The Beast
di CruorCorvus

05/02/14, ore 22:33

Eccomi. Allora. Ce la posso fare ad accorgermi se la pubblica o no! (devo farcela! ahahahah)
ahahah

ODDIO. ASPETTAVO QUESTO MOMENTO / CAPITOLO DA TROPPO. FINALMENTE! Ho riconosciuto il capitolo dalle prime parole! Potrei piangere!!! *\\\*
- “La situazione è già abbastanza brutta, vomitare davanti a tutti sarebbe… disastroso.” AHAHAH, si, ok... rido troppissimo. (?)
- "Non dovreste mai vergognarvi di dire che una volta siete stati senza fissa dimora." Diede loro uno sguardo incoraggiante, mettendo le mani sul tavolo, sostenendo sé stesso. "Ricordatevi che vi ha reso più forte. E qualunque cosa vi fortifichi non è nulla di cui ci si possa vergognare." Amo tutto quello che sta dicendo! Ed il fatto che era lo leggo in italiano mi aiuta a comprendere alcune lacune che ho avuto (eh... non sono un mostro in inglese, e nemmeno madre lingua... faccio fatica ahahah) (?)
- Tutto il discorso... madò. La perfezione del leader è accecante *delira*
- Sentì l'uomo gemere e sospirare rumorosamente, avvicinandosi di nuovo alla porta per uscire, Key combatté un ansito quando un paio di mani si chiusero sul suo sedere, stringendolo leggermente. HAHAHAHAHAH, UNA DELLE MIE SCENE PREFERITE! Quando ho letto questo capitolo ero crepata malissimo (considerando che l' hai diviso a metà, ho il fiato sospeso ora fudhscijok)
- “Abbraccio, buono?” ç__ç 'hug, good?' quanto mi ero intenerita?! fhdcsjkoxl ç\\\ç è l' amore.
- “Forza Jjong, andia-”  L' HANNO PERSO. Non me lo ricordavo questo! ahahah, è il pezzo della forchetta vero?!
- Key stava... rimproverando la bestia e... le tirava l'orecchio come una madre farebbe con un figlio che avesse appena rubato un lecca-lecca a qualcuno. E il poveretto era terrorizzato. AHAHAH, già. TERRORIZZATO. Dopotutto, Key è una strega brutta e cattiva, no?!
- Oddio, era davvero il pezzo della forchetta!!! HAHAHAHAHAH STO CREPANDO!
“F-forchetta?” 'f-fork?' awwwwwwwww, il suo vocabolario è così ricco di vocaboli! fdhujicoklpf *un po' come il mio quando sarò alla maturità*
- “Sentire… cosa?” Il veggente sorrise. “Nessuno sta urlando. Non l’hanno visto.” Il giovane ridacchiò. Bene.
- Non vedendo tutto questo, la risata della diva si concluse, fermandosi improvvisamente dette uno schiaffo sulla testa del suo Protetto. "Non farlo mai più!" Gridò, la bestia guaì sorpresa. "Sei stato solo fortunato!" awwwwwwwww
 - “Bene?” Jonghyun si azzardò a chiedere, chiudendo un occhio mentre fissava il biondo con l’altro avendo paura d’essere colpito ahaha, allora lo sai che sei scemo! X'D ahahha, sai che stai sbagliando e chiedi pure se hai fatto bene?! (?)
Gemendo frustrato, il veggente ringraziò gli Dei che non avesse una pistola. “No! Male, male, male!” Urlò furioso, Taemin afferrò le sue braccia prima che il biondo potesse colpirlo di nuovo.
“Non lo puoi biasimare, hyeong!”
 si infatti!! >.<
- “Oh, Giovane Master. Siete ferito? Avete bisogno d’aiuto?” CREPO.

Bene. Io non ho nulla da aggiungere (sapendo come continua)
mh. So solo che sto fremendo (?) dalla voglia di leggere il seguito del capitolo. fdcsuhxjioklpc DONNAH, FAI SMETTERE DI ALLUVIONARE *certo*
<3 brava come sempre :*
Un bacione.

05/02/14, ore 22:02

oh santo dioooo!!!!!!!!!! che capitolo O________O !! nn so Key ma capisco cm ti senti mio adorato Bias !! avevo il cuore in gola pure io!! Minnie poi è un mito ma cacchio alla fine gli hanno scoperti e io nn vedo l ora di leggere il seguito e vedere che fine farà il povero Jjong che lo adoro sembra un bimbo cucciolooo che è cuurioso di tutto e key una mamma muahaahahaahahah!! ok ho DETTO CHE TI AMO X STAR TRADUCENDO QUESTA FF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 love love love

05/02/14, ore 21:55

Vaaaaaa beneee, nn ragiono piú dopo aver visto le foto a fine capitolo *~* sei stata anche questa volta davvero veloce complimenti. *^* cmq chissa come si metteranno le cose dopo che sono stati scoperti...speriamo ke non succeda niente...x scoprirlo dovro aspettare il prossimo capitolo~ quindi ciao e alla prossima ~

05/02/14, ore 21:39

Buonasera!
Capitolo, anzi mezzo capitolo bellissimo!
jinki che tu sia benedetto!
key calmati, respira, inspira, espira, non succederà niente
jjong é troppo bello (me l'ho immagino) mentre si guarda e si tocca i bottoni, vorri dargli tanti bacini.
Taemin nn sei d'aiuto come ha detto key, nel calmato.
Il clan mi fa un po' paura, forse perché deve decidere se il mio Jjong DEVE MORIRE OPPURE VIVERE (che destino crudele) ma confido molto nel discorso che ha fatto il re del pollo riguardante la storia del clan e l'essere emarginati.
Jjong Jjong sono D'accordo con key, smettila di andare in giro senza di lui, c**** qua c'è di mezzo la tua vita in primis, quello di key, onew, Taemin e anche della rana Minho.
taemin ti ringrazio per aver wuasi salvato Jjong dall'essere visto,.
alla prossima
Sissi

05/02/14, ore 12:09

Ok, inizio col recensire L'Intro. Mi scuso tremendamente per non aver recensito T^T il problema è che di solito entro dal cellulare quindi non lo faccio *si scusa* Comunque sappi che seguo 'sta storia da un bel pò *W* e che dire meglio di perfetta non si può descrivere...Direi che la traduzione è fatta da Dio, Per non parlare delle impaginazioni, delle info sui personaggi dei trailer ecc *Q* Mi ricordo ancora quando avevo letto l'Intro mi aveva straincuriosita e continuando a leggere non me ne sono pentita affatto :3 E' scritta talmente bene che non saprei neanche dire quanto mi piace *W* Ad ogni modo grazie mille che ci fai questo immenso favore di tradurre questa bellezza non so come ringraziarti e beh ci sentiamo alle prossime recensioni :3 (Si giuro che appena ho tempo mi metto a recensire tutti i capitoli che mi sono piaciuti uno più dell'altro non ti dico quanto ho pianto el CAP 7 çAç era fantastico *W* ok ok basta te lo dirò sulle recensioni) Comunque oggi dovresti aggiornare? Ti prego dimmi di si non vedo l'ora detto questo Ciao alla Prossima <3 Luv Ya soo Much *chu* <3

-Kim Kyōko <3

03/02/14, ore 16:13

Bene, mi sparerei... e sai perché?! PERCHE' IO LA RECENSIONE L' HO FATTA PER BENE. E ora ho visto che l' aveva solo salvata nelle bozze... e non me l' ha pubblicata per non so che motivo *istinti omicidi*
Vabbè, fai finta che l' ho inserita subito appena l' ho letta TT_TT

-- Comincia da qui:

Sto ansimando. (?) Sto per leggere eh. Potrei svenire. Cioè che poi... io so già cosa succede, dato che - come ti ho già detto - sono andata avanti a leggere (si ma poi mi sono fermata eh, da quando è tornata la linea ho deciso di aspettare, per la mia incolumità c:) (?)
Ok, sverrò. Lo so.
rfediopèrfedopl, parto a leggere.

- Le bestie… non dovevano avere sentimenti. Ma questa… questa aveva preso Kibum tra le sue braccia, guidato dall’istinto, ed aveva cercato di farlo smettere di piangere. No comment. Adoro questa scena.
- Non era un semplice avvertimento. Era un messaggio. Questa bestia… era attaccata al suo Master. E non gli piaceva vederlo soffrire. Per niente. Piango.
- “Ho sognato che una brutta e vecchia strega ti stava facendo del male… Non sono più riuscito a dormire…” KIBUM E' UNA STREGA! AHAHAH
- “Taemin… la bestia è tornata indietro.” ç-----ç già...
- Key era così pieno di vita, così energetico ed aveva una personalità forte… non poteva permettere che perdesse tutto ciò vedendo morire la bestia. Già, non si può permettere che questo accada!
- Non si era mai fatto trasportare dalle emozioni prima d’ora. Ma le cose sono diverse... çç
- “Be-bene?” Mi piace di più in inglese, fa scassare quando dice: "Goooood?" x'D oppure "Baaaaad" me lo immagino tipo un lamento...  ahhaha...
- E questo stava a significare che… Jonghyun non era per nulla stupido. Bè... ho i miei dubbi. (?) ahahah *come prenderlo per il culo*
- “Rilassarmi? Tae potrebbe…” Key sibilò, fermandosi quando Onew poggiò un dito sulle sue labbra, impedendo al biondo di dire qualcosa di cui si sarebbe pentito più tardi, Taemin li fissava incuriosito. Ehm, già, zitto.
- “Kibum… so cosa sto facendo. So le conseguenze ma… non sono solamente un leader. Sono tuo amico.” Nulla da dire: si commenta da sè questa frase.
- “O dovrei dire… Kim Jonghyun?” Si corresse guardando il suo amico scoppiare in lacrime, singhiozzando al suono di quel nome. PIANGO ANCH' IO.
- “Sa fare davvero il lavaggio del cervello.” Taemin ha la tattica del cucciolo dolce, tenero e coccoloso. (?)
- “Ma a cosa servono?” “Aprono le porte.” RIDO. CIOE'. AHAHAH, ma che conversazione è?! Onew mi fa scassare!
- "È già viziato!” Urlò Key, sapendo perfettamente che anche lui aveva la stessa debolezza per gli occhi da cucciolo di Jonghyun. Doveva essere una caratteristica dei Protetti. AHAHAHAHAAHHA secondo me, si!
- "Tutti sanno che sei la miglior creazione di Satana." HAAHAH, ho riso troppo quando l' ho letta in inglese, ora in italiano mi fa ancora più scassare!!!!
- “C’è qualcosa che non va con lui?” “È spaventoso!” POVERO MINHOOOO!!! X'D
- “Oh lo so. È uno stalker.” “Uno stalker?”  “Un pervertito.” “UN PERVERTITO?!” RIDO. Kibum è proprio un bastardo quando ci si mette!
- Ed ora il raccontare agli altri il tutto: io so già cosxa succederà. Sto in ansia a prescindere. (?)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E mi scuso per aver pubblicato solo ora la recensione!! TT_TT
Un bacione.

01/02/14, ore 00:47

Seeee, SEEEE- *esulta con modi poco fini* FINALMENTE SONO ARRIVATA ALL'ULTIMO CAPITOLO. Non ci posso credere.
Ciao ⌒▽⌒ sono finalmente arrivata all'ultimo capitolo e finalmente posso recensiere TuT non sai da quanto voglio farlo!
Allooooooraaa: da dove comincio?
Prima di tutto, cosa che devo dire da quando entra in scena il nano, Jonghyun è TROPPO DOLCE. Io lo amo. **

La bestia sentiva il legame. | Già adnjibfhiSjsdsphifpi ♥

Fermandosi davanti alla porta della sua camera da letto, Onew abbassò lo sguardo. A volte… desiderava non essere il leader del clan. | Jinki.. oddio io lo capisco, poveretto! Proviamo a metterci nei suoi panni insomma, come amico avrebbe dovuto far restare Jong ma come leader avrebbe subito dovuto ucciderlo! Ci credo che desiderava non essere il leader del clan :c

“Ho sognato che una brutta e vecchia strega ti stava facendo del male… Non sono più riuscito a dormire…” | AHAHA vorrei immaginarmi Key a vedersi paragonato a una strega :')

“Taemin… ci sono delle volte… in cui non possiamo rispondere agli attacchi. Quando facciamo qualcosa di sbagliato… a volte è meglio accettare solamente la punizione.” [...] “Queste sono le mie punizioni. Me le merito.” | Onew caro.. tu ti facevi i fatti tuoi, aspettavi che finisse la settimana, Kibum non ti spaccava il c--- e tutto questo non sarebbe successo!

“Aveva la sua libertà, non aveva motivo per tornare indietro… ma lo ha fatto. Lui… ha sentito il dolore di Kibum. E… lo ha abbracciato.” | Un AMMORE di bestia. ♥

“Hyeong… le persone ti rispettano. Si fidano di te.” Disse il biondo, prendendo piccoli passi verso la porta, le sue dita avvolsero la maniglia, la abbassarono e la aprirono. “Ed anche Key hyeong si fida di te…” Sussurrò. [...] “Master.” Una voce familiare lo chiamò ancora, si girò verso la porta sorpreso di vedere la testa del biondo fare capolino. Taemin gli rivolse un sorriso, i suoi occhi fissarono il pavimento prima di incontrare i suoi. “Anche io mi fido di te.” Mormorò, inchinandosi un’altra volta e richiudendo la porta completamente. | Hehehe, il fungo si compra Onew. Queste tattiche le usano tutti ¬‿¬ ♥

“No.” Minho sentì l’altro affermare, facendolo fermare.
“Cosa?” Chiese il soldato, facendo una smorfia. Key stava rifiutando un ordine di un suo superiore? Di Onew?
“Non andrò.” Chiarì Key, mentre nell’ombra fissava l’altro.
| ...NO?!

“Se JinKi ti dicesse di spogliarti nella sala principale e fare la danza del ventre tenendo una rosa in bocca, lo faresti?” | LOL! Ma chi ti credi di essere?

"Quindi sei un pervertito. Non me lo sarei aspettato da te, pensavo ti piacessero le donne." | Ahah no ti prego non commento và xD

“Provaci.” Key ghignò, sentendo il petto caldo e muscoloso di Jonghyun premere contro la sua schiena, il suo fiato gli colpiva il collo. “Ti sfido.” | E da grande orgogliosa quale sono al posto di Minho mi sarei già avventata su quelle cavolo di sbarre senza fregarmene minimamente di Jonghyun e avrei preso a morsi Kibum °A° ma... calma.. devo pensare al fatto che in realtà questa è una fanficion, calmare i nervi, e pensare al fatto che in realtà io amo Kibum.

Key lo schernì. “Si, scappa codardo che non sei altro.” Mormorò furioso, mentre fissava la porta. | YAH, Minho si vendicherà! Vero..?

“Huum...” Sentì un familiare suono gutturale accanto a lui, gli occhi da cucciolo dell’altro lo fissavano preoccupati. | amxbajpkxns voglio un cucciolo di Jong!

“No, no, NO!” Strillò Key, un brivido percorse la sua spina dorsale mentre calde mani casualmente palparono il suo sedere, le sue guance diventarono rosse all’istante per quella nuova ed inaspettata sensazione.| No va bè per piacejhhipuhuiqhqipq casualmente, eh? Mmh...

“Può restare.” Dichiarò Onew annuendo. “L’ho… legalizzato più o meno.” | Sapevo che l'avresti fatto ♥

“Sei pazzo!!” Urlò la diva, gli altri lo fissarono confusi. | Nah, ti vuole solo tanto bene♥

“Oh Dio…. OH DIO!” Urlò Key, lasciandosi cadere a terra le sue ginocchia colpirono il pavimento in legno duramente. | Si sta rendendo conto ahahah~

Onew annuì. “Si. In più Minho ti terrà d’occhio.” | 2Min my feels jsdipdpqdjuqd ♥

lalala questa storia è stupenda e mi intriga troppo ♥ Jong e Key sono assolutamente sjpihefijeqphuifehfeuq (e ho detto tutto) e vorrei tanto vedere approfondito (approfondito si può usare..?) il rapporto tra Onew e Taemin, insomma li adoro, infondo sono Master e Protetto devono amarsi! ♥
E poi Minho.. Minho e Tae.. muahahah *-*
sei bravissima, grazie per la traduzione. ♥

Ora vado a dormire che è tardi °A°
al prossimo capitolo~

30/01/14, ore 12:28

Mmm...la prossima volta devi scrivere più grande la parola MOGLIE VAGRY perchè qui le tue fan non hanno capito che tu sei impegnata con la sottoscritta!!! U_u Hai ricevuto delle dichiarazioni d'amore ed addirittura una proposta di matrimonio........yeobo, sono contenta di leggere (EBBENE Sì, SONO ANDATA A LEGGERE LE TUE RISPOSTE! U.U TI CONTROLLO! è_é) che hai risposto che sei FELICEMENTE accoppiata con me!!! >.< Se non lo avessi fatto, a quest'ora ti avrei messa in castigo ecc! U.u Sono cose che ti ho già detto, però è bene che io le ripeta, non si sa mai....... -.- *LANCIA AVVERTIMENTO IMPLICITO ALLE ALTRE DONNE CHE HANNO MESSO GLI OCCHI SU SUA MOGLIE*  è____é

Ed adesso passiamo alla recensione di questo ennesimo capitolo strappa-TUTTO(lacrime, risate, ecc)... U.u

AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< LA JONGKEY SI E' ABBRACCIATA IN QUESTO CAPITOLO! @__@ *le esce sangue dal naso* Dio mio, questo, potremmo dire che sia il primo vero insegnamento che Kibum abbia mai dato a Jongolo: COME ABBRACCIARE IL SUO AMATO! U.U gngngngngggngng Jongolo poi gli ha palpato anche il culetto, ehehehehe, siamo sicuri che sia una bestia innocente?? O forse....l'ha fatto apposta?? ihihih :3 *PENSA SEMPRE MALE*

A parte il mio essere perennemente maliziosa ed assatanata, è stata una scena davvero dolciOSA vederli abbracciarsi! Poi quando Jongolo parla.....oddio......E' UN AMMORE!!! ç__ç Non puoi capire eonni, mi sono talmente emozionata che mi sono messa a piangereeee!!!!! Anche la scena finale, dove Onew, grazie al piccolo Taemin, ha preso la decisione di far rimanere la bestia nel loro clan, MI HA FATTA COMMUOVERE!!! TT___TT Sai già, dai numerosi commenti che ti ho lasciato nel capitolo mentre leggevo, tutte le emozioni ed i pensieri che ho provato e pensato, quindi saprai già quanto io sia stata male intanto che continuavo la lettura!!!

Poi VORREI FARE UNA STATUA A TAEMIN! Quel povero ragazzo, anche se incosapevole di stare rischiando la sua vita, ha convinto il suo Master a legalizzare la bestia e a farlo diventare uno di loro....aiiiiish *versa lacrime* Mi dispiace, piccolo! >.<

Dopo essermi fatta dei pianti assurdi, il capitolo finisce con Kibum che fa credere a Taemin che Min ho è uno stalker, pervertito e porco......BUAHUAAHAUAHAUAHAUHAAUAAUAHAAUAAUHA, STO MORENDO MALISSIMO!!!! XDDDDDDD

Uffi, ho tanta voglia di sapere il seguito yeobo, quindi mi devi assolutamente dare qualche anticipazione del prossimo capitolo...oppure mi "DAI QUALCOS'ALTRO"... :3 :3 :3 EHEHEHEHEEHHE!!!

Grazie per aver tradotto, come sempre sei bravissima! ^^ Tanti bacini per la mia amata MOGLIE, CHE E' SOLO MIA, CHE E' SPOSATA CON LA SOTTOSCRITTA E NON MI TRADIRA' MAI! U.U *puntualizza per l'ultima volta il rapporto con la sue eonni*

ANNYEOOOONG ^^ <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 12:31 pm)

30/01/14, ore 03:03

No ok...io muoi..aspettavo questo capitolo da troppo...troppo tempo...ero isterica seriamene.... Devo rivelarti che io ti amo ler quello che stai facendo <3 <3 <3serismente venero te e la ragazza che ha partorito l'intera fanfiction

29/01/14, ore 22:20

ODDIOBONISSIMOIOCREPOMALE.
Quanto hoatteso questo capitolo? Bho il mio cuore batte molto fast ma tu non puoi sentirlo.
Lol
La tentazione di leggerlo in inglese era troppa..ma ho resistito only for you.
Lol
Che dire? Traduzione imoeccabile..e scorrevolissima.
Mi sono emozionata,dannato Jong..che mi impara a parlare cosi!lok
Bho.
Alla prossima?

Baka was here~

29/01/14, ore 22:02

Sei stata dovvero veloce nel tradurre (come sempre) complimenti davvero =) cmq....questo capitolo mi piace un sacco e...alla fine Jinki si è convinto ke in Jonghyun c'è del buono *festeggia * più leggo questa storia...più mi piace ed è anche descritta benissimo, e mi sembra di avere davanti agli occhi i personagg. *-* detto questo ti saluto ciao e alla prossima <3

29/01/14, ore 19:24

...Ti sposo.
Madonna mia, e che é!! Vogliamo ammazzare la gente qui? U.U mpf..
Sai gia cosa penso della fanfiction e mentre nello scorso capitolo ho pianto, oggi seorridevo da sola come un ebete :3
Spero pubblicherai comunque domenica :/ voglio quel capitolo!!!
un bacione grande e alla prossima!!!

29/01/14, ore 18:53

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che capitolo!! mamma mia Jinki ha preso una decisione davvero difficile povero Jinki-ssi ç_ç !! ma xò la parte del amico ha preso il sopravvento grazie a ql monello di Tae :3 we quindi Jongie RESTAQ"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello felice saltella * x tutta la stanza stappa spumante e beve con Kibum alla faccia di MInho ne Bummie :3 * ok basta o degenero che altro dire se no al prossimo capitolo !!!!!!!!!

29/01/14, ore 18:01

Buonasera!
Nuovo capitolo
*balla la conga!*
o.m.g. Oh mio dio.
kawai. Kya
soeey ma sono troppo felice
jjong, andato ultimate bias, voglio adottarti, sei troppo puccioso, coccoloso, quanto é fortunato key ad averti
mi é piaciuto troppo la prima parte,anzi le prime tre righe, di come Jjong voleva tranquillizzare la divah, e proteggerla allo stesso tempo (momento in cui io ero *_*)
alla faccia vostra, onew e minho, alla faccia vostra, quanto cavolo ho goduto leggendo le emozioni dei due, davanti al ritorno di Jjong.
la parte tra onew e Taemin, l'ho adorato anche esso, Taemin sei e sarai sempre il mio maknae taeminnie, mi sa che anche lui si é affezionato a Jjong e già capito i sentimenti di key, andando anche contro onew, e grazie a lui che l'ho ha fatto ragionare. Quindi grazie minnie.
parte cella era troppo pucciosa, mi ha fatto ridere come key si é rivolto a minho dicendo " vattene maledetto incubo" mi sono messa a ridere,
key si é trasformata in omma, Jjong stai diventando un bravo cagnolino.
si é accesa la mia mente jongkey, quando si sono abbracciati. Che carini.
La orate finale l'ho stradorata.
Onew che ti sia fatta una statua, grazie grazie grazie. Grazie per aver permesso di far rimanere Jjong dentro il palazzo.
si, sono d'accordo con key, minho é spaventoso e pervertito.
alla prossima
sissi

23/01/14, ore 16:20

PREMESSA. Tu sai che io ho letto questo capitolo nell' istante in cui è uscito. E sai anche che l' avevo recensito (e che dovevo solo colorarlo) solo che dovevo spegnere il pc dato che era tardi..... (?)
Bene, poi ho lasciato passare una giornata, due, tre (perché mettere il colore è noioso e non ho avuto tempo
non è vero, è che poi ho continuato a leggerla in inglese perché ero troppo presa! peccato che io faccia una fatica boia a tradurmi la roba da sola... ahahah )... e l' altro ieri che te lo stavo colorando (sono partite bestemmie in qualsiasi lingua esistente sulla Terra e non) si è spenta la connessione internet (dovevamo cambiare modem).... e sono stata senza fino ad ora. *sclera malissimo* giuro, ero arrabbiatissima! X'D
Fai finta che te l' abbia recensita il giorno in cui l' hai messa! (dato che ci sono tutte le frasi già pronte! ahahahaha)

Inizia da qui (?):
E' fino ad adesso che sclero vedendo i trailer di The Beast e tu mi aggiorni a tradimento (?) ahaha *-* *felice*
‘Ogni vampiro che brama del sangue con ingordigia non può essere considerato un vampiro, ma solo un mostro.’ D: non ci si può fare nulla... mica è colpa loro se diventano vampiri! ç-ç e pure i vampiri normali, che colpa hanno? E' un bisogno fisiologico (?) come per noi è l' ingozzarci di dolci o cibo in generale! D:
Perchè? Perchè lo stava facendo? Dov’era Key? ç___ç
Era felice, così felice che il suo Master si prendesse cura di lui. *-----* già! Finalmente!!!
Onew non era mai stato . .... ç---ç già, però era perché il clan aveva bisogno di lui... e sa di aver sbagliato a mettere completamente da parte il suo piccolo protetto, ma ora vuole e può rimediare!! gfuhcpokpl
“Key ha la sua vita. Ha un suo Protetto ora. Non può stare sempre attorno a te.” Vero, però non può mica strapparglielo via x'D è come togliere la mamma ai cuccioli! x'D
Onew… era geloso di Key. SI SA. X'D
Forse Key aveva ragione. Forse loro mancavano di comunicazione. Voleva davvero essere un Master migliore per l’altro ragazzo, non voleva che lui-
Il leader sussultò, all’improvviso un corpo collise col suo, le braccia gettate al collo. Battendo gli occhi per la sorpresa, la mani del maggiore circondarono il piccolo e magro corpo del suo Protetto, abbracciandolo stretto mentre un sorriso gli scappò dalle labbra.
ç\\\ç Ho amato da morire questa scena!!!!
Pazzesco come gli occhi della bestia si illuminavano in modo diverso al suono del nome del suo Master. *----* lo riconosce!! *-*
“Kibum mi ucciderà.” se non facevi il coglione non ti uccideva! X'D
Si sentiva… fuori controllo. Porca miseria! C'ha ragione a essere fuori controllo!!!!!!! e____e
“È ridicolo, hyeong.” Il più alto ridacchiò alla precedente affermazione del leader. “Key non alzerebbe mai un dito su di te.” AHAHAAHAH, LO AMMAZZA.
“Allora, stai zitto.” ahahahahahahahah, sto ridendo da tre ore.
“Se qualcuno alzasse un dito su Taemin… se lo ferissero… impazzirei.” ...il legame è molto forte (e pure il legame affettivo >.<)
“K... K-Ki...” FGVHDUCJIOKL NO COMMENT. JONGHYUN SEI UN AMORE. (?)
“K-Key...!” Borbottò la bestia, aggrottando le sopracciglia e fissando il veggente con preoccupazione. “Key...!” E poi… il tempo tornò normale.
La vista divenne sfocata, il suo cuore iniziò a martellare dentro al suo petto, il sangue correva più veloce dentro le sue vene. Il suo corpo si congelò per lo shock, rimase rigido. Voleva dire il suo nome. Lo voleva urlare. Non poteva. La sua voce se n’era andata.
La dolcezza.
“Key…” sussurrò di nuovo Jonghyun, avvicinandosi al biondo e toccandogli le guance con le dita. *\\\\\\\\\\\\* Il veggente sussultò come se una scossa di corrente avesse percorso il suo corpo, le dita dell’altro accarezzavano la sua pelle, mentre lo ripuliva dalle lacrime i suoi occhi argentati lo guardavano preoccupato. Un singhiozzo attraversò la gola di Key. Non era la sua immaginazione. Era reale. Era tornato. ç\\\ç
Jonghyun aveva… Jonghyun aveva scelto lui. Posso morire felice.

-----------

Ed ecco finita la recensione. Bene, come puoi notare, ero scleratissima perché stavo amando questo capitolo (poi sono andata avanti con l' originale perché fdhcsujioxkpldsc impazzivo sennò, dato che era tutta la sera che ascoltavo e guardavo i trailer - prima che tu pubblicassi eh! -) e, oddio... ora farò fatica a resistere (eh, è vero che non riesco a tradurre velocemente, ma il contesto lo capisco, quindi mi sa che mi ci butterò ancora)
Intanto io aspetto con ansia il prossimo capitolo. U_U
(povera te quando dovrai tradurre quello di 100 pagine e passa DDDD:)
Brava come sempre. Un bacione :*