tuoi, o perdo la voglia e la speranza di mettermici. Sul serio xD Ma io ho sempre voluto cominciare a fare una cosa ed essere già bravissima, trovandomi sempre inculata, quindi, al diavolo u.u
Jongieeee corri! Corri più veloce che hai le gambe corte e devi stare dietro a Kibummiee! Ma dove sperano di correre, poi, quei due? Ebbasta, vi siete pure sposati, adesso andate a morire.
Comunque non posso prevedere un finale, adesso. Sento che mi mancano dei pezzi, tipo quello che Onew intendeva, e dici niente, quando il leader parla, stiamo tutti zitti e cerchiami di interpretare, non si sa mai che...
Ma se quello che deve capire è Jong, Kibum fa in tempo a strapparti una ad una tutte le piume.
{“Come fai a dirlo…” c’erano lacrime, nei grandi occhi bruni dell’angelo nero.}
Ciccino smetti di piangere e azione il cervello, ti prego. Che fino adesso ha fatto tutto Kibum, eh, è il tuo momento di risplendere.
Maaaaa io ti giuro che non lo voglio leggere il prossimo capitolo xD
Che bello, ho nuove citazioni con cui rovinarti la fascia protetta. Baci <3

18/03/14, ore 23:54

Ciaoo!!
Ok! Andiamo in ordine!
Il capitolo me lo sono praticamente DIVORATO e tu fai conto che io ci metto almeno QUARANT'ANNI per leggere ogni capitolo della tua ff perché è troppo ALSJDFHSALKJH (chiaro no?? XD) e devo concentrarmi e capire tutto u.u (sono pazza lo so c':)

Andando per punti precisi!!!
Il banner è SPETTACOLARE!!!
Sono rimasta ma molto leggermente (?) confusa infatti XDD Non capivo di chi erano le ali ed è una figata assurda!! Magari fossi capace io a fare una cosa simile oh! XDDD
L'idea del fatto che Key sia cambiato e diventato magari più "crudele" per modo di dire o "malvagio" o anche "maligno" (o come cazzarola dicono quei maledetti della Città Celeste) la potrebbe rendere l'ala nera mentre dall'altro lato si mostra sempre la sua purezza che persiste.
Per Jonghyun invece l'ala bianca sembra come a voler simboleggiare la sua bontà che nessuno riesce a vedere al di fuori di Kibum e allo stesso tempo la sua solita natura un po' pazza con l'ala nera.
Tutto sto casino in un'immagine.
SEI UN GENIO, UN FOTTUTO GENIO!!!!!

Poi, vediamo.
Ah sì! Quella bella frasetta all'inizio del capitolo l'ho notata nel trailer e ammetto (anche se mi sento stupida a dirlo XD) che mi ha sempre lasciato un bel senso di vuoto e ci ho fatto molti pianti (sì sono sensibile ç.ç).
Non mi aspetto un finale particolarmente allegro sei??? e.e Spero di sbagliarmi!!!

Kibum che porta Jonghyun dal suo Maestro, già lì avevo capito che sarebbe andata a finire MOOOOOOOLTO male e ti pareva che sbagliavo? No. Appunto.
Comunque sia. Seriamente. Quei tizi che borbottano, io avrei tirato ciabattate a raffica tipo vecchia zitella isterica e mestruata (?)
Odio la gente che borbotta e parla senza sapere nulla.

Il Maestro non li aiuterà più...aspetta un attimo solo....quanto mai lo ha fatto!? e.e Quel tizio brutto me stava antipatico già all'inizio poi sempre più avanti ho iniziato ad odiarlo dal più profondo del mio cuoricino da JongKey shipper e.e
Che dire, la scena di Jjong che chiede aiuto è saldfsjhlkhjflj çwwwwwwç se volevi farmi piangere ci sei riuscita!!! Kibum che cerca di rassicurarlo, che gli dice che andrà tutto bene çAç piangissimo!!!!!!!!

Ovviamente dopo se ne vanno. Eh, hai presente la gente che sta lì a dirgli tutte quelle cattiverie?? Ecco, il paese mio è U-G-U-A-L-E!!! Oh Kibum come ti capisco!! A me ne dicono di tutti i colori!! Purtroppo la gente sa solo giudicare senza sapere davvero le cose come stanno, che schifo.

[...] “Insegna ai tuoi bambini cosa significa amare. Lascia che guardino, non permettere che abbiano paura solo perché le mie ali sono bianche e le sue sono nere. Chi può dire cosa ci ha portati fino a questo punto? Sai il perché, sta succedendo tutto questo? No, ma di sicuro loro te lo chiederanno. Lascia che siano curiosi, non mentirgli. Allora sì, che non sarà deleterio, perché impareranno a distinguere la verità dalla menzogna.” [...]

LA MIA STIMA PER TE CRESCE OGNI SECONDO CHE PASSA!!!! Seriamente, sei fantastica!! Io non avrei saputo trovare parole migliori!! E' un insegnamento unico e bellissimo!! Non so boh!! Se tutti ragionassero così questo mondo del cavolo farebbe meno schifo!!
Peccato che come al solito la gente è stupida!! Ma al di fuori di questo è davvero una frase fantasmagorica. Complimenti!

[...] "Mostri!"
"Mostro!"
"Demonio!" [...]

Allora, sarò scema io, ma se fossi in loro boh, mi farei un bel esame di coscienza e mi metterei nei loro panni, cercherei di capire perché hanno fatto quel che hanno fatto e non li aggredirei. Non so, la gente è troppo superflua per pensare ai sentimenti di qualcuno.
Kibum, appunto, ha ragione Jonghhyun, ci hai provato, ma quelli so cogl-.....stupidi la colpa non è tua!

Così scappano nelle Terre Abbandonate. Non so perché ma questo non mi sa per niente di buon presagio sai?? °-° Proprio per niente!!!
Onew sei l'ammore (sì con due m XD)!!!! Fai tutto quello figo che non prova sentimenti ma in realtà sei sempre il solito tenerone (?) -w- sgamato!
Taemin! Pure lui la dolcezza come sempre, cucciolo *^* soprattutto quando si comporta da bimbo *^*
Ora voglio sapere che cavolo intendeva il mangiapolli e.e
Minho sempre la solita dolcezza/cucciolosità. E fattela una risata ogni tanto!!!!! (come se in un momento simile si potesse XDDDDD)

Il fatto che scappino senza pensare a nient'altro se non stare insieme è qualcosa di troppo romantico!! (e erotico a giudicare da come "passano il tempo" che bell'hobby che hanno trovato oh!! XDD)
Uhhhh l'albero *-* (uscite alla cavolo XD)
Bien bien quindi Jong piange.....non piangere idiota che piango pure io!!!!!!!! çAAAAAAAAAç

O-H M-A P-O-R-C-A L-A T-R-O-T-A A-D-D-A-N-N-A-T-A!!!!!!
Ma perché!!!!!???? perché?!!!!?????!?!?1?!?!?!!?!?!?!?111!!!!
E CHE PALLE!!!!!!!
Non voglio che li prendono e già prevedo lacrime a palate per il prossimo capitolo!!!!!! çWWWWç

Io amo la tua fanfiction faccio i salti mortali per la gioia ogni volta che vedo che aggiorni!!! Di solito non recensisco ma questo capitolo mi ha lasciato semplicemente SPIAZZATA e non potevo non recensirtelo!!!!
Perché davvero!!!! E' qualcosa di troppo spettacolare per poter essere commentato!!!
Mi preparo il mio bel paccone di fazzoletti per il prossimo capitolo!!!!

Ho voglia di leggere ma tu ci metti tanto ad aggiornare!!!!! çAç
Beh, se è il prezzo da pagare per avere un simile capitolo bellissimo va bene eh!!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo!!!
Sono talmente ansiosa, angosciata, elettrizzata, preoccupata, rinbambita (a quest'ora sì e.e) che penso di poter morire!!!!!! DI CREPACUORE!!!!

No questa fanfiction non può essere commentata nemmeno perché è qualcosa di troppo....troppo!!!!!
Non trovo termini!!! Ci rinuncio!!!!

Ora ti posso solo salutare e continuare a fare tanti complimenti per il tuo tipo di scrittura!!!!
Sbrigati a finire il prossimo capitolo così muoio male!!!!
Fighthing!!!!
Scappo a letto!!! Buonanotte!!!! :333
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 10:45 am)

18/03/14, ore 23:35

Santo cielo che capitolo commovente ç___ç Kibum va dal maestro in cerca di aiuto ma ovviamente è tutto inutile, anzi ricevono solo accuse. Cosi come quando se ne vanno nelle terre desolate ricevono insulti dalla popolazione che non puo tollerare il loro legame. Il discorso di kibum è davvero pieno di tutto, c'è cosi tanto sentimento e desiderio di comprensione che non puo non toccare il cuore degli altri (e soprattutto dovrebbe toccare quello di altri angeli) ma invece sembra che sia tutto inutile, sono schiavi delle regole cosi come il maestro.
Quando parla onew mi preoccupo sempre, parla poco e apposta per questo presto tutti prestano molta attenzione alle sue parole...per dargli piu tempo...piu tempo per fare cosa?! Mi sembra riduttivo che lo abbia detto solo per dire "piu tempo da passare insieme". Onew sa che sta per succedere qualcosa, ne sono sicura >.<

18/03/14, ore 23:00

"Insegna ai tuoi bambini cosa significa amare. Lascia che guardino, non permettere che abbiano paura solo perché le mie ali sono bianche e le sue sono nere. Chi può dire cosa ci ha portati fino a questo punto? Sai il perché, sta succedendo tutto questo? No, ma di sicuro loro te lo chiederanno. Lascia che siano curiosi, non mentirgli. Allora sì, che non sarà deleterio, perché impareranno a distinguere la verità dalla menzogna." trovo questa frase davvero spettacolare! lei da sola rende giustizia non solo alla tua fan fiction ma ha un significato ben più profondo! davvero, ancora complimenti, bravissima! anche questo capitolo bello e avvincente. sono curiosa di sapere cosa accadrà ad entrambi, quale sarà la sorte per Kibum e cosa ha suggerito Onew a Jong, sperando non sia qualcosa di struggente! davvero se per il prossimo capitolo devo preparare i fazzoletti dimmelo perchè sono facile da commuovere.

18/03/14, ore 21:59

Ciao!!
Oggi  sono di passaggio e lascio una recensione veloce... Sono abbastanza distrutta (e siamo solo a martedì :/). La famosa frase del video che apre il capitolo :O:O. Dalla tua risposta alla mia ultima recensione non ho capito bene se avrà un happy ending o meno, però ho deciso di fidarmi XD. Breve comparsa di Onew, ma probabilmente importante di cui non ho repito il messaggio... Appena è comparso ero felice perchè speravo di poter cogliere altri indizi, invece non ha fatto altro che confondermi di più le idee lol! Molto carine la scena del "matrimonio" e le altre scene fluff tra i Jongkey! Sono troppo adorabili!*-* Per questo capitolo concludo qua purtroppo ç___ç Al prossimo capitolo!! Da una parte non vedo l'ora di sapere come la farai finire, dall'altra mi dispiace... Mi mancheranno gli aggiornamenti di questa ff! Byeee

18/03/14, ore 21:54

ho i feels a millemila e come si fa a commentare qualcosa di cosi bello, perfetto e significativo ??? madò non ne sarò in grado lo sooooo T_T
vedo di andare in ordine (?)
La citazione iniziale è bellissima ;_; ma è troppo la loro storia e quel "breve"... cioè chiara io ora ho in testa che finirà male. che non ci darai l happy ending? c hai fatto pure il tranello con il banner e le ali!!! le mie opzioni restano due : 1) la piu logica è che ora gli arcangeli strappernno le ali di kibum perchè quella dovrebbe essere la prassi, a jjong si aggiungerebbero poi i demoni dei sensi di colpa per quello che ha fatto a kibum (un pò come minho) 2) la seconda è che recuperano kibum e lo mandano sulla terra. Jjong non potrà mai riavere le alti bianche, oltretutto io sono atea e per quanto voglia credere anche io che tutti abbiamo un percorso e un destino da lui già stabilito, non posso credere in dio e in qualcosa di positivo che lui farà per la jongekey. Poi prima onew dice quella cosa degli angeli neri che non si possono uccidere ... poi di scappare così staranno piu tempo insieme e mi riportano al punto 1!!! ok sono partita dalla fine quindi ora torno indietro XD
Non mi aspettavo che la jongkey andasse bellina bellina dal maestro XD e se da una parte penso che Kibum sia stato un fesso a sperare nella comprensione e nell aiuto del maestro, da una parte però capisco che è il suo mentore e che lui ci sperava davvero che aprisse gli occhi e capisse, oltretutto era proprio l unica persona che forse li avrebbe aiutati XD . Comunque tutta la scena della discussione tra il maetro e Kibum è bellissima, non so ma avevo in testa un vecchio con barba e capelli bianchi e lunghi un pò come gli affreschi di un michelangelo, gli occhi azzurri quasi spiritati nei momenti di ira come quando dice a kibum che ha il diavolo in corpo o questo a jonghyun " “E lui non ha fatto altro che alimentarlo, mentre io tentavo di combatterlo. Sei contento ora? Ora che morirà per te, sarai soddisfatto?”(...)“Ho tentato di farlo, fin dal primo giorno! Da quando hai messo le tue mani su Kibum, non è più stato lo stesso. Ho fatto di tutto per impedire di arrivare a questo punto, ma tu mi hai combattuto con ogni mezzo! Puoi pure rivelare la tua vera natura adesso, Kim Jonghyun. Godi della sua rovina, è questo che volevi, no?”. (che tenero jjong che gli diceva di salvare Bummie T^T) .Mentre kibum lo vedevo fermo e calmo e deciso e "serafico " mentre sta lì a spiegargli " “Esistono cose che vanno oltre la nostra comprensione. Cose diverse, ma altrettanto speciali. Se io vi dicessi che ho preso ogni decisione nella piena libertà, nel pieno possesso di ogni mia facoltà, e che alla fine di tutto questo mi sono ritrovato ad amare Jonghyun nel modo più profondo che possa esistere in qualsiasi mondo… beh, sono certo che non mi credereste.” perchè lui ormai ha raggiunto la verità quasi assoluta e capisce che tutti gli altri, con i loro occhi foderati di prosciutto, non potranno mai capire e gli fanno pure pena perchè sono come raggirati dalle regole e dalla chiusura della citta celeste!

“Un tale spettacolo è deleterio per i nostri bambini! Come osate girare liberi per la nostra Città?” ci furono grida di approvazione.
“Insegna ai tuoi bambini cosa significa amare. Lascia che guardino, non permettere che abbiano paura solo perché le mie ali sono bianche e le sue sono nere. Chi può dire cosa ci ha portati fino a questo punto? Sai il perché, sta succedendo tutto questo? No, ma di sicuro loro te lo chiederanno. Lascia che siano curiosi, non mentirgli. Allora sì, che non sarà deleterio, perché impareranno a distinguere la verità dalla menzogna.” <- questa è una cosa bellissima. una frase che davvero farei leggere ai miei bambini ed è a questo punto che t'ho scritto su twitter che il cap mi piaceva tantissimo e kibum era cosi maturo ora!!!

Ecco ora sono nella parte dove ho avuto l ansia e i feels a mille DDDD: e ho pure avuto i lacrimoni perchè loro sono cosi la dolcezza che boh mi sciolgo. Cosa diavolo mi hai fatto che sono cosi azzeccata a sti pg?? COSA??? TU SEI IL DIAVOLO!!!11!!!11!!1 *si immaginami ora come il maestro ahahahahahhahhah

Loro scappano e conigliano a pazzi proprio. ok
Quando Kibum gli ha chiesto di sposarlo ti giuro che ho ridacchiato come una mongoloide tutta giuggioli hbchsdbvbjjs aiuto i miei feels hsdcbnshbcvjs che schifo kibum come sei melenso cjhsdnbnvcjnsjf oddio i miei feels <- si ero prp in questa modalità. La scena è stata dolcissima volevo piangere arcobaleni, jjong è cosi carinooooooooojfifvjrkvnrjkenve .ok la smetto
MAH!!!!!!!!!! la scena che mi ha fatto venire su i lacrimoni e che mi ha ucciso è stata questa
“Hai pensato a lui, vero? Jonghyun, va bene lo stesso.”
L’angelo nero inghiottì piano, le gote arrossate.
“Sì, ho visto lui. Volevo immaginare che potesse essere lui… volevo sapere cosa si prova. Mi dispiace, sono stato egoista.”
Kibum sospirò e se lo strinse addosso mentre gli occhi gli si annebbiavano di lacrime perche Jonghyun aveva ripreso a muoversi, veloce.

Eppure io non voglio nemmeno credere che, la prima volta, in mezzo a quella folla jjong abbia preso kibum perchè simile all umano, no sono convinta che, come dice sempre lui, è solo perchè lui era diverso, il più brillante e i suo cuore luminoso e curioso l ha in qualche modo attratto T^T.
Eppure (eh lo so l ho ripetuto XD), quando mi fermo a riflettere, se penso di nuovo a kibum che dice di nuovo (si si mi ripeto, ma sto su questa recensione da due ore vere e proprie XD *è stanca*) che lui crede che Dio abbia un disegno per loro non riesco a non collegarlo al fatto che Kibum molto probabilmente sia simile all umano amato da jjong sulla terra e che jjong abbia afferrato proprio lui in quella piazza e che quindi sia tutto già deciso. MADO STO IMPAZZENDO DDD:

C'è molta rassegnazione nelle righe finali, gli arcangeli sono arrivati e loro scappano ancora inutilmente pur di stare un po' in piu assieme, Jjong sa che non potrà realmente salvare Kibum dalle ali nere .... ma...... SE NON CI SMOLLI L'ULTIMO CAPITOLO IO NON POSSO SAPERE COSA DIAVOLO GLI ACCADRA' E STO PERDENDO IL SENSO A SCERVELLARMI E RAGIONARE SULLA LORO POSSIBILE E PIU PALUSIBILE SORTE!!!!! MA IO NON VOGLIO SAPERLO OK? NO NON VOGLIO! NON VOGLIO SOFFIREEEEENFDHJFDVBJHENBJ

ok, ho finito e questo papiro non ha senso :°D
ps: ti odio ♥

18/03/14, ore 19:11

Ho seguito silenziosamente qesta storia. Come già avevo scritto credo nel primo capitolo, di solito quello degli angeli non è il genere che preferisco ma, davvero complimenti. Ho amato/sto amando tutto di questa ff. Quest'ultimo capitolo poi è scritto così bene che non potevo far altro che scriverti quanto mi fosse piaciuto. L'hai scritto così bene che addirittura sentivo il tempo passare così velocemente, questo correre affannosamente contro il tempo.
Davvero complimenti e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ^^

18/03/14, ore 19:05

Ok. Non ho parole per commentare questo capitolo. Lo aspettavo da... quanto? Da troppo. Le accuse del mentore di Kibum, i suoi insulti, il suo disprezzo. Gli sguardi per strada, parole che feriscono i loro cuori. Jonghyun è sempre più terrorizzato per la sorte di Kibum... tanto che addirittura supplica il Maestro di salvare il suo amato! T_T madò... è una cosa così dolce da parte sua...
E poi, il ricongiungimento con gli altri angeli neri. Taemin alla fine non è così cattivo, si sapeva ;) e Minho idem. Onew sapevo che era bravo. Voglio sapere che ruolo ha. Mannaggia. Scommetto che lo rivelerai nell' ultimo capitolo e__e sennò.... DIMMELO. (?) *impaziente*
Madò, quando si separano e cominciano a correre. Correre contro il tempo, contro tutto. Quella corsa mi ha lasciato il groppo in gola. Sono con il fiato sospeso.... e ora che sono stati trovati... sono fremente. Ho paura perché immagino cosa può accadere. Io....... sono troppo sconvolta. (?) (non è vero, speravo in una cosa simile... è tutto così elettrizzante e adrenalinico in questo momento!)
Aspetto con ansia... la fine di questa fan fiction... che davvero... amo, amo e stra amo. E' qualcosa di fantastico... e tu sai che la seguo da prima che cominciassi a pubblicarla (muahah che ti stalkeravo su youtube e avevo visto quel trailer.)
Come farò quando sarà finita?! Piangerò perché la mia vita non avrà più senso. *esagera*

Un bacione grande. <3
JongKey FIGHTHING!!

Sara.

18/03/14, ore 18:38

I miei Feels piangono arcobaleni (?) Questo capitolo è bellissimo *;;* lo amo è pieno di sentimento e mi piace, e...penso di capire cosa siccedera nel prossimo capitolo...ma...magari mi sbaglio ;_____; cmq penso ke mi manchera molto questa storia ;; e mi piace molto l'immagine all'inizio della storia ** ora ti saluto~ cioa e alla prossima <3

11/03/14, ore 19:22

Hi, scusa il ritardo. Iniziamo

La maschera stava crollando, c’erano troppe crepe, la lava che gli ribolliva dentro iniziava a sciogliere tutto e presto sarebbe caduto.
Kibum calma

Oddio, che ansia.-.

Quando vide chi gli stava davanti, si sentì tremare le ginocchia e la sensazione che provò fu così assoluta da invaderlo completamente
Non mi dire che...

“Jonghyun!”
“Shh…”
Oddio, finalmente. Piango

"Ti amo, credevo che sarei diventato pazzo, mi hanno messo una Traccia addosso e non potevo tornare ma io sarei venuto comunque, solo che poi Taemin e Minho…”
“Shh, Kibum so tutto. Credimi, è tutto ok. Ti amo anche io, mh? Ti amo.”
Vi amo anche io. Giuro.

"Non è un sogno, vero? Sei davvero qui.”
“Sì, stupido. Non mi vedi?”
Sempre delicato Jjong, però siete due cuccioli. Awww

Gemette e lo baciò con tutta la forza e l’amore che aveva, febbrilmente. Lo spinse contro la parete più vicina e senza lasciare che le loro labbra si separassero, iniziò a spogliarlo. Tastò le sue spalle muscolose e le accarezzò
Io. Mi. Sciolgo.

Era sempre bellissimo, ma quei segni pesavano più di macigni.
Lo so, ti senti in colpa :(

Questa parte. Non ho parole. BRIVIDI.

Erano di nuovo una cosa sola.
Il resto, non importava.
ok, mi piacciono queste due frasi. Sono aww. E loro sono la vita

Kibum non dormì. La notte era troppo corta per sprecarla così. Si era abbandonato tra le braccia di Jonghyun, il capo appoggiato al suo petto e due dita che camminavano lungo i suoi addominali. Osservava ipnotizzato il suo ventre piatto che si alzava ed abbassava al ritmo del suo respiro
LA DOLCEZZA, IO NON VIVO PIÙ.

"Speravo fossi riuscito a dimenticarmi, dopo tutto questo tempo. Speravo di poterti ancora salvare.”
Non ti può dimenticare, siete una cosa sola

"Non ho paura di quello che succederà, accetterò tutto, ma non posso pensare di perderti ancora. No Jonghyun, non puoi permetterti di lasciarmi, non dopo tutto quello che abbiamo passato. Io mi sento così arrabbiato, e stanco e…”
Il vostro amore trionferà, io lo so

"Non ti lascerò più, lo giuro.”
“Bugiardo…”
“Kibum, te lo prometto. Scusami.”
Ok, mi sto scavando la fossa

"Resta"
Addio.

"Kibum, perché continui a pretendere che il giorno non nasca? L’alba non è poi così male.”
“Sì, se ti costringe ad andare via.”
*esce dalla fossa* awww questa frase *____*

Kibum si imbronciò, passandosi una mano tra i capelli spettinati. Jonghyun rise e lo aiutò a ravviarsi le ciocche scompigliate sulla fronte.
Awww

"Mh, in effetti ultimamente mi attrae più Minho.”
AHAHAHAHAHA, AIUTO, AHAHAHAH JONGHO EVERYWHERE

"Non smettere mai di credere nel nostro amore.”
Ho paura.

"Non ho voglia di alzarmi e ti sono sdraiato sopra. Non puoi andare, mi dispiace.”
“Potrei farti alzare di peso.”
“Oh sì, ti prego! No, Jonghyun scherzav…”
Awwwww, mi scavo di nuovo la fossa

Le mani di Kibum si adoperarono per liberare nuovamente ogni asola non appena veniva abbottonata
Ahahah, che carino

"Guardami.”
“Spogliati.”
“Ostinato.”
Calmi eh

"Hai iniziato tu. Mi viene voglia di divorarti.”
Carnivoro

"Cocciuto e sexy. Bello. E poi dicono che sono io il Diavolo.”
Ma seriamente, io mi sciolgo

Si godette quel bacio come se fosse l’ultimo, amandolo e desiderandolo con ogni fibra del suo essere
Non è l'ultimo :(

Il cuore di Kibum mancò un battito.
Noooo

"M-mostro! Un mostro nella Città Celeste!”
Mostro a chi, eh? Brutto scimmione

"Cavolo, quale mente geniale.” Sputò Kibum sardonico
Bravo kibum

"N-non sei degno di camminare nella Città Celeste. Devi essere espulso e… e tu cosa sei, esattamente? Le tue ali s-sono…”
Seriamente, ora ti ammazzo

"COME OSI PARLARGLI COSÌ?”
DIVAH fatti valere.

Jonghyun, non avere paura.”
“Non ho paura per me, ma per te.”
“Andrà tutto bene, l’importante è che rimaniamo insieme.”
Ma io si ho paura :(

"Per niente al mondo lascerò che tu soffra come me. Sei luce, Kibum, non è nella tua natura fare del male e tu lo sai. Il pentimento ti avrebbe consumato, ed io ti avrei perso.”
kibum ragiona, ascolta jjong

"Allora andiamo.”
Dove?

"Adesso dobbiamo combattere, Jonghyun. Lotteremo.”
Oddio, siamo arrivati a quel punto
Chiara tu mi farai morire un giorno. sono sempre più convinta che onew sia Lucifero. Spero li aiuti. Non so che pensare perché dopo questo capitolo sono morta. OMO il disegno è bellissimo *______* continua così. Ora devo leggere il capitolo della 2min, altri infarti.
Alla prossima. ^^

10/03/14, ore 21:26

Pensavi che mi fossi dimenticata di te? *Aurora nessuno interessa di te* Comunque eccomi qui a leggere dopo un bel po' di tempo. Ho avuto un paio di problemi quindi non ho potuto leggere, infatti sono indietro anche con la tua 2Min. Anyway, andiamo al capitolo.
Di nuovo quel rumore, come di qualcuno che tentava di girare la maniglia della sua camera senza far scricchiolare la porta di legno.
Oddio e ora chi è?
“J-Jonghyu…!”
Jong *___*
“Shh, Kibum so tutto. Credimi, è tutto ok. Ti amo anche io, mh? Ti amo.”
Ti giuro mi sciolgo
iniziò a spogliarlo.
mmmhhh
“Più forte.”
Mi piace questo Kibum. Jong ascoltalo!
Si ritrovò disteso sotto di lui senza nemmeno accorgersene, ora sì che Jonghyun aveva perso il controllo e Kibum rise, di gusto.
Good job Jong
Erano di nuovo una cosa sola.
Il resto, non importava.

Cavolo mi emoziono :')
“T-ti odio.”
Ops, la divaH si arrabbia
“Portami a letto.”
Insaziabile l'angelo bianco
“Kibum, perché continui a pretendere che il giorno non nasca? L’alba non è poi così male.”
Oddio mi manca il respiro. Ma questo c'è nel trailer vero?
“Mh, in effetti ultimamente mi attrae più Minho.”
Ahahahaha muoio xD
“Non ho voglia di alzarmi e ti sono sdraiato sopra. Non puoi andare, mi dispiace.”
Questa scena mi piace troppo :3
“Guardami.”
“Spogliati.”
“Ostinato.”

Ahahaha che carini *___*
“M-mostro! Un mostro nella Città Celeste!”
Noooo T.T
“COME OSI PARLARGLI COSÌ?”
Ora arrivano i guai
Jonghyun gridò, mentre Kibum caricava il colpo.
Oddio ho  paura
“T-ti amo.”
Piango dall'emozione
“Adesso dobbiamo combattere, Jonghyun. Lotteremo.”
Oddio mi vengono i brividi
E' un capitolo stupendo! Per quanto riguarda il finale. Non so perchè ma secondo me Onew li aiuterà, ho questa sensazione.
Non so che altro dire per adesso xD solo che amo questa storia e i miei feels salgono a mille quando la leggo.
Bene, a presto sperando di riuscire a rimettermi in carreggiata con la 2min.
Kiss,
Aiachan

05/03/14, ore 18:51

È tornato! È tornato! È tornato! Lo sapevo che sarebbe tornato! Dio mio quanto è sexy Jonghyun, sento che stanotte me lo sognerò! Anche io gli sarei saltata addosso così. Alla faccia del Maestro!
"Portami a letto." Ok, direi che l'ha portato a letto in tutti i sensi. Eheheh! Mi piacciono sia quando sono carini e coccolosi, sia quando sono porcellini. E poi la tua scrittura è la sintesi perfetta tra ragione e passione. Complimenti!
"Mh, in effetti ultimamente mi attrae più Minho" Allora non so come dire per non sembrare volgare e so anche che non è questo il senso profondo, ma anche a me attrae molto anche Minho (anche se il mio bias è Jonghyun)... Mmm Minho e Jonghyun che escono dalla mia torta di compleanno tutti per me... Basta, Nitta concentrati! XD
Comincio ad odiare i paggetti... XD Sono sempre tra i piedi e poi non vogliono vedere.
Secondo me Kibum và di sua spontanea volontà nelle Terre Abbandonate con Jonghyun. Ok, sarà banale ma a me piacciono gli happy ending.
P.S.: Mi scuso per aver recensito così tardi, ma sono stata oberata di cose da fare e non ho avuto neanche un attimo per fiatare. Pant puff puff *Respiro affannato per il troppo da fare*
Nitta

05/03/14, ore 14:23

Eccolo il capitolo di svolta CHEMIHAUCCISOLENTAMENTE.
Avevo il batticuore mentre leggevo di Kibum che andava ad aprire la porta. SAPEVO CHE ERA JONGHYUN ME LO SENTIVO.
Kibum è completamente cambiato dall'inizio della storia. E' affamato di Jonghyun, non desidera altro che unirsi a lui e alla fine la sua voracità diventa la causa della loro fine.
PERCHE' SO CHE TU FARAI UNA FINE CATTIVA E IO PIANGERO' PER GIORNI.
Fossi stato io in Jonghyun, avrei preso la testolina del ragazzino e l'avrei sbattuta al muro per ore. (((8
Ma alla fine non vuole far soffrire Kibum e mantiene la calma, impedendogli di ucciderlo.
Ecco. Fammi apparire nella storia vestita da ninja che vado io a strozzarlo WHAAAAA.

Questo capitolo è veramente bello. Frasi finali sempre azzeccate. E boh io voglio solo piangere. Perché le ultime frasi del video non mi fanno presagire nulla di buono. ç - ç

Spero che mi farai cambiare idee. Aiut.

Bravissimaissimaissima ç u ç
Al prossimo!

chu~

05/03/14, ore 13:51

MI SI E' CANCELLATA TUTTA LA RECENSIONE CHE TI AVEVO SCRITTO.
STO PER SBOCCARE.

Allora, calma, cerco di riscriverla.
Per prima cosa AMO questo capitolo. Salvato pure lui sulle note del cellulare, me lo sono riletto diverse volte perché è veramente stupendo.
Il fatto che Taemin e Minho narrino la loro storia in modo così naturale, quasi a non voler dimenticare il perché delle punizioni inflitte loro, mi ha veramente commosso. E il vano tentativo di imporre loro una pena (Taemin che dovrà odiare in eterno Minho) non influisce nel loro amore.
Trasforma gli animi (Taemin che diventa più freddo, vuole apparire cattivo) ma non ciò che provano l'uno per l'altro.
L'ho veramente apprezzato, e le successive letture mi hanno fatto capire ognuna un dettaglio in più che mi era sfuggito.
Ottimo ottimo, ora forse non odio così tanto Tae (ha ancora gli istinti omicidi contro Kibum? ewe) anche perché vuole vedere come andrà a finire fra quei due scemi. Il che non è una cosa scontata, soprattutto per come vorrebbe mostrarsi agli altri. Freddo e distaccato. Ma c'é il pacato Minho che fa riaffiorare quella dolcezza che sembra sparita in lui.

Eh, che devo dire se non che questa storia mi ha preso così tanto che ormai la fine di ogni capitolo mi lascia un vuoto, non oso immaginare la conclusione della ff. ; - ;
Bravissima come sempre,
chu~

05/03/14, ore 12:53

Allora allora allora, inziamo con il fatto che Kibum ha cambiato colore di capelli. OTTIMO INIZIO.
Proseguiamo con un Kibum che a momenti si vuole buttare sotto al primo stuolo di paggetti saltellanti pur di interrompere la sofferenza, ma da una parte l'unica cosa che vuole è ritrovare Jonghyun.
Quanto dolore.
Come fa a tenere questa maschera, appunto, me lo sono chiesta mille volte durante il capitolo. Odiare tutti e mostrarsi allo stesso tempo perfetto come era un tempo.
Stupenda la scena fra lui e Taemin, che fugge nella città alla ricerca della vecchia casa.
E quando parla alla madre e dopo scoppia in lacrime gngngngn ç - ç
Vuole mostrarsi tutto duro e cattivo ma alla fine si mette a piangere I MIEI FEELS NASKJNJSA.
Stupendo, mi è piaciuto tanto ç u ç
Vado a recensire il prossimo *^*
Chu~