- The World Ends With You -
di ChiaKairi

21/12/13, ore 18:30

Yeee, finalmente ce la faccio a recensire sto benedetto capitolo!! =-=
Scusa, ieri sera ho avuto un mal di testa terribile (ce l' ho ancora ora) ma vabbe... ahah, ri leggo il capitolo mentre lo commento, dato che di solito li ri leggo almeno due volte i tuoi gfdxzedcs *w* (si, l' ho fatto con tutti i capitoli XD)
Ok, allora, vorrei riuscire a commentare il banner, ma è qualcosa di impossibile...
Il giorno che hai caricato questo capitolo ero tipo depressa. Avevo visto un video sulla JongKey che mi ha fatto star male (non sto a raccontarti tutto)... e quando hai pubblicato ero tentata di aspettare perché ero scossa e piangevo (si, sono fuori di testa. Piango per cose del genere... a 19 anni. HAHAHA)
Comunque, essendo che poi ho visto la 2min nel banner, mi sono tranquillizzata (e, bene, sembra che tu l' abbia fatto apposta per me, così che io non cadessi nella tristezza più totale)

Ok, basta, recensisco và.
1. Entrarono nella sua visuale due angeli neri, che riconobbe ben presto essere Minho e Taemin. Allora, AHAHAHAH, TU NON SAI QUANTO IO ABBIA RISO CON QUESTA SCENA!
Ti spiego: da come è descritta questa prima frase, io mi immagino la 2min che si scorge in lontananza, che si muovono come stragnocchi (come nei film) e bho, con espressioni serie e da figazzi. Però poi, continuando con la frase dopo:
Si tenevano per mano ed avanzavano a grandi balzi tra l’erba alta e secca. HAHAH, mi sembrano ti Heidi e compagnia bella che saltellano nell' erba canticchiando! :'D HAHAHAHAH, GIURO! CREPO SE CI RI PENSO!!!
2. Si fermarono presso un tronco marcio e spezzato. Minho ci spinse contro Taemin ehilaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! prendendolo per le spalle e facendo cozzare la schiena magra del più piccolo contro il legno. Kibum vide le sue sottili ali avere uno spasmo, poi rilassarsi in pochi istanti quando il viso dell’alto angelo si chinò sul suo. frehdusjiokd, 2MIN, 2MIN, 2MIN, 2MIIIIIIIN!!! *esulta*
3. Dolore? Kibum non riusciva a decifrare cosa l’angelo stesse provando, ma di sicuro era qualcosa di intenso. eh, bè. HAHAH Aveva paura che gli stesse facendo del male, esitava ad intervenire, era paralizzato. AHAHAH, quanto sei innocente Kibum! :') <3 aspetta che Jong faccia così con te e poi ne riparliamo (?)
4. Lollete, Kibum è un guardone! :') ahahah
5. "Lo odio, lascia che lo uccida" ALLORA. AHAHAHAHAHA, TAE, LA PIANTI?! QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI SMETTERLA? SEI RIPETITIVO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA *muore*
6. “Muoviti perché altrimenti lo ammazzo.” ....... rido.
7. “Beh, ma Taemin muore dalla voglia di…”
“Muoio dalla voglia di ucciderti. Dio, quanto sei stupido…” AOOOOO, TAEEEEE, PIANTALA!!! AHAHAHAH
8. L’angelo più piccolo si guardò intorno infastidito, poi prese il polso di Minho e si portò la sua mano sopra la bocca, strappandogli subito un mezzo sorriso. ma che dolce *\\\\* questa scena è stata tenerissima, me lo immagino con il broncio da bimbo, che torna tra le braccia di Minho e si fa tappare la bocca. XD
9. “Buona notte, Apprendista.” *-* wow, almeno gli ha dato la buonanotte (nonostante lo voglia ammazzare da almeno tre capitoli (?) ahahahah)
“Buona notte, giovane peccatore.” XD non so perché ma trovo questa frase tenera. (?)

(p.s. ho iniziato la recensione dopo mezzo giorno, poi ho cominciato a girare su tumblr... e poi sono usciti i video del The Wizard Concert, quindi mi sono persa nei meandri dei video e delle gif! ahahah, oddio, muoio.)
Finisco recensione.

10.  Si sentiva diverso dagli altri e orgoglioso di esserlo. Ormai sei perso :') oddio... se inizi ad essere fiero, non riuscirai mai più a tornare come prima (lo dice anche Jong)... sopratutto, ora studiare sarà sempre più faticoso (già lo è già XD)
11. Giunse al laghetto circolare e lì vi trovò Jonghyun. Bene, Jong ora vuole farsi trovare :') non c'è cosa più bella di questa, direi.
12. Ma quando Kibum fa il paragone della luna? :'( <3 che dolce.
13. "Resta." Non posso commentare questa cosa.
14. “Se ti baciassi ti farei stare zitto?” BACIALO E NON GLIELO CHIEDERE!! hfjkifvcdisjokrefd

E bene, mannaggia a te che mi hai fatto diventare dipendente dalla tua fan fiction ;v; ora tu andrai in vacanza (?) e non aggiornerai mai più (?) e io morirò! (?) (non darmi retta :P)
U.U <3 Love this capitolo (?)
*-* Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione.
Sara.

21/12/13, ore 15:27

Questo capitolo mi a sorpreso un po!mi piace da matti e mi mi ha incuriosita

20/12/13, ore 19:41

Ehi ç-ç non pensare che io sia morta solo perché ci ho messo così tanto a recensire!! ç-ç sono stata stra impegnata con lo studio... e non ho avuto un attimo di calma! ç-ç davvero... ho avuto il tempo di leggere i due ultimi capitoli che hai pubblicato (si, ieri invece di studiare, leggevo! ahahah)

Bene, ciancio alle bande e bando alle ciance (?) e recensiamo 'sto capitolo dieci prima che mi venga un esaurimento (non recensire i tuoi capitoli mi ha fatto andare in paranoia! (?) XD sto messa male!)

Il banner... è fantastico! *-* (madonna le labbra di Kibummie!! çQç)
1. “È colpa mia, è colpa mia… non è giusto, non volevo, non volevo.” oh, piccolo...
“Lo so, lo so, sono qui adesso, mi vedi? Calmati.” ç\\\ç
No… non lo vedeva. mannò! ç-ç
2. Non appena appoggiò con forza le sue labbra a quelle dell’angelo nero, Kibum seppe di aver fatto la cosa giusta. *-*-*-*-* l'ha baciatoooo
3. Chiuse gli occhi, per davvero questa volta, e strinse le braccia attorno alle spalle dell’altro, pregando. Pregando perché il fuoco li inghiottisse entrambi e lui potesse smettere di soffrire. oddio... quest' ultima frase è bellissima!
4. Quando l’altro non rispose ma le sue mani si strinsero come un morsa d’acciaio rovente attorno al collo dell’Apprendista, Kibum non si stupì. Non lottò nemmeno.
Strinse i polsi dell’angelo nero con mani tremanti e aspettò che la presa si chiudesse attorno al suo collo.
oddio!!! :'( giuro, quando ho letto il capitolo pensavo il peggio! Pensavo che gli altri avrebbero staccato Jong perché magari Kibum si sarebbe ritrovato in fin di vita... e invece... ç-ç (che poi Minho ha provato a muoverlo XD)
5. Sto bene, vedi? Sta’ tranquillo.” :'( che dolce, cerca di rassicurarlo...
“N-non volevo.” piccolino ç-ç
6. “Sei congelato.” Gli disse l’angelo nero, mentre muoveva piano il palmo della mano contro la sua guancia.  *\\\\\\*
“Sei tu che sei una brace. Ma ora va già meglio, vero?” già... meno male che sei arrivato Bummie, chissà se non fossi interveuto..
7. “Mi hai baciato?” AHAHAH, bene Kibum, dai dai dai daaiiiii, ammettilo mannaggia!!
“Certo che no.” AHAHAHA, E FIGURATI!!
“Bugiardo.” :') sgamatissimo!
“Ti dico di no!” stare con Jong ti ha fatto diventare un bugiardo! XD non è una bella cosa, sai?
8. E si sono baciati di nuovo!!! E questa volta: Kibum sapeva cosa stava per succedere... e Jonghyun non era impazzito, era VOLUTO
Jonghyun si staccò per primo, Kibum aprì gli occhi lentamente. Era arrossito.
“Che carino.”

9. “Vedi perché volevo che non ci vedessimo più?”
“Perché?”
“Perché tutto questo non va bene, Kibum. Non è sano.”
mh.... :'( già...
10. Kibum che fa quella domanda sulle ali.... in effetti, me lo chiedevo anch' io dai primi capitoli. Cioè, essendo angeli io pensavo volassero pure, ma poi, con i capitoli si diceva proprio che loro non volano, che lo facciano solo gli arcangeli eccetera... bho, come mai non possono? Sono inutili! XD
11. Jonghyun oramai si è sciolto, gli ha detto che vorrebbe morire eccetera (nuooo ç-ç), Kibum rimane sempre curioso, ma capisce la frustrazione e le preoccupazioni del più grande... ed attenderà le risposte che cerca, come ha sempre fatto da quando si conoscono.

Ah per passare poi invece a quale dei trailer mi piaccia di più: io li ho visti tutti subito appena li caricavi (essendo che sono iscritta al tuo canale da molto, mi era capitato di vederli, anche se poi Your Song l' ho letta più tardi)
Just Overwhelm Me non l' ho letta perché è una JongTae... e sono un po' restia dal leggere le JongTae (è l' unica otp che non mi piace o-o) però i FMV li vedo sempre volentieri, sopratutto se si tratta di trailer di fan fiction ;) e bho, i love it.
Your Song non la nominiamo che amo da matti il trailer (oltre che per la storia in se) e quel video è fuhdjiokp!!!
ma... eheh, il mio cuore è del trailer di
The World ends with You. Mi spiace, ma trovo che non ci sia nulla di più bello. Non ho mai visto un video così...... gfhudjiokplds :') e te l' ho detto talmente tante volte che mi troverai di sicuro noiosa XD

Vado a recensire l' altro capitolo dopo cena! (e me lo rileggo dato che fhujdiospsd) (?)
Un bacione.
Sara.

20/12/13, ore 15:52

Ma wow, una 2min gia cosi ad inizio capitolo e con kibum che fa il guardone nascosto dietro un cespuglio, perversione estrema XD Mi piace da morire come hai descritto i pensieri di kibum, non capisce cosa succede ma sa che è qualcosa di intenso e soprattutto di molto privato e si sente in colpa per il fatto di stare li a guardare di nascosto. Ovviamente si fa beccare e taemin subito "lo uccido". Santo cielo che monotono, ma sa solo pensare a quello?! Pure minho finisce per prenderlo in giro per questa cosa, sembra proprio un bambino viziato piuttosto che un angelo nero XD Poi con kibum stanno sempre a battibeccare (anche negli scorsi capitoli) mi fanno morire dalle risate! Ho apprezzato tantissimo la scena in cui kibum si getta letteralmente tra le braccia di jonghyun col timore che lui fosse arrabbiato per il ritardo (o forse si sentiva solo sollevato per averlo trovato questa questa volta?!) e invece l'altro lo prende un po in giro. Inoltre kibum pone la fatidica domanda che frullava in testa anche a me, se onew ha detto che sono li per aver ucciso angeli, come è possibile che minho e taemin siano li insieme?! Mi era venuto in mente che potessero essersi conosciuti mentre scontavano gia la pena ma dopo le parole di jong ho capito che gia stavano insieme da prima di diventare angeli neri quindi la cosa deve essere molto piu complicata di come sembra. E inoltre a chi somiglia kibum per avere tutto questo potere di controllare jonghyun?! Arghh siamo a metà storia!!!! Un po alla volta le risposte arrivano ma mi pare di aver capito che le risposte non sono mai quelle definitive ma solo un accenno di risposta, tu finirai per uccidermi!! Come pure per le chiusure di capitolo, come al solito una chiusura tremenda, jonghyun tremante tra le braccia di kibum e gli incubi che stanno arrivando.... é_é donna crudele!!!

20/12/13, ore 00:41

Ok, iniziamo. "Non ti lascerò mai, hai capito? Non devi più avere paura, dopo tutto questo tempo… siamo finiti qui insieme, nessuno potrà più dividerci adesso.” ma quanto sono cuccioli *-* Poi Taemin in versione ragazzo cattivo è troppo sexy, vuole uccidere tutti xD Piano piano iniziamo a capire qualcosa, Kibum somiglia a qualcuno, ma a chi? all'amore segreto di Jongolo? Bellissimo capitolo, come sempre, aspetto con ansia il prossimo. A presto ^^ PS: il banner è bellissimo.

20/12/13, ore 00:05

Quando ho letto che avresti aggiornato mi è venuto da piangere perché non ci sarei stata fino a tardi e quindi avrei dovuto contenere la mia curiosità per troppo tempo. Ma ora eccomi qui con i feels a palla. ;w;

- “Non lo è. Loro si amano, Kibum.”
“Sì, questo l’avevo… intuito.”
Qui sono morta dalle risate, tipo. Certo, Kibum, lo avevi proprio INTUITO. -
ahahahahah Ha fatto una figura di cacca, io mi sarei tipo sotterrata al posto suo. Anche se.. 2Min.. mlmlmlmlml probabilmente sarei morta prima.

- L’angelo nero sbuffò e lo prese per la nuca, spingendo il viso di Kibum davvero troppo vicino. L’angelo trattenne il respiro, serrando le labbra.
“Se ti baciassi ti farei stare zitto?” -
Jong ha capito tutto, rido peggio. Però avrebbe potuto farlo veramente, stupido dinosauro.

Questo capitolo è di una dolcezza incredibile, persino il pezzo della 2Min mi ha fatto sciogliere nonostante la situazione un po', ecco, "spinta". Ci ho visto tutto l'amore che provano l'uno verso l'altro e niente, avrei fatto tanti versi idioti se solo mio fratello non stesse dormendo.
E comunque l'ho pensato sin dall'inizio che quei due avessero commesso anche un altro peccato, che riguardava proprio loro come coppia.
Per quanto riguarda la JongKey.. Non ho qualcosa da dire, sono semplicemente perfetti e belli.
Jong, indifeso, e Kibum che lo tiene tra le braccia, quasi a proteggerlo.. Queste cose mi commuovono, anche perché nella realtà Kibum ci sarebbe sempre per lui -e viceversa- nonostante abbia braccia piccole, proverebbe a sorreggerlo in qualsiasi momento e difficoltà.
E non era completamente falso il fatto che Jong si fosse innamorato di qualcuno, sulla Terra.
La storia, invece, andrò subito a leggerla. Non l'avevo notata prima, anche perché sono ben poche le volte in cui mi soffermo a dare attenzioni a ff senza rating rosso.. Rido.
Vado a leggere prima che crollo per il sonno.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, comunque, e sarà dura attendere.

19/12/13, ore 22:51

Mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo... *shame on me* Ho letto il capitolo a lezione e poi tra una cosa e l'altra mi è completamente passato di mente... *face palm* Riguardo allo scorso capitolo mi è piaciuta naturalmente la scena del bacio xD (bravo Kibum) e quella in cui Jong lo "tease" (non mi viene in mente la parola in italiano) appunto per il bacio.

Passando invece a questo capitolo... Povero Kibum, traumatizzato dai 2min e dalla loro passione. A proposito di quest'ultimi, ho qualche teoria: Le parole di Minho “Non ti lascerò mai, hai capito? Non devi più avere paura, dopo tutto questo tempo… siamo finiti qui insieme, nessuno potrà più dividerci adesso.” mi hanno infilato un tarlo in testa; sono angeli neri, quindi hanno ucciso, e qui parte la mia fantasia... Se si fossero tipo suicidati per potere stare insieme o comunque avere un luogo in cui vivere in pace il loro amore? D'altronde loro non sapevano che si sarebbero trasformati in angeli neri (o almeno Jong non lo sapeva), quindi è probabile che anche loro non ne fossero a conoscenza e pensassero di trovare nella morte una soluzione alla loro situazione?

Procedendo, mi ha colpito molto l'atteggiamento di Minho durante il dialogo con Kibum e Tae... non so perchè ma dai capitoli precedenti me lo aspettavo più immaturo, anche se poi comincia a scherzare e a "tease" Kibum per il bacio dato a Jong.
Sempre in questa scena Tae poi dice "Se l’ha baciato. Sai che dopo…" Cosa succede a questo punto? Si crea qualche potente legame particolare? Non so se ricordo bene, ma Jong ha ripetuto diverse volte di aver comunque rovinato Kibum...

"È solo che probabilmente somigli tanto a…” continuando la frase direi che Kibum assomiglia alla persona di cui Jong si era innamorato, l'avevo pensato già da quando Kibum chiede a Jong perchè a scelto proprio lui tra la folla.

“Non ti fidare di lui, Kibum. Non lasciare che sia Jonghyun a manipolarti. È un consiglio da amico.” Questa frase mi ha spiazzato un po', anche perchè Kibum è comunque una testa calda e difficile da convincere. Minho (insieme ad Onew) sembra comunque aver accettato la presenza di Kibum e sembra addirittura amichevole in alcuni punti. Ancora non capisco invece tutta questa avversione da parte di Tae...

Molto carina e fluffy la scena JongKey! Key ha preso le parole di Minho proprio alla lettera e ha seguito il suo consiglio, ma come dargli torto, di fronte a Jonghyun i neuroni di chiunque smetterebbero di funzionare...
"In realtà la spiegazione di Onew è stata alquanto semplicistica." Sono curiosissima di scoprire tutti i dettagli! E qui potrebbe collegarsi la teoria suicidio-2min.

Cliffhanger con l'imminente arrivo degli spettri di Jong! Basterà la presenza di Kibum a tenerlo calmo? Kibum è al sicuro? Direi di no... Mi sono dilungata troppo, oops! Scusami per le varie cagate che potrei aver sparato nel corso della recensione... Cmq ancora complimenti per questa storia! Scritta molto bene e a mio parere originale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo naturalmente!!! Byeee!

P.S.: Per quanto riguarda il sondaggio del trailer il mio preferito è "The world ends with you" E' stato il primo che ho visto e mi ha colpito subito!

P.S.S.: In bocca al lupo per gli esami!!! Cosa studi? Lettere?

P.S.S.S.: Buon Natale e buone feste!:):):)

19/12/13, ore 20:29

OMO questo capitolo mi piace moltissimo ♥♥♥ poi è come se fosse un regalo di promozione ♥♥ amo sempre di più questa storia e il tuo modo di scrivere *-*

19/12/13, ore 20:03

Salve ^^
Questa volta cercherò di fare una recensione un po' più lunga commettando alcuni pezzettini. Ti ricordo che sono pessima a recensire quindi scusa xD
Bene iniziamo:
Prima di tutto Minho e Taemin sono stupendi insieme xD (Cosa ovvia)
“T-ti amo.” Gli disse Taemin tra i sospiri.
Awwww *____*
Perchè, prima chi vi divideva? Ditemelo che li vado a picchiare u.u
“Impiccione.”
Alla fine ti hanno beccato Bummie
“Lo voglio uccidere.”
Mmmmh, un Taemin aggressivo. Non so perchè ma mi piace xD
“Minho, deve essere qualcosa di serio se si comporta così. Se l’ha baciato. Sai che dopo…” di nuovo la mano di Minho salì prontamente alla bocca dell’angelo più piccolo, che protestò per un istante.
Minho caccia quella ma dalla bocca di Taemin, vogliamo sapere.
“Non montarti la testa, non sei niente di speciale! È solo che probabilmente somigli tanto a…”
A chi??? E' come dico io, Jongolo amava qualcuno e uccideva tutti perchè si mettevano in mezzo. (Che fantasia xD)
“Lascialo parlare!” intervenne Kibum
Sisi, Taemin dai sputa il rospo. Non sapere è così frustrante >.<
Ahahaahah ma che fai?
Non lasciare che sia Jonghyun a manipolarti.
Kibum esitò

No, Bummie non esitare.
Non ti fidare di lui.
“Va bene. Allora resto.”

Ecco bravo ^^
“Ah, lo sapevo! Senti è che mi ricordi una persona, ok? Volevo vederti ridere per confrontarvi. Tutto qui. Contento adesso? Ti prego lasciami in pace ora, o mi pentirò di averti permesso di restare.”
E' la persona che diceva Taemin? Minho dovevi farlo parlare T.T
È tutta colpa mia, Kibum, solo mia… ma non volevo, non volevo…
Cosa hai fatto? T.T

Bene. Capitolo stupendo come sempre. La mia recensione fa letteralmente schifo ma spero che apprezzerai ^^
Continua così e a presto :D

15/12/13, ore 19:14

Eccomi eccomi non mi sono affatto dimenticata della tua storia, solo che sono due settimane che lavoro col turno di notte e poi di giorno sto tutta rimbambita ç___ç Oggi finalmente sono riuscita a leggerla, come sempre capitolo meraviglioso ma ormai credo che tutti i capitoli lo siano quindi è un po scontato! Ero certa che jong fosse nei guai quando non si era fatto trovare da kibum e mi è piaciuta davvero molto la parte in cui onew va a prenderlo al luogo dell'appuntamento per condurlo da jong. La paura di kibum l'hai resa in modo stupendo, soprattutto quando capisce che jong non lo riconosce e non sa come fare per aiutarlo. E poi ci scappa quel bacio (anche se non ho ben chiaro in che modo abbia aiutato jong a liberarsi dai suoi spiriti tormentatori) che fa tornare jonghyun ma soprattutto quel bacio dato poi quando sono entrambi coscienti di quello che fanno, solo che kibum ancora non ha chiaro cosa sia mentre jonghyun lo sa anche fin troppo bene e cerca ancora di allontanarlo prima che sia troppo tardi. Aspetto sempre con tantissima ansia i tuoi aggiornamenti, sto diventando dipendente da questa storia ed è una vera fortuna che aggiorni sempre in modo regolare altrimenti sarebbe una tragedia ç__________ç

14/12/13, ore 14:48

No, ma, Kibum complimenti, hai intuito che baciare non serve a calcolare la radice quadrata del volume del tuo cervello, ma ha un altro significato. Sono colpita. Profondamente colpita. Kibum mi commuovi. Sei troppo intelligente, giuroh.
Kibum.
Pls.

Eniuei, PIANGO FINO A CAPODANNO VERSOL'INFINITOEOLTRE.
ODDIO.
Jong, tesorino della zia, hai fatto una specie di omicidio di massa, una strage, sei un serial killer o cosa? No, boh, secondo me ha calpestato un formicaio e SBAM giudizio divino against you. IL RE DELLE FORMICHE TI PUNIRA'.
Vabbe', la smetto.

Braverrima as always, ma se questo capitolo non ti piace vengo lì con una mazza ferrata e ti faccio cambiare idea E' STUPENDERRIMO.
Complimenti *^*
Aspetto il prossimo,
chu~

(Recensione modificata il 14/12/2013 - 08:03 pm)

14/12/13, ore 00:48

oddioo questo capito e la bellezza <3 <3 <3 non sti più nella pelle questo capitolo e bellissimo veramente! e i trailer a me piacciono tutti,ma premetto che non ho letto Your Song,ma e molto bello,se dovrei scegliere sceglierei ho Your Song o il treiler di qesta storia,anche se amo Just Overwhelm Me,ma in fatto di scelta, il secondo o il terzo

14/12/13, ore 00:09

Come fai a dire che questo capitolo non è bello? È di più. Kibum che bacia Jong, i loro discorsi, gli sguardi awww. *-* Sono sempre più convinta che Jongolo amasse l'angelo che ha ucciso, ma forse mi sbaglio .-. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Mi piacciono ben 2 video, questo e quello di Your song.

13/12/13, ore 22:03

A me piace un sacco *0* è bellissimo ~ finalmente Jjong lo bacia!!!!! Ke pii dice nn ci sarà mai niente tra noi...però. c'è già qualche cosa xD cmq mi piace davvero ** vabbe ora ti lascio ciao e alla prossima :")

13/12/13, ore 21:17

Non esci pazza per questo capitolo? Ma è bellissimo :3 Ci sono ben due baci. Awwww :3
Mi piace Bummie mentre prende queste iniziative <3
E poi quanti angeli ha ammazzato Jong?? o.o Alla fine era un assassino di angeli ricercato e ha ucciso tutti gli angeli sulla terra perchè era innamorato di un umano e loro intralciavano il suo amore (che fantasia che hai Aiachan xD)
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Aiachan