- The World Ends With You -
di ChiaKairi

10/04/14, ore 23:55

Allora per prima cosa....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >< <3   buon compleanno! *^*
per quanto riguarda il capitolo invece non ho niente da dire è semplicemente perfetto come si è concluso e...bellissimi, sono tutti stupendi e quei due si sono ritrovati, le loro anime si sono riconosciute e non potrà che andare bene <3 i miei 2min invece come è già stato scritto nel capitolo precedente sono una cosa sola, una sola e bellissima anima, quei due non potevano davvero non ritrovarsi è una cosa impossibile, mi spiace solo per l'incognita su Onew, dopo tanto soffrire speravo di vedere qualcuno anche per lui ma mi piace pensare che l'abbia trovato, si merita tanto il nostro meraviglioso leader <3 e io spero di leggerti ancora, non mi hai mai delusa con le tue storie e spero di vedere altre storie che mi emozionano a tal punto come questa che alla fine mi ha fatto scappare comunque la lacrimuccia <3 ancora auguri tesoro!

10/04/14, ore 22:58

Partiamo dal fatto che non immaginavo minimamente che si sarebbero rincontrati in questo modo e boh.. PIANGO. E' FINITA LA FF. E' sempre un trauma per me, a maggior ragione se si tratta di una storia tua.
Devo essere sincera, mi aspettavo qualcosa di differente come finale ma va bene così. E' qualcosa di semplice, pulito e, nel mio caso, inaspettato. Nemmeno io so come spiegarti cosa mi aspettavo, a dire il vero, perché alla fin fine il ricordo nascosto in fondo all'anima -come ho scritto nel capitolo precedente- c'è per entrambi e si manifesta.
Comunque sia sono dolcissimi, soprattutto Jong, e mi è piaciuta la comparsa dell'albero di ciliegio, perché quando erano angeli era l'unica cosa che dava colore al posto in cui si trovavano, perché era il loro rifugio, perché apparteneva a loro. Semplicemente era il loro "posto magico", quello in cui hanno fatto per la prima volta l'amore.

<“La smetti?”
“Di fare che?”
“Di guardarmi come se avessi uno scarafaggio in faccia.”
“Ti sembro disgustato?” Jonghyun ride, si sta divertendo un mondo e Kibum non capisce perché. > Questo pezzo l'ho adorato troppo, davvero. ahahahah

Ora devo solamente aspettare un'altra fanfiction.. Sarà dura. ;w;
Grazie anche per questa storia e ancora auguri. <3

10/04/14, ore 22:14

Woow! E' il tuo compleanno!!! TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Tu, io e il carissimo Jjong siamo arieti (anche se per lui non funziona così xD)! Mi dispiace un sacco per quello che sto per dire... Ti offendi se ti dico che non mi ha convinto un granchè questo capitolo? Mi spiego... E' scritto bene, preso di per sè è molto carino, mi piace il fatto che ti sei ricollegata alla realtà realtà, ma a mio parere ho trovato più adatto e originale il capitolo precedente come finale... Oddio, ci sono dei collegamenti alla storyline angelica come il senso di vuoto/tristezza e la strana familiarità che avvertono Jonghyun e Key, il diario all'inizio, il ciliegio, la cicatrice... ma forse mi aspettavo io qualcosa di diverso. Comunque, dimentica quello che ho scritto prima, ti rifaccio ancora una volta i complimenti, perchè mi è piaciuta davvero tantissimo, sia per la trama, per il tuo stile di scrittura e per i vari riferimenti/citazioni letterari/e.
Bello il video e la canzone di sottofondo, sei bravissima anche lì! Quanto ci metti in media a farne uno? Io avevo provato ma poi I gave up.
Quando scriverai nuove ff sui Jongkey sarò prontissima a recensire!!!;) Mi sono divertita a recensire, per cui spero di rinnovare la cosa!:) Byeeee! A presto!:):):):):)

10/04/14, ore 21:46

gli shinee sono 5 angeli caduti...LO SAPEVO! sapevo che sarebbe andata a finire così! te lo devo dire donna, non mi hai delusa! è fantastica questa ff mi ha emozionato dall'inizio alla fine! grazie mille, bellissima. il finale, per quanto sospeso, è stato bellissimo. è scesa perfino la lacrimuccia!
grazie per questa storia, un applauso!

10/04/14, ore 21:07

Eccomi qui :3 Sono tornata a casa e ce l'ho fatta a leggerlo <3
 Il suo sogno è quello di diventare un cantante, per questo sta facendo tanti sacrifici.
Avevo davvero ragione sul fatto che scendono sulla terra e diventano gli SHINee??
“Ci siamo conosciuti a lezione, ricordi? Secondo me ci mettono in gruppo insieme.”
Quindi non si ricordano niente della vita precedente??
“Ti conosco da un’ora, perché dovrei fidarmi?”
Non lo conosci da un'ora T.T
 La vista di quell’albero è come se rievocasse ricordi lontani che non ha mai vissuto, è un tepore piacevole, ma lo infastidisce perché è strano, non dovrebbe esistere.
Awww l'albero *___* Kibum li hai vissuti appieno quei momenti e ora devi ricordarteli u.u
Lo trova tremendamente carino, suo malgrado.
La dolcezza <3
 È importante?”
“Non sai quanto.”

Oh mio Dio!! Mi sciolgo
E' finita. E' stupenda, cavolo. Mi piace troppo anche l'epigolo e tutta la storia è favolosa!! Ok non so più come definirla. SHINee erano angeli e lo sono ancora con la loro voce, i loro visini, i loro movimenti, i loro corpi. Ok mi fermo sennò non finisco più.
Ora dovrò finire di leggere l'ultima 2min che hai pubblicato e poi starò ad aspettare un'altra tua storia perchè AMO come scrivi. Per il resto non so che altro dire. Ah si auguri ancora per il tuo compleanno e spero che hai passato una bella giornata.
A presto,
Aiachan.

10/04/14, ore 20:52

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I hate u
Che finale fluff, meno male che li hai presi in questa loro pre adolescenza che ha giustificato la mancanza di smut selvaggio alla fine, eh. Va beh siamo seri.
Morale della favola:
Gli SHINee sono cinque angeli caduti.
The end.
Si appunto, hai per sempre modificato la mia visione di loro. I miei angeli, crepo male c.c
"Kibum non desidera essere perfetto, vuole solo diventare qualcuno di cui può non vergognarsi."
MA QUESTA CITAZIONE ASSASSINA?!?!? AAAAAH LADRACCIA ma come ti viene in mente di mettermi una cosa così bella. Meno male che non sono una locket, o ero già in croce. Che persona cattiva che sei. E comunque il tuo bias ha un ché di molesto, va bene che vuole colmare il vuoto nel suo cuore, però sticazzi, Kibum è una preziosona nel mondo reale, non puoi avvicinarlo così, servono fiori candele e cioccolatini, se non vuoi spaventarlo...
Cosa. sto. dicendo.
E comunque non so perché ti fai del male proprio il giorno dei tuo bday a postare ciò. Che è la fine. Mio dio sto malissimo, questa fic è così epica, che io per sopravvivere alla sua epicità (e al suo extreme angst) l'ho recensita fino ad ora in modo poco serio cercando di fare finta di niente! Non posso mica sciogliermi davanti a delle parole, io sono una persona solida.
"The world ends with you" *magone, gola chiusa, occhi che bruciano* WAAAAAAAAAAAA
Arasso, sei perfida, io mi fermo qui.

10/04/14, ore 20:34

Ahahahah concordo sono cinque angeli caduti xD e questo finale è bellissimo *;;* alla fine stanno insieme xk Kibum ci credeva davvero nell'amore ke Jonghyun provava per lui C: e sono davvero felice di questo xD ke dire mi mancherà moltissimo questa storia *;;* mi è piaciuta davvero tanto e me la rileggero xD grazie per avermi sopportata fino qua xD ciao e alla prossima ~

09/04/14, ore 18:22

RECENSIONE PREMIO: secondo posto al Contest "K-POP: THE ULTIMATE REVOLUTION" indetto da MoCo, eos_92, Orient_Express e taemotional sul forum di EFP.

Eccomi qui, cara!
Lo so, è strano recensirti un bonus (e ficcarci anche la recensione-premio - ma già che c'ero, perché no?) ma dato che mi hai chiesto di leggerlo, è dato che, comunque, io sono la solita logorroica che sono, ho preferito lasciarti una recensione che farti le mie considerazioni su fb.
La recensione si snocciolerà partendo da alcune frasi/parole/espressioni, così da avere un senso "più logico" (o almeno spero xD).

Ma partiamo dall'inizio. Ti faccio subito i complimenti per come hai reso l'atmosfera buia della foresta. Mi sono subito immersa in questo luogo diverso, cui magari gli altri lettori erano già abituati - non so -, e mi ha aiutato a visionarmi il tutto e ad inserirci poi i personaggi.

Ovviamente, non avendo letto il resto, alcune cose mi hanno un po' disorientato: Spettri? Pietra? O.O ma ho deciso di passare oltre e di concentrarmi sulla lemon (fulcro della situazione) e sullo stile/lessico (grammatica impeccabile, come sempre ;P).
Per il lessico, mi sono subito piaciute due cose: ramo secco e si accartocciò contro il suo corpo come un pezzo di pergamena che brucia tra le fiamme. Questo è il Taemin di questo bonus (e di questa storia, suppongo): ha le sue insicurezze, è fragile e si piega, si spezza e, come dopo vetta fuori, allo stesso tempo ha una certa risolutezza, che è più la manifestazione di questo forte dolore che porta con sé e del quale non riesce a liberarsi.

Amore mio… quante decadi sono passate dall’ultima volta che hai pianto? -> Questo linguaggio un po' "lontano" non mi ispira particolarmente, ma capisco che quest'universo magico un po' "all'antica" ci sta bene.

Dio l’aveva creato sbagliato, ma comunque Taemin pensava che sul corpo di Minho avesse operato le sue meraviglie più perfette. -> questo pezzo mi è piaciuto molto. Mi piace la parola sbagliato, è forte ed è come si sente Taemin, ma allo stesso tempo, questo Dio che ha creato Taemin sbagliato ha anche creato qualcosa di perfetto: il corpo di Minho. Chissà, ho come l'impressione che Taemin non confesserai mai (nemmeno a se stesso) quanto tutto Minho, anche nella sua essenza più profonda, sia perfetto per lui. Nonostante alla fine di questo bonus ci sia un addolcimento nel modo di fare di Taemin, l'odio è ancora troppo forte rispetto all'amore.

[...] mondi separati -> ancora, è la scelta delle parole che mi piace. Taemin sembra dividere la realtà che lo circonda in "tutta bianca" o "tutta nera" e forse questa mia affermazione fa un po' ridere dato che si tratta di "angeli neri" e "angeli bianchi", ma non mi è venuto in mente niente di meglio. E quindi, proprio come questa distinzione è forte, loro due da un lato e Jonghyun e Kibum dall'altro possono essere solo mondi separati.

[...] contrarsi e rilasciarsi -> rilassarsi, forse.

[...] una sottile patina di sudore e sangue bollente che cominciava a rendere il tutto più scorrevole, meno ruvido -> quindi la penetrazione ha ferito Taemin a tal punto? La cosa mi lascia un pochino perplessa... Perché tecnicamente se sono abituati, se lo fanno relativamente spesso (ma dimmi tu perché non avendo letto la storia principale non so se sto dicendo cavolate) e non essendo Minho questa grand'anaconda... Insomma... Forse è un po' eccessivo...?

Lo sguardo di Minho ricadde inevitabilmente sul ventre piatto del suo compagno, che si muoveva sempre più velocemente contro le sue cosce solide -> forse mi sono persa qualche passaggio... Minho si era messo seduto e aveva tirato Taemin sopra di lui. Se sono ancora in questa posizione come fa il ventre di Taemin a muoversi contro le cosce di Minho? @__@ (comunque mi piace un sacco l'aggettivazione piatto/solide, perché è come se racchiudessero in sé, questi due aggettivi, l'essenza stessa di questi Minho e Taemin, l'uno forte e l'altro esile)

Non ti sei accorto come si sono accesi, al primo tocco? -> manca qualcosa... Io ci metterei un "di": Non ti sei accorto di come si sono accesi, al primo tocco?

Voltò il capo e lasciò che le labbra di Minho vagassero lungo il suo corpo, leggere e rassicuranti come una pioggia passeggera. -> l'ultimo passaggio, che termina con questa frase che ti ho citato, mi è piaciuto molto. È come la quiete dopo la tempesta, l'arcobaleno dopo un temporale. Mi piace come Taemin di addolcisca, si lasci cullare, in un certo senso, e mi piace come tutto il dolce-amaro che caratterizza il capitolo si possa racchiudere nelle ultime parole: le labbra di Minho sono rassicuranti ma anche passeggere. Cosa accadrà poi? Questo capitolo è un bonus, una parentesi (e da quello che ho capito loro sono il side-pairing della storia principale), ma sarei curiosa di sapere come andrà a finire. Minho custodisce il fardello pesante dell'amore, Taemin porta con sé il dolore di entrambi, l'odio ma anche l'amore. Potrà mai cambiare tutto ciò? Potrà mai Taemin portare più amore che odio? Se hai qualche idea al riguarda magari ci si fa due chiacchiere su fb ;P

Per quanto riguarda la lemon (a parte la considerazione che ti ho fatto prima), direi che mi piace u.u È indubbiamente particolare, perché strettamente collegata con la situazione e i personaggi. Ma definitivamente ben riuscita. Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata i tre cambi di posizione, che rendono la scena realistica e "movimentata".

Sono arrivata alla fine della mia recensione; non so se ho scritto qualcosa di sensato, ma spero di sì xD
Non mi resta che dirti brava! e continua così!, sei diventata una big in questo fandom! Sono fiera di te :)

Un bacio!
Rory

(Recensione modificata il 09/04/2014 - 08:41 pm)

07/04/14, ore 19:38

Bene bene. Iniziamo.

“Non voglio vederti bruciare.”
di già, che ansia :S

“Ricordi cosa ti ho detto, Kibum? Non smettere mai di credere nel nostro amore.”
“No, non lo farò.”
“Ti amo.”
“Lo so.”
piango :'( io credo nel vostro amore.

No Kibum, tu sei perfetto…”
mh, si lo sei

Jonghyun scosse il capo, ti amo, ti amo…
Lasciò la sua mano.
Era pronto.
Paura, paura. Troppa

non si pentiva di nulla, avrebbe rifatto ogni cosa, non aveva rimpianti…
ma lo ami davvero tanto, cucciolo

Ira, accidia, lussuria. Aveva desiderato il male degli altri. Aveva desiderato possedere, punire… Era innocente e colpevole allo stesso tempo, l’amore era troppo per essere combattuto da una creatura debole come lui.
Tu sei forte. Nessuno è un santo.

Jonghyun era lì a pochi passi eppure era così lontano, migliaia di chilometri, irraggiungibile, non l’avrebbe toccato mai più, la sua pelle, no…
mi si spezza il cuore

Kibum spalancò gli occhi e inizialmente non riuscì nemmeno a gridare, perché sentiva le fibre ossee e i tendini lacerarsi, sentiva la schiena aprirsi in due e il dolore era qualcosa di così assoluto da non poter essere espresso in nessun modo. Sentì il calore del suo sangue che gli scorreva copioso lungo la schiena, allora gridò, anche se non riuscì a sentirsi.
Oddio, vi prego smettela

Trovò la massa scura di Jonghyun ancorata al suolo dalla presa ferma delle due creature angeliche, le labbra che sillabavano un ‘NO, NO! KIBUM!’, mentre gli tendeva la mano. L’angelo bianco avrebbe tanto voluto poterla stringere, quella mano…
Le loro grida si mischiarono nel vento, diventarono una sola.
Antonella smettila di piangere, andrà tutto bene

Vide come attraverso delle lenti sfocate il viso di Jonghyun sopra di sé, doveva essere un miraggio… nemmeno si accorse che l’angelo nero se lo tirava in braccio, inzuppandogli i vestiti di lacrime. Non sentiva più niente, si stava spegnendo con una velocità sorprendente.
No no no no, kibum noo. Tu sei forte, sei speciale..

“Prendi le mie ali! Mi senti? Kibum, prendi le mie!”
c-cosa? Non mi dire che onew diceva questo..

“R-ricordi Onew? Ha detto che un angelo nero non può uccidere un altro angelo nero… ma un angelo bianco può farlo! Kibum, tu puoi, devi!”
“N-non ti ucciderò, non potrei...”
oh cristo..

“Non voglio vivere in nessun mondo, se non esisti tu. Voglio che tu viva, non importa dove o come. Il mio mondo finisce con te, Kibum.”
oddio la frase. VI DO LA MIA VITA. FATE MORIRE ME

“J-Jonghyu…”
“Tira.”
Kibum raccolse tutta l’energia che gli era rimasta, serrò le palpebre e tirò.
Mi scavo la fossa. Vi ho voluto bene. Addio

sorrideva, trionfante. La sua schiena era nuda… non c’erano più ali nere, ad ornarla.
“J-Jonghyun…?”
“Sei bellissimo, amore mio.”
io piango, voi siete la dolcezza. Jjong non puoi morire in corea è il tuo compleanno sei troppo giovane. Mi devo sposare con Minho, devi fare il testimone.

Angelo nero svanì davanti ai suoi occhi. La sua forma vibrò per un istante, inconsistente, poi lo vide chiudere le palpebre e scomparire.
Afferrò l’aria, lì dove un istante prima c’era Jonghyun.
Si sentì mancare.
Oddio. Kibum sii forte. L'ha fatto per te.

Anche noi vogliamo cadere. Dovete ascoltarci.
Cazzarola, ma ascoltateli

"tu non puoi rivolgerti a noi in questo modo. Tu sei la causa di tutto. Tu sei stato condannato a rimanere nell’ombra, solo, per sempre.”
non mi toccare onew che ti prendo a testate

"Scusami Kibum. Se… se io non avessi iniziato, non ci sareste stati nemmeno voi. Ma credimi, io non volevo. Ho… ho sbagliato tutto. Non sbaglierò ancora. Vi salverò."
c-cosa? Tu?

Onew gli baciò una guancia.
Mi sciolgo

“Vieni, lascialo andare adesso… capirai tutto, ma lascialo andare.”
dove? Onew? No

ce la farai Onew, me lo sento. Non è finita. Non ti arrendere, mi hai sentito? Noi abbiamo Kibum. Lui… lui è speciale. E anche tu lo sei.”
speciali? Mi chiedo perchè

io ho dovutomuccidere l’amore della mia vita, per ottenere queste ali nere e per salvarmi. Lui ha donato la sua vita per me. Credete che un essere senza cuore avrebbe fatto lo stesso?
Non penso proprio..

“Si amavano!”
“Ha dato la sua vita per salvarlo!”
“Non era malvagio!”
“Mio figlio vuole che li ascoltiamo!”
“Anche il mio!”
“Che cadano!”
“Questo non è il loro posto!”
“Vanno eliminati!”
“No, lasciateli cadere!”
“Devono diventare umani!”
in questo momento vi sto amando

“Kibum, ti hanno ascoltato!” esclamò Minho, poi scoppiò a ridere. Anche Taemin rideva, stringendo i pugni con emozione. Fissavano la folla, estasiati.
Che bello, sono felice.

Ti dissi che non avresti cambiato il mondo, Kim Kibum. Beh, guarda sotto il tuo naso.”
lui è speciale

“Un Arcangelo.”
oh, wow

“Credi che quei due si perderanno? Ma li hai visti?”
sono così belli

Kibum era morto tre volte.
Era nato tre volte.
Una vita da angelo bianco, una vita da angelo nero, con Jonghyun.
Una morte da angelo bianco, una morte da angelo nero.
Ed ora, qualcosa di nuovo.
Ora sarai umano..

Una volta mi dissi che la punizione non è nel luogo in cui vieni confinato, ma è nella solitudine.
Ora capisco cosa significa.
Non voglio vivere in nessun mondo, se non ci sei tu.
Il mondo finisce con te.
Chuwgkshkuajkdj. Sto piangendo come una femminuccia *antonella lo sei* lo sapevo io che mi diventavano umani. questo capitolo è bellissimo. Spero solo che jjong e kibum stiano insieme. Pensavo che onew fosse lucifero. Mi mancherà conversare con te. Ti stresserò su twitter, no dai scherzo xD o forse no. Continua così, alla prossima. Ps tanti auguri jongolo del my corazon *si nasconde*

05/04/14, ore 23:44

Appena ho finito di leggere il capitolo, ero tipo: "Taemin, non ti facevo così subdolo... Ma tranquillo, mi piaci comunque <3" ...
Cooomunque, penso che tu ormai abbia capito che mi piace la storia, quindi non lo ripeterò un'altra volta XD Ti sto adorando, seriamente <3

05/04/14, ore 04:58

Allora io commento solo ora ma perché lo devo fare.
Ho letto tutto e si, la storia è fantastica scrivi benissimo e hai una fantasia meravigliosa.. Perdono ma non ho mai o quasi recensito perché leggo dal cellulare e non riesco a scrivere per bene(infatti ora sono dal cell ma dovevo recensire ).
Il finale mi ha fatto tropp o piangere per non parlare quando jong cade un gesto dolce. Io voglio la continuazione con la vita degli angeli,caduti nel secondo inferno!
Aspetterò l'ultimo capitolo con un po di malinconia perché so che è la fine..
Continua a scrivere storie fantastiche e sappi che mi avrai sempre come fan !:))

05/04/14, ore 01:49

No vabbé, vuoi vedermi morire? o.o Stavo morendo nella parte in cui Jonghyun 'tenta di abbordare' Kibum XD Veramente, qualcosa di fantastico <3 Mi dispiace per qualunque cosa sia successa, ma non avevo visto la storia, prima, e adesso mi sembra inutile chiedertelo .-. Spero vada tutto bene ora >.<

05/04/14, ore 00:59

Ciao! Prima di tutto vorrei dirti che mentre guardavo il trailer ero tipo: "Ma quale potente figata è mai questa?" Leggendo poi la storia ero tipo: "Oh ma che carino Kibum... Oh ma guarda, Joonghyun..." Ma lasciamo perdere, io sono un caso particolare XD Fatto sta che la storia, anche se ho letto solo un capitolo, mi sta piacendo veramente molto. Amo il tuo modo di esprimerti, e di descrivere le cose/persone XD

03/04/14, ore 22:52

Allora. A L L O R A.
Ho rimesso insieme un paio dei neuroni che mi son persa durante tutta la lettura e provo a mettere insieme un pensiero lineare.
Prima cosa: HO LE LACRIME. DICO SUL SERIO.
Ad ogni frase mi sembrava di stringere il cuore fra le dita e mi mancava il fiato. Non so come sono riuscita ad arrivare alla fine.
Anzi. Il motivo lo so.
Questa storia mi ha preso e continua a prendermi tantissimo.
Non posso credere che sia già finita T - T
Ora con ordine. O più o meno.
Quando Jong urlava e Kibum pure ottio mi sembrava di sentirli. È stato terribile. ; ;
E poi quando Jong si sacrifica per lui, scusa, al solo pensiero ho mal di pancia e il naso mi pizzica. Q - Q
Non parlo della parte in cui sparisce nel nulla perché cioè no ciao.
Ma quindi il popolo un po' di cervello lo ha, voglio piangere. Forse forse il maestro ha ricevuto un paio di punti. Ora sta solo a meno infinito più due. /?
E il discorso di Onew aiut aiut aiut. Quindi ha iniziato lui la catena. Però è tutto per amore.
WHAAAAA. I FEELS.

Quindi ora? Che succederà? DAI DAI DAI. FALLI INCONTRARE PLS.
Ogni volta che ripenso a questo capitolo mi vengono le lacrime rare T - T Lo amo~
E amo te ; ; HAI SCRITTO QUESTA COSA STUPENDA. E BOH.
Grazie per averla creata. ; ;

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo ; - ;
chu~
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 11:07 pm)

03/04/14, ore 22:23

Bene bene, eccomi qui~
“No, non lo farò.”
“Ti amo.”
“Lo so.”

Oh cavolo io piango T.T
Era pronto.
Mi sto disperando >.<
Ancora pochi centimetri e sarebbe finito tutto.
Oddio forse sono morta insieme a loro
“Morire, non è così male…
Non se ce ne andiamo insieme.
È solo quando uno dei due viene lasciato indietro,
che le cose diventano tristi.”

Ho creato una pozzanghera con le mie lacrime e questa frase la devo quotare, me gusta.
Oh cavolo The World ends with you! Piango, mi emoziono, mi dispero. IL TITOLO. *Calmati Aurora*
Kibum raccolse tutta l’energia che gli era rimasta, serrò le palpebre e tirò.
Oddiooo. No questo non me l'aspettavo u.u
L’angelo nero svanì davanti ai suoi occhi. La sua forma vibrò per un istante, inconsistente, poi lo vide chiudere le palpebre e scomparire.
Ma cos..?
“Voglio cadere.”
Vai da Jong, fatti valere!
Era la voce di Onew.
Onewwww, Sei arrivato :') E anche Minho e Taemin xD
“Anche noi vogliamo cadere. Dovete ascoltarci.”
Voglio cadere tutti e 5 per diventare gli SHINee xD *Si scava la fossa da sola*
Ti ostini a fingere di voler aiutare e proteggere chi tu stesso hai condannato?
Mmmhh.......
“Vieni, lascialo andare adesso… capirai tutto, ma lascialo andare.”
Voglio capire anche io >.<
Noi abbiamo Kibum. Lui… lui è speciale. E anche tu lo sei.
L'ho sempre saputo che Onew fosse speciale ma voglio capire se è speciale quanto penso io >.< E Kibum ancora non ho capito perchè è speciale.
“Kibum, sta’ zitto e cammina.” Mormorò Taemin.
Ho già detto che amo questo Taemin freddo e aggressivo?
“Che cadano!”
Bravi angeli :')
“Non tutto. Diciamo che avevo una speranza, ma non credevo che si chiamasse Kim Kibum.”
Aww la dolcezza
“Un Arcangelo.”
No, ok questo non me l'aspettavo.
In effetti era semplicemente impossibile pensare ad un mondo in cui Minho e Taemin non vivevano l’uno per l’altro.
Because 2Min is real xD
E' stato un capitolo STUPENDO! Ormai questo aggettivo non spiega davvero la tua storia. Comunque se vuoi saperlo pensavo che Onew fosse Lucifero xD però se la mettiamo dal punto di vista che è stato il primo ad andare contro Dio, forse possiamo considerarlo come Lucifero?
Per il resto ho esaurito tutte le mie parole nel dire quanto sia bello e devi aggiornare dopo il 10 aprile perchè io torno dalla gita in Grecia xD
Quindi a presto,
Kiss :*