The Beast
di CruorCorvus

22/09/14, ore 21:08

Nooo ma perche mi lasci sempre e solo così T.T piango

22/09/14, ore 15:26

Ohayo Ilenia-chan! ^__^ Chiedo venia per il ritardo, ma, come si suol dire.....meglio tardi che mai, giusto!? XD Allora, debbo fare un attimo mente locale e ricordarmi com'era terminato lo scorso capitolo........ *sta mentendo, rammenta perfettamente come sia finito* ç__ç Eonni.....so già che in questo non ci sarà nulla di "provoloso" (provolare....ricordi!? :3), però....spero di poter leggere qualcosa riguardo i sentimenti dei protagonisti! *///* Bummie ha fatto........."un-lavoro-di-mano" al suo Protetto....cosa proverà!??? E Jjong??? Adesso che ha "assaporato" tante nuove sensazioni e provato qualcosa di...."magico" ( ehehehe hmmm :3 )....ne vorrà ancora, vero!??? X°D

Eccomi di nuovo qua con un nuovo capitolo, come avevo preannunciato questa volta è tutto intero, quindi avrete un po' da leggere.
...ìa 'a gennarino!!! (*questa espressione è comunemente utilizzata da lei in ogni istante della sua vita*) Sarà assai lungo!??? La cosa mi piace, gngnngngnggn :3

Ah, non so se avete visto... QUI trovate una os 2min che ho tradotto sempre io basata sulla storia di The Beast.
Questa piccola "chicca" non mi sfuggirà! :3 Appena posso la leggo e la recensisco! Uhuhuuhuh :3

"Questa conversazione è finita! Ho già deciso, avrai una tua stanza!"
Che cosa!??????? Bummie ha deciso che devono avere due stanze separate!??? O_O''' *il mondo le crolla addosso* Addio ai "lavori di mano" del veggente.... *fa ciao ciao con la manina* ç____ç

"... Potrai sempre dormire in caserma."
Che stron*oooo! ç__ç Ma perché non se ne va lui!???? -.-

"Key, per favore!" Il vampiro guaì tirandogli il braccio, la bestia gridò in preda alla disperazione. "Per favore!"
T______T Questa scena è troppo struggente! Come può Bummie allontanare questo amore di bestia!???? ANDWEEEE!!!

Taemin... gli aveva rivolto uno sguardo furioso?!
Hmmm...chissà perché O.o

La sua mente era vuota come l'armadio di Jonghyun e non capiva.
Bella similitudine, ma.....io avrei scritto "La sua mente era vuota, vuota come il suo buco........" *si sposta di lato per schivare i pomodori che le vengono gettati addosso per la volgarità* Uffi, con questa frase io volevo solo suggerire a Bummie di riempire quel "vuoto" da Jjong..... *fugge via per scampare al grosso pianoforte che le viene lanciato addosso*

Perché... perché lo stavano fissando quel modo? L'ultima volta che li aveva visti entrambi erano alla festa! Perché lo stavano guardando come se avesse disegnato dei peni sui loro volti durante la notte?
BUAHAHHAHAHAA!!! X°D Sto morendo malissimo!!! L'autrice è troppo divertenteeeeeeee! X°D

"Bugiardo! Taemin dorme Onew!" (...)
Oh Dio... avevano dormito insieme! (...)
"... Quindi MIA stanza!"

AHAHAHAHAHAHAH LO SAPEVOOOO!!! X°D Me lo sentivo sarebbe accaduta una cosa simile! X°D

"Non ho niente in contrario... ma la prossima volta... fai meno rumore."
O_______________________________O

"Tu hai scopato con Jonghyun hyeong." Rispose l'altro; gli occhi felini raddoppiarono le loro dimensioni, Key si strozzò col liquido caldo, e si prese a pugni il petto un paio di volte mentre tossiva. Lui?! Lui scop- scopato Jonghy-
AHAHAAHAHAHAHAAAHHAAH OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD QUESTA PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO!!!

"Non riuscivo a dormire! Ho anche cercato di coprirmi le orecchie con il cuscino, ma dannazione! Voi due eravate rumorosi.”
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO CHE IMBARAZZOOOO!!!  >///< *si copre il volto con le mani*

NO-NO-NO-NO-NOOOOO!!!!!!!! MAMMA MIA MI SENTO IN FORTE IMBARAZZO PER KIBUUUUM!!!!! X///D ECCO PERCHE' LA 2MIN ERA FURIOSA E JINKI SE LA RIDEVA SOTTO AI BAFFIIII!!! CHE FIGURACCIAAAAAAA!!!!!!!

Non era colpa sua se il ragazzo era troppo stupido per strofinare la sua lampada magica!
BUAHAHHHAHAHH la sua lampada magica!? LA SUA LAMPADA MAGICA!???? *rotola per terra, in preda ad un attacco convulsivo di risate*

"Minnie... che cos'è?"
......................CHE-COSA-E'!????????????????????????????????????????? O________o

"Cos'è questo?!"
(...)
"... E' Taemin." Rispose il maggiore.

NOOOOOOO, IO AMO QUESTO CAPITOLOOOOO, MI STO STROZZANDO A CAUSA DELLE RISATEEEEE!!! XDDD

"Questo è un collare!!!" Key gridò scandalizzato. "Co-cosa è per te?! Il tuo cane?!"
O__o Credevo fosse un succhiotto, uffiiiiiii! Speravo glielo avesse lasciato Minho..... :3

"... Ma sì, lui è mio."
O__O wow!!!

"... E se rappresentasse sottomissione? Forse mi piace essere sottomesso..."
:-O ......dov'è Minho!???? Questa deve proprio sentirla!!! fnnngngngnngehjbgaehbrhba *Q*

“Sei tu quello che sta sotto!”
AHAHAAHAAHHAHAAHHAHAHA DIO, STO MORENDOOOO!!!! X°DDD Taemin è davvero un diavolacciooooo!!!

Ahahahaahhahahaah questo capitolo mi sta portando finitaaaa, mi fa male la mandibola dalle troppe risateee! *guarda maliziosa la sua eonni* No, non pensare male, non ci sono "altri" motivi per l'indolenzimento alla mandibola, eh! :3 .....purtroppo ç__ç *pensa al suo fidanzato lontano*

"JinKi, esci dalla stanza! Lasciamelo uccidere!"
LOOOOL, NON CE LA FACCIO PIU'!!! X°°°DDDDD

Aveva... paura a stargli così vicino.
E fai bene ad averne, bambola! XD

Per settimane lo aveva negato, ma non era stupido, era consapevole della crescente attrazione tra lui e il suo Protetto.
Gnfngjngs erjganejr erbgaera erabghbr herbgaebhj hmmmmmm *__*

E lo spaventava.
Tesoro....non lasciartene spaventare...accogli la paura e lasciatene travolgere!!! <3 _ <3 rwkgnjerngjenr

Non aveva paura che Jonghyun facesse chissà cosa, naturalmente; la bestia era troppo innocente per iniziare a fare qualcosa di pervertito.
...purtroppo! U.u

Non riusciva a contare sulle dita quante volte si fosse reso conto di fissare l'altro; quante volte la sua bocca si riempiva di desiderio e nella sua mente correvano pensieri selvaggi che non desiderava avere; pensieri che combatteva per non avere.
Mamma mia, sto morendo, hmmmm >.< Desidero, passione, jdfngkjes ehabge haebfjweb *si entusiasma troppo ogni volta che legge cose del genere*

Se fosse caduto... se avesse osato saltare verso l'ignoto... non era sicuro di quello che sarebbe potuto accadere.
MA IL PERICOLO E' IL TUO MESTIERE, DAI, BUTTATI!!! Come direbbero qui da me, IUNNATIIIII!!! X°D Oppure come direbbero i "soliti idioti" in una loro famosa gag padre e figlio, DAIIIII, CAZZO!!! X°D

Non poteva rischiare di vedere tutte quelle conquiste venir spazzate via a causa dei suoi desideri egoistici e depravati.
*l'ultima parola comincia a rimbombare nella testa di Vagry senza sosta* DEPRAVATI, DEPRAVATI, DESIDERI DEPRAVATI.. *della bava le cola dalle labbra* HMMMMM WEJBFWEJBF WEBFHEWJ WHEFBA

Per la disperazione, aveva anche gridato, incolpando la bestia per tutto quello che gli stava succedendo, eppure... tutto ciò si trasformava in scontri unilaterali.
Povero Bummie....questo desiderio è così forte, da prendersela anche con la bestia che non c'entra niente!!! Non è colpa sua se ha un fisico mozzafiato, un sorriso d'angelo, occhietti seduttori ed una voce che ti può provocare un orgasmo senza essere toccato......ngngngekjrg qehbfjhweb awehfe Spero che questo commento lo leggerai solo tu eonni! U.u

Anche Taemin aveva cominciato ad aiutare durante le ultime settimane; una sorta di aiuto che aveva accettato volentieri dopo l'ultimo incidente con un soldato, in cui Jonghyun accidentalmente aveva tagliato le dita dell'uomo durante un esercizio.
:-O :-O :-O PERDINDIRINDINA!!! Poveraccio quel soldato ç__ç

Non appena ritornò fu inghiottito da un paio di braccia muscolose, Taemin gridava dietro di lui in preda al panico, avendo paura che la bestia stesse scappando.
Amore di mamma! Ormai è legato al suo Veggente, sentire tutte le sensazioni spiacevoli che ha provato in quei giorni, deve averlo molto agitato! Pover dino-boy! ç__ç

Kyaaaaaaaaaaaaa!!!!!! */////*

Gli era mancato Jonghyun.
Dio... gli era mancato troppo!

Mamma mia, questo capitolo è pieno di sentimenti! Sto morendo ç___ç

Quel bacio... aveva innescato qualcosa... di proibito.
PROIBITO, PROIBITO, BACIO PROIBITO *ricomincia la cantilena nella sua testa* NGNGNGNGGGNNGN

No, no, no! Non aveva intenzione di iniziare a sognare ad occhi aperti e sospirare come una scolaretta in amore!
...veramente lo stai già facendo! :3

“Combattimento bene. Taemin difficile da uccidere.”
...perché, lo voleva per caso ammazzare!??? O.o ahahahah XD

Sbuffando, Key scosse la testa con un ghigno. "Baciatore di culi..." Mormorò; degli occhi divertiti caddero su di lui con uno sguardo malizioso.
AHhaaahhaahahah Bummie quando è invidioso è troppo forteeeeee! XDDD

“Allora è per questo che ci stava spiando... stavo cominciando a pensare che avesse sviluppato una cotta per me."
Ahahhahahaa muoioooo!!!!!! Se Minho lo sentisse, lo ucciderebbe all'istante!!! XD

"Se vomiterai a causa della tua ingordigia giuro che prenderò il tuo vomito e te spingerò in gola di nuovo!"
Quanto è amorevole con il suo Protetto! -.-

Non era solo distratto, sembrava quasi... perso.
..hmmm, secondo me è nuovamente...frustrato :3

"... Non può essere..."
O__O ma......e finisce così!???? SENZA DIRCI NEMMENO CHI PENSAVA CHE FOSSE QUELLO LA'!??? GRRR

Ora risponderò alle domande dell'autrice.

Angolo autrice:

- Chi è la persona misteriosa nella macchina?

Che sia un parente di Bummie??? O.o Siccome il Veggente era scioccato, potrebbe essere qualcuno dei suoi parenti! Suo padre, forse!??? X°D

- Che malattia ha Jonghyun??
Ha una bruuuutta malattia! U.u Essa aumenta notevolmente i battiti cardiaci, aumenta la sudorazione, il corpo diventa febbricitante e provoca dei piacevoli disturbi nella zona inguinale........tutto questo avviene solo in presenza del Veggente, sia chiaro! U.u

- E' davvero malato??
TZK, NO CHE NON LO E'! JJONG E' SOLO DANNATAMENTE FRUSTRATOOO!!! X°DDD

Ok, ho terminato anche questo spassoso capitolo! La fine mi ha davvero incuriosita e corro subito a leggere il prossimo capitolo che mi hai messo nella posta di fb! L'os della 2min dovrà aspettare, adesso sono troppo in ansia e devo andare a leggere il capitolo 29!!! Sorry eonni X°DDD A presto, un bacioneeeeee :-***

<3 <3 <3 <3 <3

21/09/14, ore 14:53

Muahahahahaha le tue promesse mi invogliano ancora di più a recensire ( no dai, lo avrei fatto cmq :**** )
“come avevo preannunciato questa volta è tutto intero, quindi avrete un po' da leggere” *si mette comoda* evviva le lunghe letture!
Iniziamo a leggere *^*

“ "Questa conversazione è finita! Ho già deciso, avrai una tua stanza!" “ mi sa che qualcuno è rimasto traumatizzato dalla notte scorsa e non parlo di Jong, muahahah, paura per il secondo round?
“"Mia stanza qui!" Jonghyun dichiarò quasi con rabbia, dando un pugno al letto, Key gli rivolse uno sguardo indifferente. “ * ride, cade dalla sedia, sbatte la testa e anche in come continua a ridere* me lo immagino come un grosso bambinone che sbatte i pugni, testa e piedi e urla “no, no e no”, tipo mio nipote quando gli dico che sono finite le brioches O____O una vera tragedia!

“E questo significa avere di nuovo la mia privacy.” Ma quale privacy? Meglio un comodo cagnolone al fianco, dallo a me, sono disposta a mettermi in vetrina stile Amsterdam!

“"Senti, potresti pensare che sia normale per due ragazzi dormire insieme nella stessa stanza, ma non lo è.” Lo è U.U, nel sadico e perverso mondo di una kpoper lo è, è tutto normale e regolare! *immagine jong e key di ritorno dai concerti che si strusciano insieme a letto!

“ma guarda Onew e Taemin; entrambi hanno il proprio spazio!” chissene! Io Tae lo shippo con Minho, non me ne frega niente se non copulano loro due!
“fissò il proprietario molto assonnato di una testa bionda disordinata uscire dalla stanza del leader, Taemin in pigiama sbadigliò rumorosamente, seguito da un Onew completamente vestito.” Erm….cosa avevi appena detto scusa???????? Buahahaha adesso spiegagli tu a Jong la situazione, avanti….muahahaha….no un attimo, perché quei due insieme? Che razza di rapporto complicato hanno?

“"Bugiardo! Taemin dorme Onew!” …."... Quindi MIA stanza!" “ e come dargli torto? Adesso chi te lo scolla più? oramai mr muscolo e zanne sé abituato alla cuccia super lusso e comfort di qualità, vallo a rimettere nella cella se ci riesci!

“"Non ho niente in contrario... ma la prossima volta... fai meno rumore." “ zam zam….io invece propongo per le sane urla liberatorie, quelle che le senti anche infondo alla via con la musica a palla! Mauahah

“"Tu hai scopato con Jonghyun hyeong."” Oh Taemin, così grazioso. Educato, il pupillo prediletto del leader. Aggraziato colto, mai una parola fuori luogo….ah no, mi sono sbagliata….

“"Cercate di ricordare che non siete gli unici che vivono sotto questo tetto, va bene? Il Master mi ha permesso di passare la notte da lui, ma gli altri non hanno potuto fare lo stesso. E sebbene non mi piaccia molto, ho pietà per Minho hyeong; la sua stanza è accanto alla vostra, dopo tutto."” Capito perché erano tutti così? Perché il prono piace a tutti ma non alle tre di notte quando si vuole dormire…oddio, se mi avessero invitata a vedere in diretta potevano buttarmi giù alle tre, alle due, alle cinque, chissene! L’importante era vedere il favoloso erm…handjob ;)

“"Sì, si puoi entrare."” Della serie ‘ tanto che ci sei se vuoi buttarmi già completamente la porta, cardini e stipite annesso, poi vuoi anche sfasciarmi la scrivania fai pure….che sarà mai?’ povero Onew, la dura vita del leader…

“"Co-cosa è per te?! Il tuo cane?!"” no…il cane lo hai tu o___o ( dici che me la potevo risparmiare?) cmq dai, che Tae avesse il gusto del gothic-horror un po’ sado s’era capito, com’è che Key c’è arrivato solo ora?

“Taemin sorrise a quel segno e corse verso l'altro lato della scrivania, salendo in grembo del suo Master e avvolgendo il suo braccio intorno al collo dell'altro.” Taemin, tu non sei il protetto/ cacciatore del clan, tu sei il porno attore mascotte, dai retta a me! Un altro accavallamento di gambe e ti promuovono a Cicciolina!

“"... Ma sì, lui è mio."” Ah bhe, scusssssa se poi tu ordini a Minho di ballarci insieme, di occuparsi del suo allenamento ecc. ecc. e noi ci facciamo mille filmini mentali, scusa tanto!

“"... E se rappresentasse sottomissione? Forse mi piace essere sottomesso..."” aaaaahhhhh va bene, il come e in che modo non ci interessa saperlo però! No alt, forse mi interessa! Daaai un’altra che si prodiga a scrivere una os sulla “sottomissione” di Taemin??

““Sei tu quello che sta sotto!” Taemin accusò, indicando il veggente e sorridendo ampiamente divertito” * si rianima dal come, ride a crepapelle e muore dalle risate* no ok, tralasciando il fatto che per me era palese che Key fosse il passivo, perchè non puoi lasciare il macio Jong con il pistolone a penzoloni, subendo da Key-divah e il suo pipino…suvvia, è illogico! Però, sparata così, mentre Key è già sulla crisi di nervi con la mano sulla pistola, tu ti vuoi male Tae!

“Minho fissò sbalordito il viso in preda al panico della bestia, il più basso portava un corpo che lottava in cima alla sua spalla, il veggente faceva del suo meglio per liberarsi.” Praticamente aveva davanti jong impaurito con il culo volante di Key…che splendida visione!

“"Io ti ammazzo! Ti spolperò le ossa e le butterò ai cani, bastardo dai capelli sbiancati! Io ballerò sulla tua tomba e farò la pipì sulla tua lapide!"” che belle parola da un ex-tutore *^* questo è AMOREEEE

“Il leader venne interrotto dal suono di uno sparo e spalancò gli occhi mentre guardava da sopra la spalla, un piccolo foro adesso decorava la parete.” Erm….penso che nemmeno Jinki se lo aspettasse, penso che sia la scena più divertente nella storia degli ultimi 10 anni di ff! Key che spara come un matto e cerca di beccare taemin e ci spera davvero! Buahaha

“"MANCATO!"” fagli pure il verso, come sventolare una bandiera rossa davanti ad un toro!

“"IO TI FINIRO'!" Il suo eco si sentì attraverso le pareti.” Jong….tu sai come calmarlo….oooh si che lo sai, se non lo sai è perché la parte umana di te è stata soppressa dalla bestia, ma in verità lo sai...e sarebbe un modo tanto bello ( per noi) di farlo calmare…

“Aveva bisogno di tempo per pensare, per riflettere sul loro rapporto, il loro futuro ed i loro sentimenti.” Key, in qualsiasi storia, qualsiasi situazione, ff, ruolo e carattere deve comunque essere un complessato rompi palle che per dire ‘jong, ti amo, ti adoro, sei la mia vita, tr****o’ deve prima passare per mille e mille pare mentali…perché?

“Quando un giorno Jonghyun tagliò le dita ad un soldato... quella fu l'ultima goccia.” Mezze seghe….per un tagliettino…una piccolissima ferita innocente, praticamente come tagliarsi con la carta U.U

“Gli era mancato Jonghyun. Dio... gli era mancato troppo!” anche a me manca…nel senso che mi manca proprio! T^T ma perché abito così lontana?
“i suoi acuti occhi felini vagarono sulla nuova pistola d'argento nelle sue mani” e che sarà mai! Tutti i giorni quando torno dallo shopping mi compro un’arma, tipo pistola o fucile. Lo scorso mese hai saldi ho acquistato una lupara con ghirigori floreali, troppo carina, una delizia guarda!

“Ovviamente aveva la valigia più grande; naturalmente aveva l'arma più complessa. Era Lee Taemin dopo tutto, leccava il pavimento su cui camminava JinKi, era quello che otteneva camere lussuose ed una gigantesca e ridicola vasca-“ si ci manca solo che faccia gli handjob….ah no, quello sei tu buahahaha

“"Baciatore di culi..." “ se ne riparla nei prossimi capitoli, di quanto tu possa essere baciatore…fisicamente parlando muahahahaha. Cmq concordo, Taemin è un ruffiano schifoso, è peggio di te Ile U.U

“"Artigli?" “ artigli per una bestia che ha già artigli…logico, come rinforzare il pungiglione alle vespe! Mettere una dentiera d’acciaio ad un leone! *fa valigia e scappa*

“"E' il mio Master, hyeong. Capisco certe cose."” Almeno una cosa facciamogliela inquadrare, poveretto! Già sta messo male, non è una cima, è pure viziatello…

“Rivolgendo alla bestia un ultima occhiata preoccupata, assicurandosi che l'altro non si sentisse male, Key scosse la testa. "Aish...! Ti ho detto di non mangiare così in fretta. Hai a malapena masticato!” “ male al “pancino”??? quel pancino o l’altro? Quello che la volta scorsa ha procurato parecchi problemi, perché altrimenti, caro Key, mettiti comodo e scalda le mani XD

“Dio... perché sentiva il suo cuore come se fosse stato spremuto come un limone? ... Da quando quel sorriso era diventato così affascinante..?” da…tipo…sempre? Il suo sorriso è affasciante da SEMPRE! LUI È AFFASCINANTE PUNTO!

“ Quel sorriso...Quegli occhi...No. Doveva essersi sbagliato, era troppo buio, forse i suoi occhi lo stavano prendendo in giro..."... Non può essere..." “ chi? Cosa? Dove? Perché? no a chi? Cos’è tutto questo mistero? *chiama Daniele Bossari e tutta la troup* voglio sapere adesso e subito! O____O
Non mi dire che….non vorrai dirmi che è così sconvolto perché….cioè…non sarà…PORCA VACCA ILE!
Ok me ne vado…addio, spero che la mia recensione sia degna di questo nome, Je t’aime (?) amour!

21/09/14, ore 11:40

Oh che bello oh che bello oh che bello **
No, wait. Ragioniamo.
Due sono le cose:
1. Jong sta male sul serio
2. Sta pensando a quello che è successo fra lui e Key gnaaaaaaansadnlafsjjldsl
e magari vuole rifarl-gnaaaaaaa

Ommioddio fermate i miei pensieri o finisco mal-gnaaaaa

Come già sai, purtroppo so chi scende dalla macchina.
... (malediciamo dannatamente l'amica che legge la ff in lingua originale e sputtana decorosamente i peggiori spoiler esistenti)
Per cui non mi scioglierò nell'acido strappandomi i capelli e chiedendomi chi sarà, chi sarà... XD
Ma fa lo stesso. Voglio comunque sapere commemmai è venuto a farci visita quel buon Dio U.U
Attendo il prossimo capitolo e... sappi che il tuo non aggiornare perchè ricevi poche recensioni... E' MESCHINO!
E le buone anime come noi che lo fanno? Se lo meritano? U.U NO!
Quindi non fare la stupidina e AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!
Ok?
OOKK???

ok.

Addio.

20/09/14, ore 18:39

MA CHE CAZZO------
CHI CRISTO È ALLA FINE SCUSAMI EH. BOIA MA LE BESTEMMIE PARTONO VAI TRANQUILLA. anche se ancora rido per il capitolo di prima, e ora key che voleva che jong se ne andasse ma pls HHAHHAHAHAHA
poi che dire, adesso vado a leggere l'altra su tae e minho che hai messo a inizio capitolo~
Baci :)
-paola

20/09/14, ore 16:10

ma cos- AHAHAHAHAHAHA spiscio X3 che poi alla fine Kibummolo si è letteralmente fottuto da solo, se lui e Jjong non avessero fatto i maialoni Tae non sarebbe andato da Jinkino XD e Minho non avrebbe istinti omicidi pari (o superiori a quelli della DivaH)
sono morta anche nella parte dove Tae dice a Key :<< allora sei tu quelloche stà sotto.>> stavo per rotolare AHAHAHAHAHAHa Kibum che lo minacca di ballare sulla sua tomba Buahahaha uno spasso XD
cmq...chissà chi srà la figura misteriosa???e cosa affligge la povera bestiolina?saranno gli ormoi?

vabbe la smetto XD complimenti per la velocità nel tradurre e nella traduzione =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* e non vedo l'ora anche di leggere la yua ff ** quindi.....ciao ciao alla prossima =) *manga un mega abbrccio*

20/09/14, ore 10:30

Questo è un capitolo molto tranquillo! Amo il modo in cui Key provi imbarazzo a stare così vicino alla bestia.... ma Jonghyun non se ne rende conto, povero piccolo! Fa tutto senza accorgersene: l'avvicinarsi e accarezzargli una guancia in key provoca reazioni molto forti, ma Jonghyun non sente niente di tutto questo haha :') il suo è un amore puro, è un amore platonico, non dettato solo dal legame ma anche dal suo cuore. Tornando alla storia: ho amato la parte in cui gli altri spiegano a Key di aver sentito tutta la notte i gemiti di Jonghyun dalla sua stanza, e collegandoli ovviamente a qualcosa di meno casto xD e poi quando Taemin è Jonghyun ricevono quei bellissimi regali *^* avevo in mente di farci un disegno, di loro che tengono queste armi in mano, mi sembra troppo epico HAHAHAHA! Comunque sono molto curiosa di sapere chi sia la persona nell'auto, spero che non provochi scompiglio c.c detto questo, AMO leggere questa ff, non sono capitoli cortissimi e già per questo dovrei sposare l'autrice (e te che ti impegni a tradurre, sei una manna dal cielo!) Sì dilunga un po', ma è assolutamente perdonata dal momento che scrive da Dio! Mi raccomando, non farci aspettare come abbiamo aspettato per questo capitolo c.c (anche se comprendo che il lavoro di traduzione richieda molto tempo) e continua così, sei bravissima *^* P.s sei una mia omonima lmao anche io mi chiamo Ilenia :') Baci

19/09/14, ore 21:43

Salveee
ho finito di leggere ed eccomi a dirti la mia!
=)
Hai fatto un ottima traduzione e a parte qualche errore di battitura è andato tutto x il meglio.
Ho adorato il battibecco tra Tae e Key, poi piegata in due x la storia del collare e per finire ...
"ora ho capito, sei tu quello che sta sotto...."
AHAHAhAHaHA
Adoro Tae ma con Key se l'è vista proprio brutta e Minho e Jinki ahaha succubi di tutto!
Ma Jong è splendido, subisce di tutto e di più.'
Ma quando se l'è issato in spalla e portato via .... volevo esserci l'ho AMATO!
E' troppo pucciosooo !
Questa è la frase che cito:

-----Il modo in cui respirava pesantemente contro il suo orecchio... ansimando come se fosse stato sott'acqua per troppo tempo... le sue braccia che lo avvolgevano in un abbraccio possessivo e stretto, tenendolo stretto come se potesse scomparire nel nulla... lo confusero. Peggio... confusero il suo cuore.-------

Non posso immaginare Jong in attesa del suo rientro.
Troppo straziante, lui lo ama ma Key uffaaaa quando si lascerà andare?
Magari facendo meno rumore!
=))))
Ke dici le segrete sarebbero quelle insonorizzate giusto?
Io li farei andare lì x il loro primo incontro *scappa imbarazzata x al proposta*
Ok torniamo al capitolo.
A proposito, bella la descrizione delle armi ne vorrei una anch'io eheh sia gli artigli che la frusta .... li trovo utili sai!
AHAHAH
Tae ha ragione, hum non dirmi che sono uscite altre informazione sull'esistenza di Jong?
O la madre di Jinki si è mossa in qualche modo?
Bho vaneggio!
Ok ora vado ma ti giuro, mi sono divertita molto anche stavolta!
Ciaooo^^
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 10:08 pm)

10/09/14, ore 08:01

piango. È bellissima questa storia. Quand'è che Jjong e la Diva lo faranno? Ti prego aggiorna presto.

05/09/14, ore 22:44

Salve!! Sono di ritorno! (Yuppi) allora, sentivo la  mancanza di The Beast. E quando ho scoperto che avevi pubblicato un nuovo capitolo sono saltata dalla gioia *^*  è così bello leggere questa fic. Poi quando hai detto che ci sarebbe stata una scena Hot...beh... Il mio lato perverso è uscito fuori. Cioè, oddio mi dispiace che Jong non sapeva gestire la cosa, ma ero ancora più preoccupata per Key! Voi se avreste avuto un problema da risolvere di questo genere come avreste fatto?! Anche se però il corpo di Jong faceva fare dei pensieri DAVVERO poco casti. Menomale che Key gli ha solo alleviato il 'dolore' perché poteva anche avere altri scopi....heheehehe...va beh, ma poi era anche molto stanco il povero Kibum. Comunque, scena molto eccitante, il momento più divertente è stato quando addirittura gli ha dovuto spiegare come far scomparire il dolore XD  sono curiosa del prossimo capitolo CASTO e PURO. Tanto per fare cose sconce c'è sempre tempo....*risata sadica*.... Ti saluto un bacio ;)

05/09/14, ore 20:41

Finalmente....il capitolo che ho atteso da mesi e mesi è nelle mie mani(?)!!! *__* Tempo fa mi avevi già accennato qualcosa, ma.....adesso che potrò leggerlo, non so come andrà a finire!!! Oddio, mi devo preparare prima di iniziarlo! *prende tovaglia e la stende sulla tastiera del suo pc* Per evitare che i miei fluidi corporei (la mia bava) colino all'interno del mio pc e lo distruggino, lo copro! PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE! u.U

Prima di cominciare questa lettura che so già che sarà estenuante e mi lascerà, alla fine, senza forze e col cervello k.o., vorrei farti notare che questa è la TRECENTESIMA RECENSIONE!!! Non ringraziarmi, è stato un piacere (? *è rimbambita a causa del capitolo che ancora non ha letto ma l'ha già svalvolata!*)!!!

*respira...inspira*
Ok.
Parto.
*inizia a leggere*

Questa terza parte giustificherà il rating rosso della storia iniziavate a pensare fosse solo per le scene splatter ehn?
OdDEO!!! T___T *ha le palpitazioni*

Commentate almeno questo eh!!!! Il prossimo non lo posso dividere quindi arriverà con un po' di ritardo anche perché ho iniziato a scrivere una mini long per staccare un po'. U_U
Però sbrigati a tradurlo, perché, dopo aver letto questo, morirò per sapere il seguito!!! T^^^T

Era consapevole anche del fatto che quello che stavano ballando non era un valzer. No, erano solamente stretti assieme… le braccia attorno al corpo dell’altro mentre si muovevano in piccoli cerchi.
Oddio, è normale che mi emoziono soltando immaginandomeli danzare uno specie di lento?????? Enguééé, sono troppo agitata!!!!!!!!

"Key brutto." Affermò ridacchiando, gli occhi felini dell'altro si allargarono per lo shock.
"Scusami?!" Il biondo rimase a bocca aperta, offeso; il suo corpo improvvisamente si irrigidì come se un secchio di acqua gelida gli fosse stato svuotato addosso.

Ahahhaha, riesco facilmente ad immaginare l'espressione seccata di Bummie all'affermazione di Jongolo!!! X°D MUOIOOO!!! XDDD

“Vieni o no?”
...........
............

............no eonni, non sto pensando male, tranquilla...........
............ *sta mentendo spudoratamente*
*Q*____

Non era freddo.
Lui stava bruciando.
Febbre?

.....OH. MIO. DIO. ORA RICORDO QUELLO CHE MI AVEVI DETTO TEMPO FA.

"Key..." Sentì l'altro dire, il veggente semplicemente sbadigliò e si rifiutò di aprire gli occhi. "Pancino... strano..."
...... *PRENDE OSSIGENO*

Lui non capiva. Jonghyun si era nutrito da poco.
Kibum....sei duro di comprendonio per caso? JJong ha un altro tipo di FAME! :3 :3 :3 gngngnnggngn ashfewjbfjWEBj

Kim Jonghyun... aveva un'erezione.
jfhewkjhfqce efhewfw wehfbghawe ewfbahewbf wcbfrawchef ehfbaewj aerhbfaew aehrbgaje aehbfae aebwhfajw awehcbfawe awehjfbawe wehfcbaw acwhbfa awehbf awehbf awhebaw awehjbfawe aewhcbgaheb awhebfhjaweb whaebfawebjh haewbfajebw hewbfahbw hwjaebfaweb whjebfjw aebwf awehjbf awefh hcwrah awehjbf faebw whjebf KYAAAAAA!!!!!! *//////////////////////////////*

“Key... Io malato?”
TESORO MIO! BELLO DI MAMMA! NON SEI MALATO, CUCCIOLO!!!! SE VIENI DA ME SARO' PIU' CHE VOGLIOS..EMH...PIU' CHE FELICE DI AIUTARTI!!! *Q*

Tutti quei versi, il calore del suo corpo... aveva semplicemente avuto un sogno erotico..?!
Hmmm ed io so bene anche su "CHI" ha fatto questo sogno erotico!!!!!! :3 :3 :3

"Male..!"
"Male?" Key ripeté con un cipiglio, il vampiro ansimò prima di lasciare che la schiena colpisse la testata del letto. "Oh Dio, sei frustrato.(*)" Si coprì la bocca scioccato, gli occhi caddero sulla bestia che grugniva accanto a lui.

Oddddddio, sto morend!o!!!!! Jonghyeon è frustrato sessualmente..FRUSTRATO SESSUALMENTE...F-R-U-S-T-R-A-T-O-S-E-S-S-U-A-L-M-E-N-T-E-E-E-E-E-E!!!!! *inizia a sventolarsi aria con un quaderno* Qualcuno mi dia la forza per arrivare a fine capitolo senza morire affogata nella mia stessa bava!

Era un ragazzo normale prima; il suo corpo era probabilmente abituato al contatto fisico.
Perché ogni frase mi sembra eccitante?????????  Basta, SONO FRUSTRATA ANCH'IO!!!!

E dopo tanta eccitazione... lo aveva lasciato senza venire e probabilmente aveva fatto male.
ECCOME SE FA MALE!!! BUMMIE...FAI QUALCOSA, CAZZO!!!

E ora si sentiva in colpa... per quella erezione.
...io AMO i sensi di colpa...sono sempre quelli che ti spingono a fare cose che solitamente non vorresti...gngngngn :3 :3 :3

"Eh?! Tu vuoi che ti aiuti?" Urlò, il suo volto bruciava. "Io non posso-"
SI CHE PUO'!!! è___é QUESTA POVERA CREATURINA *indica Jjong* STA PRATICAMENTE SOFFRENDO!!! BUMMIE, IN QUANTO MASTER DELLA BESTIA, DEVE PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA' E DARE APPAGAMENTO AL SUO PROTETTO!!! C'E' SCRITTO NELLA COSTITUZIONE DEI VAMPIRI, IO LO SO!!! U.U *inventa cavolate per avere ciò che vuole*

"Guarda, permettimi di spiegartelo."

Oddio, no, la spiegazione per la masturbazione NO..... +__+

Key si sedette più vicino alla bestia, incrociando le dita sul suo grembo. "Questa... cosa che hai... beh, è diventata più grande giusto?" Chiese quasi con cautela, imbarazzato delle proprie parole.
djfnaekjrbfkjaewbjaebwjfbawjb si, è ENORMEMENTE grande!!!! *Q*

"Brucia... Troppo caldo!"
...eh JJong....tu pensi di avere caldo, ma non hai idea di come sono in calore io in questo momento, COFF *fugge via per quello che ha detto*

"E'... molto semplice, in realtà. Tutto quello che devi fare è... tenerlo con la mano- ... YAH! NON DAVANTI A ME!"

MA STAI ZITTO, MALEDETTA CHECCA ISTERICA, JJONG STAVA FACENDO BENISSIMO A DARSI PIACERE DAVANTI A TE!! U.U *ormai è senza controllo e spara idiozie*

"Guarda, una volta che sei solo... tiralo fuori e... pompalo. Su e giù. In questo modo..." Il biondo gesticolò con la mano, facendo del suo meglio per mantenere una faccia inespressiva. "Facile? Fallo fino a quando... fino a quando il dolore va via. Saprai quando fermarti, quindi non preoccuparti..." Si alzò dal letto, afferrandogli il braccio e costringendo lui stesso a sollevarsi dal letto. "Forza!"
........ *afferra inalatore e prende diverse boccate d'aria*

"Se ti AZZARDI a tornare con i pantaloni alle ginocchia e quella cosa scoperta, lo giuro sulla mia vita, Kim Jonghyun, giuro che te. lo. strappo.”
...ovviamente Bummie lo chiama "QUELLA COSA"....nemmeno io saprei come definirla...gngngngngngn *è uscita di senno*

“Strano..! Male!” Sentì l'altro gridare dal bagno, la sua voce riecheggiava nelle pareti.
"SU E GIU'! SU E GIU'! Non è difficile per l'amor di Dio!"

LOL!!! Povero piccolo Jongieeee, ha certamente bisogno d'aiuto.....mi offro come volontaria! U.u

Quindi... era così che appariva una bestia quando era eccitata...
Omo...perché non posso vederla anch'io????? TT^^^^TT

"Aiuto..." Le mani della bestia strinsero intorno ai polsi del vampiro. "Per favore?"
"Per favore! Key, per favore!"

Amore...quasi mi dispiace che stia soffrendo così......KIBUM, AIUTALO!!!!!!!!!! è___é Oppure castro il veggente!!!!!!

Il più basso ripeté quando vide lo sguardo inorridito sul volto dell'altro, Key lo fissava come se improvvisamente gli fosse cresciuta una testa in più. "Paura!"
:-O :-O :-O AMORE MIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! E' SPAVENTATO!!! TT^^^^^^^TT

"Oh, fanculo..!" Il vampiro borbottò con rabbia a se stesso, mentre allontanava l'altro da sé, rotolando al suo fianco. "... Sdraiati."
O___O

Cosa. stava. per. fare?!
Appunto. COSA. STAI. PER. FARE!??? *__* GNGNGNG

"... Io lo farò solo una volta." Key parlò in un tono basso, gli occhi fissi in quelli della bestia. “Mi hai sentito? Mai più. Solo stasera."
*si alza in piedi e comicia a strillare come una bimbaminkia* :D :D :D

Era bello, era ben consapevole di questo, ma... il suo corpo... il suo corpo era... come quello di un Adone.

..lo desidero!!!!!!! ç__ç

"Immagino... che debba toccarti ora..."
Ma daiiii, davvero!??? INVECE DI CIANCIARE, PRENDILO IN MANO!!! *diventa volgare*

"Giuro su Dio, Kim Jonghyun! Se alzi di nuovo un altro dito su di me io-ah!" Gli occhi marroni si allargarono scioccati, quando la bestia si spostò leggermente da sotto di lui ed il suo ginocchio sfiorò qualcosa di caldo che dubitava fortemente essere la gamba di Jonghyun.
Oh Dio, quella non era per nulla la sua gamba.
"Key..." Jonghyun gemette, chiudendo gli occhi alla pressione sul suo cavallo, Key si allontanò dal corpo dell'altro con un salto.

*un'ondata di caldo le esplode sulla faccia* hmmm..

"Oh, merda..." Il vampiro non poté fare a meno di notare quanto duramente il suo cuore stesse colpendo il petto in quel momento, i suoi polmoni pesavano troppo per lasciarlo respirare normalmente. "Oh Dio... Io-mi dispiace..!"
Ahahahhaha che cavolo si scusa a fare!??? Jjong FINALMENTE sta godendo!! jdfbahbaewfaew

"Va bene, lo posso fare..."
Oddio oddio oddio lo sta per fare

"Mi avvicino a te adesso quindi... mantieni la calma. Potrebbe far male un po' all'inizio, non lo so. Non sono mai stato sessualmente frustrato(*) quind-" Smise di parlare, quando la bestia alzò i fianchi, spingendo i pantaloni fino alle ginocchia.
*anche lei si zittisce e fatica a mandare giù la saliva*

"Fastidio." Jonghyun si lamentò.
"Un fastidio... Giusto."

E certo, ha fatto bene se gli davano fastidio.......
"Questo rende le cose più semplici... credo."
Si si, rende le cose più sempici... *è in catalessi e non sa più cosa sta farfugliando*

Cosa c'era di sbagliato in lui?
Oh, tranquillo Bummie. Non c'è nulla di sbagliato in te se avverti l'impellente bisogno di stuprare la persona che hai in questo momento sotto di te. No no, è tutto NORMALE!

Un... corpo molto tonico e lussurioso.
..dannatamente lussurioso, mlmlmlm *si asciuga la bava*

Serrando gli occhi, il biondo lasciò che le sue dita scorressero attraverso i piccoli e ricci peli scuri intorno al membro di Jonghyun, che eretto irradiava calore come un braciere.

oddio

Era così, così caldo... e lui non lo aveva nemmeno toccato ancora. Eppure eccolo lì... ostinatamente in piedi e fiero, vestito con un colore rosso, la punta già bagnata, una goccia di liquido pre seminale scendeva dalla testa gonfia.
oddio sto per morire malissimo

"Aaaah! Key!" Jonghyun sobbalzò sul letto con un sussulto, il suo corpo era in preda alle convulsioni per il contatto di una mano fredda intorno a lui.
*anche lei incomincia ad avere le convulsioni*

Dio... non era solo caldo; stava bruciando.
Era così duro... eppure così morbido e...

non ce la posso fare

"Aaaah!" Vide i fianchi della bestia tremare al suo primo colpo sperimentale, gli artigli affilati tagliarono le lenzuola sotto di lui mentre cercava di afferrarle. "Key! Key cosa è?!"
 babba bia, sembra un verginello *///* gngngnngn
"Piacere."
*vagry si alza in piedi e comincia a fare un applauso piangendo*

Key non poté fare a meno di guardare la propria mano lavorare sul membro grondante e gonfio, il liquido pre seminale attraversava le sue dita mentre giravano attorno alla punta.

“AH! Key!” Le guance del vampiro bruciarono nel sentire gli ansimi dell'altro, ma quei suoni gli dettero più fiducia, la sua mano strinse la presa intorno all'asta, pompando più veloce.
.............
è troppo per me

"Stai buono, sono ancora qui." La bestia sentì l'altro dire, il vampiro biondo era in ginocchio vicino a lui, si sosteneva con un braccio mentre si chinava; Jonghyun fissava affascinato la mano pallida avvolta intorno a lui ancora una volta, mentre una scia luccicante di saliva pendeva dalle labbra rosee a forma di arco cadendo sulla parte superiore del suo membro che bruciava.
CHE CACCHIO STA FACENDO????? *è talmente sconvolta che si mette a strillare*

Sibilando per la strana sensazione, la bestia non poté fare a meno di restare a bocca aperta per lo stupore, la mano del veggente diffuse il liquido caldo su tutto il suo membro con colpi lenti.
?????

"Potrebbe essere un po' schifoso, ma... è il modo migliore per lubrificare... e si sente meglio così... prova a godere."
*dopo aver finalmente compreso, SVIENE*

"Non trattenerti."

......si........non trattenerti......

"Fidati di me... e lasciati andare."
...lasciati andare........

Facendo del suo meglio per mantenere la velocità, Key sentì il suo corpo bruciare, ondate di calore lo fecero fremere mentre fissava affascinato la propria mano essere inghiottita dal fluido, cremoso e caldo sperma di Jonghyun, che gocciolava tra entrambi.
.......

Aveva appena fatto una sega al suo Protetto... e... e...
.......

......
......
.....
SONO SCONVOLTA. HO BISOGNO DI UN ATTIMO PER RIPRENDERMI. NO, DAVVERO, NON STO SCHERZANDO.

Non sono in grado di lasciare un commento come si deve dopo questa......lettura. Non è servito a nulla mettermi un ventilatore sparato in faccia, a tutta carica, per diminuire i bollori.

NO.

Sono provata. Davvero. Oddio....mi gira la testa TT_____TT

....è stata la prima scena pornosa della Jongkey in questa storia. Dopo tanta attesa, non ne sono rimasta per niente delusa!!! Ha superato le mie aspettative e......non so......dopo aver letto una tale oscenità (in senso buono), sono sconcertata! T____T

Ho bisogno di leggere il seguito. Devo sapere cosa farà Kibum, devo sapere cosa proverà Jonghyeon, devo sapere se ci saranno ALTRE ZOZZATE SIMILI, DANNAZIONE!!!!! AIIISSSSSH, non posso resistere. Eonni, ti prego, traduci il prossimo il prima possibile TT__TT Anche se so che niente, oramai, mi aiuterà a riprendermi TT___TT

Niente, non so cosa ho scritto sinceramente in questa recensione. Ho buttato, alla fine, una miscellanea di pensieri e non ho la forza di rileggerla e correggere! Sorry T__T E' TUTTA COLPA DI CRUORCORVUS! Addio! *sparecchia la tavoglia dal suo portatile e poi si butta a terra, stremata*

05/09/14, ore 18:39

Eccomi a recensire quest'altro capitolo! Parto subito a commentare per non perdermi in futili chiacchiere! *.*

"Un'altra festa."
Sciiii, io adoro le feste! *.* Soprattutto perchè ho notato che finiscono sempre con qualcosa di gngngngngngn *^^^^*

"Vediamo... lei non sta indossando gli occhiali, ha le sopracciglia più definite, un trucco sfumato, sexy ed elegante, invece di un aspetto completamente naturale e noioso, ha un nuovo taglio di capelli, un nuovo colore e un vestito nuovo..."
"Il colore dei capelli sembra lo stesso..."
"Cosa?! Aveva i capelli neri naturali prima, lei li ha tinti di castano scuro! Non riesci a vederlo? Oh Dio, sei cieco? Seriamente!"

Ahahhahaha, Jinki è un bastardo! XD Come fa a non notare tutti questi cambiamenti nella sua segretaria??? Quest'ultima, forse, l'avrà fatto soprattutto per essere notata.....da qualcuno! :3 *è convinta che Jinki e la segretaria un giorno staranno assieme* Sciiiiii ^Q^

"Io prendo vestiti per Key!"
Ma che amore di bestiaaaa!!!! >///<

"Jonghyun oppa? Vuoi ballare?"
OH MIO DIOOOOO!!!! XDDDD Non ci posso credereee! Jjong è stato invitato da una ragazza???? Prevedo che farà mille figure di merdaaaaa! XDDD Non voglio guardareeee! *si rituffa invece nella lettura*

Un'ammiratrice? Jonghyun aveva un'ammiratrice?!

Ed ora Bummie farà il gelosONE!? ihihiihhi :3

"... Basta. Mi sento male ad andare d'accordo con te per così tanto tempo." Disse l'altro con un tono basso e apprensivo. "Mi da i brividi..."
hahaha Minho e Kibum sono troppo spassosi assieme! XDDD

“Signorina, siete così incredibilmente bella, posso avere questo ballo?"

"Che cosa? N-!"
"E' un peccato che abbia una così grande macchia di vino."
"Macchia?!"
"Scusatemi ora; è stato un onore ballare con voi. Danzate meravigliosamente.” Sorrise, la ragazza lo ignorò girandosi di scatto, cercando di trovare la macchia.

BUHAHAHAAHHAH!!! Kim Kibum, SEI UN GENIO!!! XDDD

"Vai a ballare." Il leader ripeté con un sorriso, sull'espressione del suo amico si formò un cipiglio.
"Mi rifiuto". Minho sospirò e abbassò lo sguardo, questa volta seriamente colpito dalla insistenza dell'altro. Non era usuale per Onew essere così maledettamente persistente con qualcosa cos-
"E' un ordine."

Vai Jinkiiiiii, avvicina la 2miiiin!!!! *Q* Grazie a questo ballo, finalmente, cominceranno ad instaurare la loro relazione!!!! Sciiii *.*

“… Ti è piaciuto?” La domanda lasciò le sue labbra prima che potesse fermarla. “Ballare con quella ragazza, intendo.”
Non era geloso.
Era possessivo, era solo quello.
“Ballare strano...” La bestia confessò con un leggero cipiglio. “Movimenti stupidi.”

Punto primo:*si rivolge a Kibum* Tu sei sia GELOSO che POSSESSIVO! U.u
Punto secondo: *si rivolge a Jonghyeon* Tu sei un AMORE!!! *stritola*

"Key sa ballare! Insegna?"
Oddio.......non mi dire che ora si mettono a ballare.....!!!!!!!! *______________*

“No bisogno! Io canto!"
Che puppyy!!!!!!! <3 . <3 Lui cantaaaaa, kyaaa *////*

Omo, ho finito anche questo capitolo! E non mi è sfuggita la piccola frase col testo allineato a destra: .... continua..... e vi piacerà molto il seguito..... ODDIO, ODDIO, ODDIO!!! Credo che mi verrà un attacco epilettico se non mi calmo!!! TT___TT

Baciniiiiii, al prossimo devastante capitolo! :-***

<3 <3 <3 <3 <3

04/09/14, ore 19:03

Io sclero.
Ti dico solo questo.
Traduci questa storia in modo divino.
Kibum mi fa spisciare dalle risate e Jonghyun è assurdo!! È un divertimento e un emozione leggerla!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!<3

Fighting!!

04/09/14, ore 13:34

Che capitolone! Ho adorato innanzitutto il fatto che abbiano ballato da soli, nel silenzio della loro camera, abbracciati. Nel frattempo mi immaginavo la scena ed avevo gli occhi a cuoricino letteralmente hahahaha!
poi vabbé siamo passati alla parte da rating rosso che é esilarante e buffa e allo stesso tempo così eccitante e coinvolgente... riesco a vedere tutto, anche l'imbarazzo di Kibum e le sue guance che vanno a fuoco ogni volta che la bestia invade il suo 'spazio vitale'≧﹏≦ é tradotto più che bene, complimenti! Avevo cominciato a leggerlo in inglese ma poi ho lasciato appena mi sono accorta (sempre troppo tardi sigh) che ci fosse la traduzione in italiano su EFP, quindi ho deciso di continuare con la versione italiana, nel caso questo ti sproni a pubblicare con più frequenza haha *cerca di abbindolare*
P.s soo dal cellulare e molto spesso mi é impossibile recensire! Ho fatto del mio meglio per fare una recensione piuttosto decente ㄟ(≧◇≦)ㄏ
Attendo con entusiasmo il prossimo capitolo!
Baci, Ilenia
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 01:38 pm)

02/09/14, ore 22:19

AIUTO, DATEMI ARIA, NON CE LA FACCIO UHFIUHIURHFVUDN VDF.
PIANGO SANGUE. T A T

ALLORA.
Posso essere una maniaca e tutto ma fin dall'inizio mi sono immaginata qualcosa del genere, pensa che nelle mie ipotesi Jonghyun era ancora incatenato nei sotterranei, quindi pensa a quanto risale questa mia idea perversa.
Pensavo che non sarebbe accaduto MA INVECE E' SUCCESSO.
PIANGO TROPPO, MI SENTO UN GENIO INCOMPRESO. ; A ;

Che poi, all'inizio Jonghyun è qualcosa di super carino con quel ' Key.. pancino strano' o ' Io.. malato?', giuro che mi stavo scigliendo come un povero ghiacciolo al sole. ; ;
Era così carino anche mentre faceva il sogno erotico e sì, avevo intuito bene cosa fosse. ( Che maniaca. )

Ovviamente la parte successiva era tutto tranne che tenera.
E BRAVO IL NOSTRO BUM, CHE DA UNA MANO AL SUO PROTETTO, LETTERALMENTE POI. 8)
E JONGHYUN CHE GEMEVA ERA QUALCOSA DI COSI' PORNO E TENERO ALLO STESSO TEMPO CHE BOH, SONO MORTA.
ALTRO CHE LEGAME, QUEI DUE DEVONO CONTINUARE SU QUESTA STRADA E FARE LE PORCATE, ENORMEMENTE POI.

Adesso mi dileguo, sto già sclerando abbastanza. ;;
Alla prossima, ciao cara ! <3

( Avvertici se nel prossimo capitolo ci sono rischi d'infarto, così mi preparo psicologicamente. )