For You...Always
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/03/15, ore 22:02

Sei troppo forte, regina che fa i capricci è stupenda, e le battute sono fantastiche!

25/10/14, ore 14:25

oddio che finale. oddio. cioè ok allora da dove comincio... mi piace il fatto che sia un finale aperto perché mi fa venire una voglia pazza di correre a leggere il tuo prossimo lavoro ma insomma le hai separate di nuovo uffa xD :( sento che si rifaranno però, me lo sento :) Pan ci è riuscito insomma... pensavo lo avrebbero fermato

25/10/14, ore 14:18

Bello tentare di ricordare la loro prima notte ma non ha funzionato insomma... proseguo (spero le torni la memoria!)

25/10/14, ore 14:14

"Credo che Pan, abbia tolto a Regina il vero amore, portandola così a dimenticarsi di ciò che provava per Emma…compresi i loro momenti passati assieme." cosaaaaa? ma nooooooooooooo.

25/10/14, ore 13:50

oh ok. non l'ha davvero tradita. bene. *torna a sorridere*

25/10/14, ore 13:45

ma ma ma ma Malefica?? ma noooo come ha potuto tradire quella che diceva essere una sua amica :( e grande Regina, se la cava in ogni situazione!! speriamo le cose fra lei ed Emma non si incrinino ancora di più...

25/10/14, ore 13:38

"Sarà una goccia del sangue di uno dei genitori, lasciata cadere su questa candida sfera, a far si che codesto mappamondo localizzi il ragazzo." ok per un attimo ho pensato che in realtà si sarebbe scoperto che Neal non è il padre hahaha colpa della mia mente sempre in cerca di un assurdo colpo di scena! bene bene molta azione anche qui, mi piace quando Regina si arrabbia ;)

25/10/14, ore 13:28

sono tornata, meglio tardi che mai xD bello questo capitolo, movimentato, mi è piaciuto. Magari fosse così semplice guarire le ferite nella realtà!! p.s. Re George non so chi sia, me lo avevi scritto? *va a spulciare di nuovo le indicazioni utili* anyway vado avanti vediamo che altro succede ;)

09/10/14, ore 15:00

...ma e' la milf di 2 broke girls ursula?....ahah ma anche lei ha l accento polacco?....;) cmq carina anche questa storia...

17/09/14, ore 17:16

Ok per un attimo ho temuto che Regina si chiudesse a riccio e non volesse più vedere Emma, ma si sono chiarite, bene xD sempre interessante sapere quali dubbi Regina porta sempre con sè...

17/09/14, ore 17:08

ahaha cip e ciop :3 Molto bella la parte in cui Regina si chiede perchè non riesce a lasciarsi andare del tutto e fidarsi completamente di qualcuno... è proprio da lei mi par di aver capito a questo punto :) anche la scena dell'incontro con Neal mi è piaciuta, bene bene voglio vedere cosa succederà più avanti!

17/09/14, ore 16:55

hahahaha che ridere entrambe le scene in cui le due coppie vengono beccate sul fatto :D certo che non dai proprio privacy a questi poveretti ;) bello comunque vedere Emma e Regina in questi momenti della loro vita di tutti i giorni insieme :)

17/09/14, ore 16:47

Eccomiiiii, pronta per leggere il seguito di "Trust" ;) devo ammettere che i personaggi di questa FF cominciavano a mancarmi! Il primo capitolo promette bene, procedo ;)

25/08/14, ore 01:37

pan nonostante tutti i tentativi di fermarlo riesce a buttare la fiera..osso duro il ragazzo !
il dolore di regina nella serie, ma anche qui, nel rinunciare a henry...e la determinazione di emma a non lasciare la sua famiglia...di nuovo !
" Volevo essere il tuo lieto fine, Amore Mio" ♥
regina che riesce nell0intento a salvare emma e henry..e tuti che ritornano nella foresta con l'obbiettivo di ritrovarli il prima possibile...un finale aperto..che proseguirà con il terzo e ultimo racconto ! complimenti anche per questa tua seconda fanfict, con cose inventate e altre riprese dalla serie, ma sempre sviluppate alla grande : brava !

25/08/14, ore 01:15

e pan è furbo..presa la maledizione e recuperato l'amico nella jolly roger, mentre gold si infuriava con regina e questa con emma e james :3 curiosa di leggere il finale :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]