- The World Ends With You -
di ChiaKairi

22/04/15, ore 00:45

Mentre leggevo le immagini prendevano forma nella mia testa, dalla prima all'ultima, ciò significa che ragazza, ci sai fare!
Madonna santa, Jonghyun è strafigo e le tue descrizioni rendono la sua figaggine (non penso esista come parola, ma 'sti ca....) in modo boh perfetto? Si, perfetto, ecco.
Che diiiiiire, quando Jong se n'è uscito con quel "ehi, quella è mia", mi è sembrato un bambino dispettoso.
Ammetto che il linguaggio usato dagli angeli è piuttosto antico, preferisco quello usato sulla Terra, che non è poi un "Secondo Inferno", nah dai si sta bene.
Il prossimo capitolo mi aspetta.

22/04/15, ore 00:31

La notte in bianco ha inizio ora! Ahahahah no okay, sto già impazzendo.
Più leggevo delle urla di Jonghyun, più le immaginavo, più mi veniva la pelle d'oca. Mi dispiace per lui povero piccolo, anche se sono sicura che non è morto, stiamo pur sempre parlando di Bling Bling, non parliamo di un angelo qualunque, ecco.
Il Maestro mi sta leggermente sul culo, l'ho detto, mi dispiace ma è così.
Kibum invece è così dannatamente dolce che boh mi viene voglia di strapazzarlo di coccole (mi sento Topo Gigio). ew
Ma gli altri tre? Mi mancaaano quei tre assatanati adorabilissimii. I wanna see Taemin. lel
Sono in un momento di delirio assoluto, momento perfetto per andare avanti, quindi al prossimo capitolo yeee!

21/04/15, ore 12:48

MI PIACE! Davvero, è proprio bella. Il trailer la rende interessantissima, e devo dire che è stupendo, io l'ho visto e mi son detta: "cazzo è proprio bello, ora mi leggo la storia", e quindi eccomi qua, durante l'ora di scienze che recensisco questo intrigante capitolo. È l'inizio quindi fondamentalmene non succede nulla, però c'è già stato il primo turbolento incontro tra i due protagonisti. aw
Sto cercando di capire perchè Jong ha avvertito Key sul lavoro di custode. I'm curious. kek
Ora vado.

14/02/15, ore 02:26

Ed eccomi qui dopo un secolo a recensire un tuo stupendo capitolo!
nel mentre ho visto il trailer della nuova fanfiction è mi ha incuriosita molto,l'ho trovata davvero bello! *^*

Mentre leggevo il pezzo dove parla di come lo facevano sentire gli spettri mi sono sentita davvero male per lui... deve essere orribile rivivere ogni notte lo stesso orrore...Non mi stupisce che lui non riesca ad andare avanti!

"io voglio che tu ti salvi." ho i feels! fngbfcbn la scena è stupenda! Kibum ce lo vedo molto a rappresentare la luce per Jong sopratutto per come è descritto in questa storia. Mi sono immaginato Kibum superfigo che si rialza circondato da luce mentre dice la frase manco fosse il dio! xD

"si soffermò sulle labbra ma quelle non le toccò, immaginò solo di farlo, arrossendo" kibum come mai arrossisci?eheh ammettilo che non immaginavi sono di toccarle! ;)
Bellissimo kibum tutto tranquillo con non so quante schegge nel viso, ormai vedo solo jong e il suo dolore, non si rende conto nemmeno del proprio! questo si che è amore o forse stupidità?! <3

oddio la storia di come Jong ha peccato è davvero toccante!! <3 credevo avesse fatto di peggio quindi mi sento molto più sollevata anche se sempre qualcosa di brutto è successo... come pensava che cambiare il futuro creando un mini incidente non avrebbe portato conseguenze?oh Jong..mi sa che hai ancora tanto da imparare da Kibum! per amore si fanno davvero follie..

Ovviamente non poteva che non scegliere Jong!a quel punto era assurdo pensare di tornare alla propria normale vita.
Kibum che se ne esce con "posso bacirti adesso?" è stato stupendo! pensavo sarebbe rimasto traumatizzato e a quanto pare invece no! forse lo sottovaluto un po’ troppo!
quanti baci!! troppi baci!!! il mio cuore non regge a tanta dolcezza!!! <3
"e io invece voglio te" tu non puoi scrivere queste frasi o io muoio! >.<

Kibum davvero vai a confessare a dio di amare Jong?! mi rimangio tutto...tu non sei affatto intelligente....

capitolo davvero stupendo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

19/01/15, ore 21:57

Dopo un sacco di tempo, finalmente anche io recensisco questa splendida storia!
L'ho amata dall'inizio alla fine, soprattutto per la questione angeli che io hsbsmsjs sclero *ama le storie sugli angeli*
Poi tu hai questa capacità unica di trasmettere le emozioni, i pensieri, che é impossibile non immergersi completamente nella storia.
Che dire, complimentissimi per questa tua storia, splendidissima come tutte le altre di cui sei autrice!
Byeee~

Piccoliiissima domanda sul titolo: per caso ti sei ispirata alla canzone "your knight" di Sebastiano Serafini? Nel caso la risposta fosse affermativa, sappi che ti amo ancora di più *^*

16/01/15, ore 01:48

Ciao! :D
Conta che già solo il banner mi ha uccisa! li fai meravigliosamente bene e loro insieme sono troppo fdvndixf! *^*

Dimmi che la storia non finirà in tragedia? perchè ripensando a quello che ha detto Jong nello scorso capitolo ho come il terrore che ad un certo punto impazzirà del tutto e supplicherà Kibum di ucciderlo, facendolo diventare anche lui un angelo nero...Pls dimmi che il finale non sarà così tragico!!!

Cominciare il capitolo con una 2min così bollente è da stronco! ammettilo che ci volevi tutte morte! xD non oso immaginare come sarà quando toccherà alla Jongkey! Penso che non riuscirò a contenere i miei Feels da locket, già per questo capitolo li avevo a mille! xD

Oddeo Kibum che fa il guardone e nemmeno lo sa fare bene! ahahahhah
Cioè sai che sono angeli neri e che ti vogliono morto e tu che fai? li stai a guardare in un momento così...i-intimo..in questo caso non mi sorprende che Taemin abbia voglia di ucciderlo!
Io dopo essere stata scoperta se fossi stata in Kibum mi sarei sotterata per la vergogna! >.< invece lui non so come riesce a conversarci giusto un po' imbarazzato!
Lo facevo più innocente, pensavo sarebbe rimasto traumatizzato e a quanto vedo invece no~
eeh Kibum..hai guardato bene e appreso? perchè i prossimi mi sa che sarete voi due! ;)

“Non ti fidare di lui, Kibum. Non lasciare che sia Jonghyun a manipolarti. È un consiglio da amico.” mi dispiace Minho ma non credo tu sia quello che si può definire un amico.

“Buona notte, Apprendista.”
“Buona notte, giovane peccatore.”
Oddio l'ho trovata stupenda come scenetta! xD una buona notte da Taemin non so se assomigli di più a una tregua o ad una minaccia ma per sicurezza a Kibum gli conviene stargli alla larga!
Kibum gli ha risposto come si deve anche se in compenso a quello che gli ha fatto chiamarlo "giovane peccatore" è davvero un complimento!

Kibum che continua a ripensare alle parole di Minho e poi fa tutto il contrario. Minho vedo che sei stato molto utile! xD
Non puoi finire un capitolo in quel modo! T.T
io ero li che speravo succedesse qualcosa di più tra di loro o almeno un bacio e tu fai arrivare gli spettri... era una scena così bella! *---*
loro che avrebbero passato la notte insieme! sarebbe stata romanticissima come cosa ma ho come l'impressione che invece sarà terrificante!
Comunque l'ultima parte del racconto è davvero DAVVERO bella!! <3 . <3
Al prossimo capitolo~

15/01/15, ore 02:04

Rieccomi! pensavi che fossi sparita? invece eccomi dinuovo qui a scriverti uno dei miei papiri su quanto scrivi bene e quanto mi faccia sclerare la storia!
Stanno vivendo una situazione brutta,davvero brutta!! appena ho cominciato a leggere mi è salita l'ansia..ero davvero preoccupata per Jong poi ho letto questa frase e mi sono sciolta! "Pregando perché il fuoco li inghiottisse entrambi e lui potesse smettere di soffrire."
Kibum che sembra disposta anche a morire pur di salvare Jong! questo si che è amore!! *^*
Il bacio di Kibum poi è stato di una dolcezza infinita!! L'hai descritto da dio!!!deve essere stato qualcosa di davvero sconvolgente!!
Sei DAVVERO brava a descrivere! ogni volta che leggo la FF, grazie a come scrivi bene, mi sembra di avere la scena davanti!riesci a far sentire davvero convolto il lettore!!
Oddio finalmente iniziano i baci! so già che da qui in poi per me sarà una tortura cercare di non morire dai feels mentre leggo! >.<
La scenatta “Mi hai baciato?” “Certo che no.” e stata dolcissima e esilarante!ahahah Kibum ma a chi vuoi darla a bere? xD Un bacio da te anche se si è mezzi pazzi non si scorda facilmente!
La scena in cui Jong quasi strozza Kibum mi ha fatto venire l'ansia e non so perchè visto che a questo punto ci dovrei essere abituata! ho come l'impressione che di questo passo il nostro piccolo angioletto non avrà vita lunga!!
i tre angeli neri mi stanno sempre più sù...taemin è davvero irritante! Minho invece mi sembra un po' migliorato.
Adoro le perle di saggezza che Jong dice , si vede che ha vissuto e sofferto molto.
Il capitolo come hai detto è davvero corto! >.< ma il contenuto compensa ampiamente!!!

Posso dire il mio parere sul sondaggio anche se ormai è passato un secolo?
Ho visto tutti e tre i video (il trezo per la 5435 volte*^*)e ho trovato molto bello il primo! mi ha persino incuriosita al tal punto che ho qussi voglia di leggere anche quella FF ma sono abbastanza contraria alla Jongtae quindi non so se avrei la forza di leggerla! >.<
Comunque per me il trailer più bello rimane quello di "The World Ends with You!". Secondo me è qualcosa di davvero magnifico e ben riuscito!
Complimenti per i video e il capitolo!
Ciao~ <3

31/12/14, ore 02:35

Non facevo Taemin così sadico! O.O hai proprio ragione, qui altro che funghetto!!
Kibum a questo punto secondo me è diventato un pollo mezzo spennato..porello...Per fortuna che Jong è arrivato per davvero!!
Onew quando ha detto il motivo perchè alcuni angeli non muoiono quando gli vengono strappate le ali mi è sembrato un vero stronzo! xD
Jong arriva a mo di super eroe, mena Minho, si porta via Kibum e Onew se ne esce con quella frase proprio in quel momento per rovinare l'atmosfera! >.<
Sentire dire una cosa del genere mentre si è avvolti dalle braccia di un angelo nero e se ne hanno non molto lontano altri tre non deve essere qualcosa di molto rassicurante!!
La storia sul perchè Jong è stato bandito si fa sempre più interessante e sioccante!!! ciò mi fa morire dalla curiosità!
eeh bravo Kibum che ha buttato l'occhio sul bel fisico di Jong!! ammira, un giorno tutto quello sarà tuo! AHAHAHAHAHAH
"Kibum si ancorò ad un suo avambraccio e lo strattonò un po’, imbronciandosi." Mentre leggevo questa frase me lo sono immaginata! è tipico da lui! xD è proprio un bambino!
La scena del bacio sulla fronte l'ho trovata dolcissima!
Jong è a dir poco incoerente..prima dice che non lo bacerà più sulle labbra però intanto gli da un bacio in fronte! >.< Jong ma ci vuoi fregare tanto lo sappiamo che lo rifari ancora! U.U
Credo che Kibum ci metterà secoli a capire cosa volesse significare l'altro bacio, è ancora troppo ingenuo.
Missione non addormentrsi in classe compiuta!il piccolo Kibum sta diventando sempre più furbo è imparando a mentire! ;)
Non puoi far finire il capitolo così! mi fai preoccupare per Jong! T.T
Vorrei aggiungerti su Twitter ma io non lo uso... T--T
Come sempre complimenti per il banner! la piuma che si intravede è perfetta per questo capitolo e mi ricorda una di quelle del povero Kibum~
Spero tu possa passare un buon ultimo dell'anno! ^^

30/12/14, ore 01:36

OMO! forse era meglio se restava al dormitorio! A pensare che io avrei fatto lo stessa cosa di Kibum e sarei finita così rabbrividisco!!
Ora arriva Jong a salvarlo, vero? vero?? O.O
Non pensavo che sarebbero arrivati così presto gli altri ne tanto meno che fossero così cattivi!!
Ora sono ancora più incuriosità su cosa abbia fatto Jong! sembra quasi che sia qualcosa di così tremendo da spaventare anche gli altri angeli neri!!
Dimmi che Taemin e Minho gli hanno banditi perchè sono stati beccati assieme! xD eheh il piccolo funghetto è cresciuto! ;)
Onew anche qui fa il leader e mi pare giusto! U.U
Credo che a quasto punto sia la 3 volta se non di più che quasi rischia di morire Kibum! mi sa che tu non lo vuoi fare campare! xD
Io rimango nella speranza che Taemin lo voglia solo torturare un po' e che Jong corrà a salvarlo...comunque questo lato cattivo di Teamin mi piace!
Forse questa recensione non ha molto senso ma questo capitolo mi ha messo un ansia e una curiosità assurda! >~<
Concludo il mio delirio dicendo che il banner è stupendo come sempre e che adoro le frasi che scrivi sotto ad esso! <3

29/12/14, ore 03:28

Crecavi di uccidere metà dei lettori col banner? perchè secondo me c'è l'hai quasi fatta o almeno me sei riuscita ad uccidere! Jong bagnato fa sempre la sua porca figura! *^*
"ora gli stava tastando un fianco con un dito" sara, non pensare male!....no..non ci riesco! se penso a Jong proprio non riesco a non fraintendere! xD La scena in cui Kibum dice che al dormitoria comiciano a pensare che è una specie di mostro inghiottitore, mi ha fatto morire dal ridere perchè me lo sono immaginato mentre si abbuffa come se non ci fosse un domani! ahahahah
il tempio è diventato uno dei loro posti preferiti, fa tanto coppietta innamorata! <3 ... pultroppo insieme a quello strapiombo che se ci ripenso mi vengono le vertigini! O.O
Oddio persiono mentre si tirano gli oggetti contro mi fanno troppa tenerezza! mi immagino Kibum tutto rosso dalla rabbia in faccia! che amore! ahahahah
“Lo so che ti piaccio.” ecco ho appena perso un altro battito! credo che non arriverò viva alla fine di questa Fanfiction!
SI SONO BACIATI! io sto sclerando! credo sia stato uno dei baci più belli che io abbia mai letto! *^* L'atmosfera che hai creato era così romantica e Jong così dolce!! non mi aspettavo che sarebbe sucesso così presto ma hai fatto benissimo!
No..aspetta ma Kibum non sa nemmeno cos'è un bacio!? alla faccia dell'innocenza! xD qui Jong potrebbe fargli quello che vuole che Kibum manco lo capirebbe! "Ma a me non è sembrato così male!..........Le tue labbra sono morbide” Kibum non ti rendi conto di ciò che dici!! ho i feels!!!nfhlkcngvjm
Kibum ha gestito benissimo la situazione con il maestro. per un attimo avevo pensato che avrebbe combinato un casino facendosi quasi scoprire ma forse lo sottovaluto un po'.
Kibum sei serio? hai intenzione di andarlo a cercare Jong di notte? la trovo folle come idea e per questo lo appoggio, se ha davvero intenzione di farlo!
Complimenti per questo capitolo! ciao! ^^

28/12/14, ore 03:27

Credo che questo sia il banner più bello che tu abbia fatto fino adesso!La bellezza del mio ultimate in quel banner è qualcosa di sconvolgente! cosiì perfetto! quasi angelico! *^* credo che potrei stare ore a complimentarmi con te per il tuo banner stupendo!!! complimenti!
aah,è tornato da Jong! ho come l'impressione che ben presto diventerà un'abitudine. è stupendo come Kibum spieghi quelle cavolate tutto convinto,sembra quasi un professore.
Ora come possono due persone stare seduti su un bordo di un dirupo? se prima avevo qualche dubbio ora ho la certezza che tanto normali non sono! xD si spaventa per il suo riflesse deformato e non per questo..Kibum mi sa che devi rivedere un po' le tue priorità!
Kibum che si sente vuoto e perso mi fa una tristezza infinito! deve essere bruttissimo scoprire che tutto ciò che in cui si crede è falso..
ah lo sapevo che Jong si era innamorato di un umano!
Ogni volta che Jong si avvicina a lui perdo un battito! Kibum come fa a starsene lì tranquillo quando ha una delle creature più belle al mondo accanto? COme fa ad aavere tutto quel selfcontrol?
Oddeo forse la recensione sta diventando un po' lunga ma ti giuro che commenterei ogni pezzo della storia perchè è così intrigrante! *^*
Prima pensa "Mi attiri come il clima temperato d’estate attira a sé le rondini." e poi se ne esce sbuffando e offendendo Jong..why? Kibum perchè incolpi a caso Jong di quello che pensi?
All'inizio pernsavo che per una volta Jong sarebbe stato davvero saggio e profondo,quasi calmo... non stava trattando male Kibum ma poi ecco Jong il malvagio...pure Kibum però se le va a cercare..
La scena in cui Jong cerca di strappargli nuovamente le ali mi ha uccisa! scrivi talmente bene che quasi ho provato dolore per lui!
Kibum che ammette di essere attrato non me lo sarei mai aspettata! O.O anche se non si può considerare una vera è propria dichiarazione.
Sei davvero molto accurata nelle descrizioni sia del paesaggi che dei pensieri e delle azioni! Adoro anche come hai scritto le conversazioni tra di loro! *^*
“Da quando mi hai toccato, non sono più stato lo stesso.” non so perchè ma leggere questa frase mi ha scolta!
Il pezzo della Teoria dell’Amore come Libertà è qualcosa di davvero profondo! credo sia la parte che ho preferito di più di tutto il capitolo!
“E se non volessi?” i feels! Kibum lo sappiamo tutti che vorresti passare la notte con lui ma non puoi, nessuno di noi può pultroppo. xD
ok,ora smetto di scrivere perchè ho scritto davvero troppo! mianhae e complimenti!

28/12/14, ore 00:45

Oddeo credo che potrei sclerare per ore!! è semplicemente stupendo!! ora capisco perchè mi è stato insistentemente consigliato! *^*
Kibum che sceglie i vestiti a Jong! fa tanto coppietta d'innamorati! <3
Kibum scemo che non sbircia mentre Jong si cambia, io non ci avrei pensato due volte a buttarci un'occhiata se fossi stata in lui!
“Il mio Maestro mente.” piccino finalmente ci sei arrivato!! il maestro piano piano mi sta sempre più sù! Kibum non dovrebbe confidarsi così tanto con lui rischia che poi lui diventi sospettoso e che se succede qualcosa va a spifferare tutto a gli arcangeli e finisce anche lui nelle terre perdute! >.< ok...mi calmo..forse mi sto a fare troppi viaggioni ma sono sicura che se continua a fare domande al maestro non andrà a finire bene la cosa!
Il banner è stupendo! me gusta molto!! *^*
Finalmente anche Kibum c'è arrivato che gironzolare fuori dal cancello per di più lasciandolo mezzo aperto non è una buona idea!
Ogni volta che Jong tocca Kibum impazzisco! con tutto questo skinship è ovvio che Jong prova una forte attrazione per l'ingenuo Kibum che invece come minimo non lo capirà mai! anzi credo che ci metterà un secolo solo per capire cosa prova lui stesso e nel mentre continua ad accusare Jong di averli lanciato qualche incantesimo! xD
Jong è al quanto contradditorio! sembra quasi che dice che non gli vuole fare del male e nel mentre lo strangola....Dio , ragazzo che ti hanno fatto per renderti così confusio?! Kibum che reagisce con tutta tranquillità non me lo sarei aspettato! si vede proprio che ormai è deciso e non si vuole tirare indietro!
“La tua anima è pura. Lo sento, quando arrivi, riesco a percepirti. Sei una macchia bianca che scaccia via gli incubi.” quando l'ho letto mi se scolto il cuore! <3 Kibum che si offre di aiutarlo è di una dolcezza infinita! Credo proprio che l'uno sarà la salvezza dell'altro o forse la condanna?!
chissà che cosa ti sei inventata sul perchè è stato punito! muoio dalla curiosità di saperlo! >.<
Mi sta molto piacendo questa Fanfiction! in un certo senso la vedo come una critica alla società.
Scrivi davvero bene! complimenti!! credo che dopo questa FF ne leggerò anche altre tue! ^^

27/12/14, ore 14:28

Oddeo questo capitolo mi ha fatto venire i feels!! è stato il capitolo più bello che tu abbiqa scritto fin'ora!! finalmente un po' di azione!!! *^*
Jong che fa il diavolo tentatore mi gusta! mi gusta MOLTO!! Io se fossi stata in Key mi sarei scolta tra le sue mani e invece lui se ne esce con quella frase! Key per una volta ascolta il diavoletto che c'è in te!! ;)
Mi sorprende molto che abbia trovato il coraggio di uscire dal cancello, poteva rischiare di essere scoperto o di trovarlo chiuso al suo ritorno. Deve essere davvero forte la sua sete di sapere se l'ha spinto a tanto!
Il titolo è azzeccatissimo! quando ho finito di leggere il capitolo e ho riletto il titolo ho capito il riferimento e quanto fosse perfetto!
Non poteva che essere Key il più bello del paradiso! U.U
Non mi sorprende che Jong non lo voglia più vedere dopo come si è comportato Key! (voglio dire Kibum...oggi non so perchè ma mi viene da chiamarlo col suo nome d'arte)
Sono convinta però che Kibum testa dura com'è tornerà il giorno dopo e spero anche i giorni seguenti!
Complimenti per il banner! è davvero bello!!
Mi dispiace se hai passato un brutto periodo...ti chiederei se stai meglio ma sono passati cosi tanti anni che magari non te lo ricordi più. Spero sono che ora tu stia bene! ^^
Devo leggere il prima possiblie il prossimo capitolo perchè non resisto più!! alla prossima recensione~

27/12/14, ore 14:07

ah sapevo che saprebbe tornato la cancello e che non poteva essere morto Jong!! *^*
Se mi immagino Jong con le ali nere perdo un battito..deve essere dannatamente ancora più bello!!
vorrei tanto sapere come gli sono venute le ali nere! spero che più avanti lo dica!!
li trovo troppo carini mentre battibeccano insieme! Key che fa quello che sa tutto e Jong lo stronzo! xD
è davvero un capitolo bello!! non vedo l'ora di leggere gli altri!

23/12/14, ore 02:02

Questo capitolo di passaggio non è affatto noioso, anzi lo trovo ricco di molte informazioni, sopratutto per via della sete di conoscenza di Kibum.
Non posso accettare che Jong sia morto! non in quel modo crudele! Voglio la mia Jongkey!! >.< non mi puoi far prendere questi infarti!!
Deve essere vivo e quindi mi domando come Kibum riuscirà a rincontrare Jong!?!
è talmente curioso che sono sicuro che continuerà a cercare informanzioni fino a quando non saprà per bene ogni dettaglio!
Forse sarò io che ho idee folli ma se fossi in lui sarei già corsa verso il cancello sperando di poterlo vedere dall'altro lato.
Quando ho letto che Key sarebbe potuto morire se gli arcangeli non avessero fermato Jong ho perso un battito! il mio poverò bias! >.<
è troppo buono e ingenuo in questa fanfiction per fare una brutta fine!
Mi continuano a tornare anche a me in mente le parole di Jong e mi domando cosa significano e cosa nasconde dio!

Questa Fanfiction è vecchissima quindi probabilmente non leggerai le mie recensioni ma forse è meglio così visto che non hanno molto senso! xD