- The World Ends With You -
di ChiaKairi

30/11/13, ore 19:41

Aspettavo l'arrivo di Tae, Minho e Onew!! Belli e dannati nel vero senso della parola... Chissà quali sono i loro peccati... Tra i 3 per il momento quello che mi incuriosisce di più è Onew, che riesce a vedere oltre le bugie, o meglio omissioni di Kibum e capire cosa è veramente successo tra i 2 protagonisti. Per ritornare sempre al punto cruciale della storia, il peccato di Jong... Non so, non credo abbia combinato qualcosa di eclatante e particolarmente malvagio... Se il suo peccato fosse quello di essersi innamorato di un umano? E qui si potrebbe inserire il discorso sull'amore come libertà e l'ossessione di Jong per il "secondo inferno". Non mi ricordo in quale capitolo dice che non rinnega il suo peccato e che l'ha fatto per amore... In un altro capitolo quando Kibum gli chiede perchè ha scelto lui tra la folla inizialmente risponde per caso, poi sembra aggiungere qualcos'altro, ma alla fine lascia cadere la frase e da qui nasce un'altra mia teoria che però non mi è ancora ben chiara... Tornando al capitolo, mi sono lasciata prendere dal flusso della mia fantasia, anche Kibum potrebbe avere inconsapevolmente degli scheletri nell'armadio da scoprire, per la seconda volta qualcuno fa un appunto sulla sua particolare bellezza e stranezza rispetto agli altri angeli. Per quanto riguarda il cliffhanger le opzione sono 2...O Jonghyun compare all'improvviso e lo salva, anche se non mi convince o, semplicemente Tae non ha cattive intenzioni e non sta veramente per attaccarlo con violenza, visto come è di solito rappresentato Tae nelle ff e il rapporto Umma-figlio... Concludo qui...
Dimenticavo! Sono contenta che ti piaccia il mio modo di commentare:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo

30/11/13, ore 02:01

ookkkk....questo capitolo non so cosa eh! e bellisssimooo <3 <3 <3 <3! Scommetto che come sempre Jong salvera kibum da taemin XDDD sarei preocupata se fosse il contrario

30/11/13, ore 01:23

Ciao! *-* Hai aggiornato presto fneenenedendbnedbn sono felice! çAç
Allora, di solito io leggo prima tutto e poi recensisco.. adesso provo a leggere e recensire contemporaneamente! (oddio, non so che ne verrà fuori.)
Ok, Kibum che vaga da solo per le Terre abbandonate ed ecco che entrano in scena gli altri tre °O°
“Fissare è maleducazione.” MUOIO. AHAHAHAHAHAHAH.
Ommioddio dove vogliono portare Kibum? E Jonghyun che fine ha fatto?! e.e E soprattutto perchè quei tre ce l'hanno con lui? E poi.. che peccato orribile avrà mai commesso Jonghyun? Ashhh troppe domande.
No vabbè.. Taemin! Ma sei proprio cattivissimo accidenti e.e spero che non faccia del male a Kibum.. avevo fiducia in Onew.. e invece non ha fatto nulla u.u Sono pessimi questi tre. Pessimi. Però bho, qualcosa mi dice che alla fine non sono poi così pessimi (?) mha, supposizioni su supposizioni.
Non riesco ad immaginare ciò che succederà ora, sai? Sono in pensiero per Kibum.. ovvio, però c'è sempre una piccola speranzina che magari arriva Jonghyun e lo salva :33 Anzi.. improvvisamente ne sono certa: arriverà Jonghyun e lo salverà. Sisi. Per me succederà questo. Spero. D:
Ora, sono curiosissimissima per il prossimo capitolo. Aspetto il prossimo aggiornamento come se non ci fosse un domani.
Ah, il banner. Maaaa.. cos'è? Stupendo. *O*
Chiara, presto con il prossimo capitolo eh. Io son qui che aspetto, tsk. <3

29/11/13, ore 23:09

E fu così che Jonghyun si fece trovare. Come minimo ha assistito a tutto/sente l'urlo di Kibum/ha poteri/ha la mente collegata con Kibum e quindi compare e lo salva. (..)
I miei soliti filmini non possono mancare, però dubito che succeda qualcosa di brutto alla nostra divah.

BINGO. Centrato in pieno cosa sarebbe accaduto in questo capitolo. E..sento puzza di 2Min, mlmlmlml.
Però non puoi stoppare sempre nei pezzi migliori, non è giusto. ; w ;
Mi consola il fatto che stai aggiornando velocemente, almeno, quindi non ci vorrà molto prima del nuovo aggiornamento -SPERO-.
Nulla da correggere, come sempre. Capitolo entusiasmante e niente, aspetterò con impazienza anche il prossimo.
Me ti ama sempre di più, sappilo. (..)

29/11/13, ore 19:40

CHIAKAIRI HA AGGIORNATO!! CHIA... KAIRI... HA... AGGIORNATO!! CHIAKAIRIII HAAA AGGIORNATOOOO!!!! CHIAKAIRIHAAGGIORNATOOOOO!
C: Bonsoir. Ecco, vedi, quella che hai letto qui sopra è stata una cosa simile alla mia reazione quando oggi hai pubblicato C: (si recensisco solo ora D: scusa!!)
u.u allora. HAHAHA, ok, sono persa per sempre. Questa fan fiction mi ha incatenata. (?) Piangerò il giorno che scriverai
"ultimo capitolo" ahahah (ah, ti ho trovata su facebook... non pensare che io sia una stalker eh çç ti ho trovata per caso, avevi la stessa immagine che hai su twitter e mi sono messa a saltellare! (?) eheheh, grazie di aver accettato la rischiessssssta D:)

Bene bene, passiamo alle cose SERIE.
Il... BANNER. Cioè. Non so nemmeno come commentarlo. fdchusjikopldscx Kibummie con quelle alucce mi uccide malissimo ogni volta! D; e quell' ombra indefinita (?) ed oscura (?) sulla sinistra? (?) (lasciami perdere quando faccio così! XD)
Il titolo: Spettri. Ok, parliamone. Ahahah, già sapevo che avrebbero parlato degli incubi di Jong... ma non pensavo... che...... SONO ARRIVATI GLI ALTRI TRE TORTELLINI!!! YEEEE.

Attezione alle lettrici che non hanno ancora visionato il capitolo, presenza di piccoli SPOILER nella recensione.
1. Nessun angelo della Città Celeste, per nessun motivo, si sarebbe aggirato per le strade di notte. E chissene frega degli altri angeli! D: Kibummie, non l' hai ancora capito di essere diverso?! ù.ù smettila con 'ste pippe. ù.ù
2. Madonna, ahahah al Maestro prendeva un infarto se scopriva che Kibum era a gironzolare (?) senza meta (?) per la Città Celeste Terre Abbandonate!
3. Quel percorso fatto di giorno e con Jonghyun al suo fianco non gli pesava, ma in quella situazione gli sembrò più lungo del previsto. bè, mi sembra normale essere inquietati. :O
4. Kibum si maledisse di non aver portato con sé la sua solita borsa. Almeno avrebbe avuto qualcosa da stringere tra le mani per sciogliere la tensione. MI OFFRO IO!!!! XD "I' M VOLUNTERRRRR!" [cit.]
5. Oggi pomeriggio, quando ho letto il capitolo, ero convinta che il  turbine fossero Onew, Minho e Tae (bè, più o meno ahaha) ed invece erano i famosi (?) "spettri" (di Jong :O)... per non parlare del "grido" ç___ç nuooo
6. Yeeee, entra in scena la 2min!! (?) (mha.... bho, c' è anche la 2min? *v*)
7. “Non è così semplice. Ci hai visti, la cosa non va bene.” puhahah ma se si sbaciucchia Jong! :'D (?)
8. “Non sembri un angelo come gli altri. La tua aura è strana. È indefinita.” è perchè Jong lo ha corrotto? O baciato? O perché non ignora cosa succede intorno a lui come gli angeli normali? :O magari perché è sulla via del peccato! (?) *supposizioni mode on*
9. Bho, Taemin, si è capito che lo vuoi uccidere! D: Piantala!! D:
"Adesso ci pensiamo noi."
"Se ti opponi, ti uccideremo."
"Per me dovremmo ucciderlo."

10. "Sono un Apprendista."
“Questo cambia tutto."
DDDD: ? perché?!?!?
11. “Da quanto vieni qui?”
“Da poco. Non sono riuscito a farmi dire niente ancora. Sono venuto qui di notte perché temevo che di giorno il mio Maestro potesse scoprirmi.”
ma se te lo sei slinguazzato! D: (?)
12. bho, 'sti tre mi mandano al manicomio tra un po'!! Non basta che ci sia Jong a fare il misterioso pieno di segreti! NO, ci si mettono pure loro! ;-;
13. “Nemmeno i nostri quando io e Minho eravamo appena stati esiliati erano così.” porcellini, come mai vi hanno esiliato?! e.e
14. “Un angelo bianco che mente?” BE'. Parliamo di un angioletto tenero e coccoloso che è stato in compagnia di Jonghyun per diverso tempo. E' nelle Terre Abbandonate.... e sopratutto E' NELLE TERRE ABBANDONATE DI NOTTE! Mentire passa in secondo piano con un elemento così, no? :O
15. “Inoltre credo che sia anche piuttosto predisposto. Insomma, avete visto la sua faccia?” puahahah, che mi significa?! Cioè, la prima volta che l' ho letta l' ho interpretata così: "Inoltre, si vede dalla faccia che è altamente scopabile." Cioè. *si sotterra*
16. “A-anche voi siete belli! E anche Jonghyun.” OWWW, modesto proprio! Ma ce l' hai uno specchio?! Ma ti sei visto?! SEI TU IL PIU' BELLO. (?) hahahah <3 *sclera*
“Hai sentito Minho? Ha detto che sono bello!” PUAHAHAHA
(Di nuovo) 9. bis (?) “Sentite, io dico di ucciderlo ora. Sappiamo che è stato lui a distrarre Jonghyun nelle ultime settimane.” Propose Taemin. ANCORA?! AHAHAHA
17. “Ehi, Tae… divertiti.” COME SAREBBE?!?!?!? ejdicsoxklp, BENE. ahahah, così Tae la pianta di rompere le palle! ahahah (;A;) Kibum gridò non appena sentì le mani di Taemin addosso. JONG, SALVALO, TI PREGO!! ç-ç

Cara ChiaKairi... io so che tutto è pianificato per far uscire Jong allo scoperto! (?) e.e fdchusjikodcs
Aspetto il prossimo capitolo........ così da sclerare ancora. (?) *aspetta*
çç <3 I love you.
Un bacione.
Sara.

29/11/13, ore 17:47

Bene è la prima "recensione" che lascio in questa storia. Recensione tra virgolette perchè è un semplice commento xD Non so fare le recensioni
Anyway, ho letto tutte le tue storie e mi sono appassionata a tutte e ovviamente anche a questa. Continua così.
Per quanto riguarda i prossimi capitoli non saprei proprio che aspettarmi. Secondo me il peccato di Minho e Taemin è stato quello di amarsi xD il peccato di Jongie mi incuriosisce sempre di più. Che cosa ha fatto questo povero cristo (?) per meritarsi tutto questo?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Kiss  :D

29/11/13, ore 17:40

Omo x tutta storia nn ho fatto altro ke immaginate Taemin (ke è un pazzo ke vuole uccidere tutto e tutti (?)) Onew (tra un po mi soffocavo con la bava) e Minho (nn ho parole davvero) e secondo me a Onew....Kibum un po piace (nn vorrei dire na cavolata ma la vedo così) nn ho capito solo una cosa...cioè quale era l'eapressione di Onew cioè era indifferente oppure gli giravano xk nn voleva ke Tae facesse male a Kibum?
Cooooomunque spero davvero che Jong torni e lo salvi.....oppure Kibum riesce a sfuggire dalle grinfie di Tar usando qualche potere speciale (?) Visto ke tutti dicono ke è speciale xD
Coooomuque mi piace sempre di più questa storia *^* e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e me lo sto immaginando già con Jong ke arriva allontana Tae e dice non osate toccarlo e lo porta via con lui *^*) ok viaggio troppo xD ora ti saluto ciao e alla prossima ♥♥
P.S ti capisco anche a me succede di odiare tutti alcuni giorni poi non sopporto proprio nessuno ma.....vedrai ke passera :") quindi fighting!!!!♥

29/11/13, ore 17:40

>.< Ero certa che kibum avrebbe combinato qualche guaio andandosene a notte fonda per raggiungere jong ed infatti è finito tra le grinfie di altri 3 angeli neri che a quanto pare sono ancora piu perfidi dell'altro!! Minho Taemin e Onew hanno finalmente fatto la loro comparsa nella storia (e devo dire proprio una comparsa in grande stile!!) Taemin è davvero cattivissimo, subito che vuole uccidere key O.O Anzi non perde occasione per dire "su uccidiamolo", è davvero cattivo.... O.O Mi è piaciuto molto il gesto che ha fatto minho di abbracciare taemin e che ha cosi profondamente colpito key, il contatto fisico deve essere davvero una cosa al di fuori del mondo degli angeli visto che ogni volta rimane colpito dalla vicinanza fisica di jong e ora da quetta tra minho e taemin. Sono sempre piu curiosa di sapere che cavolo avrà combinato per jong per avere una pena cosi severa da avere spiriti terribili che lo tormentano e soprattutto quando altri angeli neri stessi dicono che ha commesso qualcosa di terribile per la quale merita la punizione che sta ricevendo!! O__o Povero kibum, me lo lasci tra le grinfie di taemin per una settimana?! Crudele >.< Mi ero dimenticata che tu hai le "chiusure di capitolo tattiche" <.<

29/11/13, ore 17:16

Era da un po' che non mi facevo sentire, ma eccomi qui! ^^
Questo capitolo è stato fantastico! Insomma, non quanto quello prima -coff- ma mi è piaciuto. Si vede una nuova parte di Jonghyun, anche se indirettamente. [Mentre lo scorso capitolo era deecisamente diretto ahah]
Cosa penso della piega che stanno prendendo le cose, dici? Ahahah me ne sto innamorando sempre di più!
Ogni santo(? non è il termine più adatto....) giorno entro su efp per vedere se hai aggiornato. :3 Mi sta davvero prendendo troppo~
Oh, non ho mai provato a indovinare cosa potrebbe succedere in futuro, ma mi è venuta una strana idea riguardo proprio all'ultima frase di questo capitolo.... Non è che Taemin si mette a fare il solletico a Kibum, no? AHAHAHAHAH Ok, è assurdo- Però non ci credo che gli possa fare del male... Anche se è un angelo nero- Alla fine simpatizzo mooolto di più per loro. u__u
Poi... Ah, il bacio di Jonghyun e Key è stato troppo tenero! E l'affermazione di Kibum sulle sue labbra ha lasciato stupefatta anche me. xD Awww, la dolcezza~~

Quale progettino? Sono curiosaaaa- Su chi? Chi? Chi? Chi? Ok, la pianto. Non vedo l'ora di altre tue storie~

Continua così, mi raccomando! ;w;
Un bacio~

29/11/13, ore 16:52

Parto subito con il dire che NON sono brava a fare le recensioni..

Ma volevo farti sapere che questa storia mi ha davvero, davvero preso un casino.
Il modo di scrivere, le battute, le descrizioni.. tutto, è semplicemente eccezionale.
Poche fanfictions mi prendono così tanto e questa è una di quelle poche.
Sei davvero bravissima, complimenti.
La storia è interessante e anche parecchio. Appena ho visto il trailer/?, mi sono incuriosita parecchio; storie di questo genere mi piacciono molto e leggendo questa, le sto amando sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, intanto l'ho messa tra le preferite.~
_____________________
Ora parlando dei personaggi e del capitolojvncsm.

Kibum, mi piace troppo. E' così carino ed innocente che bho, è la tenerezza. Ma è anche parecchio interessante, dato che si capisce chiaramente che non è un angelo come gli altri.
Jonghyun lo vedo molto come angelo nero. E' un personaggio interessante anche lui, non vedo l'ora di scoprire che cosa ha combinato per essere stato cacciato..
Ora che sono arrivati Taemin, Onew e Minho la cosa si fa ancora più interessante! Pensavo che Jonghyun sarebbe stato loro amico già dall'inizio, ma a quanto pare mi sono sbagliata..;  ;  ma in futuro credo che cambieranno le cose, sì.~

_________________
IL .BACIO. SOTTO. LA. PIOGGIA.
Io non so che dire, cioè renditi conto che mi sono messa a sclerare come un non so cosa.
E' una classica scena da film, quasi "noiosa" ma non so perché, mi ha preso tantissimo..
Poi il fatto che Kibum non sapesse cosa era..OH DIO, PIANGO. E' L'AMORE.
E Jong che cambia tutt'ad un tratto? Che è successo?
Il bacio è qualcosa di tanto proibito? /curiosacuriosacuriosa.

Taemin è il bad boy del gruppo?
Piccolo e cattivo, bene bene.
E Onew che è interessato a Kibum?
E' un interesse di curiosità, o ci sarà di più?
E POI.
Cosa vuole fare Taemin a Kibum? Arriverà Jonghyun pronto a difenderlo? Oppure è tutta una burla per spaventarlo e Taemin non gli fa niente?

SONO TROPPO CURIOSA.

__________________

Finisco qui, perché credo che stia dicendo un mare di stupidaggini e di sicuro ti annoierai a leggere...

Quiiindi a presto!
Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo, uhuh.
Complimenti ancora, sei fantastica. ♥♥

28/11/13, ore 00:09

Ok, cercherò di fare una recensione sensata e composta, promesso.
BEFHEDXBBCNBNA IO AMO QUESTA FANFICTION. Senza ma o se, io la amo e basta. Amo i banner, amo la storia, amo il modo in cui è scritta, amo il trailer. Si, il trailer.. l'avrò guardato circa 10 volte. Addirittura ho la colonna sonora in sottofondo quando leggo i capitoli.. perchè questo mi aiuta a morire, capiscimi.
Non so che dire.. davvero. Ho amato anche i primi capitoli.. quelli che tu reputi noiosi. Non sono noiosi, te lo posso assicurare.  Del tipo che non avrei smesso di leggerli neanche se ci fosse stato un terremoto o uno tsunami in corso, per dire.
Eppure il genere fantasy non è proprio il mio genere.. ma.. ACCIDENTI. Non so se mi spiego. Mi sento una drogata. Ho bisogno di questi capitoli come un drogato ha bisogno della droga (?) çAç Però ho notato che aggiorni spesso, quindi mi conforta un pò questo :')
E nulla.. ho finito di leggere questo capitolo da circa un'oretta.. e mi sento ancora male. In senso positivo però eh, sia chiaro. v.v Non capisco più nulla, mi sento una rimbecillita, voglio soltanto il capitolo 8. E poi il 9 e il 10 e..
Il bacio. I L  B A C I O. Tu non puoi capire quanto mi abbia steso. E' stato così.. NFDNEFWNENDNFWNJFCJNWE. Ecco, esattamente. Il fatto che Kibum non sappia cosa sia.. io la trovo una cosa dannatamente dolce! E' così ingenuo il fanciullo *^*
“Che ho fatto, è perché non ho chiuso gli occhi?” ahahahaha Ommioddio çAç
“E’ sbagliato? Ma a me non è sembrato così male!” No vabbè muoio. Ma quanto può essere tenerello? *O*
Io bho, ho paura. Non so di cosa precisamente eh.. ma più loro cambiano, più Kibum cambia, e più sento avvicinarsi qualcosa (?) (No ma prendimi pure per pazza </3) Sul serio.. ho l'ansia! Di sicuro non potranno stare insieme.. e quindi bho ç_ç Ho paura e basta.
Adesso che ho sclerato bellamente :') Aggiorni presto, si? çAç Fallo per me ti preeego (?) Altrimenti avrai una personcina sulla coscienza! e.e
Poi bho, inutile dire che scrivi in un modo.. perfetto. Sul serio, non so come tu faccia però.. scrivi in modo perfetto.*^*
Vado. A vedermi il trailer. Al prossimo capitolo :33

25/11/13, ore 22:40

Sono in ritardo per il capitolo 6, per cui unisco tutto qua... Adoro i battibecchi e le battutine sarcastiche tra Jong e Kibum. La storia si infittisce, cominciamo a scoprire qualcosa di più sulla Terra e non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Jonghyun! Mi è piaciuta un sacco l'idea dell'amore come libertà, spiegata in modo molto chiaro... Riguardo a questo capitolo, inutile dirlo perchè probabilmente lo immagini già, la mia scena preferita è il bacio sotto la pioggia, classico clichè che però ci sta sempre bene. La reazione post-bacio di Jonghyun mi ha particolarmente sorpreso, non me lo aspettavo proprio, piuttosto mi sarei aspettata una rezione un po' più isterica (non mi vengono in mente altri aggettivi al momento) da parte di Kibum. Comunque, anche questi sbalzi d'umore dell'angelo nero sono qualcosa che mi incuriosisce e forse sono legati a quello che gli è successo. Complimenti ancora perchè la tua ff, mi piace veramente tantissimo e aspetto con ansia un tuo aggiornamento!:) Al prossimo capitolo!!! Byeee!

24/11/13, ore 20:51

Eccomi anche io, stavolta con un po di ritardo ma quando escono le puntate nuove di the heirs non capisco piu niente *_* Ebbè che dire, come al solito capitolo meraviglioso per non parlare della scena sotto la pioggia che sembrava davvero un film! L'immagine di questo angelo nero sotto la pioggia scrosciante è di un erotico da paura LOOOL se poi ci metti anche il bacio con kibum allora è la fine!! Mi ha fatto tenerezza kibum quando va subito a chiedere al maestro il significato del baciarsi, piu che essere rimasto colpito dal bacio in se sembra che sia rimasto colpito dalla reazione che jong ha avuto dopo quello che è successo. E ora è in partenza verso le porte in piena notte, sicuramente farà qualche danno u.u

23/11/13, ore 18:55

apparte il fatto che il capitolo mi a ucciso completamente!spero che kibum facia uscire le unghie!

23/11/13, ore 18:00

OMO un bacio *0* ke bello ~ Secondo me Kibum andrà da Jonghyun....e chissà magari chiariranno (almeno spero xD) oddio così però mi fai venire la voglia di leggere il prossimo capitolo ancora di più! XD questo capitolo mi piace molto xk ci sn molte svolte lo adoro *0* e questa storia mi piace sempre di piu e aspetterò con molto ansia il prossimo capitolo (xD nn prendermi x pazza xD) ciao alla prossima ~ ♥♥♥P.S grazie mille x rispondere sempre alle mie recensioni ~ ♥