- The World Ends With You -
di ChiaKairi

10/02/14, ore 18:45

No vabbè piango per questo capitoloo <3 <3 <3 <3 e bellissimo <3 <3<3 <3 <3 <3 cmq mi domando ma request non e diciamo l'epilogo >.< se sto dicendo una boiata scusami XD

10/02/14, ore 17:28

Inizialmente stavo odiando Minho e Taemin perché pensavo avessero preso in giro il povero Kibum e invece poi.. /si commuove.
Questa è una 2min particolare ma mi piace anche per questo motivo. Sono una coppia affiatata e si amano nonostante tutto ciò che hanno passato.
Mi hai incuriosito ancora di più per il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo e sapere cosa farà Jonghyun.
In bocca al lupo per l'esame. (:

10/02/14, ore 17:07

Kibum è spaventoso O_o Un angelo che da puro e buono in poco tempo è diventato un freddo bugiardo e macchinatore di inganni mi spaventa, e questo mi fa pensare a quanto fortemente deve volere jonghyun!! Per fare una cosa del genere quotidianamente deve volerci davvero una forza di volontà assurda e a quanto pare lui ce l'ha pur di raggiungere il suo scopo. Cosi la cosa che doveva fare taemin era questa pietra del passaggio che sembra serva ad uscire dalle terre desolate (anche se non ho ben capito se serve solo per uscire da li ed andare nella città degli angeli o anche per andare sulla terra). Subito taemin che fa lo stronzetto, mi dispiace ma continuo a non sopportarlo. Non pensavo che minho lo avrebbe aiutato ma per amore farebbe tutto...Non potevano semplicemente spiegare le cose a kibum invece di farlo penare cosi tanto nell'inseguimento?! Di sicuro lui avrebbe capito e non gli avrebbe negato il suo aiuto >.< Grazie per aver aggiornato, vado a lavoro un po piu contenta :)

10/02/14, ore 16:37

mi piace tantissimo anche questo nuovo capitolo, davvero bello! e Taemin, quasi quasi sembra avere dei sentimenti! aspetto il prossimo capitolo con impazienza, non vedo l'ora di sapere come ragirà Jong all'incontro con Kibum *^*

10/02/14, ore 15:41

Eccomiii, ho aperto EFP e cosa leggo? "TWEWY" gfvhcodkl Crepissimo.
Allora, il titolo? Ho paura. Taemin. Questo Banner è bellissimo.

Ok, in questo capitolo ci sono state un casino di frasi che mi hanno fatto pensare. Il cambiamento di Kibum è così radicale... ora le elenco e le commento... e i pezzi che mi sono piaciuti tanto li sottolineo! (un po' come faccio sempre diciamo.)

1. Era diventato un bugiardo provetto, tutti si fidavano di lui e presto avrebbe ceduto anche il Maestro, ormai lo sentiva. Non so, ma fremo a leggere questa cosa.
2. Gioiva per la sua stupidità e per la sua futura sconfitta. Dovrei ripetere la stessa cosa sopra, non so, è una sensazione bellissima quella che mi lascia il 'sapere che Kibum è cambiato così tanto' a causa di Jong.
3. Il ragazzino era di certo più abile di lui a mentire, ma Kibum imparava in fretta, era una sua dote. Vero, Kibum impara in fretta, si fa domande e cerca le risposte. Cambia, cresce e capisce come funziona realmente il mondo. Lui ha sempre ragionato con la sua testa, lui non sta sbagliando: lui vuole solo essere libero. No?
4. Era tutto dannatamente idilliaco e a Kibum veniva da vomitare, mentre ricambiava il saluto dei paesani e si avviava con dei compagni alla scuola. Oddio, questo nuovo Kibum dai capelli neri, così anticonformista mi piace da impazzire. Davvero, man mano che va avanti il capitolo, più mi piace!!!
5. L’uomo ascoltò quelle parole con estrema attenzione, osservava le sue labbra cercando di cogliere la minima esitazione, il più piccolo tremore.
Kibum recitò la sua parte con sicurezza, era uno studente modello da troppi anni. Era lucido e freddo, come gli aveva insegnato Taemin. Finì di parlare e seppe di avere vinto.
Mamma mia... non riesco nemmeno a commentare.
Il Maestro annuiva, abbassava la guardia. >_<
6. Kibum si inchinò e non riuscì a impedire alle sue labbra di piegarsi in un leggero sorriso, coperto dai capelli neri. Madò, Kibum, sei inquietante *\\\\* *fetish*
7. Non gli importava di essere un ladro ed un bugiardo, il peccato non lo spaventava più e tanto meno le punizioni. Era libero di decidere, libero. Come ho detto prima. Ormai è libero: vuole esserlo.
8. Ricambiò il suo sorriso beffardo, alzò in alto il pugno, lasciando dondolare la catena. Gli occhi di Taemin sfavillarono, mentre correva per ammirarla da vicino. “Forse ti ho sottovalutato. Ci hai messo un po’, ma sei stato bravo. Un peccatore provetto.”
“Lo so.” Kibum ne era entusiasta.
Ecco. Non so se mi spiego. Quel: ne era entusista mi fa impazzire! Giuro!

9. “Non puoi ricattarlo così, quella Pietra serve a Jonghyun adesso. È passato troppo tempo.” cosa?! Minho, cosa vuol dire che serve a lui? T_T a che serve? non ho capito!
Oh, ora ho capito! ç_ç che dolce Taeminnie.....

Ma chi è che odia la 2Min di questa storia che lo prendo a sprangate nella schiena?! fdschujiokplgvfc
(y) good job. Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!! TT_TT
Ottimo come sempre!!
Un bacione.
Sara.

10/02/14, ore 15:39

Oddio si, cioè, smettila, esci dalla mia testa, non è possibile che ogni volta che spero che qualcuno abbia aggiornato tu, come un regalo, metti un capitolo di questa fanfiction. E quando non è questa, è un'altra. Insomma, ci sei sempre tu, sempre nel momento giusto <3 Adesso leggo, eh.
Ah è FANTASTICO il fatto che Kibum stia venendo così nauseato da quella che è la realtà della Città Celeste, voglio dire, era ora. Ha trovato la verità della vita in Jonghyun, lui è quello che vuole, e adesso vivere in mezzo a quegli angeli tutti carini ed idilliaci no nausea. E grazie, era ora. Con i capelli tinti di nero, vai, mi piaci trasgressivo. Sono certa che se avessero dei collari borchiati se li sarebbe messi.
Taemin in questa storia mi va bene, sia da psicopatico che da triste mammone. Semplicemente, mi va bene. Della serie: che faccia quello che vuole, è carino ed amabile lo stesso. Anche quando lo odi, è amabile. Poi, essendo lui il mio bias, anche quando s'era messo a strappare le penne a Kibum (ho volutamente detto penne invece che piume, perchè mi piace di più pensarli come pennuti/piccioni, mi fa più ridere, si sono malata) non è che mi avesse dato fastidio. Anzi, sinceramente a me piace quando il protagonista si prende qualche botta, o viene trattato male, o soffre. Dai, diciamocelo sinceramente, da più gusto quando per un po' i protagonisti stanno come dei cani. Anche perchè non gli può andare tutto bene, no?
Mi manca Jonghyun, me l'immagino a sclerare in una grotta, con Onew che gli fa tanti *patpat*. Certo è che negli ultimi tempi la 2min avrà avuto molto più modo di farsi in pace, senza vari Kibum ad osservarli in momenti intimi. Si insomma, i momenti in cui Minho non doveva stare a bloccare Jonghyun per terra, stava di sicuro a farsi Taemin. Mh-mh, visto come sto vivendo il succo drammatico della fanfiction? Sono proprio brava, eh?
Bytheway, Kibum ti prego, fai qualcosa. Si lo so che hai già fatto qualcosa, ma fai di più. E tu Jonghyun, datti una mossa. Vai alla Città Celeste, anche solo per provare a strangolarlo, visto che ti sentirai tanto ferito e abbandonato e tante cavolate, ma VACCI, per Dio, VACCI, che poi appena lo vedi moro ti viene l'arrapo e fate la pace.

10/02/14, ore 15:24

Sinceramente...all'inizo nn li sopportavo....sopratutto Taemin...peró non sono cosí male....il gesto ke fa Minho per Taemin è davvero bello <3 e finalmente Taemin dice una cosa carina a Kibum xD ora tutto sta a Jonghyun...spero solo fara la scelta giusta ;_; detto questo ti saluto ciao e alla prossima

P.S anche io come te nn vedo l'ora ke aggiorni ^_^ ciao e alla prossima ~

09/02/14, ore 15:20

Questo capitolo mi ha messo una tristezza inaudita. Non puoi scrivere così bene, perché io mi impersonifico troppo nei personaggi, sento il loro dolore e rischio di collassare nel giro di qualche paragrafo. ç-ç
Non ho molto da dire, se non che avrei voluto prendere a sprangate sui denti il maestro e compagnia bella all the day, ma dettagli.
Kibum depresso mi fa stare male più di quanto non lo sia di mio. ; ;
Minho e Taemin levatevi, so che siete la 2Min e io vi venero ma popo ora no andata via.
Jong allora è vivo? çuç
Aspetto il prossimo capitolo con ansia jfdsnfbsd
chu~

09/02/14, ore 15:11

Ho letto questo capitolo non so quante volte, visto che lo avevo salvato nelle note del cellulare per rileggermelo con calma.
Lo amo, uno dei miei preferiti. E non solo perché consumano il loro amore (in modo così dolce e sincero che boh suppongo di essermi persa qualche neurone per strada) ma perché la stretta al cuore che ti prende dopo non è equiparabile.
Uguale la malinconia di Kibum che vuole portare con sé nel mondo terreno Jonghyun, per vederlo felice.
E' tutto così dolce ç-ç
E anche questa volta, l'ultima riga mi ha ucciso. Ma per motivi ben diversi. Stupido maestro. ((((:
E' stupendo, amo questo capitolo, veramente *^*
chu~

ps scusa l'itaGliano. ewe

09/02/14, ore 15:03

OOOOH I MIEI FEELS PER QUESTO CAPITOLO JNSJKFNKJS.
Jong, controllati, pls. Sembri un animale in cerca di carne.
Ma sono così dolci e io mi sciolgo e sorrido come una spastica ad ogni riga e boh piango. ç-ç
E... ragazzuoli... fata turchina rulz.
La frase finale mi ha fatto morire, come sempre Kibum se ne esce con ste cose che mi fanno voler bere acido e attacarmi al barattolo della Nutella.
Stupendo ç u ç
Chu~

09/02/14, ore 14:50

Non lascerò nemmeno un capitolo senza recensione, SALLO. /?
Quindi. Allora. Che dire se non che questo capitolo mi ha fatto venire il mal di pancia? In senso positivo, però.
Insomma, Jong che narra della sua storia, del perché ha dovuto subire tutto ciò, dell'amore che provava per il suo protetto...
Aigo, piango l'universo.
E' tutto così bello e così VERO.
Mi piace da morire questo capitolo ç-ç
E come ti avevo già detto, la frase finale mi ha veramente colpito e mi è rimasta impressa. Stupenda. Per me è forse il sunto della FF insieme all'altra frase di Jong che le dà il titolo. QuQ
Vado a recensire gli altri *^*
Chu~

31/01/14, ore 23:32

Questo capitolo è letteralmente adrenalina allo stato puro. Sono rimasta per tutto il capitolo con il fiato sospeso. Mi batte il cuore e sono arrivata al punto di tremare. Ok, adesso puoi darmi della stupida. Questa storia è meravigliosa! Ti prego aggiorna presto!
Nitta

31/01/14, ore 20:31

Nel capitolo precedente mi fai sciogliere come neve al sole, qui invece mi fai letteralmente impazzire! L'ottusità del maestro mi fa una rabbia immensa, è inutile ciò che potresti dirgli, la sua mente è quella e non cambierà .-. Kibum mi sta diventando la DIVA che conosco X°° si sta ribellando e diventando più determinato ** bravo bummie mio <3 passiamo alla 2min....quanto posso adorarti? Sono meravigliosi tutti e due e questa versione evil di Taemin mi piace parecchio anche se in fondo è sempre lui, basta vedere come si comporta con Minho, ho paura di scoprire cosa ha in mente e le conseguenze se Bummie acceterà anche se arrivati a questo punto anche io farei qualunque cosa per rivedere jong anche soffrire fisicamente e mentalmente, l'importante è che alla fine si rivedono. Onew mi sta intrigando sempre di più, non vedo l'ora di scoprire di più su di lui e chissà se il rapporto tra Kibum e Tae migliorerà XD ammetto che mi fa strano vederli scontrarsi, sono abituata a vederli coccolarsi come mamma gatto e il suo micetto! X°°

31/01/14, ore 13:31

ti pregooo publica infretta perchè non ne posso più ti prego

30/01/14, ore 23:28

Ti odio... Non per l'angst, ma per come hai finito il capitolo! E' il cliffhanger più cliffhanger di tutti i tuoi capitoli!
Adoro l'angst, anche se poi ci rimango malissimo. In certi casi lo preferisco addirittura al fluff perchè a mio parere è più difficile da scrivere, richiede più cura e riflessione. Cmq scherzo, non ti odio!^^
Sono rimasta un po' stupita quando Kibum ha detto il nome di Jonghyun al Maestro, pensavo avesse resistito di più...
Riguardo al dialogo iniziale tra Maestro e Apprendista... Il Maestro evidentemente sa qualcosa, perchè è così importante tenere nascosta la presenza degli Angeli Neri? Per il bene e l'armonia della società? O c'è altro? Perchè non vuole dare delle spiegazioni al suo allievo preferito che considera quasi come un figlio? Per proteggerlo? Nel caso da cosa?
Molto interessante questo "nuovo" Kibum, deciso, combattivo e soprattutto innamorato. Nuovo perchè molto diverso e cambiato rispetto ai primi capitoli, non è più l'angelo bianco modello e migliore allievo, ma più "umano" in grado di provare sentimenti appunto più umani, come la rabbia e l'odio. "Odiava quel posto più di qualunque altra cosa, odiava ogni singolo angelo in quella stupidissima Città."
"“La Traccia, ragazzo.”
“Non mi importa della Traccia.”
“Vieni, torniamo a letto.”
“NO!” scacciò via la mano del Maestro con più forza di quanto si credeva capace.
" The rebellion starts!
La Traccia è d'ispirazione potteriana? Anche se funziona in modo un po' diverso...
Kibum aveva già aperto la porta, ma si voltò un’ultima volta, la rabbia che gli fluiva nelle vene come un veleno.
Vendetta.“Che vengano.”
Mi piace un sacco questo Kibum e questa overflow di sentimenti contrastanti rispetto al suo essere angelo.
Passiamo adesso alla mia parte preferita del capitolo!
"Il giovane angelo voleva giustizia. Voleva vendetta." Sono poi così diverse? Il risultato finale in fin dei conti è lo stesso? Quanto è sottile la differenza tra le due?
" “Lo farei dannatamente volentieri, solo per vederti mentre ti ammazzano. Ci hai messo un’infinità a tornare, sei uno sporco codardo. L’hai tradito.” " Da come sta attaccando Kibum sembra quasi che tenga a Jonghyun...
"Minho, ti prego, tu puoi capirmi. Pensa se uccidessero Taemin. Potresti vivere, sapendo che lui è morto a causa tua?”" 1-0 per Kibum! Giusta osservazione!
" “L’unico motivo per cui gli Arcangeli non l’hanno tolto di mezzo è stato Onew.” " Altra cosa che mi incuriosisce tremendamente è il passato/storia di Onew, figura talmente potente (?) da poter trattare con gli Arcangeli e prevalere.
Taemin, stronzetto (appellativo dovuto a causa dei suoi precedenti) cos'hai in mente? E qui mi ricollego all'inizio e al mio scherzoso ti odio... Semplicemente perchè non so cosa aspettarmi, tabula rasa, non ho idee e Taemin è troppo imprevedibile. Spero mi venga in mente qualcosa prima del prossimo capitolo, mi piace cercare di indovinare. Tae non è un santo e non di certo il fan n.1 di Kibum, per cui probabilmente sarà qualcosa a doppio taglio. La citazione finale “PRO BONO MALUM” potrebbe avere qualcosa a che fare con ciò che dovrà fare Kibum?
Siamo in un momento troppo cruciale e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anzi, stavolta più delle altre! xD Bye Bye!!:)