- The World Ends With You -
di ChiaKairi

19/02/14, ore 13:41

Bellissimo questo capitolo!!! Finalmente un capitolo dedicato tutto alla 2min che fa capire meglio la loro storia travagliata!!!! complimenti :-) ho messo il mi piace, anche perché quella fan fic mi é piaciuta un sacco :-) al prossima fan fic e al pross capitolo :-)

19/02/14, ore 01:25

AWWWWW Ma che tristezza
Cioè, no, tu hai fatto un'ottimo lavoro.
Ma che tristezza.
Che poi, è anche ovvio, è logico, è giusto quello che hai scritto. Oddio, vedere Taemin così combattuto e poco sadico. Va beh che era ora. E che se lo tolga il vizio di tirare le ali, ma chi cavolo gliel'ha insegnato?
Ah, ps, adoro il fatto che fai presente che gli angeli hanno le ali, sensibili, tattili, presenti, che si arruffano, possono fare piacere ma anche male e che si sporcano di terriccio. Sai, molte volte, specie nelle scene p0rn, le ali scompaiono per questioni di comodità anatomica.
Comunque, ho letto il capitolo in macchina e ovviamente adesso la mia recensione ne risentirà, perchè ho letto tutto qualche ora fa e quindi non sono più commenti fatti a pelle.
Comunque, sul serio. Quando mi dico "dai aggiorna", tu lo fai. Io lo so che tu mi leggi nel pensiero, e devo cominciare ad usare la cosa a mio immenso vantaggio.
Btw ODDIOSI una 2min che non sia tutta amore fronzoli e principe ranocchio e piccola principessa ballerina, Dio grazie, cioè è stato traumatico, davvero, leggere questo capitolo, e il mio umore è morto, me lo ricordo, ma SI, ogni tanto è anche bello trovarsi la voglia di vivere morta e il labbro tremulo. E poi, che cavolo, non facevo in tempo a dispiacermi che i due si facevano e a me venivano tutti i brividini nello stomaco. E poi ancora "scusa se ti odio, ma io ti amo, ma ti odio" e "mimimimipiango". Ecco. Direi che con questo extra hai messo a tacere ogni domanda sulla 2min, l'hai proprio spiegata bene, e ti ringrazio per questo, anche se questo capitolo mi ha un po' uccisa e non so quando vorrò rileggerlo xD
Direi che ora, di extra su di loro potrebbe esserci giusto il dettaglio della loro prima notte, ma sarebbe tanto una caramella buttata lì. Una buona caramella, ma che rimarrebbe una caramella, o la famosa goccia di cioccolato del muffin, per intenderci.
Per aww io vorrei tanto pensare "che carini", ma mi ha davvero sconvolta, questo capitolo, come si può notare. Quindi, boh, tornerò normale al prossimo, che per quanto sconvolgente comunque, non vedrà così coinvolto il mio Taemin. *si patta da sola*
Si, non me ne frega una cippa se la JongKey è piena di angst xD

19/02/14, ore 01:14

Come ho detto nel capitolo precedente, questa è una 2min particolare e ne ho avuto la conferma ora, con questo nuovo aggiornamento.
Hai fatto bene a dare spazio anche a questa coppia, anche se non pensavo che questo capitolo sarebbe stato incentrato su di loro, anche perché sto aspettando con impazienza la decisione di Jong e le conseguenze e i casini che ci saranno, visto ciò che hai scritto alla fine -me tanto curiosa- però è stato bello e interessante scoprire i sentimenti contrastanti di Taemin nei confronti di Minho.
Per quanto possa sembrare strano può capitare di amare e odiare, allo stesso tempo, una persona ed è forse questo (amore/odio) il sentimento più forte di tutti.
Ottimo lavoro, come sempre, e alla prossima. (:

19/02/14, ore 00:01

non ho parole per questo capitolo! Complimenti per tutto questo

18/02/14, ore 23:57

Wow, wow, wow!
Oggi inizio così, per cambiare un po'...xD Cmq capitolo davvero, davvero, davvero interessante!!! Non l'avevi in programma, ma dà alla fanfiction un tocco in più. Capitolo un po' più breve degli altri, ma ricco di contenuto e originalità. Alluura, innanzitutto mi è piaciuto come hai caratterizzato Taemin, o meglio, il fatto che in lui vivano l'odi et amo del caro vecchio Catullo. Inizialmente non l'avevo presa benissimo questa cose, in particolare nelle prime battute in cui incolpa Minho, sulla mia faccia era dipinto un bel wtf, poi dopo andando avanti nella lettura tutto ha avuto senso.
"“Sai già la risposta, o non staresti piangendo.” gli sussurrò contro ad uno zigomo." Ancora una volta vediamo come dietro la maschera da duro e cattivo che Tae si è creato, si nasconda un'altra persona che era stata una volta angelo bianco e conserva ancora alcune delle tipiche caratteristiche.
“Allora mi odierai per sempre?” Povero Minho.
“Quando lo capirai, Minho? Se non ti odiassi così, non potrei nemmeno amarti. Il mio amore e il mio odio per te sono la stessa cosa. Ti amo. Tanto che ti vorrei uccidere, per quello che mi hai fatto. Per avermi fatto innamorare di te in questo modo. Sei… sei tutto ciò che ho.” Il significato centrale di questo capitolo e della poesia di Catullo e non solo, odio e amore, sentimenti opposti, polo negativo e positivo, ma allo stesso tempo legati tra loro. C'è un'ambigua differenza, se così si può definire, come per i termini vendetta e giustizia presenti nello scorso capitolo.
“Non credo che riuscirei ad ucciderti, nonostante tutto. L’amore è forte, anche se è intriso d’odio." Qui mi si è scomparso dal mio viso il wtf di prima lol. L'odio e l'amore insieme fanno parte della natura di Tae e non ci si può far niente.
"Ho visto come spii Jonghyun e Kibum, come ti lasci commuovere da quello che stanno vivendo." Rovino l'atmosfera seria e profonda del capitolo pensando a Tae come un Jongkey shipper in disguise. xD
“E tu Minho? Mi perdonerai mai?”
“Non hai niente da farti perdonare.”
“M-ma io ti odio.”
“Non è colpa tua...
" Per quanto sia cavalleresco (?) e prova di grande amore da parte di Minho sono entrambi consapevoli che il danno l'hanno fatto in due e che comunque siano disposti a ricompiere lo stesso "errore" pur di stare l'uno con l'altro. *sigh* l'amour *sigh*
“P-perdonami Minho, io non v-voglio odiarti.”
“È la tua punizione. È colpa mia. Non devi preoccuparti.”
“I-io ti amo.”
“Lo so.”
Non bastava essere esiliati dalla Città Celeste e diventare angeli neri... ;___;
Una cosa (può essere che mi ricorda male io)... Il rapporto sessuale che hai descritto in questo capitolo è diverso da quello di cui è stato testimone Kibum. Me lo ricordo più dolce in un certo senso, mentre questo è più aggressivo e irruento, per quanto sia comunque ben descritto senza cadere nella volgarità, ma presentando in modo accurato le varie emozioni. Quindi, c'è effettivamente questa differenza, mi sono sbagliata io, o è perchè l'abbiamo vista dal pov di un ingenuo e ignorante in materia Kibum? E un'altra cosa... Il fatto del dolore che provano entrambi e del “Brucia con me.” “C-come sempre.” fa parte della punizione?
“Non soffrire più per me Minho, non sei l’unico ad aver deciso. Porterò io anche le tue colpe, già porto l’odio di entrambi… voglio lasciare a te solo l’amore. Che è già un fardello abbastanza pesante.” Come mi avevi scritto anche tu nella risposta alla mia precedente recensione, il loro amore è ad uno stadio sicuramente più alto rispetto a quello giovane dei Jongkey e questo capitolo non fa altro che dimostrarlo. Anzi, in un certo senso, sono costretti a lottare tutti i giorni, ( se non per l'eternità?) per questo amore a causa dei sensi di colpa e del doppelgänger, della doppia natura dei sentimenti di Taemin. Per quanto Minho ami il più piccolo e conosca i suoi veri sentimenti non è sicuramente facile avere a che fare con un fardello del genere. La smetto adesso, sembra che stia parlando di persone vere...
“Pensi che Kibum e Jonghyun ce la faranno? Voglio dire, a cambiare le cose.” Cambiare le cose in che senso? Quanto "grande" è questo cambiamento? Posso chiederti uno spoiler, siccome la tua ff è piuttosto ricca di colpi di scena, ci sarà un happy ending?
“Queste sono domande che dovresti fare ad Onew.”
“Non voglio chiederlo ad Onew, è la prima volta che sento che anche lui è incerto.”
Non dico niente su Onew, perchè sai già xD, pur sapendo veramente poco su questo pg, riusciamo a capire che se anche lui è incerto, allora sono guai.
“Non sei l’anello debole. Non potresti amarmi più di così. È il tuo massimo, ed è più che sufficiente.” Aww , carini. :')
Grazie per questo bellissimo extra, al prossimo capitolo!!:):):) Byeee!

18/02/14, ore 23:07

Eccomi eccomi, che 2min mozzafiato!! In effetti è un capitolo molto forte, passionale e violento allo stesso tempo. Minho e taemin fanno l'amore ma con tanto dolore, sensi di colpa, paure e anche violenza, si fanno di proprosito del male tra loro!! All'inizio non capivo il perche di tutta questa aggressività, poi man mano che andavano avanti a raccontare di come ci erano finiti in quella situazione ho cominciato a capire i loro sentimenti. Minho conosce taemin meglio di quanto lui si stesso si conosca, nonostante tutto quello che hanno passato sono ancora insieme con questo rapporto strettissimo di amore e odio, sembra un sentimento fortissimo.
Una cosa mi preoccupa, l'affermazione sul fatto che ormai neppure onew è piu convinto di come andrà a finire, a quanto pare kibum e jonghyun hanno cambiato in modo imprevedibile il normale corso degli eventi che avrebbe dovuto essere. Sono sempre piu curiosa su onew, chi è in realtà?! O.O

18/02/14, ore 19:29

Eccomi qui ^^ Hai fatto l'extra della 2min *____________* Credimi io ti amo xD Ora inizio a leggere.
Il suo demone.
Ok già mi sciolgo :3
“L-l’ho lasciata a lui. Ho fatto la cosa giusta, vero? Glielo dovevo, a quell’angelo bianco… ha fatto quello che gli ho detto.”
Io lo sapevo che lui in fondo è così dolce :')
“Amore mio… quante decadi sono passate dall’ultima volta che hai pianto?”
“Minho, non sto piangendo!”

Taemin non mentire
“Gliel’ho sussurrato all’orecchio mentre dormiva. Ha sorriso, solo… solo un poco. Credo. Minho, dici che ha sentito?”
Oddio quanta tenerezza, giuro mi sto sciogliendo. Mi sembra un cucciolo indifeso e io lo adoro.
Taemin trattenne il respiro e lo spinse via.
Perchè T.T
“Quell’odio non se ne andrà mai. Non può. Se non ti avessi incontrato, se non fossi diventato la mia ossessione… non saremmo mai stati condannati. Non saremmo mai diventati due assassini.”
Non dire così Taemin. Non odiare Minho T.T
Per dirti la verità questo odio-amore mi piace troppo. E' così da Taemin (della fanfic anche se infondo penso che il Taemin reale abbia un suo lato "cattivo")
Dio l’aveva creato sbagliato, ma comunque Taemin pensava che sul corpo di Minho avesse operato le sue meraviglie più perfette.
Oh Taemin siamo decisamente tutte d'accordo (anche se io preferisco quello di Jonghyun <3)
“Non sei cattivo Taemin, io lo so, lo vedo. Ti amo nella tua cattiveria e nella tua bontà, credimi. Ho visto come spii Jonghyun e Kibum, come ti lasci commuovere da quello che stanno vivendo. Un po’ ti ci rivedi, vero?”
Davvero li spia?? Bravo bravo Minnie
“Allora saprai di cosa ho estremo bisogno adesso.”
...............Addio
“Entra e basta.”
Diretto il ragazzo
“Perdonami.”
“È-è tutta colpa tua.”

Che tristezza T.T Ora piango
“I-io ti amo.”

Sto piangendo T.T
Le sue mani salirono leggere lungo la schiena di Minho, per ancorarsi all’attaccatura spessa delle sue ali e tirare.
Non gli fare del male T.T
Le mani nelle piume di Minho tremarono e si ritrassero, qualche macchia di sangue tra le dita.
Noooo gli ha fatto uscire sangue T.T
“Q-questo me l’hai già detto. L-la prima volta che ti sei insinuato nel mio letto.”
E bravi, bravi
“Brucia con me.”
“C-come sempre.”
Minho sorrise, poi lo baciò.

Awww mi sciolgo. Quanto li amo *-*
Erano amore e odio che bruciavano incandescenti, più del ferro appena battuto.
Mi piace tantissimo questa frase *___*
“Non credevo sarei riuscito a trascinarti nell’abisso con me. Volevo essere io l’unico mostro, tu saresti stato la vittima.”
Queste dichiarazioni mi stanno sciogliendo. innamorando e oddio senza parole *-*
“Voglio… voglio stare a vedere. Voglio provare a guardarli, e capire cosa succederà.”
Anche noi staremo a vedere
Bene, questo capitolo è stupenso *___* Finalmente l'extra della 2min è arrivato. Sono così contenta che tu l'abbia fatto e mi ha fatto amare ancora di più questa coppia. Awww sprizzo amore da tutti i pori!!
Per il resto ho messo mi piace alla foto (l'avevo fatto già domenica) e ho un po' di paura per i prossimi capitoli :/ staremo a vedere.
Ancora non ho letto il secondo capitolo dell'altra 2min ma prestissimo lo farò. Sto avendo poco tempo ultimamente e oggi ho preferito leggere prima questa xD
A presto <3,
Aiachan

18/02/14, ore 17:20

primo, ho votato la tua ff heart ;) secondo, mamma mia che capitolo, ma Tae è dolcissimo! prima pensavo fosse uno stronzetto, giuro lo avrei volentieri preso a ceffoni e invece adesso lo strapazzerei di coccole giuro! bellissimo capitolo anche questo! aspetto il prossimo ovviamente!

18/02/14, ore 17:08

Oh~ effetrivamente mi piace questo capitolo, anche perchè non avevo capito proprio bene la storia di Minho e Taemin (xk sono un po una capretta xD) e devo dire ke...mi commuove, deve essere difficile per Taemin convivere con questi due sentimenti contrastanti ;~; povero...e povero anche Minho...alla fine deve essere dura anche per Minho...sopportare il senso di colpa ;~;
Ah~ davvero manca poco alla fine? Piango già e nn scherzo ;^; mi ero affezionata alla tua storia ;*;
Ok la smetto di piagnucolare xD chissa se ci sara un bel finale per Jong e Kibum...io spero di si *^* ora ri saluto ciao e al prossimo capitolo~

16/02/14, ore 16:19

Annyeong :3
Inizio a recensire da questo capitolo perchè sull'altro apparte che mi ispira un sacco come storia e che scrivi da dio non avevo niente di importante da dirti çAç
Anyway. . . TU. . . COSA....oddio!!! Adesso io non so neanche cosa dirti capisci? C'è sono senza parole e non è un buon segno T^T Ok....ok mi riprendo *inspira* *espira* ♥
Inizio dicendoti che la trama mi ispira troppissimissimo ♥ cioè io di solito odio le storie sugli angeli e company ma....questa....boh è fantastica *W* (notare che è solo il secondo capitolo e già sto diventando scema, sarai la mia morte sicuro ♥ ). Poi il tuo modo di scrivere è. . .in una parola? Perfetto *^* Cavolo hai presente che mi vengono i brividi? Descrivi tutto in maniera dettagliata ed è una cosa fantastica, io mi immagino tutte le scene e non so...bo...lo ho già detto sarai la mia morte (♥) Errori di battitura comunque non ne ho trovati (awww *^*)
Passando alla storia: Cavolo il mio Jjong T^T maccosa?! Quando gli hanno strappato le ali?! *Piangissimo* stavo davvero male, ho sentito tipo un nodo alla gola e una scia di brividi mi ha attraversato la schiena çAç Avevo addirittura gli occhi lucidi (grazie alla tua scrittura ♥) e boh, gli Arcangeli non li sopporto!! Cioè ok che sarà il loro compito e tutto ma...sono proprio dei grandissimi figli di put**** (scusa il termine çAç ma ci voleva u.u) io non so mi ha fatto tanta pena il nostro cucciolo di brontosauro ♥ çAç
Anyway, Kibum, aMMore mio ti amo *W* Sinceramente ha un carattere bo strano, tipo è dolce ma diffidente e stronzetto allo stesso tempo (e sinceramente lo adoro) Cucciolo che vuole portare i vestiti a Jongolo *W* Ma quanto li amo quei due ♥ Kibum as always quando si impunta in qualcosa morirebbe piuttosto che lasciar perdere x3 e il maestro comunque non so è anche molto paziente ^^
(Kibummie in biblioteca che cerca fra gli scaffali asdfghjkl *Q* ok basta...) Comunque hai descritto da dio il paesaggio *abbraccia* grazie per questa meraviglia ♥ *si ichina*
An si comunque scusa davvero tanto per questa recensione....oggi non ho dormito (cioè si, un'ora soltanto -.-) quindi capirai che il mio cervello non è molto connesso quindi non appena mi riprenderò vedrò di lasciarti una recensione più carina perché te lo meriti ♥ Tra l'altro mi sono appena accorta che questa recensione è un mix tra il secondo e il terzo capitolo (-.-''') solo io potevo che imbarazzo °///° sono una disagiata sociale *si inchina* scusa scusa SCUSA!!! Perdonami ti prego ora faccio copia e incolla e lo metto sulla recensione del terzo capitolo (sappi che c'è dentro anche il secondo ^^) Scusa ancora davvero sono proprio inebetita *si schiaffeggia*
Ad ogni modo io mi complimento ancora con te. . . è una di quelle FF che ti fa sognare e quindi davvero sappi che avrai sempre tutto il mio appoggio ♥ Io vado, devo (bwaaa ne sono già dipendente) andare a leggere gli altri capitoli (col cavolo comunque che erano noiosi, tu sei matta, non oso immaginare gli altri se questi erano quelli noiosi *^*) Ci sentiamo alla prossima ♥ *rotola via*

P.S.: *ritorna rotolando* Cavolo come sempre io mi dimentico le cose kekeke xD Volevo dirti del Banner *W* penso che questa faccina dica tutto. . . E il Trailer?! Cos'è quella cosa? No dimmelo tu mi vuoi morta ammettilo. . . ♥ è una cosa stratosferica ho pianto, ero piena di brividi c'è io non so. *^* Boh detto questo caz** mi sono appena accorta che ho risbagliato D: SORRYYYYYYYYY T^T e che cavolo ma dove ho la testa oggi *nel mondo dei sogni mia caraaaa* STAI ZITTA COSCIENZA!!! ok scusa davvero ma ho inserito anche roba del quarto capitolo. . . mi sento una merda davvero çAç adesso penserai che io sia deficente vabbè finisco di recensire anche il quarto già che ci sono, giuro non succederà più *piang*

P.P.S.: una cosa veloce: FANTASTICO *W* Il mio preferito fino ad ora. Cioè oddio Jjong con la frase di Lucifero asdfghjkl “Il più bello del Paradiso sei tu ora, Kibum.” CIOE' VOGLIO DIRE!! "Dannazione sei così bello..." Grazie ma dopo di questa posso morire *Q* I loro caratteri cioè li descrivi benissimo (aww le ali di jongolo *°* dio che fighe <3) e beh non so scusa ma non trovo le parole, ho davvero l'intero metabolismo scombussolato; ho tipo il corpo che mi dice *oh brutta stronza che cazz... che giorno è? cos?! Ma?! Lasciami dormireeee >///< * (Non so se hai presente la sensazione che da quanto sei stanco non sei più stanco....ma è quella li) Comunque davvero spero (anche se non sono riuscita a spiegarmi e a farti capire quanto tutto questo sia magnifico, e quanto tu sia magnifica) di essere riuscita almeno a farti intuire ciò che sento. Detto questo beh ci sentiamo alla prossima recensione che giuro (lo ho già detto) sarà migliore di questo obrobrio çAç Bene mi defilo, le cose che mi sono dimenticata di dirti, te le dirò nel resto dei capitoli ♥♥♥♥

P.P.P.S.: Spero che il brutto periodo sia passato çAç *spupazza* *patpatta* *spera stia meglio* . . . (è stato un brutto periodo anche per me quello di Halloween. . . il mio migliore amico da quando ero piccola è stato abbandonato dalla vita T^T *piang* *singhiozza*) so cosa vuol dire stare male, e anche se non ci conosciamo sappi che se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, anche scambiare due parole io ci sono ♥ FIGHTING *^* Siamo tutte qui a sostenerti!!! Detto questo mi defilo e vado a leggermi gli altri capitoli (bwahahaha non devo nemmeno aspettare l'aggiornamento *W*) alla prossima, LUV YA Soooo MUCH ♥ *chu*

-Kim Kyōko ♥

11/02/14, ore 13:41

Che carino Taemin! pensavi fosse uno stronzo senza cuore e invece.... mi ha fatto molto commuovere questo capitoli!!!! :-)

10/02/14, ore 22:39

Annyeong!!
Ho appena ascoltato "Breath"... Jonghyun e Jongdae mi hanno ucciso con le loro bellerrimestupendissime voci, poi vengo su efp e vedo il tuo aggiornamento! ASDFGHJKL MY FEELS!
*ritorna seria*
Inizio inaspettato, pensavo avresti ripreso dal dialogo tra Kibum e Taemin, invece no. Per le prime 5 righe sono rimasta a bocca aperta :O, poi però quando hai introdotto la cicatrice e il nuovo look mi sono subito tranquillizzata lol.
Riguardo al nuovo hairstyle, a prescindere dal fatto che quel maledetto potrebbe rasarsi i capelli completamente a zero (visto che per un quarto/metà l'ha già fatto) ed essere ancora un grandissimo figo, Key capelli neri effetto natural rimarrà sempre uno dei miei preferiti. Tornando alla storia, gli danno anche un tocco di peccanomisità, già comunque appurata dai suoi nuovi recenti sentimenti non proprio purissimi e dalle sue azioni.
"Nessuno, sarebbe riuscito a fargli dimenticare Jonghyun." Bravo Kibum!
"Capì che era la giornata giusta perché c’era una serenità davvero nauseante in Città. Tutti sorridevano, era caduto un carretto con la frutta per strada e almeno cinque angeli si erano subito precipitati ad aiutare il negoziante. Era tutto dannatamente idilliaco e a Kibum veniva da vomitare, mentre ricambiava il saluto dei paesani e si avviava con dei compagni alla scuola......L’Apprendista si strinse nelle spalle.Decisamente disgustoso." Bye bye caro ingenuo ed innocuo angioletto che eri una volta.
Povero Maestro, mi fa un po' pena... Ama Kibum come un figlio, si preoccupa per lui, vuole vederlo felice, però allo stesso tempo è vincolato dalle "leggi celesti" e dalla sua formazione, non rendendosi conto che l'Apprendista si sta allontanando da lui. O meglio, pensa di essere riuscito a riportarlo sulla "retta via", invece Kibum è pronto a lanciare il grande attacco...
Come ti avevo già scritto nello scorso capitolo, non avevo idea di cosa avesse potuto proporre Taemin e il risultato finale è molto carino :')
Kibum prende la collana/medaglione, molto sinceramente (scusami) la mia prima reazione era stata "oh, no... l'oggetto magico dai mille poteri" invece (mi sembra di averlo detto cinquantamila volte) mi sono dovuta ricredere! E' stata una piacevole sorpresa!
Proseguendo, arriva Taemin, molto scetticamente ho pensato "Adesso glielo ruba e scappa a far chissà che..."
*Clap clap* per Minho, mi sono messa a ridere, scena divertente che ha smorzato un attimo la tensione (o forse l'ha aumentata a seconda dei punti di vista). Per rispondere a quanto hai scritto nel corner riguardo la 2min... Personalmente non li shippo romanticamente, opterei per la bromance, però ormai ci ho fatto l'abitudine a ritrovarli affiancati alla Jongkey nelle fanfiction. Comunque, tornando sempre alla storia (mi perdo nei miei pensieri troppo spesso) mi piace il loro rapporto, e definirei i loro sentimenti ancora più grandi e profondi rispetto ai Jongkey. Il loro amore, a causa anche delle peripezie, se così possiamo definirle, che hanno dovuto passare, è un gradino più in alto rispetto a quello giovane "jonkeiano". Ripeto, sono una bella accoppiata che si equilibra a vicenda, Taemin per quanto voglia dimostrarsi forte e oserei dire cattivo, in realtà (come abbiamo visto anche in questo capitolo) è fragile e ha bisogno di un punto fisso e stabile, quale è Minho. *esce dai suoi trip mentali*
Appena Taemin ha varcato le Porte Celesti ho dedotto quale fosse il suo obiettivo, anche se sinceramente mi ero completamente dimenticata della madre (oops...), pensavo volesse semplicemente visitare la sua casa, luogo ricco ricordi belli e felici, ma così ha ancora più senso.
"“Scusa, io non credevo che…” “Sta’ zitto.” “Stai bene?”Taemin non gli rispose mai." Non se così stronzetto come ci vuoi far credere...
“Sì… grazie.”
“Per cosa?”
“Per averla rubata. Non l’hai fatto per me, ma comunque…”
“Sono felice di averlo fatto. Anche per te.”
Taemin annuì, tirando su col naso. La gemma verde sparì in una sua tasca sgualcita e Kibum la guardò con occhi tremanti.
“Adesso sta solo a lui.”
Kibum sospirò.
Sì… solo a lui.
Finale di capitolo perfetterrimo!! :) C'è qualche possibilità di vedere il loro rapporto trasformarsi in amicizia?
Penso di aver finito... Invece no, lol... Come al solito I crave per il passato di Onew!:D Hai già un'idea quanto saranno i capitoli in tutto?
Adesso smetto sul serio! Recensione più più più che positiva, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:) Byeeee!

P.S.: In bocca al lupo per gli esami che ti rimangono!!
P.S.S.: Non è giustoooo, sai anche disegnareeee!!! Bello e belli gli altri! *-*

10/02/14, ore 20:50

Non vedo l'ora che Jong corra da Kibum perché sento che lo farà non può non farlo se è vero che lo ama. Cosa vuol dire che il prossimo capitolo non è un vero e proprio capitolo? E che cos'è?! Un gatto?
Comunque ho pianto leggendo il pezzo in cui Taemin và a salutare sua mamma, che tenero che è lì! Ci credo che si è incattivito! Povero Tae! *Lo abbraccia asciugandosi le lacrime* Aggiorna presto!
Nitta

10/02/14, ore 20:47

Ok ce l'ho fatta. Eccomi qui a leggere il capitolo :3
Se li era tinti di nero, era stata l’ultima stranezza, l’ultimo capriccio che il suo Maestro avrebbe dovuto sopportare.
:Q___________________ Kibum nero
Erano tutti sereni e contenti, era come se non fosse successo mai niente.
Tutti tranne il Maestro.

Mio Dio che stress .-.
Inoltre c’era troppo bianco nella Città Celeste, e quel nero così profondo e scuro gli ricordava le ali di Jonghyun.
Mi piace molto questo gioco di colore
Decisamente disgustoso.
Oddio quanto è cambiato Bummie
Era lucido e freddo, come gli aveva insegnato Taemin.
Mi fa venire i brividi questa cosa, non so perchè.
Kibum si inchinò e non riuscì a impedire alle sue labbra di piegarsi in un leggero sorriso, coperto dai capelli neri.
E questa immagine è moooolto inquietante o.o
Corse a perdifiato e rise, con le lacrime agli occhi, stringendo la gemma fredda nel pugno serrato, come se tenesse in mano il suo stesso cuore.
E' impazzito o.o
“Taemin.” Fu la perentoria chiamata di Minho, che era appena sopraggiunto dalla boscaglia.
Minho in soccorsoo o almeno spero .-.
“Basta, Taemin.”
Ecco brava ranocchia u.u
“Minho, ti amo!” Taemin gli si gettò al collo, baciandolo con passione.
Ok questo non me l'aspettavo cioè il fatto che gli ha dato la collana sennò sono stupende queste dimostrazioni d'amore :3
Poi le ali nere dell’angelo si mossero e lo vide chinarsi per baciare brevemente la fronte della donna, che si girò dall’altro lato senza svegliarsi.
E' sua mamma??
Taemin desiderava rivedere l’unico parente che gli era rimasto.
Oooh cucciolo <3
“Adesso sta solo a lui.”
Tranquillo che Jongolo verrà :')
Ok andiamo per ordine. La prima parte del capitolo (Fino a quando non incontra Taemin) mi ha messo in ansia. Già io soffro d'ansia e quindi mi sono sentita male xD Kibum è cambiato moltissimo e mi fa paura certe volte anche se infondo è rimasto qualcosa del vecchio Bummie. Per quanto riguarda l'altra parte. Non riuscivo a capire a che servisse la collana, non mi veniva niente in mente e quando ho scoperto a che serviva mi sono messa ad urlare "aaaaaah" come una deficiente *Cosa che sei Aurora*. Taemin è così dolce a voler rivedere la madre e mi ha fatto sciogliere il cuore :3
Quindi in complesso è stupendo, bellissimo e meraviglioso (Penso sia ovvio xD) Io sono tra le persone che amano questa 2Min. Amo questo Taemin aggressivo e amo il loro modo di stare insieme, quindi si la amo xD *L'ha ripetuto 20000 volte*
Ma una cosa che mi manca è Onew. Che fine ha fatto? Sta bene almeno? Magari sta supportando moralmente Jongolo xD
Anyway, il disegno è stupendo come a tutti gli altri che hai fatto fino ad adesso e spero aggiornerai presto.
Chu <3,
Aiachan

10/02/14, ore 19:36

Eccomi qui, iniziamo :3

Stava bene, adesso.
Mmh, Kibum, stai bene davvero?

Era l’unica cosa che ancora testimoniava quello che aveva vissuto con lui, era la cosa più preziosa che aveva.
Cucciolo :(

Anche i capelli di Kibum erano cambiati. Se li era tinti di nero.
Aww. Ora è tornato biondo/bianco. È bello ma lo rivoglio nero.

Erano tutti sereni e contenti, era come se non fosse successo mai niente.
Tutti tranne il Maestro.
Lui deve rompere le palle, quanto ti posso odiare *sguardo minaccioso*

Di notte Kibum continuava a non dormire.
Non stai bene :((

Era diventato un bugiardo provetto
Si fa di tutto per amore

Nessuno, sarebbe riuscito a fargli dimenticare Jonghyun
NESSUNO, nemmeno quel vecchio, checcacchio.

Jonghyun avrebbe potuto odiarlo, a Kibum andava bene persino essere ucciso da lui. Anzi, sarebbe stata la miglior morte che avrebbe potuto desiderare.
Nu, jong non ti farebbe del male, almeno credo. Lui ti ama

Gli incubi erano stati particolarmente potenti quella notte, l’avevano lasciato stremato
Questi incubi mi metto ansia..

continuava a tentare di immaginare il viso dell’amato umano di Jonghyun mentre si osservava, e la gelosia era un altro dei sentimenti da cui veniva quotidianamente divorato
Oddio, anche geloso mi sei diventato

Era tutto dannatamente idilliaco e a Kibum veniva da vomitare
Kibum sei tu?

Decisamente disgustoso.
sono sempre più fiera di te :')

"Ecco, riguardo a quella vecchia faccenda. Quel Kim Jonghyun…”
Sii? Dove vuole arrivare

"Non posso negarvi di averlo pensato ancora, ma ormai non ricordo nemmeno più il suo viso, o la sua voce. È tutto passato, Maestro.”
Bravo, continua a mentire, così si fa

Era lucido e freddo, come gli aveva insegnato Taemin.
Aww, eh bravo minnie

"Ah, Maestro! Vi dispiace se dopo cena torno un attimo nel vostro studio per consultare l’archivio? Vorrei rileggere il libro di economia e sarebbe molto più rapido per me che andare in biblioteca a cercarlo.”
“Oh sì, entra pure, dirò ai paggi di farti passare.” Il Maestro non lo guardava nemmeno più, riordinava delle carte senza curarsi di lui.
Bummie, cosa vorresti fare?

Kim Jonghyun, sarebbe finalmente potuto tornare a nominare quel nome, sarebbe stato di nuovo suo
Aww, si si siiii. Lo è sempre stato

Quando trovò il cofanetto dorato che cercava, gli vennero le lacrime agli occhi. Era esattamente come Taemin glielo aveva descritto
mmh, a che serve quel cofanetto?

Ali nere e leggiadre avanzarono verso di lui, sostenute da un corpicino esile e slanciato.
TAEMIN

"Forse ti ho sottovalutato. Ci hai messo un po’, ma sei stato bravo. Un peccatore provetto.”
Eh direi, sei tu il suo insegnante

"Credi che verrà se gli dico che ci sei tu con la Pietra del Passaggio ad aspettarlo? Quella cosa si trova a malapena nei libri di favole, nemmeno io ero sicuro al cento per cento che esistesse prima d’oggi.”
Pietra del passaggio? A che serve??

"Hai detto che era l’unica soluzione per portarlo da me, dato che ora io ho addosso la Traccia. Hai detto che l’avresti convinto a venire fino a qui, una volta presa la Pietra. Io non ricordo nessun patto.”
Questo kibum mi piace sempre di più

Kibum scoppiò in una rumorosa risata.
Oddio, immagino la sua risata, AHAHAHAHA.

"Farò in modo che voi due non vi vediate mai più se non fai quello che dico.”
TAEMIN, SMETTILA

",Non puoi ricattarlo così, quella Pietra serve a Jonghyun adesso. È passato troppo tempo.”
Ecco bravo amore mio, aiuta Kibum.

Prese una mano di Taemin e gli consegnò la Pietra, stringendo il pugno bianco attorno alla gemma. Taemin si illuminò.
Oddio ci sono rimasta malissimo, giuro! Però questa 2min mi fa morire *-*

"Minho, ti amo"
Awwww, Minho anche io ti amo.

Baciò un’ultima volta Minho con foga, tirandoselo vicino per il colletto della camicia nera
Non ricordo come si respira, help.

Poi diede un’energica spinta all’enorme cancello di ferro, la Pietra del Passaggio sfavillò di scintille verdastre e le Porte si spalancarono come sospinte da un vento inarrestabile.
Ora ho capito a che serve.. *ritardata*

Kibum seguiva la corsa veloce e leggera di Taemin per le vie della Città.
Immagino un Taemin che corre come un bambino.

"Mi spieghi almeno dove stai andando? Tra poco sarà l’alba, dobbiamo…”
Spiegalo anche a me

"Dove stai andando?”
Ma davvero dove stai andando? A casa tua?

"Questa è casa mia.”
Oddio davvero?! Ti mancava cucciolo

Una anziana donna dal volto gentile riposava ignara, coricata su di un fianco. Ed ecco Taemin entrare dalla porta, silenzioso come un’ombra.
Taemin un’ombra,niente di più. Si muoveva con lentezza estrema, le mani tremanti. Si inginocchiò davanti al letto, non si mosse per lunghi minuti.
È tua madre, vero?

Taemin si coprì il viso con le mani, stava…?
Stava piangendo? No cucciolo :(:(

Così come Jonghyun era il suo pezzo mancante, Taemin aveva bisogno di dire qualcosa a sua madre per sentirsi un po’ meno in frantumi.
Piango :(:(

Era pallido in viso e le lacrime gli rigavano le guance.
Il mio cuoricino si è spezzato :(

"Gliela darò. Se vorrà, con questa potrà raggiungerti senza che nessuno lo venga a sapere. Hai già visto i suoi poteri quindi ora sai che non mentivo.”
Verrà vero?

Sì… grazie.”
“Per cosa?”
“Per averla rubata. Non l’hai fatto per me, ma comunque…”
“Sono felice di averlo fatto. Anche per te.”
Siete la dolcezza..

"Adesso sta solo a lui.”
Noo, tu non mi puoi finire un capitolo così, mi fai morire.
Comunque questo capitolo mi piace davvero tanto, non so perché, forse per il fatto di Taemin e sua madre, la dolcezza della 2min, Kibum che fa di tutto per Jjong, anche mentire. Davvero bello. Vabbè non ti sto a ripetere sempre le stesso cose, sai già quanto amo questa storia, quindi alla prossima ^^
Baci.